Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

bello vedere come gente che non ha neanche il gioco commenta, ed altri che ci hanno fatto mezz'ora sopra idem, mi fa davvero scompisciare :asd: :asd:

 

bè non è mica vietato... e poi (almeno io) sto solo commentando i COMMENTI di chi lo sta provando a fondo...

 

non farò l'errore che ho fatto con FF XIII di comprarlo (con tutto che mi pareva una menata) solo per poter avere il "diritto" di dire "è una menata" senza sentirmi rispondere "provalo" XD

 

a tutti gli effetti e non sono l'unico (sto parlando ora con gente su FB), sembra un "plus" di MW2... se mi dite che non è così ok, io raccolgo tutti i commenti che trovo... perchè ripeto, sono in FORSE se comprarlo o meno (quindi ben venga se uno mi dice che è diverso e conviene prenderlo!). Però fin'ora non è che arrivi tanta acqua al suo multino... anzi .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

bello vedere come gente che non ha neanche il gioco commenta, ed altri che ci hanno fatto mezz'ora sopra idem, mi fa davvero scompisciare :asd: :asd:

 

 

infatti soliti commenti inutili fanno solo flame e basta.

 

hanno venduto 6 milione di copie gia in 24 ore ( fonte Joystiq)

Modificato da kazzaniga
Link al commento
Condividi su altri siti

bello vedere come gente che non ha neanche il gioco commenta, ed altri che ci hanno fatto mezz'ora sopra idem, mi fa davvero scompisciare :asd: :asd:

Ma anche tu hai commentato senza averlo. Anche per BF 3 è stato così. Forse sbaglio. Forse volevi dire, "esprime giudizi in merito ad un gioco, senza averlo giocato".

  • Upvote 2

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile vengono sospesi quelli che difendono il titolo mentre quelli che gettano fango dalla mattina alla sera senza neanche avere il gioco continuano a scorrazzare liberi per il forum.... :whew: vabbè va lasciamo perdere... :acc: :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque riguardo al gioco sono appena entrato in casa con la mia copia e mi hanno anche regalato la maglietta griffata :asd: molto carina è tutta bianca col disegno che c'è anche nella copertina del gioco... :ok: ora sono a quota: cintura griffata gears 3, maglietta griffata bf3 e maglietta griffata mw3... :dance: dai dai che se mi danno anche dei pantaloni e delle scarpe sono perfetto per carnevale... :lol: comunque ora stacco e mi scateno sul gioco e poi quando avrò tempo dirò finalmente la mia su questo nuovo COD...!!! :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile vengono sospesi quelli che difendono il titolo mentre quelli che gettano fango dalla mattina alla sera senza neanche avere il gioco continuano a scorrazzare liberi per il forum.... :whew: vabbè va lasciamo perdere... :acc: :polliceverso:

 

Metto un bel "mi piace" ps. odio facebook :)

 

E poi scusate possiamo parlare del gioco invece di confrontarlo con BA3.. è come dire che io adesso vado sul topic di Battlefield 3 che nemmeno cè l'ho e mi metto a dare dei pareri..prima ho fatto una domanda su quale sia il liv. massimo e manco sono stato preso in considerazione..bo

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pensa....vorrei in camera il vecchio galaga da bar! :lol: :lol:

..oppure sai quel gioco di calcio con la sfera da utilizzare per far correre gli omini e per regolare la forza e direzione del tiro?!?!? Andavo a caso con i calli!!!! :piange: :piange: ...altro che pippe!!!!

 

ahahah Grande, me lo ricordo eccome quel gioco del calcio :D

Sono infognato di VG da quando a 6 anni mi regalarono il C64...****...26 anni di VG...

 

Comunque rientrando in OT, è normale che MW3 venda, tutti i milioni di giocatori che si sono divertiti con la saga di COD lo compreranno ad occhi chiusi e fidatevi, almeno il 90% si divertirà tantissimo, senza star li a vedere che non è stato stravolto e non ci sono chissà che novità, basta avere mappe nuove, perk nuovi e altre cazzatine che invogliano a giocare.

 

Il problema di rimanere sempre su COD 4, che sarà simile a COD 8, è che si sa a memoria ogni angolo di mappa, ogni tattica utilizzabile, ecc... un gioco "nuovo" serve a ridare linfa e voglia di giocare anche allo stesso schema di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile vengono sospesi quelli che difendono il titolo mentre quelli che gettano fango dalla mattina alla sera senza neanche avere il gioco continuano a scorrazzare liberi per il forum.... :whew: vabbè va lasciamo perdere... :acc: :polliceverso:

 

 

attento ti possono bannare....

 

L'utente era già stato sospeso e richiamato varie volte, sapeva che continuando per la sua strada sarebbe incorso in ulteriori provvedimenti e comunque se non vi è chiaro vi riporto parte del regolamento che avete accettato al momento della registrazione sul forum:

 

6.1 L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del sito.

E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali richieste di chiarimenti vanno effettuate, in maniera civile, tramite e-mail, messaggio privato (pm) o tramite programma di messaggistica istantanea, comunque sempre in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff.

 

Adesso continuate a parlare di COD per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate allora, non riesco a capire che tipo di innovazione vuole la gente che dice che è sempre "la solita minestra riscaldata"...sempre se è lecito sapere xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate allora, non riesco a capire che tipo di innovazione vuole la gente che dice che è sempre "la solita minestra riscaldata"...sempre se è lecito sapere xD

 

L'unica modifica indispensabile è togliere il lanciagranate, non mi interessa se in MW3 verrà usato oppure no, basta con queste kill facili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon cod, credo che potrà piazzarsi tra cod4 e MW2 nella mia personale classifica.

