Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

almeno quest anno MW3 sarà pieno di modalità.... Campagna, multiplayer competitivo, survival e spec-ops....

Mi sa che ci tornerò a giocare finalmente.... :ok:

spero tanto mi possa prendere come mi prese COD 4 :bow:

Per quanto è vero che ultimamente cod sia un semplice copia e incolla di anno in anno, quest anno sembra che abbia in serbo qualcosa di buono per noi , speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Home è scritto questo:

 

-Il gioco

-Un abbonamento gratuito che darà la possibilità di accedere senza costi aggiuntivi ai vari DLC del gioco che saranno pubblicati in futuro come le espansioni dedicate a nuove mappe. ---> (sarebbe l'abbonamento annulare per CoD ELITE?)

-Una playercard ---> (cosa è?)

-Uno speciale status di "Fondatore" su Elite che ci offrirà un esclusivo emblema in-game ---> ("Fondatore"?Non so per cosa stia...ma credo sia puramente estetico per quanto riguarda l'emblema e solo per farci riconsocere dal resto della folla,dico bene?)

-Una mimetizzazione inedita per il nostro arsenale ---> (parliamo di mimetiche per armi o una mimetica particolare del personaggio?Se fosse quest'ultima,è possibile che sia quella da cecchino mostrata nel primo trailer multy di CoD XP?)

-Un boost di punti XP per il clan Elite di cui faremo eventualmente parte

-Un particolare diario di guerra di oltre 100 pagine raffiguranti bozzetti, operazioni strategiche, diagrammi militari e vari scritti in tema.

-Un vestito "Special Ops Juggernaut" da far indossare al nostro Avatar

 

Ecco le parti che non mi sono chiare...sapete darmi delucidazioni in merito?Thanks :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Home è scritto questo:

 

-Il gioco

-Un abbonamento gratuito che darà la possibilità di accedere senza costi aggiuntivi ai vari DLC del gioco che saranno pubblicati in futuro come le espansioni dedicate a nuove mappe. ---> (sarebbe l'abbonamento annulare per CoD ELITE?)

-Una playercard ---> (cosa è?)

-Uno speciale status di "Fondatore" su Elite che ci offrirà un esclusivo emblema in-game ---> ("Fondatore"?Non so per cosa stia...ma credo sia puramente estetico per quanto riguarda l'emblema e solo per farci riconsocere dal resto della folla,dico bene?)

-Una mimetizzazione inedita per il nostro arsenale ---> (parliamo di mimetiche per armi o una mimetica particolare del personaggio?Se fosse quest'ultima,è possibile che sia quella da cecchino mostrata nel primo trailer multy di CoD XP?)

-Un boost di punti XP per il clan Elite di cui faremo eventualmente parte

-Un particolare diario di guerra di oltre 100 pagine raffiguranti bozzetti, operazioni strategiche, diagrammi militari e vari scritti in tema.

-Un vestito "Special Ops Juggernaut" da far indossare al nostro Avatar

 

Ecco le parti che non mi sono chiare...sapete darmi delucidazioni in merito?Thanks :ok: !

Penso che l'emblema ingame "fondatore" è solo un fatto estetico...

La mimetica è per le armi,e l'abbonamento gratuito penso sia tipo un season pass,che con quello puoi prendere i futuri dlc gratis...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la hardened viene intorno ai 100 euro...

Cavolo però,è troppo,anche dando dentro due giochi viene a costarti 50 euro...sono pazzi...

Comunque cè un'anno di ELITE gratis...

Ecco perchè costa così,probabilmente...

Diciamo che più che un'edizione limitata è un'edizione che conviene per chi è intenzionato a prendere tutti i dlc...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che questo video possa interessarvi, 40 minuti di gioco:

 

 

Più tardi lo guardo a fondo anche io.

Grazie per il video.

Devo dire che stan facendo del loro meglio per bilanciarlo e rifinirlo, ottima prova.

Però io lascio perdere: l'audio e gli effetti sonori implementati NON mi piacciono. Parere personale. Magari sbaglio, perché dovrei prima pensare alla giocabilità, ma un FPS con quel sonoro non riesco a giocarlo.

Buon gioco agli altri utenti.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

Devo dire che stan facendo del loro meglio per bilanciarlo e rifinirlo, ottima prova.

Però io lascio perdere: l'audio e gli effetti sonori implementati NON mi piacciono. Parere personale. Magari sbaglio, perché dovrei prima pensare alla giocabilità, ma un FPS con quel sonoro non riesco a giocarlo.

Buon gioco agli altri utenti.

