Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Per come hanno modificato la modalità ad oggi in effetti sì, è impossibile fare risultati del genere onestamente, ma ti assicuro che ieri in 3 partite ero riuscito a fare più di 50 uccisioni... si vede che fortunatamente si sono accorti subito di aver sbagliato qualcosa :mrgreen:

 

 

Si si questo è giusto.. micapita anche a me di fare partite da 50 uccisioni.. ma naturalmente anche con diverse morti... poi un altra cosa.. molto mi deriva anche dai perk.. se gli avversari sono babbi.. non hanno invisibilità.. non hanno lanciamissili... è facile salire velocemente... se tiri un predator.. 2 elicotteri facilmente si fanno un 20 uccisioni in questo caso...

 

Io invece devo essere la peste nera per gli avversari... in tutte le classi ho lo stringer per tirare giu gli aerei.. infatti ho passato i 1.000 abbattimenti con contestuale callsing :mrgreen:

 

Godo come un matto quando il nemico tira il mitragliamento.. vuol dire fare almeno 5 kill di fila tirandoglielo giu :P

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si questo è giusto.. micapita anche a me di fare partite da 50 uccisioni.. ma naturalmente anche con diverse morti... poi un altra cosa.. molto mi deriva anche dai perk.. se gli avversari sono babbi.. non hanno invisibilità.. non hanno lanciamissili... è facile salire velocemente... se tiri un predator.. 2 elicotteri facilmente si fanno un 20 uccisioni in questo caso...

 

Io invece devo essere la peste nera per gli avversari... in tutte le classi ho lo stringer per tirare giu gli aerei.. infatti ho passato i 1.000 abbattimenti con contestuale callsing :mrgreen:

 

Godo come un matto quando il nemico tira il mitragliamento.. vuol dire fare almeno 5 kill di fila tirandoglielo giu :P

 

 

Guarda il k/d mi scende ogni qual volta inizi un prestigio proprio perchè senza invisibilità quegli 11 livelli da fare prima di averla, diventano un vero e proprio incubo, sono stato costretto a stare in zone chiuse per non farmi killare dai continui elicotteri ecc, poi ho aperto la mente e sono andato su essenziale. E che volete farci sono un tipo impulsivo prima di pensare bene mi incaxxo e poi rifletto :mrgreen:

 

Comunque dai il prossimo prestigio mi sa che prendo lo stinger, ai primissimi livelli è una manna dal cielo, sinceramente mi stupisco di come la gente giochi senza invisibilità, è praticamente una condanna a morte per il k/d, pur avendo lo stinger l'eli ti tira giù....

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il k/d mi scende ogni qual volta inizi un prestigio proprio perchè senza invisibilità quegli 11 livelli da fare prima di averla, diventano un vero e proprio incubo, sono stato costretto a stare in zone chiuse per non farmi killare dai continui elicotteri ecc, poi ho aperto la mente e sono andato su essenziale. E che volete farci sono un tipo impulsivo prima di pensare bene mi incaxxo e poi rifletto :mrgreen:

 

Comunque dai il prossimo prestigio mi sa che prendo lo stinger, ai primissimi livelli è una manna dal cielo, sinceramente mi stupisco di come la gente giochi senza invisibilità, è praticamente una condanna a morte per il k/d, pur avendo lo stinger l'eli ti tira giù....

 

Infatti io ho sbloccato subito assassino e lo stringer con i gettoni prestigio... e via a tirare giu elicotteri... il problema è che alcuni ti sparano manco il tempo di prendere la mira ed attendere l'aggancio del lanciamissile..

 

ieri sono finito in una partita dove TUTTI i nemici erano invisibili... che nervoso.. lanciare il predator alla caxxo... e poi sperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente se gioco su recluta la maggior parte dei giocatori non hanno invisibilità, quindi è facile fare botte di kill. Su veterano non ci gioco da mesi, mi rode solo il fegato, non si muove una foglia tutti che camperano e i predator finiscono per valere zero.

 

In modalità come Dominio nessuno quasi ha invisibilità.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il k/d mi scende ogni qual volta inizi un prestigio proprio perchè senza invisibilità quegli 11 livelli da fare prima di averla, diventano un vero e proprio incubo, sono stato costretto a stare in zone chiuse per non farmi killare dai continui elicotteri ecc, poi ho aperto la mente e sono andato su essenziale. E che volete farci sono un tipo impulsivo prima di pensare bene mi incaxxo e poi rifletto :mrgreen:

 

Comunque dai il prossimo prestigio mi sa che prendo lo stinger, ai primissimi livelli è una manna dal cielo, sinceramente mi stupisco di come la gente giochi senza invisibilità, è praticamente una condanna a morte per il k/d, pur avendo lo stinger l'eli ti tira giù....

