Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Se fai un po di pratica vedi che veterano non è tanto difficile,provare per credere! :teach:

 

Si si ma quello che è stressante è appunto farle con gente sconosciuta etrovare le partite che ti interessano.. Oltretutto solo l hostess può cambiarle e devi avere fortuna di essere te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma quello che è stressante è appunto farle con gente sconosciuta etrovare le partite che ti interessano.. Oltretutto solo l hostess può cambiarle e devi avere fortuna di essere te..

 

 

:ph34r: :ph34r: Dimmi che ha sbagliato il cellulare...

Comunque tornando IT, ormai il gioco per me è bello che finito, volevo raggiungere l'ultimo Prestigio ma mi sono fermato al tredicesimo perchè ormai mi annoio dopo aver fatto solo 1 partita... adesso punto a fare le armi d'oro

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma quello che è stressante è appunto farle con gente sconosciuta etrovare le partite che ti interessano.. Oltretutto solo l hostess può cambiarle e devi avere fortuna di essere te..

 

 

Esatto, la rottura più grande è dover trovare qualcuno dotato di cervello con il quale fare ste missioni (stessa cosa in Battlefield). In MW2 ho avuto la fortuna di farle insieme ad un amico, se non altro...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: Dimmi che ha sbagliato il cellulare...

Comunque tornando IT, ormai il gioco per me è bello che finito, volevo raggiungere l'ultimo Prestigio ma mi sono fermato al tredicesimo perchè ormai mi annoio dopo aver fatto solo 1 partita... adesso punto a fare le armi d'oro

 

 

Heheheh si si iPhone e Ipad ogni tanto scrivono quello che vogliono se non me ne accorgo sorry...

 

Nooooo sono a 1005

 

Il problema delle op speciali è che una stella la si prende subito ma in veterano da soli penso sia improponibile...

 

Verissimo,come odio quando trovo persone che al posto di giocare sul serio fanno certe cose.....

Che incubo tempo fa per iniziare una partita seria ci ho messo 1 ora buona...

meglio giocare con gli amici !!!

 

Aggiungetemi allora va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è la mia connessione o capita a tutti? Da 1 settimana, dopo che hanno tolto il filtro ricerca, trovo solo partite a >100ms e con anglofoni.

Io sto sempre a connessione 2 con un ritardo enorme.

 

Ho provato a mettere mw2 e bo e là è normale.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è la mia connessione o capita a tutti? Da 1 settimana, dopo che hanno tolto il filtro ricerca, trovo solo partite a >100ms e con anglofoni.

Io sto sempre a connessione 2 con un ritardo enorme.

 

Ho provato a mettere mw2 e bo e là è normale.

Molto probabilmente non c'è poi COSI' tanta gente che gioca nei "server" vicini.

 

Fai conto che a me ogni 4-5 partite mi buttava fuori e mi diceva che c'erano problemi coi server, quando anche i miei amici giocavano tranquilli...

Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé ma a logica ci sarà più gente che gioca a MW3 che MW2... ma in MW2 trovo europei in MW3 principalmente americani.

Inoltre la connessione va malissimo da 1 settimana circa (solo in MW3)

Non esserne così sicuro...

 

Io trovavo più in fretta partite sul 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ieri ho trovato la demo di call of duty 3 modern w nella sezione giochi di xbox live, premetto che li possiedo tutti ma visto che la serie non si è evoluta il 3 non lo ho preso.

Giocando alla demo però mi sono ricordato perchè questa serie è così speciale, activision mi ha preso per la gola e adesso sono tentato di prenderlo...Ti odio maledetto, adorabile, straordinario call of duty :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero..un bel gioco...ma a livello multiplayer...preferisco Battlefield!!

Aspetto che esca COD BO2...quando lo troverò in offerta a 29.90 lo prenderò (tanto ho visto che al massimo dopo un paio di mesi i prezzi si abbassano e fanno le offertone essendo giochi che necessitano di pacchetti "a parte"!!)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sto proprio pensando di darlo dentro, oggi ho confermato la prenotazione della limited di halo 4 e hanno detto che se porto un gioco della"special list" (e MW3 ho appena visto che ne fa parte) halo 4 mi verrebbe a costare 29.99 anziché 79.99... e tenendo conto che ho già in prenotazione pure BO2, allora mi sa che a questo titolo non ci giocherò più, visto che già ora non ci gioco mai (perchè lo reputo il cod più brutto che abbiano mai fatto)...! mi sa che farò così, anche se non sono mai stato uno da portare indietro giochi... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sto proprio pensando di darlo dentro, oggi ho confermato la prenotazione della limited di halo 4 e hanno detto che se porto un gioco della"special list" (e MW3 ho appena visto che ne fa parte) halo 4 mi verrebbe a costare 29.99 anziché 79.99... e tenendo conto che ho già in prenotazione pure BO2, allora mi sa che a questo titolo non ci giocherò più, visto che già ora non ci gioco mai (perchè lo reputo il cod più brutto che abbiano mai fatto)...! mi sa che farò così, anche se non sono mai stato uno da portare indietro giochi... :rolleyes:

