Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Se non ti ricordi, mi sa di sì. Io sto impazzendo nel prestigiare a Cod4, gioco in cui non ho mai prestigiato (ci ho sempre giocato poco), è davvero lenta la progressione di livello.

 

Vabbè allora mi sa che lascio...

 

Beh.. io gia mi lamentavo del lento di MW2 figuriamoci sul 4 allora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola io ho dato via MW2 e nn ho mai prestigiato in Cod 4 e Waw,BO non l'ho comprato :bang: vabbe' nessun gettone quindi nel caso ???? :piange: cmnq veramente bella questa idea del Prestige Shop ,e' un modo per allungare ulteriormente la longevita' del gioco !!! :ok:

 

allora, nella modalità kill confirmed devo raccogliere la dog tag del giocatore che hai ucciso per ottenere l'uccisione nel contatore comune della partita, ed i punti. non è chiaro se nel rapporto U/M viene contata lo stesso, penso di si, visto che non c'entra una cippa con la modalità. gli avversari possono raccogliere la piastrina del giocatore da te ucciso, privandoti della kill e dei punti. se te recuperi la dog tags di un nemico, ucciso da un tuo compagno, la kill non andrà a te, te la segnerà come assistenza.

 

la survival è una sorta di orda, con ondate infinite (non si ferma a 50 per esempio), lo scopo è quello di sopravvivere a più turni possibili ovviamete. accumulando punti, come in GOW3, si potranno, alla fine del turno, spendere punti per rifornirsi di munizioni, o comprare armi, si potranno anche acquistare i perk, e le serie uccisioni, utilizzabili nel corso dei turni ovviamente. inoltre, ci sono due, o forse di più, ricompense in più: si tratta della possibilità di chiamare in nostra difesa una squadra di delta force (4 membri se non sbaglio) o di agenti in tenuta anti sommossa.

 

spero di essere stato utile, se qualcuno sa qualcosa in più, sono interessato anche io :ok:

 

Grazie Nocty !!! :bow: :ok: sei stato chiaro il giusto per farmi chiarezza ,la survival credo che sra' STUPENDA a sentir com'e' !!! :shock:

Ma in un video mi pare di aver visto che uno recuperava le dog tags di un suo compagno morto ,che erano rosse e nn oro,in quel caso ????

Thanks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in un video mi pare di aver visto che uno recuperava le dog tags di un suo compagno morto ,che erano rosse e nn oro,in quel caso ????

Thanks

In quel caso l'uccisione non viene calcolata, quindi molto importante recuperare sempre le dog tags sia nemiche che amiche in caso di uccisioni di compagni.....icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

portiamo un attimo un pò di chiarezza: il gettone viene dato a chi ha prestigiato almeno una volta un COD. per dare la possibilità a tutti di averlo, questo week end ci sarà una double exp :ok:

nelle news uno ha gia detto che è per far soldi... :bang: io non so la gente rolleyes.gif

 

ieri mi son dimenticato di scrivere che, nell'intervista, hanno detto di aver migliorato anche il sonoro del titolo :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora cavolo, speravo che battlefield mi distraesse un pò da stò gioco ma ci riesce poco... hype hype hype

 

 

cut

 

Hype a mille per mw3

 

singolo strepitoso con personaggi carismatici e multipaler divertente e' vario .

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, evitate di parlare di BF3 qua però, i gusti sono soggettivi comunque, al D1 ci sarà qualcuno che dirà la stessa cosa su MW3, e non fatevi ingannare dal mio recente entusiasmo: se qualcosa non mi piacerà sarò in prima linea a dire la mia su questo "qualcosa" :teach:

 

EDIT: nessuno l'ha notato, ma hanno lasciato i fucili a pompa in una categoria a parte (non arma secondaria quindi) come in COD4. ciò vuol dire che uno potrà averlo insieme, per esempio, ad un fucile d'assalto, ma questo comporterà il "sacrificare" questa opzione, al posto di un'altra. adesso non so bene la posizione dei vari perk, quindi non posso dirvi con certezza come cambierà il tutto, il perk che permette ciò, comunque, è "overkill"

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, evitate di parlare di BF3 qua però, i gusti sono soggettivi comunque, al D1 ci sarà qualcuno che dirà la stessa cosa su MW3, e non fatevi ingannare dal mio recente entusiasmo: se qualcosa non mi piacerà sarò in prima linea a dire la mia su questo "qualcosa" :teach:

