Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

come sempre i video sono stra fighi ma sarebbe bello avere piu informazioni sull'online....specialità ecc...

 

 

I doppi mirini spero sia un'errore del video

 

Sull'online ti do ragione,ma lasciamo pure che passi del tempo...tanto ci saranno i soliti possessori del gioco in anticipo che mostreranno quello e altro.

 

Per i doppi mirini non capisco perchè speri sia un errore...anzi,dal mio punto di vista la vedo qualcosa in più che può solo piacere,è un tocco in più durante gli scontri a fuoco,che li renderà (spero) più avvincenti :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi MW3 potrà superare Battlefield?Non so...

 

se intendi a vendita sicuramente si, a livello di qualità IMHO no...

vedo che sei nuovo e quindi parzialmente giustificato, ma questo genere di post non è gradito su questo forum!

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un buon gioco, ma sarà il solito CoD... la cadenza ormai è quasi quella di Fifa o Pes, il solito "more of the same" ogni anno.

 

Battlefield 3 penso che sarà la "novità" a lungo attesa, almeno nel comparto multiplayer...

 

Vedremo comunque... nondimeno, non mi aspetto nessuna rivoluzione in merito a CoD.

 

p.s. solo io nel trailer ci avrei visto bene, alla fine, un'attacco alieno stile "indipendence day" o "la guerra dei mondi"? .-.

 

EDIT:

 

in compenso finalmente Black Ops su pc è giocabile, dopo mesi l'hanno patchato e ora non scatta più ._.

 

yeee...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vorresti fare bella figura in questo topic, ti converrebbe scrivere "Secondo voi Battlefield potrà superare MW3?", poi sul topic di Battlefield scrivi la stessa cosa ma al contrario :asd:

 

lo san tutti che Battlefield e sempre stato meglio di Call of Duty, quindi non c'è nulla da nascondere :mrgreen: comunque ho visto da poco il trailer in italiano, e come ogni anno, c'è sempre e il solito doppiaggio di ****, il doppiaggio nel trailer in inglese è molto più bello, spero vivamente che non sia come Black ops dove c'erano svariate scene dove c'era un completo asincronismo tra parlato e video :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un buon gioco, ma sarà il solito CoD... la cadenza ormai è quasi quella di Fifa o Pes, il solito "more of the same" ogni anno.

 

 

Il discorso: "CoD è una minestra riscaldata" lo si fa ogni santissimo anno, non capisco se è giusto per dire qualcosa o anche questo discorso è sempre il solito discorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

solito trailer super-hyperoso :drunken:

 

E3, dico solo questo, ci sarà da divertirsi :bow:

 

lo san tutti che Battlefield e sempre stato meglio di Call of Duty, quindi non c'è nulla da nascondere :mrgreen:

 

ma anche no :D ... ragazzi, lasciamo perdere sto discorso, dato c'è chi preferisce uno e chi l'altro, e nessuno riuscirà mai a convincere un Dutyano ( :ph34r: ) a preferire Battlefield e viceversa.

 

Ciò non toglie che siano entrambi ottimi giochi. Entrambi.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer è molto simpatico come al solito :mrgreen: Per il resto si vedrà. Spero soltanto che i danni siano come in MW2 perchè in BO non ho amato molto tutto lo smitragliamento che ci voleva per uccidere. Sono fiducioso comunque.

 

Simpatica anche la scritta WW3 che si trasforma in MW3 :mrgreen: Sboroni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso: "CoD è una minestra riscaldata" lo si fa ogni santissimo anno, non capisco se è giusto per dire qualcosa o anche questo discorso è sempre il solito discorso?

 

Lo si fa perchè è così.

 

E lo posso dire perchè da CoD4 li ho sempre comprati tutti, e ogni volta mi aspettavo qualcosa di nuovo e invece mi trovavo sempre lo stesso gioco (anzi, se possibile a volte minato da nuovi difetti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare solo una cosa... :bow: !

 

ti seguo a ruota xD

sinceramente mi aspettavo di vedere nel trailer anche Sapone e Prezzo... :mrgreen:

io anche...spero di vederli in un futuro trailer prima di rilasciare il gioco...un bel video mezzo a rallentatore con "i need a doctor" di sottofondo <3.<3 tanto per rimanere collegati anche ad eminem xD

comunque ragazzi anche sto cod sarà uno spettacolo e fatela finita con la storia della minestra riscaldata...tanto ve lo comprate lo stesso anche se lo criticate...

