Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

non so dirti delle mappe, non ho fatto caso che han tolto la ricerca del pacchetto1, cmq se tieni abilitato il dlc capitano nella rotazione come le altre mappe, almeno a me capitano di sovente.

Per la questione prestigio fermati pure, avendo aggiutno i nuovi prestigi da poco non ci sono ne emblemi ne altro da sbloccare a parte quei tristissimi teschi con i numeri sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proprosito delle nuove mappe, cioè io spendo 1200 mp per 4 mappe sfigate, ora mi tolgono dalla ricerca pacchetto collezione1, per impiantare quello premium, quando cavolo le uso le mappe comprate? Le ho attivate come ricerca, ma a parte che non mi capitano mai, vengono skippate oppure non trovo giocatori. Morale della favola? Devo disattivarle o trovo pochi giocatori.....mai più spenderò 1 euro pè sti giochi...Spendi i soldi in DLC e nemmeno ci puoi giocare quasi.

 

Sono nella tua stessa situazione questa cosa mi scoccia moltissimo cosa costava lasciare la ricerca del pacchetto 1 per i non elite...Se le ho comprate vuol dire che le voglio usare non aspettare che escano tra le standard

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine mi pare che si danneggi chi non ha sto dannatissimo elitè, soprattutto con i DLC.

 

Apro una piccola parentesi sui fucili a pompa.

 

Ho usato un gettone per il Model, ma mi pare lento anzi lentissimo tra un colpo e l'altro, gettone sprecato?

 

L'USAS mi pare meglio anche meglio rispetto lo STRIKER, aspettando di sbloccare danno o portata che lo renderebbero ancor più devastante.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine mi pare che si danneggi chi non ha sto dannatissimo elitè, soprattutto con i DLC.

 

Apro una piccola parentesi sui fucili a pompa.

 

Ho usato un gettone per il Model, ma mi pare lento anzi lentissimo tra un colpo e l'altro, gettone sprecato?

 

L'USAS mi pare meglio anche meglio rispetto lo STRIKER, aspettando di sbloccare danno o portata che lo renderebbero ancor più devastante.

 

Si fa schifo onestamente... noto che molti usano il fucile a pompa sotto canna di un fucile che non mi ricordo ora il nome.. ma a vedere le kill che mi fanno pare ancora più potente e veloce dello striker

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine mi pare che si danneggi chi non ha sto dannatissimo elitè, soprattutto con i DLC.

 

Apro una piccola parentesi sui fucili a pompa.

 

Ho usato un gettone per il Model, ma mi pare lento anzi lentissimo tra un colpo e l'altro, gettone sprecato?

 

L'USAS mi pare meglio anche meglio rispetto lo STRIKER, aspettando di sbloccare danno o portata che lo renderebbero ancor più devastante.

 

 

Guarda nonstante l'USAS sia il primo dei fucili a pompa (e quindi teoricamente il più debole) in realtà io lo vedo come uno dei più potenti... quando poi sblocchi portata abbatti i nemici da distanze siderali :mrgreen:

L'unico problema è il caricatore un pò limitato...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok siamo alla frutta ritorno a giocare a BF3. Non se ne può più. Su 4 dominio becco 3 partite di boosting, i tipi tedeschi come sempre, addirrittura con lo scudo antisommossa! Non ho imprecato ma avrei spaccato sto gioco di mer** se potevo! Fanno migliaia di aggiornamenti ma rimuovere sta infiltrazione tattica del kazzo no he? A che serve ditemelo! Serve ai camperoni e ai booster rovinando il gioco a chi si vuole divertire. Ti saltano ogni giorno i nervi non si può! Spendo 1200 per mappe che non escono mai, ok mi incaz ma questo no! Capita ogni dannato giorno. Giocatori segnalati più volte che poi rivedo sempre a far boosting. Non comprerò mai più un COD in vita mia.

  • Upvote 1
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok siamo alla frutta ritorno a giocare a BF3. Non se ne può più. Su 4 dominio becco 3 partite di boosting, i tipi tedeschi come sempre, addirrittura con lo scudo antisommossa! Non ho imprecato ma avrei spaccato sto gioco di mer** se potevo! Fanno migliaia di aggiornamenti ma rimuovere sta infiltrazione tattica del kazzo no he? A che serve ditemelo! Serve ai camperoni e ai booster rovinando il gioco a chi si vuole divertire. Ti saltano ogni giorno i nervi non si può! Spendo 1200 per mappe che non escono mai, ok mi incaz ma questo no! Capita ogni dannato giorno. Giocatori segnalati più volte che poi rivedo sempre a far boosting. Non comprerò mai più un COD in vita mia.

