Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

 

 

non si sa perchè non era presente Frost, forse ha riportato delle ferite nella missione prima di quella di cui parli tu(quella in cui Frost e Sandman finiscono in un agguato)

 

 

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe la missione dove cercano di salvare la figlia del presidente russo giusto? Mmmh non so come ipotesi potrebbe anche andare ma le uniche "ferite" che si vedono sono quelle che riporta alle mani... La missione la completi senza grandi problemi quindi boh :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi risulta questa news!!

 

Date le innumerevoi persone al decimo prestigio già da mesi e quelli che si son addirittura resettati perche stufi di essere al 10th prestigio, sembrerebe che la IW abbia avuto l'idea con una nuova patch pronta per il rilascio di aggiungere altri 5 prestigi (400 livelli), sembrerebbe che su PC siano gia stati aggiunti.

 

Sai quanti insulti da quelli che hanno reiniziato da zero ? :mrgreen:

 

Ho trovato online uno che dice di averlo gia su PC.

 

http://www.thefacegame.it/media/kunena/attachments/352/prestigio15.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vorrei vendere pure io ma sono un sentimentale e finirei per ricomprarlo tra un mese per rifare la storia :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei riprendere un attimo il discorso dei bambinetti che giocano a mw3... fin ora nella mia esperienza live,mi sono accorto che tutti,non appena vedono che nel GT ce un 98(o 97,99)(ad esempio"tizio99") incominciano a darti del BM(sopratutto quando stai iniziando ad ucciderli in modo imbarazzante)... io sono 98 :rolleyes: ... e non mi vergogno di esserlo,però è alquanto fastidioso sentirsi dire da altri giocatori:"ma perchè non vai a fare la nanna,che è tardi" o "ma dai ha solo 13 anni cosa vuoi fare,noob" :polliceverso: ...e robe simili... adesso non è che tutti i ragazzini di 14/13 anni sono infantili... o meglio... molti lo sono,ma io non mi ritengo in questa categoria... mi sento un ragazzo abbastanza maturo(per quanto puo esserlo un ragazzo di 14 anni) e non ho mai insultato nessuno per motivi stupidi come il l'abbasamento del rateo,e tanto meno ho chiamato in causa padre,fratello,madre,nonni,zie...mi hanno insultato più volte,ma mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro...e mela rido... cavolo..è solo un gioco... :whew: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei riprendere un attimo il discorso dei bambinetti che giocano a mw3... fin ora nella mia esperienza live,mi sono accorto che tutti,non appena vedono che nel GT ce un 98(o 97,99)(ad esempio"tizio99") incominciano a darti del BM(sopratutto quando stai iniziando ad ucciderli in modo imbarazzante)... io sono 98 :rolleyes: ... e non mi vergogno di esserlo,però è alquanto fastidioso sentirsi dire da altri giocatori:"ma perchè non vai a fare la nanna,che è tardi" o "ma dai ha solo 13 anni cosa vuoi fare,noob" :polliceverso: ...e robe simili... adesso non è che tutti i ragazzini di 14/13 anni sono infantili... o meglio... molti lo sono,ma io non mi ritengo in questa categoria... mi sento un ragazzo abbastanza maturo(per quanto puo esserlo un ragazzo di 14 anni) e non ho mai insultato nessuno per motivi stupidi come il l'abbasamento del rateo,e tanto meno ho chiamato in causa padre,fratello,madre,nonni,zie...mi hanno insultato più volte,ma mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro...e mela rido... cavolo..è solo un gioco... :whew: :P

 

Hai perfettamente ragione, la gente che insulta altre persone solo perchè hanno 13-14 anni è la prima a essere immatura! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 anni non sei un po troppo piccolo per cod o, anzi, in generale per avere internet libero? cioè dai è un discorso magari troppo OT qui dentro ma si stanno perdendo quelle che sono le "tappe" della vita di un ragazzo.. un giorno ripenserete magari alla vostra infanzia e cosa vedete? internet al pc, call of duty, gioco online sull'xbox..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 anni non sei un po troppo piccolo per cod o, anzi, in generale per avere internet libero? cioè dai è un discorso magari troppo OT qui dentro ma si stanno perdendo quelle che sono le "tappe" della vita di un ragazzo.. un giorno ripenserete magari alla vostra infanzia e cosa vedete? internet al pc, call of duty, gioco online sull'xbox..

