Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Voglio i server dedicati, è chiedere tanto ? è odiare il gioco ? NO, è semplicemente voler giocare alla pari con l'host e gente che magheggia con le connessioni, è voler evitare che succedano cose come questa

 

 

 

e tante volte mi sono ritrovato contro sta gente ma anche in squadra, e altri glitch come approvvigionamenti infiniti ecc

Poi vengo insultato o preso per il culo perchè reputo BO il CoD meglio bilanciato, scusate tanto se preferisco che il lanciagranate non possa essere usato nei primi secondi di partita per evitare cose come questa

 

 

 

sarebbe divertente fare ste cose ? Sarebbe matura questa gente ?

Voi direte che va giocato con gli amici in privato, si ok ma non è che si può sempre giocare con gli amici, e di sicuro solo questo non vale 70€.. Se voi avete soldi da buttare e divertirvi così fate come vi pare, siete liberi di giocare a quello che volete e pagare quanto volete, ma se io muovo una critica al gioco con una motivazione non voglio sentir parlare di fanboyismo perchè non lo è. Saluti

Mettendo i server dedicati non risolvi nulla :ph34r: i problemi sono ben altri: il bilanciamento delle armi, delle mappe, dei perk, delle killstreak, dell'assegnazione dei punti, dei respawn, feedback armi e danni, bug, glitch e chissà quanta altra roba. Ci sono giochi senza server dedicati, ma che sono perfettamente giocabili

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettendo i server dedicati non risolvi nulla :ph34r:

Ah no ? Strano pensavo che fossero una buona cosa per un fps

 

Ci sono giochi senza server dedicati, ma che sono perfettamente giocabili

 

Purtroppo non in cod e per colpa di una grande fetta di utenza, devo mettere video su video di gente che blocca la connessione agli altri ? che usa il modding per buggare armi ? Se questi per voi non sono problemi

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Halo: non ha i server dedicati, eppure va da Dio. Se in qualche room c'è lag il gioco ferma tutto e cambia Host

 

Alla fine non è nemmeno colpa della Infinity Ward, ma dell'Activision che non vuole spendere n'euro, e da minimo 1 anno di tempo per creare un gioco, quindi, i ragazzi di IW che son costretti a fare? A prendere molte delle cose inserite l'anno scorso. Grazie Activision ._.

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Halo: non ha i server dedicati, eppure va da Dio. Se in qualche room c'è lag il gioco ferma tutto e cambia Host

 

Alla fine non è nemmeno colpa della Infinity Ward, ma dell'Activision che non vuole spendere n'euro, e da minimo 1 anno di tempo per creare un gioco, quindi, i ragazzi di IW che son costretti a fare? A prendere molte delle cose inserite l'anno scorso. Grazie Activision ._.

Cos'e' che va' da Dio ?!!! ma tu a che HALO hai mai giocato ?!!! Reach fa' :shock: :polliceverso: a connessione rispetto a H3 e sul forum ufficiale tutti i giorni c'e' qualcuno che si lamenta,meglio che porti qualche altro esempio ! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'e' che va' da Dio ?!!! ma tu a che HALO hai mai giocato ?!!! Reach fa' :shock: :polliceverso: a connessione rispetto a H3 e sul forum ufficiale tutti i giorni c'e' qualcuno che si lamenta,meglio che porti qualche altro esempio ! :teach:

Mai avuto problemi ad Halo, ne su Reach ne su Halo 3 :asd: partite fluide senza Lag, e quando laggava il gioco si fermava e cambiava Host

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto inside: molti osannano i server dedicati come "la manna dal cielo", ma forse, non hanno capito che un buon net code, con ricerca di ping al limite del 50, salva il tutto senza ulteriori inghippi. basta guardare il recente GOW3, che utilizza sia il metodo hosting, sia i server dedicati. l'unica cosa che cambia, è la non presenza di host power.