 

teoricamente l'infiltrazione serve nelle partite ad obiettivi per pressare l'obiettivo nemico rinascendoci a due passi, poi è ovvio che i giocatori la usino in questo modo, se lo sviluppatore non pone limiti e non sanziona questi sono risultati. mi chiedo perchè la treyarch, visto che ha aiutato nello sviluppo del multy, non si è imposta nel levare questa infiltrazione visto che nel loro titolo non era presente e quindi non vi erano questi problemi da quel che ricordo (o sbaglio?) :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo perchè la treyarch, visto che ha aiutato nello sviluppo del multy, non si è imposta nel levare questa infiltrazione visto che nel loro titolo non era presente e quindi non vi erano questi problemi da quel che ricordo (o sbaglio?) :ph34r:

Sbagli, l'infiltrazione tattica in Black Ops è presente, però nessuno ne abusa, anche perchè se segnali comportamenti scorretti Treyarch provvede subito, mica come in MW3 dove tutti si fanno i cavoli propri, da questo punto di vista Treyarch è avanti anni luce rispetto a Infinity Ward .....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli, l'infiltrazione tattica in Black Ops è presente, però nessuno ne abusa, anche perchè se segnali comportamenti scorretti Treyarch provvede subito, mica come in MW3 dove tutti si fanno i cavoli propri, da questo punto di vista Treyarch è avanti anni luce rispetto a Infinity Ward .....

 

ecco il motivo per cui non me la ricordavo presente :bow: vai a capire te... che poi mi chiedo il senso del boostare in questo capitolo: capiva farlo in MW2 per ottenere la nuke in modo scorretto, ma qui che non è presente ed accessori e mimetiche per armi si ottengono facilmente, che senso ha? ora io non posso dire nulla perchè il gioco l'ho venduto un mese fa, però cavolo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il motivo per cui non me la ricordavo presente :bow: vai a capire te... che poi mi chiedo il senso del boostare in questo capitolo: capiva farlo in MW2 per ottenere la nuke in modo scorretto, ma qui che non è presente ed accessori e mimetiche per armi si ottengono facilmente, che senso ha? ora io non posso dire nulla perchè il gioco l'ho venduto un mese fa, però cavolo...

Il boosting la maggior parte delle volte è rivolto all'aumento di grado, poi c'è anche il risvolto NUKE/MOAB ecc. quindi il boosting non finirà mai.

Essendoci giochi con moltissimi gradi (15 prestigi, poi saranno 20 :polliceverso: ) la gente punterà sempre a boostare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boosting la maggior parte delle volte è rivolto all'aumento di grado, poi c'è anche il risvolto NUKE/MOAB ecc. quindi il boosting non finirà mai.

Essendoci giochi con moltissimi gradi (15 prestigi, poi saranno 20 :polliceverso: ) la gente punterà sempre a boostare.

 

però continuo a non trovare il senso di questo comportamento con l'eccezione del "caso Nuke": fin che bisogna ottenere la prestigiosa nuke in partita, seppur tramite un mezzo scorretto quale il boosting, posso capire il motivo che ha condotto due giocatori a boostare, normalmente non la otterrebbero e vogliono i call sign oltre a vincere facilmente la partita. le altre motivazioni, anche se corrette perchè penso anche io che i motivi siano questi, sono inutili: boostare di grado per salire velocemente, perchè? è proprio quello il bello del prestigio no? ricominciare tutto da zero e riprovare "l'emozione" nel salire di grado e sbloccare le armi, ottenendo tutto subito non ci si stanca più in fretta a giocare? e la MOAB... non è la nuke, non ti fa vincere la partita e non mi sembra dia qualche emblema specifico, vale la pena farlo per questa ricompensa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però continuo a non trovare il senso di questo comportamento con l'eccezione del "caso Nuke": fin che bisogna ottenere la prestigiosa nuke in partita, seppur tramite un mezzo scorretto quale il boosting, posso capire il motivo che ha condotto due giocatori a boostare, normalmente non la otterrebbero e vogliono i call sign oltre a vincere facilmente la partita. le altre motivazioni, anche se corrette perchè penso anche io che i motivi siano questi, sono inutili: boostare di grado per salire velocemente, perchè? è proprio quello il bello del prestigio no? ricominciare tutto da zero e riprovare "l'emozione" nel salire di grado e sbloccare le armi, ottenendo tutto subito non ci si stanca più in fretta a giocare? e la MOAB... non è la nuke, non ti fa vincere la partita e non mi sembra dia qualche emblema specifico, vale la pena farlo per questa ricompensa?