 

è un discorso che non c'entra assolutamente con le "tappe della vita": giocare qualche ora online, o ai VG in generale non preclude una vita sociale, fare i compiti o che so io... è peggio passare ore ed ore dai 17 anni in poi, quando si dovrebbe pensare a cose come il diploma, università, relazione se la si ha e, più avanti, al lavoro, ma anche qui non c'entra nulla proprio perchè uno la vita se la gestisce come vuole, e non esagerando non si corre nessun rischio. forse è meglio vedere un 13enne davanti ad un VG piuttosto che trovarselo con una reputazione da BM che fuma, parla del Duce, di Ganja e fa finta di ubriacarsi con il Bacardi :acc:

scusate l'OT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocado moltissimo in questo periodo di mw2

che dire io lo trovo superiore a mw3....poi dite quello che volete

(ottima cosa quella del 15 prestigio visto che un mio amico stava al 9)

 

ci ho fatto una partita l'altro giorno ed ho pensato la stessa cosa: avrà tutti i difetti che può avere, ma come per l'altra saga, trovo migliore il capitolo precedente sul lato multiplayer. le sensazioni e l'adrenalina che mi è stata trasmessa da subito, appena iniziata la partita, è stata differente da quella proposta da MW3 o BO, MW3, sempre IMHO, si guadagna un punto per la sopravvivenza, che affrontata con un amico è divertentissima (non ai livelli dell'orda di GOW3 però)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me onestamente non ha impressionato granche, è bello da giocare come tutti i cod, ma onestamente black ops mi prendeva di più, anche mw2 non stancava mai, però non posso dare un giudizio completo perchè gli ultimi 2 capitoli nel multy sono sempre accompagnato da un amico, quindi il gioco è più divertente, ah e odio profondamente i fucili a pompa :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

xDnl94, su 13 February 2012 - 19:45, dicono:

 

13 anni non sei un po troppo piccolo per cod o, anzi, in generale per avere internet libero? cioè dai è un discorso magari troppo OT qui dentro ma si stanno perdendo quelle che sono le "tappe" della vita di un ragazzo.. un giorno ripenserete magari alla vostra infanzia e cosa vedete? internet al pc, call of duty, gioco online sull'xbox..

 

 

 

è un discorso che non c'entra assolutamente con le "tappe della vita": giocare qualche ora online, o ai VG in generale non preclude una vita sociale, fare i compiti o che so io... è peggio passare ore ed ore dai 17 anni in poi, quando si dovrebbe pensare a cose come il diploma, università, relazione se la si ha e, più avanti, al lavoro, ma anche qui non c'entra nulla proprio perchè uno la vita se la gestisce come vuole, e non esagerando non si corre nessun rischio. forse è meglio vedere un 13enne davanti ad un VG piuttosto che trovarselo con una reputazione da BM che fuma, parla del Duce, di Ganja e fa finta di ubriacarsi con il Bacardi

scusate l'OT

xDnl94 sono d'accordo con quello che dice sparta001... non mi ritengo troppo piccolo... ormai vedo alcuni genitori che lasciano internet libero ad il figlio di 8 anni...questo,penso sia veramente troppo "piccolo"... ma a 14 anni si raggiunge un età(almeno io penso cosi) che sia il momento di fargli(farmi) capire come funziona il mondo... e di lasciare più libertà di "movimento"... penso ormai che la mia infanzia stia per terminare,(come sono profondo ;) ) adesso si tratta di adolescenza... in cui si scoprono nuove molte nuove cose(compresa la fi*a :whew: :lol: :ph34r: :squile: :wub: ) che,mi accorgo fin da ora, ti distraggono da cio a cui prima davi importanza,come appunto i VG... io ho inziato da poco a giocare online... il massimo a cui gioco saranno quelle 2 orette al giorno... magari invece di guardare la televisione la sera,o fare altro... ore che pian piano si stanno restrigendo causa impengni .. voglio disperdermi troppo... ma questo è quello che penso io. OT.. pardon! Modificato da Panex
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai per pc ?