Io 2 giorni fa ho prestigiato(non vado dietro a queste cose,ma almeno 1/2 prestigi volevo farli,appunto per una questione di prestigio :mrgreen: )e ho usato il gettono per prendere acr e mp7,non utilizzo invisibilità infatti gli aerei ect mi uccidono spesso e volentieri,a il rateo non ne ha risentito,sono rimasto lì..per fortuna!

 

In ogni caso rinnovo la mia domanda:qualcuno di voi sa come condividere un video di una partita di mw3 su facebook?ho provato anche ad editare un piccolo segmento(di 2 secondi,poichè mi hanno detto che i video lunghi e pesanti non te li fanno mettere),ma nulla...dalla cassaforte online cliccando sul video in questione non mi appare l'opzione "condividi su facebook"!grazie!

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 2 giorni fa ho prestigiato(non vado dietro a queste cose,ma almeno 1/2 prestigi volevo farli,appunto per una questione di prestigio :mrgreen: )e ho usato il gettono per prendere acr e Assassino,non utilizzo invisibilità infatti gli aerei ect mi uccidono spesso e volentieri,a il rateo non ne ha risentito,sono rimasto lì..per fortuna!

 

In ogni caso rinnovo la mia domanda:qualcuno di voi sa come condividere un video di una partita di mw3 su facebook?ho provato anche ad editare un piccolo segmento(di 2 secondi,poichè mi hanno detto che i video lunghi e pesanti non te li fanno mettere),ma nulla...dalla cassaforte online cliccando sul video in questione non mi appare l'opzione "condividi su facebook"!grazie!

 

 

Anche io vorrei saperlo, non vorrei bisogna essere abbonato al premium ELITE' vorrei sbagliarmi. Se non sbaglio su elitè c'è una funziona per i video. Ripeto posso sbagliarmi.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io 2 giorni fa ho prestigiato(non vado dietro a queste cose,ma almeno 1/2 prestigi volevo farli,appunto per una questione di prestigio :mrgreen: )e ho usato il gettono per prendere acr e mp7,non utilizzo invisibilità infatti gli aerei ect mi uccidono spesso e volentieri,a il rateo non ne ha risentito,sono rimasto lì..per fortuna!

 

In ogni caso rinnovo la mia domanda:qualcuno di voi sa come condividere un video di una partita di mw3 su facebook?ho provato anche ad editare un piccolo segmento(di 2 secondi,poichè mi hanno detto che i video lunghi e pesanti non te li fanno mettere),ma nulla...dalla cassaforte online cliccando sul video in questione non mi appare l'opzione "condividi su facebook"!grazie!

 

 

Anche io vorrei saperlo, non vorrei bisogna essere abbonato al premium ELITE' vorrei sbagliarmi. Se non sbaglio su elitè c'è una funziona per i video. Ripeto posso sbagliarmi.

 

provate a farlo attraverso il sito di Cod elite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 2 giorni fa ho prestigiato(non vado dietro a queste cose,ma almeno 1/2 prestigi volevo farli,appunto per una questione di prestigio :mrgreen: )e ho usato il gettono per prendere acr e mp7,non utilizzo invisibilità infatti gli aerei ect mi uccidono spesso e volentieri,a il rateo non ne ha risentito,sono rimasto lì..per fortuna!

 

In ogni caso rinnovo la mia domanda:qualcuno di voi sa come condividere un video di una partita di mw3 su facebook?ho provato anche ad editare un piccolo segmento(di 2 secondi,poichè mi hanno detto che i video lunghi e pesanti non te li fanno mettere),ma nulla...dalla cassaforte online cliccando sul video in questione non mi appare l'opzione "condividi su facebook"!grazie!

 

 

Dovresti provare a connetterti a Facebook dall' Xbox, e con il profilo loggato provare a condividere il video/segmento... ti anticipo solo che a me facendo così esce l'opzione per condividerlo su FB, ma non me lo fa fare :bang:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti provare a connetterti a Facebook dall' Xbox, e con il profilo loggato provare a condividere il video/segmento... ti anticipo solo che a me facendo così esce l'opzione per condividerlo su FB, ma non me lo fa fare :bang:

Ci ho provato,ma niente!una foto però me l'ha fatta condividere!Per il video(sia quello lungo che quello breve di 2 secondi)l'opzione condividi su facebook non mi è possibile cliccarla poichè non cliccabile per l'appunto!

 

per rispondere anche all'altro ragazzo,sul sito di cod elite non mi riporta i video delle partite o i segmenti di video(come fa vedere sul sito stesso)che invece ho caricato nella mia cassaforte online!Infatti mi dice 0 video e 0 sequenze fatte da me...vi è solo quella foto scattata alla fine di una partita!....

non riesco a capire!! :bang:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sapete dire se su xbox360 è possibile giocare online in 2 a schermo condiviso? Thx

 

Edit: intendo nei deathmatch a squadre! Ho provato su mw 2 ma non è possibile!