 

 

Guarda neanche io avevo mai portato giochi indietro, ma ti assicuro che se vuoi giochi nuovi a prezzi scontatissimi il metodo migliore è quello di dare dentro dei giochi

L'unico consiglio che posso darti è quello di scegliere bene i giochi da cui separarti altrimenti potresti pentirtene (come me ne sono pentito io)...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda neanche io avevo mai portato giochi indietro, ma ti assicuro che se vuoi giochi nuovi a prezzi scontatissimi il metodo migliore è quello di dare dentro dei giochi

L'unico consiglio che posso darti è quello di scegliere bene i giochi da cui separarti altrimenti potresti pentirtene (come me ne sono pentito io)...

beh MW3 lo reputo il cod più brutto che abbia giocato, già ora non ci gioco mai e per giunta, già ora ho prenotato BO2.. per cui dubito di arrivare a pentirmene...! l unico fatto è che io mi affeziono ai miei giochi (:crazy:) ed è per questo che non ho mai rivenduto nessun gioco in vita mia...! :rolleyes: il problema però è che ho diversi giochi prenotati di cui uno in limited (halo 4 = 80 euro) e addirittura uno in collector edition (aliens: colonial marines = 100 e passa euro, credo) per cui risparmiando già 50 euro per halo (30 anziché 80) è già una buona cosa...! mi dispiace per MW3 ma effettivamente credo sia la cosa migliore da fare...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh MW3 lo reputo il cod più brutto che abbia giocato, già ora non ci gioco mai e per giunta, già ora ho prenotato BO2.. per cui dubito di arrivare a pentirmene...! l unico fatto è che io mi affeziono ai miei giochi (:crazy:) ed è per questo che non ho mai rivenduto nessun gioco in vita mia...! :rolleyes: il problema però è che ho diversi giochi prenotati di cui uno in limited (halo 4 = 80 euro) e addirittura uno in collector edition (aliens: colonial marines = 100 e passa euro, credo) per cui risparmiando già 50 euro per halo (30 anziché 80) è già una buona cosa...! mi dispiace per MW3 ma effettivamente credo sia la cosa migliore da fare...!

 

MW3 l'ho amato all'inizio, l'ho odiato alla fine, dopo soli 2-3 mesi, l'ho rivenduto, la fortuna è stata rivenderlo a 40€ cioè allo stesso prezzo di quanto l'ho acquistato. Prezzo basso non vi spiego ci sarebbe da scrivere per ore.

 

BO2 invece lo prenderò (solo dopo aver letto le critiche dopo l'uscita) al sotto costo euroniccs nel periodo natalizio. Vendere i giochi è sempre una perdita, ma ormai lo faccio da anni, avrei una centinaio di giochi se non fosse che li ho rivenduti per ricomprarne altri, pur lavorando 69,99€ sono sempre un mucchio di soldi.

 

Comunque facendo un giro in un negozio di usato della mia città, di MW3 ce n'erano 13! tutti sui 30-40€ quindi non sono l'unico ad averlo rivenduto.

 

Comunque credo ancora che il MW2 sia superiore a BO e MW3.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo call of duty è uno di quei giochi che non scende mai di prezzo...diversamente i titoli ubisoft dopo 3 mesi arrivano a costare anche il 35% in meno....

 

Scendono scendono...titoli ubisoft che dopo 3 mesi arrivano a costare anche il 35% in meno....(chi dice grfs? :rolleyes: )

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendono scendono...titoli ubisoft che dopo 3 mesi arrivano a costare anche il 35% in meno....(chi dice grfs? :rolleyes: )

 

Sul mercato giochi ubisof di 2 anni fa si trovano praticamente a prezzi stracciati, vedi splinter cell conviction, assassin's creed, hawx 2, con 30 euro li prendi tutti e tre ormai...vedi invece call of duty black ops che costa ancora 40 euro....

La politica ubisoft sembra funzionare, loro non guardano solo agli incassi delle prime settimane ma sfruttano la svalutazione per vendere più copie possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...