Da emblemi e titoli.

 

Anche la nuke la "prima" volta che veniva lanciata non dava nulla (credo) mantre se ne chiamavi 5 avevi un titolo e con 10 l'emblema-powa-figo-che-si-muove.

Nessuno capirà MAI perchè si boosta.

Molte volte per sfide impossibili,per obiettivi impossibili (Halo),salire di grado (BF, CoD).

Semplicemente molta gente crede, sbagliando, che più hai il grado alto più sei forte e potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado in OT, ma circola un utente con nick clonato dal mio xboxaropazzo non sono io, state attenti anche per eventuali acquisti nella sezione mercatino, spero prendano provvedimenti. Chiudo OT

 

ritornando al discorso MW3 io lodavo la IW ma dopo gli orrori di questo capitolo, capisco come la ente parlava male dopo una settimana di questo gioco. Mi chiedo è il gioco che non va o gli utenti che tentano solo di fregarsi a vicenda?

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado in OT, ma circola un utente con nick clonato dal mio xboxaropazzo non sono io, state attenti anche per eventuali acquisti nella sezione mercatino, spero prendano provvedimenti. Chiudo OT

 

ritornando al discorso MW3 io lodavo la IW ma dopo gli orrori di questo capitolo, capisco come la ente parlava male dopo una settimana di questo gioco. Mi chiedo è il gioco che non va o gli utenti che tentano solo di fregarsi a vicenda?

 

entrambe le cose: se il gioco non pone certi limiti e naturale, so che è brutto da dire, ritrovarsi certe cose in game, d'altro canto uno dovrebbe avere la morale per non fare certe cose, ma sappiamo tutti come ragiona la gente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che nonostante la partenza boom MW3 stia incominciando a perdere colpi sul mercato, tant'è che pare abbia venduto meno copie di black ops (fonte:multiplayer );

ora, mi sembra inutile stare qua a far commenti scontati e già visti tipo "ah, è ovvio che a far giochi così simili si finisce per rompere le balle", visto che oramai il declino della serie COD era pronosticabile da chiunque (c'è riuscito perfino Patcher :ph34r: ), parliamo un pò di come secondo voi si evolverà la situazione: la activision applicherà il modello "Guitar Hero" -ovvero spremi la serie fino agli sgoccioli consumando il brand e condannandolo inevitabilmente al dimenticatoio- o cercherà di cambiare le carte in tavola in maniera finalmente significativa e a ravvivare una grande serie caduta nell'eccessivo autocitazionismo? voi cosa ne pensate?

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che nonostante la partenza boom MW3 stia incominciando a perdere colpi sul mercato, tant'è che pare abbia venduto meno copie di black ops (fonte:multiplayer );

ora, mi sembra inutile stare qua a far commenti scontati e già visti tipo "ah, è ovvio che a far giochi così simili si finisce per rompere le balle", visto che oramai il declino della serie COD era pronosticabile da chiunque (c'è riuscito perfino Patcher :ph34r: ), parliamo un pò di come secondo voi si evolverà la situazione: la activision applicherà il modello "Guitar Hero" -ovvero spremi la serie fino agli sgoccioli consumando il brand e condannandolo inevitabilmente al dimenticatoio- o cercherà di cambiare le carte in tavola in maniera finalmente significativa e a ravvivare una grande serie caduta nell'eccessivo autocitazionismo? voi cosa ne pensate?

 

io penso che ci sia da aspettare solamente black ops 2 e vedere se lo fanno uguale al 1 o inseriscono qualcosa di nuovo, non parlo di gameplay, perchè il gameplay è quello, parlo di grafica sonoro mappe, non come a mw3 dove l'unica cosa cambiata sono le mappe. Se invece uscira come l'1 allora significa che hanno preso la direzione guitar hero :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ci sia da aspettare solamente black ops 2 e vedere se lo fanno uguale al 1 o inseriscono qualcosa di nuovo, non parlo di gameplay, perchè il gameplay è quello, parlo di grafica sonoro mappe, non come a mw3 dove l'unica cosa cambiata sono le mappe. Se invece uscira come l'1 allora significa che hanno preso la direzione guitar hero :bang:

bhe in effetti viene anche da chiedersi cosa diavolo si inventeranno dopo BO2, IW ormai ha perso persino Bowling, è solo il fantasma della SH che era hai tempi di MW2, e per quanto MW3 non sia affatto un brutto gioco, giocandolo si intuisce che la serie stia sparando le ultime cartucce, almeno nella via tracciata da COD4 nel 2007 con il primo MW; non vorrei che nel 2013 ci vedessimo arrivare sugli scaffali qualcosa tipo questo (lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fratto l'elite, ma per scaricare i contenuti si va semplicemente in negozio, scarica contenuti elite e basta giusto? perchè a me sia oggi che ieri una volta schiacciato scarica contenuto elite e basta, non va niente...nessuna schermata nuova, nessun download attivo bohh...qualcuno ne sa qualcosa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanciulli e fanciulle, avrei bisogno del vostro aiuto. Sto cercando di millare MW3, e mi mancano un po' di obiettivi, tutti nelle OS. Chi di voi è così gentile da aiutarmi? Dovrei sbloccare le 15 ondate in qualche mappa (su 16 mappe sono a 9 completate), le 3 stelline in qualche operazione (anche qua non tante, e nanche tra le più difficili.. sono io che su alcune vado fuori di melone) e sempre in sopravvivenza gli obiettivi relativi all'acquisto (pacchetto assalto e approvvigionamenti aerei) e quello dei 50 mila punti. anzi, su quest'ultimo ho una domanda. Possibile che per sbloccarlo io debba per forza di cose vedere scritto 50000 crediti nei guadagni? Non è cumulativo?

Per chi volesse aggiungermi in live, la mia gamertag è la stessa che uso qui sul forum, identica.

 

Ciao a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanciulli e fanciulle, avrei bisogno del vostro aiuto. Sto cercando di millare MW3, e mi mancano un po' di obiettivi, tutti nelle OS. Chi di voi è così gentile da aiutarmi? Dovrei sbloccare le 15 ondate in qualche mappa (su 16 mappe sono a 9 completate), le 3 stelline in qualche operazione (anche qua non tante, e nanche tra le più difficili.. sono io che su alcune vado fuori di melone) e sempre in sopravvivenza gli obiettivi relativi all'acquisto (pacchetto assalto e approvvigionamenti aerei) e quello dei 50 mila punti. anzi, su quest'ultimo ho una domanda. Possibile che per sbloccarlo io debba per forza di cose vedere scritto 50000 crediti nei guadagni? Non è cumulativo?

Per chi volesse aggiungermi in live, la mia gamertag è la stessa che uso qui sul forum, identica.

 

Ciao a tutti!

 

Ciao, anche a me piacerebbe millarlo, o comunque fare il più obiettivi possibile. Comunque gli obiettivi relativi all'acquisto sono cumulativi, mentre per i 50.000 crediti lo abbiamo fatto sfruttando un "trucchetto": basta condividere i soldi con il compagno di squadra e si ottiene facilmente l'obiettivo.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quando metteranno titoli ed emblemi per i nuovi prestigi? Ho iniziato purtroppo i nuovi che fanno letteralmente schifo graficamente, ok, ma nessun emblema e titolo. Si dice ne verranno inseriti ulteriori fino a 20 spero inseriscano anche gli emblemi e titoli mancanti. Soprattutto i grafici cambino mestiere, poca fantasia con questi ultimi prestigi.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un collega ha MW3 da vendere usato, io non ho mai giocato a nessun titolo della serie di Call of Duty; sono collegati i titoli, oppure posso tranquillamente iniziare con questo?

Altra domanda: usato quanto viene +/-?

Grazie

 

puoi giocarvi tranquillamente, c'è qualche collegamento ai vecchi, ma niente che ti neghi di giocarlo per la prima volta. C'è tanta gente che ha iniziato con questo capitolo. Io ci gioco dai vecchi, quando la trama era storica con la seconda guerra mondiale. Parlo dei primi 2 call of duty della storia =D giocati nella vecchia xbox nera per chi ricorda. Scusa mi sono lasciato andare. Comunque usato sta dai 30 ai 40 almeno qui in Sicilia. Vedi se riesci ad averlo sui 25-30 faresti un affare.

 

Spero tu abbia xbox live, perchè la campagna dura poco e sarebbero soldi buttati.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...