Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

scrivo qui per non creare flame con il rivale :mrgreen:

 

secondo PATCHER

 

Activision's Call of Duty: Modern Warfare 3 will sell double the units of EA's Battlefield 3, according to Wedbush Morgan Securities analyst Michael Pachter. He believes that the two games will notch up sales of over $1.4 billion in the fourth quarter of 2011.

 

In terms of unit sales, Pachter predicts 16 million copies of Modern Warfare 3 sold this year and 8 million copies of Battlefield 3. Pachter also predicts that Modern Warfare 3 will significantly outsell Battlefield 3 in 2012, 8 million units to 2 million.

 

Despite the two games releasing at around the same time in the calendar year, Pachter believes two to three million people will buy both titles.

 

"I'd guess that around half of the console copies of Battlefield 3 will be bought by people who also buy Modern Warfare 3, so around 2 to 3 million will buy both," Pachter told Forbes. "I don't see much cannibalisation of the titles."

 

 

:ok: secondo me ha ragione

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qui per non creare flame con il rivale :mrgreen:

 

secondo PATCHER

 

Activision's Call of Duty: Modern Warfare 3 will sell double the units of EA's Battlefield 3, according to Wedbush Morgan Securities analyst Michael Pachter. He believes that the two games will notch up sales of over $1.4 billion in the fourth quarter of 2011.

 

In terms of unit sales, Pachter predicts 16 million copies of Modern Warfare 3 sold this year and 8 million copies of Battlefield 3. Pachter also predicts that Modern Warfare 3 will significantly outsell Battlefield 3 in 2012, 8 million units to 2 million.

 

Despite the two games releasing at around the same time in the calendar year, Pachter believes two to three million people will buy both titles.

 

"I'd guess that around half of the console copies of Battlefield 3 will be bought by people who also buy Modern Warfare 3, so around 2 to 3 million will buy both," Pachter told Forbes. "I don't see much cannibalisation of the titles."

 

 

:ok: secondo me ha ragione

 

ha ragione sull'ultima parte: i due titoli non si andranno a "cannibalizzare" in quanto si fanno concorrenza indiretta.

vedremo, non mi interessa il numero delle vendite fatte, mai interessa il gameplay :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa già se saranno presenti le armi d'oro su MW3??

 

 

Non credo proprio... penso che le mimetiche per le armi saranno come quelle di MW2, con l'introduzione magari di qualche nuova mimetica... e secondo se non le mettono mi fanno un piacere, quelle armi d'oro in BO davvero non si potevano guardare :polliceverso:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qui per non creare flame con il rivale :mrgreen:

 

secondo PATCHER

 

Activision's Call of Duty: Modern Warfare 3 will sell double the units of EA's Battlefield 3, according to Wedbush Morgan Securities analyst Michael Pachter. He believes that the two games will notch up sales of over $1.4 billion in the fourth quarter of 2011.

 

In terms of unit sales, Pachter predicts 16 million copies of Modern Warfare 3 sold this year and 8 million copies of Battlefield 3. Pachter also predicts that Modern Warfare 3 will significantly outsell Battlefield 3 in 2012, 8 million units to 2 million.

 

Despite the two games releasing at around the same time in the calendar year, Pachter believes two to three million people will buy both titles.

 

"I'd guess that around half of the console copies of Battlefield 3 will be bought by people who also buy Modern Warfare 3, so around 2 to 3 million will buy both," Pachter told Forbes. "I don't see much cannibalisation of the titles."

 

 

:ok: secondo me ha ragione

 

 

secondo me se INFINITY WARD ha implementato una campagna single piu longeva potrebbe essere un punto a proprio favore...perchè a quanto pare leggendo in giro quella di battlefield dura davvero poco poco come quella di MW2...sul MULTI non mi pronuncio..ma l'altro sembra offrie molto su questo campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa già se saranno presenti le armi d'oro su MW3??

 

Sì, cioè boh.