 

Cavolo tra una settimana mi arriva il pc e ho deciso di non prederlo anche per pc altrimenti mi fossibilizzo troppo su sto gioco.. gia su console è l'unico al quale gioco...

si ce l ho per pc perchè su 360 sono abbastanza scarso, poi vuoi mettere, cod è nato su pc, ho tutte le copie della saga, dal 1 a mw3 :D (compreso il 3 per 360 xD)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei riprendere un attimo il discorso dei bambinetti che giocano a mw3... fin ora nella mia esperienza live,mi sono accorto che tutti,non appena vedono che nel GT ce un 98(o 97,99)(ad esempio"tizio99") incominciano a darti del BM(sopratutto quando stai iniziando ad ucciderli in modo imbarazzante)... io sono 98 :rolleyes: ... e non mi vergogno di esserlo,però è alquanto fastidioso sentirsi dire da altri giocatori:"ma perchè non vai a fare la nanna,che è tardi" o "ma dai ha solo 13 anni cosa vuoi fare,noob" :polliceverso: ...e robe simili... adesso non è che tutti i ragazzini di 14/13 anni sono infantili... o meglio... molti lo sono,ma io non mi ritengo in questa categoria... mi sento un ragazzo abbastanza maturo(per quanto puo esserlo un ragazzo di 14 anni) e non ho mai insultato nessuno per motivi stupidi come il l'abbasamento del rateo,e tanto meno ho chiamato in causa padre,fratello,madre,nonni,zie...mi hanno insultato più volte,ma mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro...e mela rido... cavolo..è solo un gioco... :whew: :P

beh,è dal pensiero sottolineato che si evince la tua maturià rispetto ai tuoi coetanei....

mamma mia,quando sento in chat bambini piccoli(dalle vocine)che inziano ad insultarti,o a dire quelle cose tipiche:"tu sei scarso...io sono più forte.....ho ucciso più di te...ho il prestigio più alto...",beh...brrr...brividi!

Complimenti a te se hai GIà capito che si tratta solo di un gioco..e che nella vita conta essere forti in altre situazioni!PEACE!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@Panex:

Effettivamente, se la pensi come scrivi, sei più "maturo" dei tuoi coetanei. Ti assicuro che purtroppo ce n'è della tua età (e anche più grandi, purtroppo) che si comportano come descritto in queste pagine, se non peggio. Comunque aggiungimi, magari ci si fa qualche partitella a CoD.. la mia GamerTag è la stessa che uso nel forum.

@UrticateNuma:

Ciao bello!

Purtroppo ho avuto un po' di scazzi in 'sto periodo e gioco pochissimo... quando entri online mandami l'invito, anche se mi vedi disconnesso. Capita infatti che io sia in live ma in invisibile. Ma... hai il microfono? Almeno ci si organizza per qualche operazione speciale e per sopravvivenza. Mi mancano giusto quegli obiettivi, ma essendo io una segaccia da solo non riuscirò mai.

Hola a tutti!

 

P.S.

Comunque anche io odio le vocine becere di bambini che bestemmiano e si vantano online... mi sembra di essere in gita allo zoo, più precisamente vicino alla gabbia delle bertucce...

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

Comunque anche io odio le vocine becere di bambini che bestemmiano e si vantano online... mi sembra di essere in gita allo zoo, più precisamente vicino alla gabbia delle bertucce...

 

Pensa che io devo tenere le cuffie collegate perchè mi capita spesso di giocare contro italiani con tag clan [PDIO] che.. con un po di fantasia.. si capisce bene cosa voglia dire...

 

Devo usare le cuffie perchè mia moglie nell'altra camera quando inizia a sentire le bestemmie si incaxxa ed ha ragione ma tu pensi che serva dire qualcosa a certi dementi ?

 

E se qualcuno che sta qui è di quel "clan" lo dica pure che si prende del demente pubblico almeno :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...