 

 

scusami, ma come fai a giudicare l'audio e gli effetti sonori da un video a 360p?? anche l'audio migliore ne risentirebbe!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un immagine del Prestige Shop:

http://www.imodernwarfare3.com/wp-content/uploads/2011/09/MW3-Prestige-Shop-600x321.jpg

opzioni:


  •  
  • Extra Custom Class
  • Reset All Stats
  • Double XP
  • Double Weapon XP
  • Unlock Gear
  • Challenges 1
  • Challenges 2
  • Challenges 3
  • Title And Emblem 1
  • Title And Emblem 2
  • Title And Emblem 3

 

a quanto pare ogni volta che si fa il prestigio si ottiene una "moneta prestigio" da poter utilizzare nel prestige shop.

 

 

 

Per la nuova modalità,Kill confirmed,mi è sembrato di notare che le uccisioni vengono contate anche se non viene presa la dog tag,senza però far guadagnare punti alla squadra,lo ha notato qualcun altro o ho capito male io?

 

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per la nuova modalità,Kill confirmed,mi è sembrato di notare che le uccisioni vengono contate lo stesso,senza però far guadagnare punti alla squadra,lo ha notato qualcun altro o ho capito male io?

 

 

Carina l'idea della moneta dopo aver fatto il prestigio!

Ma scusate l'ignoranza, io non ho ancora capito cos'è il Kill Confirmed (so solo che è una specie di targhetta che raccogli dall'avversario.. Ma cosa fa e cosa cambia?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina l'idea della moneta dopo aver fatto il prestigio!

Ma scusate l'ignoranza, io non ho ancora capito cos'è il Kill Confirmed (so solo che è una specie di targhetta che raccogli dall'avversario.. Ma cosa fa e cosa cambia?)

Semplice, se dopo averlo ucciso raccogli la sua targhetta ti calcola l'uccisione, altrimenti no e se viene recuperata dalla squadra avversaria la kill viene annullata .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Come è stato detto nelle news in pubblic saranno presenti le nuove modalità Kill Confirmed e Team Defender,però sono state anche aggiunte nuove modalità nelle private(ricordo anche che e stata lasciata la possibilità di personalizzare i match privati come si è già visto in Black Ops):

Infection:Un giocatore inizia come infetto e deve uccidere gli altri giocatori fino a quando non ne rimarrà nessuno.Ogni giocatore ucciso da un infetto diventa a sua volta infetto.

Drop Zone:Un team deve mantenere la posizione nella drop zone,in modo da far guadagnare punti alla squadra e ricevere degli approvvigionamenti.

Team Juggernaut:un giocatore per team diventa juggernaut e con l'aiuto dei compagni deve eliminare la squadra avversaria.

Juggernaut:Un giocatore rinasce come juggernaut,il giocatore che uccide il juggernaut lo diventa a sua volta.

Gun Game:quello di Black Ops.

One in the Chamber:come sopra.

 

Oltre a questo,i giocatori iscritti al CoD Elite possono votare queste modalità,con la possibilità di farle poi diventare Match Pubblici.

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, da MS UK mi hanno passato una serie di vignette realizzate in occasione del CoD XP. Non sono granchè e non fanno neanche molto ridere, ma per dovere di cronaca ve le passo: fateci un po' quel che volete :D

 

http://i.imgur.com/3jmdP.png

http://i.imgur.com/fBgAp.png

http://i.imgur.com/NlES7.png

http://i.imgur.com/lhsfX.png

http://i.imgur.com/YZvoC.png

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi perdonate la domanda magari scontata per voi,ma siccome nn ho preso BO e ho prenotato la concorrenza quest'anno ,ma sto facendo un pensierino al nuovo COD per finire la trilogia della storia :mrgreen: in MW 3 ci saranno le spec ops con ondate di nemici come vedo da questi video chiamate survival ,ma in quanti si e' in squadra e le ondate si sa' quante saranno ?!! figata pazzesca ! :shock:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, se dopo averlo ucciso raccogli la sua targhetta ti calcola l'uccisione, altrimenti no e se viene recuperata dalla squadra avversaria la kill viene annullata .

 

Saranno contenti gli sniper :asd: Non si può più stare fermi in un angolo in pratica, perchè dopo la kill devi andare a recuperare la targhetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza, le partite giocate non sono della versione finale :teach:

Mancano pochi mesi all'uscita del gioco, l'ultima cosa che si può fare negli ultimi mesi di sviluppo non è di certo migliorare la grafica (che è già perfetta per un 60fps)

 

raga ma la grafica fa pena o e la mia inpressione

parlare tu mio lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...