Non credo proprio... penso che le mimetiche per le armi saranno come quelle di MW2, con l'introduzione magari di qualche nuova mimetica... e secondo se non le mettono mi fanno un piacere, quelle armi d'oro in BO davvero non si potevano guardare :polliceverso:

Hanno annunciato (non ricordo dove) che ci sarà la possibilità di avere le mimetiche dorate per le armi, però il metodo di sbloccaggio delle stesse è cambiato (beh quello per tutte le mimetiche).

 

Almeno è quello che si diceva in video leaked ecc.

 

NULLA DI CERTO!

 

 

EDIT:

 

 

Dice anche che qualche commentatore ha già la copia :/

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

sulle mimetiche, in generale, non hanno ancora detto nulla, ma ci saranno e questo è ovvio. io spero solo che non metteranno quella a pagamento come in GOW3: ok che è una caratteristica frivola nel gioco, ma è comunque divertente sbloccare le mimetiche tramite headshot, e personalizzarsi un attimino l'arma, anche se, vedo che la versione base rende molto.

sulle dorate nessuno ha detto nulla, ma qualcosa mi fa pensare che ci saranno, probabilmente sbloccabili all'ultimo prestigio se non le mettono a pagamento. credo anche che ci sarà una sorta di personalizzazione del PG in stile BO, visto che in alcuni video, si vedono personaggi con strane maschere in faccia, ma magari mi sto sbagliando :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se INFINITY WARD ha implementato una campagna single piu longeva potrebbe essere un punto a proprio favore...perchè a quanto pare leggendo in giro quella di battlefield dura davvero poco poco come quella di MW2...sul MULTI non mi pronuncio..ma l'altro sembra offrie molto su questo campo.

Spero solo per chi ci giocherà online che non vedano queste cose

 

http://www.youtube.com/watch?v=C5wV_RImXH0&feature=player_embedded

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle mimetiche, in generale, non hanno ancora detto nulla, ma ci saranno e questo è ovvio. io spero solo che non metteranno quella a pagamento come in GOW3: ok che è una caratteristica frivola nel gioco, ma è comunque divertente sbloccare le mimetiche tramite headshot, e personalizzarsi un attimino l'arma, anche se, vedo che la versione base rende molto.

sulle dorate nessuno ha detto nulla, ma qualcosa mi fa pensare che ci saranno, probabilmente sbloccabili all'ultimo prestigio se non le mettono a pagamento. credo anche che ci sarà una sorta di personalizzazione del PG in stile BO, visto che in alcuni video, si vedono personaggi con strane maschere in faccia, ma magari mi sto sbagliando :ph34r:

Guarda che sulle mimetiche dorate si è espresso proprio Rober Bowling (@fourzerotwo su twitter) si vede anche nel video a 6:17, dicendo inoltre che non si sbloccheranno con i classici Headshots ma andando avanti di livello con l'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo per chi ci giocherà online che non vedano queste cose

 

CUT

 

 

Ora è così, ma sono solo i player che lo hanno reso ingiocabile... appena uscito era davvero un gran gioco, pieno di gente che giocava seriamente

Ora dato che manca poco all'uscita di MW3, tutti si divertono facendo cretinate con i lanciapatate o con Commando

E' vero che nel video sono spiegati anche problemi d struttura, tipo le mappe che hanno troppi posti per camperare... ma all'inizio il gioco era bello lo stesso

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo per chi ci giocherà online che non vedano queste cose

 

http://www.youtube.com/watch?v=C5wV_RImXH0&feature=player_embedded

 

Ahahahahahaha sono con le lacrime agli occhi,fa spaccare dal ridere :mrgreen: !!!

 

Poi tutto il video ritrare perfettamente ciò che accade in pubblica,mi fa spaccare :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo per chi ci giocherà online che non vedano queste cose

 

http://www.youtube.c...player_embedded

 

la cosa degli headshot non l'ho mai vista :ph34r:

 

Guarda che sulle mimetiche dorate si è espresso proprio Rober Bowling (@fourzerotwo su twitter) si vede anche nel video a 6:17, dicendo inoltre che non si sbloccheranno con i classici Headshots ma andando avanti di livello con l'arma.