PS: dicono che nei titoli di coda si vedrà varie volte l immagine di washington D.C. in fiamme...un possibile mw4?? speriamo o.O

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo allora lo comprerai ?

 

Sinceramente non lo so

 

Già Black Ops l'ho comprato in digital delivery per risparmiare (fortunatamente grazie a Steam si può fare il backup su dvd una volta installato), proprio perchè ormai ero rassegnato a non avere chissà quali aspettative (o meglio, non ritenevo valesse la pena di comprarlo nuovo a prezzo pieno, anche perchè pure per pc costava parecchio rispetto ai precedenti cod... io invece ho comprato la key su un sito e poi l'ho scaricato).

 

Questo non credo lo prenderò per il semplice fatto che esce fin troppa roba che ritengo più interessante, tutto qui.

 

Ripeto, non dico sia un brutto gioco, non lo è. Ma non possono sperare di competere ancora a lungo se continuano su questa strada (per quanto magari MW3 POTREBBE anche riservare delle sorprese... d'altronde si è visto solo un trailer).

 

Non faccio confronti con Battleflied o altro, non mi sembra necessario... semplicemente dico che sarebbe il caso di evolversi... mantenendolo pure così di base, ma ampliando il gameplay nell'online almeno... basta SOLO mappe striminzite, inseriamoli sti veicoli, aggiungiamo modalità, creiamo anche gioco di squadra. Non dico "eliminiamo le modalità da lupo solitario dove si corre in tondo sparando", ma un minimo di apertura per i player più esigenti ci potrebbe anche stare no? Almeno se vogliono poter competere con altri titoli futuri...

 

Prendiamo BO che sto giocando proprio ora... nemici infiniti in alcuni punti, le solite barriere, linearità quasi disarmante... molto cinematografico, mille script, ma in definitiva pochissima interazione... e questo è il SP (non mi esprimo sulla longevità ma le missioni sono molto corte e ho idea che non duri nemmeno troppo in totale...).

 

Il multi è sempre quello, vince chi ha i perk migliori o le killstreak migliori... fine... io vorrei un gioco si veloce come CoD, ma che mi facesse vincere perchè sono bravo io, non perchè c'è il nabbo che ha giocato mille ore, è salito di livello e può ararmi chiamando un elicottero del cacchio o lanciandomi addosso dei missili dal nulla.

 

E in questo si che posso fare un confronto con BBC2, perchè si ci sono i missili dall'alto, ma solo gli sniper possono chiamarli (e sono comunque limitatamente potenti), si ci sono gli elicotteri, ma sono pilotati da umani FALLIBILI e non con le capacità di mira di chuck norris... le mappe ti danno la possibilità di attuare tattiche e non di SPERARE che non ti capiti davanti un nemico mentre corri sparando a tutto quello che si muove.

 

E vorrei solo dire in conclusione che non parlo per fare "war", non sono un fanboy visto che ripeto i CoD li ho comprati tutti.

 

Sto muovendo delle critiche ragionate verso un titolo che VORREI amare, ma che sta continuando a deludermi.

 

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

come comparto tecnico sicuramente no!! ma tanto chi se ne frega io amo tutti e 2 e mi divertono entrambi!!!

bisogna vedere se questi video sono tratti dalla versione pc o console, allora si puo fare un paragone, se no non serve a niente, perche i pc moderni sono troppo piu potenti di una 360!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere se questi video sono tratti dalla versione pc o console, allora si puo fare un paragone, se no non serve a niente, perche i pc moderni sono troppo piu potenti di una 360!

 

si ma anche se battlefield 3 come comparto tecnico resta come bc2 (cosa che non sarà perchè sarà migliore) gia lo batte cod, poi ovviamente ancora non sappiamo niente del comparto tecnico di mw3, quindi non possiamo ancora saperlo, possiamo solo supporre e gia vedendo il video si può notare lo stesso motore di mw2!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a tutti i COD fatti da Infinity Ward e solo alcuni di quelli fatte da altri sviluppatori. Non ho preso ne World at War ne Black Ops (giocati un po' entrambi e mi hanno deluso un sacco).

 

Il problema fondamentale, come diceva mommox, è che esce un sacco di roba, e se i cod son tutti uguali non c'è più lo stimolo di giocarli. Questo mi incuriosice perché ci sono un po' di ambientazioni europee, ma penso che si giocherà sempre con i soliti americani... noiaaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...