 

io mi concentrerei più su: bilanciamento armi, perk, classi, modalità e via dicendo, la grafica è quella che è, a livelli, ancora oggi, più che accettabili e sopra la media, per un gioco da 60 fps su console, nessuno ha mai osannato tale comparto, sul classico alla quake o doom, che nella sua semplicità, rende il tutto divertente nella sua routine.

 

guardiamo, ad esempio MW: a differenza di MW2, aveva un ottimo net code, tanto che mi faceva hostare, e giocare con europei, che venivano connessi alla mia partita. le modalità erano tutte frenetiche e bilanciate. la cosa si è persa con MW2, visto che si è deciso di allargare la banda di ricerca, ad oltre 50 di ping, fino ad arrivare oltre il 100 (condizioni mostruose). il bilanciamento delle armi assente: si passava da inutile (f2000, ak47...) a over powered (ACR, FAMAS, SCAR-H), non rispettando nemmo la differenza tra classi, che caratterizzava il precendente capitolo. condiamo il tutto con perk calibrati male, e corretti poi, con cui era possibile, nei primi mesi, usare tattiche infami (il corri corri con il fumogeno per gli approvvigionamenti), usare armi over powered, come lo SCAR-H, che come limite, aveva le munizioni, ovviando al suo limite :acc:

ora, per molti aspetti, sembra di giocare ad un altro gioco, rispetto i primi mesi, ma di fondo resta quello che è, e può ancora divertire.

confido nella "nuova" IW, e la sledghammer, se l'ho scritto giusto, nella loro voglia di tornare al caro e vecchio MW :bow:

 

al riguardo: visto quanto sono preso da GOW3, e da quanto mi sta piacendo il multy, cosa che non mi aspettavo, rimando l'acquisto del titolo a tempo debito, probabilmente ad un usato scontato, anche per la voglia di passare principalmente agli RPG :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto problemi ad Halo, ne su Reach ne su Halo 3 :asd: partite fluide senza Lag, e quando laggava il gioco si fermava e cambiava Host

SEi l'unico in tutto il MONDO ! :bow: puoi andare sui Guinness dei Primati :mrgreen: il multy di Reach e H3 ha un lag presente seppur minimo sempre ! poi a volte con 7 colpi di DMR neanche scudi o muori a scudo intero con una sola bomba !ripeto a che HALO giochi ?!! :mrgreen: cmnq lasciam perdere se hai fatto 2 partite nn fa' testo

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'e' che va' da Dio ?!!! ma tu a che HALO hai mai giocato ?!!! Reach fa' :shock: :polliceverso: a connessione rispetto a H3 e sul forum ufficiale tutti i giorni c'e' qualcuno che si lamenta,meglio che porti qualche altro esempio ! :teach:

 

 

vallely, sinceramente, tutti i problemi descritti da te e draco, io li ho riscontrati pochissime volte :ph34r: non si può fare di un erba un fascio, anche perchè altri dicono, come inside, che va bene. l'unica cosa che riscontro è il classico lag presente in tutti i giochi. poi ci sono problemi con l'host nei big team, dove avvengono almeno 3 cambi nei primi secondi gioco...

 

torniamo a parlare di MW3 però

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vallely, sinceramente, tutti i problemi descritti da te e draco, io li ho riscontrati pochissime volte :ph34r: non si può fare di un erba un fascio, anche perchè altri dicono, come inside, che va bene. l'unica cosa che riscontro è il classico lag presente in tutti i giochi. poi ci sono problemi con l'host nei big team, dove avvengono almeno 3 cambi nei primi secondi gioco...