 

EDIT: nessuno l'ha notato, ma hanno lasciato i fucili a pompa in una categoria a parte (non arma secondaria quindi) come in COD4. ciò vuol dire che uno potrà averlo insieme, per esempio, ad un fucile d'assalto, ma questo comporterà il "sacrificare" questa opzione, al posto di un'altra. adesso non so bene la posizione dei vari perk, quindi non posso dirvi con certezza come cambierà il tutto, il perk che permette ciò, comunque, è "overkill"

ne avevano già parlato e dato la conferma a giugno al cod xp che i fucili a pompa saranno un arma primaria.

 

molto molto meglio cosi almeno chi lo vuole come arma secondaria sacrifica un perk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevano già parlato e dato la conferma a giugno al cod xp che i fucili a pompa saranno un arma primaria.

 

molto molto meglio cosi almeno chi lo vuole come arma secondaria sacrifica un perk

 

quello era un periodo "particolare" per me, non ho seguito molto la conferenza... whew.gif

 

meglio davvero: in MW2 mi sto accorgendo che le pistole diventano inutili data la presenza degli shotguns, ed entrare in una zona coperta con l'arma primaria è un mezzo suicidio molte volte, se non si passa al pompa... ovviamente io risolvo la questione, se succede che entro e mi ritrovo davanti qualcuno, non facendo in tempo a cambiare, con mira stabile, però è in dubbio che sia una cosa positiva.

 

la non presenza di "potere d'arresto" implica a sua volta la possibilità di personalizzarsi maggiormente una classe in normale, ed il partire tutti allo stesso livello di potenza alla fin fine; se io ho un M4 con Assassin, non devo avere paura di vedermi spuntare uno con l'M4 che toglie di più :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la novita'dal nuovo video in Home, dove spiega che le armi saranno customizzabili :rinculo,stabilita' velocita' di melee' e altro per me e' una grande innovazione ,davvero rende il gioco e le armi piu' personali e sicuramente migliorera' ancor di piu' l'approccio al gameplay con benefici nei risultati per qualunque stile di gioco :teach: !grandi :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

il sonoro dello SCAR L è altamente arrapante :lol: ...stavo riflettendo sulla classe che ad ogni kill prende un bonus e sono arrivato alla conclusione che...sarà altamente perciolosa se usata da gente competente xD

Modificato da xir0nbest1ax

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la novita'dal nuovo video in Home, dove spiega che le armi saranno customizzabili :rinculo,stabilita' velocita' di melee' e altro per me e' una grande innovazione ,davvero rende il gioco e le armi piu' personali e sicuramente migliorera' ancor di piu' l'approccio al gameplay con benefici nei risultati per qualunque stile di gioco :teach: !grandi :bow:

 

 

A me l'unica cosa che mi preoccupa è che con tutte queste personalizzazioni diverse, ci possa essere qualche furbo che trova una classe imbattibile... speriamo che possano essere tutte equilibrate :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che mi preoccupa è che con tutte queste personalizzazioni diverse, ci possa essere qualche furbo che trova una classe imbattibile... speriamo che possano essere tutte equilibrate :ok:

Una classe imbattibile non credo. Però è sicuro che ci saranno una o due armi sgrave, che magari grazie a questi perk possono diventarlo ancora di più.

 

Speriamo in bene.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che vuole il gioco al 99% per il single player e relative special ops in coop e che se ne frega del multi deathmatch ecc? :mrgreen:

 

p.s. ma è vera la storia che qui da noi avremo solo la regular edition e che la collector si potrà avere solo tramite import?

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che vuole il gioco al 99% per il single player e relative special ops in coop e che se ne frega del multi deathmatch ecc? :mrgreen:

 

p.s. ma è vera la storia che qui da noi avremo solo la regular edition e che la collector si potrà avere solo tramite import?

 

 

si

 

e poi che te ne fai della HARDENED ?

 

include un anno di codice elite sul live

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che vuole il gioco al 99% per il single player e relative special ops in coop e che se ne frega del multi deathmatch ecc? :mrgreen:

 

Be', diciamo di no :mrgreen: A me interessa molto il multiplayer, poiché estende la longevità del titolo, tuttavia mi piace molto finire la campagna e completare le special ops con gli amici :mrgreen:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

si

 

e poi che te ne fai della HARDENED ?