 

 

Su MW2 non era possibile, ma su MW3 sì, puoi giocare a schermo condiviso sia online che offline :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo oggi lo vendo di sicuro il 3 marzo: il lag è troppo incalzante, su MW2, o meglio ancora, su BO, si riusciva a giocare decentemente, qui c'è un secondo e mezzo di ritardo, una cosa impossibile :acc: e dire che all'inizio era perfetto :bang:

 

 

Io volevo venderlo mi davano 10 euro...alla fine l'ho tenuto e faccio cambio con BATTFIELD3, che a differenza di COD ha dei server host privati. Non puoi giocare mai bene se a fare da host è un giocatore.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io difatti al momento (pc) l'ho abbandonato. O fanno una patch per risolvere i problemi di hosting (non è possibile che ne cerca uno nuovo solo una volta su 10 partite se quello principale slogga...) o non ci gioco più. Mi consola solo il fatto che ho speso 18 euro al day one e quindi non è un gran danno...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato,ma niente!una foto però me l'ha fatta condividere!Per il video(sia quello lungo che quello breve di 2 secondi)l'opzione condividi su facebook non mi è possibile cliccarla poichè non cliccabile per l'appunto!

 

per rispondere anche all'altro ragazzo,sul sito di cod elite non mi riporta i video delle partite o i segmenti di video(come fa vedere sul sito stesso)che invece ho caricato nella mia cassaforte online!Infatti mi dice 0 video e 0 sequenze fatte da me...vi è solo quella foto scattata alla fine di una partita!....

non riesco a capire!! :bang:

 

sei premium?? magari è riservato solo a loro come per Bungie.net... ph34r.gif

 

Io volevo venderlo mi davano 10 euro...alla fine l'ho tenuto e faccio cambio con BATTFIELD3, che a differenza di COD ha dei server host privati. Non puoi giocare mai bene se a fare da host è un giocatore.

 

io vendo pure quello, mi ha deluso totalmente e mi è sembrato un gioco senz'anima, se vuoi qualcosa di più maturo, o ritorni su BC2 oppure vai su homefront. se il gioco ha problemi di netcode ed altro, i server dedicati non servono lo stesso comunque

 

Io difatti al momento (pc) l'ho abbandonato. O fanno una patch per risolvere i problemi di hosting (non è possibile che ne cerca uno nuovo solo una volta su 10 partite se quello principale slogga...) o non ci gioco più. Mi consola solo il fatto che ho speso 18 euro al day one e quindi non è un gran danno...

 

io 14 :P

sulla 360 credo che il cambio d'host funzioni bene, a me non ha mai dato problemi come me li dava su MW2 per dire, il problema è la ricerca delle partite: all'inizio in Deathmatch me le trovava a 50 ms, si giocava da dio, dopo la prima patch me le trovava a 75, e qualche volta a 50 Ms, e si giocava comunque bene, se andavo con italiani avevo 4 tacche e quasi zero lag, dopo un paio di patch, però, ha incominciato a trovarmi partite solo a 100 e 125 ms, con un secondo e mezzo di ritardo, e sinceramente in un gioco dove si svolge tutto in un close quarter combat, un decimo di secondo è essenziale, quindi si rivela ingiocabile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi risulta questa news!!

 

Date le innumerevoi persone al decimo prestigio già da mesi e quelli che si son addirittura resettati perche stufi di essere al 10th prestigio, sembrerebe che la IW abbia avuto l'idea con una nuova patch pronta per il rilascio di aggiungere altri 5 prestigi (400 livelli), sembrerebbe che su PC siano gia stati aggiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi risulta questa news!!

 

Date le innumerevoi persone al decimo prestigio già da mesi e quelli che si son addirittura resettati perche stufi di essere al 10th prestigio, sembrerebe che la IW abbia avuto l'idea con una nuova patch pronta per il rilascio di aggiungere altri 5 prestigi (400 livelli), sembrerebbe che su PC siano gia stati aggiunti.

 

Su PC fino a qualche giorno fa non avevano aggiunto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi risulta questa news!!

 

Date le innumerevoi persone al decimo prestigio già da mesi e quelli che si son addirittura resettati perche stufi di essere al 10th prestigio, sembrerebe che la IW abbia avuto l'idea con una nuova patch pronta per il rilascio di aggiungere altri 5 prestigi (400 livelli), sembrerebbe che su PC siano gia stati aggiunti.

grazie della info e...CONFERMo! l ho appena fatto dopo aver letto il tuo post xD (PC)

Modificato da xir0nbest1ax

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità sulla campagna dato che non mi è molto chiaro un passaggio in una missione:

Nella missione "Nella tana del Bianconiglio" la squadra Metal si unisce a Price e Yuri... Ma perchè manca Trust? Il personaggio che precedentemente abbiamo impersonato e sono solo presenti Truck, Grinch e Sadman?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...