 

torniamo a parlare di MW3 però

Nn siamo solo io e Draco a parlarne ! poi cmnq ultimamente sta' filando tutto liscio,e qui mi tocco ! :mrgreen: io mi metto a ridere quando mi si vien a parlare di connessione perfetta nel gioco per antonomasia che ha la peggiore ! detto da uno sfegatato fan della Saga come me che tu ben sai ! cmnq fine OT chiedo scusa e ritorno IT !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

SEi l'unico in tutto il MONDO ! :bow: puoi andare sui Guinness dei Primati :mrgreen: il multy di Reach e H3 ha un lag presente seppur minimo sempre ! poi a volte con 7 colpi di DMR neanche scudi o muori a scudo intero con una sola bomba !ripeto a che HALO giochi ?!! :mrgreen: cmnq lasciam perdere se hai fatto 2 partite nn fa' testo

Eh si, ho solo giocato ad Halo 3 per un anno, che sarà mai :asd: comunque sei il primo a cui sento dire queste cose, poi magari non morivano perché non li beccavi?

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, ho solo giocato ad Halo 3 per un anno, che sarà mai :asd: comunque sei il primo a cui sento dire queste cose, poi magari non morivano perché non li beccavi?

Ah be' allora si che ne hai giocato di partite !!! :polliceverso: :mrgreen: ma per favore il 1 a cui senti dire queste cose ......ahahahah ma dove vivi ?!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah be' allora si che ne hai giocato di partite !!! :polliceverso: :mrgreen: ma per favore il 1 a cui senti dire queste cose ......ahahahah ma dove vivi ?!!! :ph34r:

Le mie statistiche

 

Ne sei ancora convinto? Oh, a me Halo non laggava, se hai una connessione bassa che ci posso fare io? ._. vuoi avere ragione a tutti i costi? Tienitela pure, a me non serve :asd: resta il fatto che A ME Halo non ha mai laggato. Hai il NAT APERTO?

 

parlate per favore di MW3?? c'è un intera sezione dedicata ad H3, con un topic solo per il multy di reach, ed un altro per quello di H3, andate li!! grazie

Era solo per farglielo capire, ma a quanto pare ne è convinto

 

Tornando IT, si sa se ci sarà qualche nuova modalità nel MP?

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie statistiche

 

Ne sei ancora convinto? Oh, a me Halo non laggava, se hai una connessione bassa che ci posso fare io? ._. vuoi avere ragione a tutti i costi? Tienitela pure, a me non serve :asd: resta il fatto che A ME Halo non ha mai laggato. Hai il NAT APERTO?

 

 

Era solo per farglielo capire, ma a quanto pare ne è convinto

 

Tornando IT, si sa se ci sarà qualche nuova modalità nel MP?

NAT apertissimo ! cmnq lasciam perdere ,e' come parlare ai mulini a vento dire che Halo nn lagga mai

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto inside: molti osannano i server dedicati come "la manna dal cielo", ma forse, non hanno capito che un buon net code, con ricerca di ping al limite del 50, salva il tutto senza ulteriori inghippi. basta guardare il recente GOW3, che utilizza sia il metodo hosting, sia i server dedicati. l'unica cosa che cambia, è la non presenza di host power.

 

io mi concentrerei più su: bilanciamento armi, perk, classi, modalità e via dicendo, la grafica è quella che è, a livelli, ancora oggi, più che accettabili e sopra la media, per un gioco da 60 fps su console, nessuno ha mai osannato tale comparto, sul classico alla quake o doom, che nella sua semplicità, rende il tutto divertente nella sua routine.

 

guardiamo, ad esempio MW: a differenza di MW2, aveva un ottimo net code, tanto che mi faceva hostare, e giocare con europei, che venivano connessi alla mia partita. le modalità erano tutte frenetiche e bilanciate. la cosa si è persa con MW2, visto che si è deciso di allargare la banda di ricerca, ad oltre 50 di ping, fino ad arrivare oltre il 100 (condizioni mostruose). il bilanciamento delle armi assente: si passava da inutile (f2000, ak47...) a over powered (ACR, FAMAS, SCAR-H), non rispettando nemmo la differenza tra classi, che caratterizzava il precendente capitolo. condiamo il tutto con perk calibrati male, e corretti poi, con cui era possibile, nei primi mesi, usare tattiche infami (il corri corri con il fumogeno per gli approvvigionamenti), usare armi over powered, come lo SCAR-H, che come limite, aveva le munizioni, ovviando al suo limite :acc:

ora, per molti aspetti, sembra di giocare ad un altro gioco, rispetto i primi mesi, ma di fondo resta quello che è, e può ancora divertire.