 

include un anno di codice elite sul live

 

Beh da collezionista amo avere le special editions dei giochi. Appunto parlando di CoD le ho quasi tutte tra Prestige e Steelbox, tranne quella con macchina di Black Ops XD

 

Be', diciamo di no :mrgreen: A me interessa molto il multiplayer, poiché estende la longevità del titolo, tuttavia mi piace molto finire la campagna e completare le special ops con gli amici :mrgreen:

 

Ah ok mi sento meno solo eheh :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che vuole il gioco al 99% per il single player e relative special ops in coop e che se ne frega del multi deathmatch ecc? :mrgreen:

 

p.s. ma è vera la storia che qui da noi avremo solo la regular edition e che la collector si potrà avere solo tramite import?

 

tranquillo, anche io lo prendo per la campagna, ma il multy mi interessa particolarmente, visto che è uno dei pochi (quello dei MW) a piacermi nel tempo :D

 

@eddy: bella domanda: sulla carta possono davvero farlo, vediamo all'uscita, sperondo in interventi repentini nel caso di irregolarità :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, anche io lo prendo per la campagna, ma il multy mi interessa particolarmente, visto che è uno dei pochi (quello dei MW) a piacermi nel tempo :D

 

@eddy: bella domanda: sulla carta possono davvero farlo, vediamo all'uscita, sperondo in interventi repentini nel caso di irregolarità :teach:

 

Il problema non è equilibrare il gioco, o meglio lo è in parte; il problema sono gli utenti. Ormai in Mw tutti usano martirio, e quando uccidi qualcuno spesso ti uccide la granata che il morto lascia, per non parlare dei quickscope, che ormai su Mw li fa chiunque. In Mw2 tutti usano il lanciagranate, fanno i quickscope, usano lo spas con il calcio (che ti uccide a ottomila metri di distanza), ti uccidono con commando, e così via... Sono sicuro che tutti questi giochi sono stato studiati attentamente per essere il più equilibrati possibili, il problema sono gli utenti che sfruttano le piccolissime falle per rompere i maroni a chi vuole giocare onestamente.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è equilibrare il gioco, o meglio lo è in parte; il problema sono gli utenti. Ormai in Mw tutti usano martirio, e quando uccidi qualcuno spesso ti uccide la granata che il morto lascia, per non parlare dei quickscope, che ormai su Mw li fa chiunque. In Mw2 tutti usano il lanciagranate, fanno i quickscope, usano lo spas con il calcio (che ti uccide a ottomila metri di distanza), ti uccidono con commando, e così via... Sono sicuro che tutti questi giochi sono stato studiati attentamente per essere il più equilibrati possibili, il problema sono gli utenti che sfruttano le piccolissime falle per rompere i maroni a chi vuole giocare onestamente.

si ma lì il concetto è che devi prevedere certe cose: il quickscope, ad esempio è una pratica che in genere non dà fastidio a nessuno, anzi fautrice di tanti bei montage, ma in effetti ora un neofita che prova a giocare a cod4 dove sembra di stare in un eterna sniper lobby si scassa le balle, ma perchè ora tutti sanno fare i quickscope (ho almeno, ci provano), è una questione simile a quella di counter-strike: se compri quel gioco oggi, fai una partita e lo disinstalli dal nervoso, ma non perchè sia un brutto gioco, ma perchè la sua community è talmente allenata che non fai in tempo ad entrare in partita che sei già morto 20 volte.

Invece ad esempio martirio è una cosa che non ha senso di per sè: sei morto, allora ti premio lasciando cadere una granata dietro di te, che senso ha? come per le deathstreaks di MW2, sono per incoraggiare i giocatori meno esperti, però così facendo magari un tizio ti fa una freekill anche se sei venti volte più forte di lui (anche se ormai con tutta la pratica che ho fatto nel 90% dei casi riesco a evitare quei maledetti ananas). oppure commando, o i lancigranate, ma anche mina vagante, perk bilanciati malissimo e che in alcuni casi non dovrebbero neanche esistere; in questo black ops era fatto davvero bene, era bilanciatissimo (tolta la potenza troppo bassa di tutte le SMG tranne l'ak-74u che le rendeva di fatto quasi inutili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...