 

non ho detto che si sbloccheranno con gli headshot, ho detto:

io spero solo che non metteranno quella a pagamento come in GOW3: ok che è una caratteristica frivola nel gioco, ma è comunque divertente sbloccare le mimetiche tramite headshot, e personalizzarsi un attimino l'arma, anche se, vedo che la versione base rende molto
meno male che sei te quello che corregge la gente rolleyes.gif

comunque, non ho visto tutto il tuo video dove c'è un tizio che gioca a BO ed intanto parla, scusa, mi basavo su cose scritte nero su bianco ma purtroppo, in questo ed in altri siti non escono tante news su questo gioco ma si soffermano sui confronti tra le unghie dei piedi degli altri :acc:

 

Ora è così, ma sono solo i player che lo hanno reso ingiocabile... appena uscito era davvero un gran gioco, pieno di gente che giocava seriamente

Ora dato che manca poco all'uscita di MW3, tutti si divertono facendo cretinate con i lanciapatate o con Commando

E' vero che nel video sono spiegati anche problemi d struttura, tipo le mappe che hanno troppi posti per camperare... ma all'inizio il gioco era bello lo stesso

 

il contrario al massimo: all'inzio era pieno di gente che correva con l'akimbo, compenetrava nelle rocce ed usava vari glitch come quello del javelin o l'altro dei rifornimenti, ora, e posso confermare proprio perchè ci sto giocando, al massimo ti trovi il tizio che corre, ma niente di più. si gioca mooolto meglio che in passato :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che sei te quello che corregge la gente

Mai fatta una cosa del genere se non per quanto riguarda la parte GRAMMATICALE.

 

Ho solo inteso male il tuo discorso e l'ho ionterpretato per un altro verso.

 

Spero solo che mi distragga presto perchè di giocare a MW2 non ne ho più voglia, tra l'altro sono pure incappato in una 10th prestige lobby :polliceverso:, e mi sono ritrovato al 10 prestigio.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai fatta una cosa del genere se non per quanto riguarda la parte GRAMMATICALE.

 

Ho solo inteso male il tuo discorso e l'ho ionterpretato per un altro verso.

 

Spero solo che mi distragga presto perchè di giocare a MW2 non ne ho più voglia, tra l'altro sono pure incappato in una 10th prestige lobby :polliceverso:, e mi sono ritrovato al 10 prestigio.

 

la parte grammaticale non prevede anche la comprensione del testo scritto?? forse non lo insegnano più :ph34r:

 

comunque, in una prestige lobby non sono mai incappato, ma ricevevo molti inviti, non vedo perchè fanno ste cose, è una cosa da autolesionisti arrivare subito al decimo prestigio :acc:

ora che ci penso:

nell'antica Roma, in primo luogo non si decideva la vita e la morte dei gladiatori attraverso il pollice verso; quando veniva usato era in ambito puramente scenografico, e i significati dei gesti sono inversi a quelli conosciuti: se il pollice era in su, significava "estrarre la spada" e finire il nemico, mentre invece se il pollice era rivolto verso il basso, significava "rinfoderare la spada"
(cit. il mago woland) :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la morte di simoncelli mi ha fatto abbassare di molto l hype :( ...triste storia :piange:

 

 

E tu l'hai saputo solo oggi?? E poi sinceramente non riesco a trovare una connessione fra la morte del pilota e l'hype per i videogames... tanto per continuare l'OT, anche appena l'ho saputo ero abbattuto, ma poi la cosa mi è passata, come credo passerà a tutti noi... pensa inevece ai genitori di Simoncelli o alla sorellina

  • Upvote 2
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu l'hai saputo solo oggi?? E poi sinceramente non riesco a trovare una connessione fra la morte del pilota e l'hype per i videogames... tanto per continuare l'OT, anche appena l'ho saputo ero abbattuto, ma poi la cosa mi è passata, come credo passerà a tutti noi... pensa inevece ai genitori di Simoncelli o alla sorellina

magari l avessi saputo oggi...l ho visto proprio in diretta e ci sono rimasto molto male dato che era il mio pilota preferito :'( ancora non riesco a crederci...purtroppo quest "evento" è passato in primo piano e non riesco a smettere di pensarci...chiudendo l' ot spero che il gioco riesca a distrarmi :rolleyes:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Daiiiiiiiii - di 2 settimane e ci siamo Hype ai massimi livelli,voglio qualche video nuovo del multy !!!!! :bang:

 

cmnq la modalita' Kill Confirmed nn mi e' molto chiara :

 

quando uccido il nemico per ottenere punti e kill devo prendergli le tag giusto ?

e invece se uccidono un mio compagno,posso prendere anche le sue che dai video sono rosse,per nn dare punti alla fazione opposta ,funziona cosi?

Invece la Survival Mode ???

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Daiiiiiiiii - di 2 settimane e ci siamo Hype ai massimi livelli,voglio qualche video nuovo del multy !!!!! :bang:

 

cmnq la modalita' Kill Confirmed nn mi e' molto chiara :

 

quando uccido il nemico per ottenere punti e kill devo prendergli le tag giusto ?

e invece se uccidono un mio compagno,posso prendere anche le sue che dai video sono rosse,per nn dare punti alla fazione opposta ,funziona cosi?

Invece la Survival Mode ???

Grazie

 

allora, nella modalità kill confirmed devo raccogliere la dog tag del giocatore che hai ucciso per ottenere l'uccisione nel contatore comune della partita, ed i punti. non è chiaro se nel rapporto U/M viene contata lo stesso, penso di si, visto che non c'entra una cippa con la modalità. gli avversari possono raccogliere la piastrina del giocatore da te ucciso, privandoti della kill e dei punti. se te recuperi la dog tags di un nemico, ucciso da un tuo compagno, la kill non andrà a te, te la segnerà come assistenza.

 

la survival è una sorta di orda, con ondate infinite (non si ferma a 50 per esempio), lo scopo è quello di sopravvivere a più turni possibili ovviamete. accumulando punti, come in GOW3, si potranno, alla fine del turno, spendere punti per rifornirsi di munizioni, o comprare armi, si potranno anche acquistare i perk, e le serie uccisioni, utilizzabili nel corso dei turni ovviamente. inoltre, ci sono due, o forse di più, ricompense in più: si tratta della possibilità di chiamare in nostra difesa una squadra di delta force (4 membri se non sbaglio) o di agenti in tenuta anti sommossa.

 

spero di essere stato utile, se qualcuno sa qualcosa in più, sono interessato anche io :ok:

 

Speriamo che non rompano il dayone che ho preso proprio l'8 di ferie.. mi girerebbe alquanto se uscisse gia il lunedi :bang:

 

probabilmente lo faranno, vista la mole del titolo, ed il giorno dell'uscita... io ci spero, visto che potrò giocarci di più dato che l'11 uscirà skyrim

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa cosa significhi questo??

 

Per festeggiare al meglio Halloween, Treyarch e Infinity Ward regaleranno a tutti gli assidui giocatori di Call of Duty: Black Ops e di Modern Warfare 2, un intero weekend di esperienza doppia. Il periodo terminerà martedì notte e aiutera i giocatori nell'acquisizione dei gettoni prestigio, utili per sbloccare alcune funzionalità in Modern Warfare 3, l'ultimo FPS bellico atteso sul mercato per il prossimo 8 novembre.

 

Cioè, giocando questo weekend a MW2 e Black Ops avremmo dei gettoni prestigio???

 

Chi ne sa di più??

Modificato da maxvrita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno isottotitoli in italiano intendo no?

 

Io ho provato a fare l'inverso... Ho settato la consolle in inglese ed inserito Black Ops versione italiana... nulla da fare, il gioco parte sempre e solo in italiano e non ci sono sottotitoli come opzione...

 

Anch'io ho ordinato la hardened.. e mi sa tanto che dovrò convivere con la lingua inglese per giocarci... non credo ci siano possibilità per poterci giocare in italiano...

Modificato da maxvrita
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...