confido nella "nuova" IW, e la sledghammer, se l'ho scritto giusto, nella loro voglia di tornare al caro e vecchio MW :bow:

 

al riguardo: visto quanto sono preso da GOW3, e da quanto mi sta piacendo il multy, cosa che non mi aspettavo, rimando l'acquisto del titolo a tempo debito, probabilmente ad un usato scontato, anche per la voglia di passare principalmente agli RPG :ok:

Quoto. Finiamola col discorso dei server dedicati, servono solo ad annullare il vantaggio dell'host.

E sappiamo benissimo con certezza che nessuno metterebbe server dedicati a un gioco senza un motivo valido: tipo GoW3 ha i server dedicati perchè, per quanto ne sappia e per quanto la mia conoscenza di GoW si ferma al 2, non ha un netcode scritto bene. Cod ha un netcode ottimo, i server dedicati non sarebbero così utili come molti pensano. Capisco bene le scelte dell'Activision su questo campo.

 

P.S.: l'AK47 inutile sarà il tuo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie statistiche

 

Ne sei ancora convinto? Oh, a me Halo non laggava, se hai una connessione bassa che ci posso fare io? ._. vuoi avere ragione a tutti i costi? Tienitela pure, a me non serve :asd: resta il fatto che A ME Halo non ha mai laggato. Hai il NAT APERTO?

 

 

Era solo per farglielo capire, ma a quanto pare ne è convinto

 

Tornando IT, si sa se ci sarà qualche nuova modalità nel MP?

 

 

si: su un sito che mi era stato passato, forse quello ufficiale, avevo letto di molte modalità nuove, tra cui juggernot ed infection, se lo trovo, poi, metto il link

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Finiamola col discorso dei server dedicati, servono solo ad annullare il vantaggio dell'host.

E sappiamo benissimo con certezza che nessuno metterebbe server dedicati a un gioco senza un motivo valido: tipo GoW3 ha i server dedicati perchè, per quanto ne sappia e per quanto la mia conoscenza di GoW si ferma al 2, non ha un netcode scritto bene. Cod ha un netcode ottimo, i server dedicati non sarebbero così utili come molti pensano. Capisco bene le scelte dell'Activision su questo campo.

 

P.S.: l'AK47 inutile sarà il tuo :D

 

sono un "fan" dell'arma, e delle armi russe in generale: oggettivamente, un arma con una precisione quale la sua, rapportata ad uno scar-h o ad un famas, è più che inutile IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco e'entrato in fase gold

 

according to Pete Blumel, a producer at Infinity Ward, the Xbox 360 version of Call of Duty: Modern Warfare 3 has gone gold.

 

Pete has just tweeted that “MW3 for Xbox is Gold!” No word on if the PS3, PC, Wii and DS versions of the game have been completed. It’s worth noting that the 360 version is not considered the lead platform of the game, at least among consoles, as Inifinty Ward’s Robert Bowling clarified that “we [infinity Ward] don’t have lead platforms, we develop each version alongside each other.”

 

Robert Bowling also pointed out to a fan that all that’s left for the studios behind MW3, Inifinity Ward and Sledgehammer games, is to “send the game off for certification on consoles, address any feedback provided, shift remaining focus to PC specific features.”

 

Modern Warfare 3 releases on the 8th of November

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma l'AK47 non è paragonabile all'F2000, cioè non è op ma non è nemmeno inutile :ok:

 

sisi certo, statisticamente parlando, quell'arma doveva stare nelle SMG :teach: però parliamoci chiaro, l'F2000 sta sotto a tutti, non ha proprio senso come arma :acc:

 

fase gold?? preparatevi ai montage, i video gamplay e trailer tamarri, l'hyper arriverà a questo punto, come ogni anno :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...