 

PS: non badate a ciò che scrive Kanfa/ilsocio :mrgreen:

 

L'unica modifica indispensabile è togliere il lanciagranate, non mi interessa se in MW3 verrà usato oppure no, basta con queste kill facili!

 

I lancia granate ci saranno sempre, come tutte le altre lamerate, il casual gamer è la fortuna di COD, ci manca solo che gli tolgano i puffi!

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate allora, non riesco a capire che tipo di innovazione vuole la gente che dice che è sempre "la solita minestra riscaldata"...sempre se è lecito sapere xD

 

Un nuovo engine per esempio, ci sarebbe stato tutto il tempo di farlo se non avessero voluto lucrare negli ultimi 4 anni...

 

 

Buon cod, credo che potrà piazzarsi tra cod4 e MW2 nella mia personale classifica.

 

PS: non badate a ciò che scrive Kanfa/ilsocio :mrgreen:

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon cod, credo che potrà piazzarsi tra cod4 e MW2 nella mia personale classifica.

 

PS: non badate a ciò che scrive Kanfa/ilsocio :mrgreen:

 

 

 

I lancia granate ci saranno sempre, come tutte le altre lamerate, il casual gamer è la fortuna di COD, ci manca solo che gli tolgano i puffi!

 

Sì, ma è quello che l'utenza vera e affezionata di cod vuole, un ritorno a cod 4, un gioco più pulito che pur mantenendo lo stile di cod (frenetico e veloce) contava di più la bravura del giocatore che quelle cazzatine tipo lanciapuffi, rpg ecc

Naturalmente con vari ritocchi grafici e di gameplay che non guastano mai...

 

(Imho ovviamente, e lo so, lo so questa è utopia)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo un po' critiche sui vari siti, e la questione è sempre quella:

-volto alto perchè è cod non è cambiato di una virgola

-voto basso perchè cod non è cambiato di una virgola

 

campagna adrenalinica, ma lineare. Multiplayer frenetico, arcade e divertente, senza esser cambiato di una virgola.

 

mi ha fatto anche sorridere una recensione che postava questo video

 

"lo fanno tutte le sh" direte voi, e lo dico anche io, ma addirittura la conta dei poligoni è diminuita :ph34r:

 

"Chi conosce COD sa cosa aspettarsi". Questa è stata la frase che mi è piaciuta di più. Se siete indecisi o no, sappiate che non ci siano sorprese. La domanda è: a voi va bene?

I fanboy ne saranno entusiasti, ma mi chiedo, sinceramente, se è tutto uguale o poco più, che senso ha staccarsi da COD4, provato a lungo in schermi condivisi, che funzionava alla perfezione? Ha tutto questo senso ricominciare tutto da capo per la terza volta la solita solfa?

 

Ho giocato a WaW per un bel po' su pc, ma provata l'esperienza una volta, che senso ha ricominciare da capo con armi che hanno addirittura lo stesso suono di waw? (fonte ign)

 

Comunque venerdi esce Skyrim.

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posto le mie impressioni sul gioco che ho giocato ieri per circa 3 ore in multiplayer.

Il gioco a primo impatto non e' uguale a MW2,ma si nota subito un senso di frenesia dovuto principalmente a delle mappe piu' piccole e meno da camperoni(cosa MOLTO POSITIVA per le i miei gusti).

Secondo me si avvicina di piu' a COD4 come stile di gioco,frenetico e diretto allo scontro mentre si cammina per la mappa,con una grafica buona.

Per la modalita' "normale" abbiamo riscontrato(io e altre persone nel mio gruppo che si giocava insieme)il solito lag dovuto ai nostri problemi di connessioni piu' lente rispetto ad altri,comunque accettabilissimo.

Arrivato al grado 19 si puo' giocare alla modalita' veterano,la mia preferita da sempre,e li' il problema io sparo e non muore,cosa che pero' succedeva anche sugli altri cod dal 4 a black ops,era completamente sparito.

In cerca e distruggi veterano ci e' successa una cosa strana.....si giocava bene senza lag,pero' c'era uno in squadra nostra che tutte le volte che rimaneva vivo lui e noi a guardarlo la sua visuale ci andava a scatti paurosamente,scatti di 5-6 secondi e infatti questo non moriva mai.......e per di piu' aveva gia' grado 67!!!Mah....

Per i perks sono uguali o simili ai precedenti,pero' qui' e' stata inserita una cosa molto carina sulle armi,che possono essere equipaggiate in tanti diversi modi sbloccando mano a mano i vari accessori.

Dal mio punto di vista,giocatore da sempre di cod,e' finalmente ritornato quel gioco frenetico che volevo senza camperoni o imbosconi dietro gli angoli..........poi potrei anche sbagliarmi con il tempo perche' 3 ore di gioco non sono niente.....pero' le mie prime impressioni e le prime giocate mi hanno fatto capire questo.

Condiglio il gioco a chi si vede in queste caratteristiche,se poi uno ha sempre fatto il cecchino da distanze abissali allora non fa' per lui.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va' ??? figo!!! :ok: pero' TIFFANY N.Y e' in 5th Avenue a Manhattan nn a Wall Street

 

No no...c'è anche a wall street... ci sono stato personalmente un mese fa... e pensa che l ho riconosciuto prima di vedere i gioielli... per quello che sono sicurissimo che sia tiffany.. però strano che non hanno pubblicizato la cosa.. Nel senso perchè ricreare un negozio che il 99% dei giocatori fuori stati uniti non riconosce e non pubblicizzarlo in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non è mica vietato... e poi (almeno io) sto solo commentando i COMMENTI di chi lo sta provando a fondo...

 

non farò l'errore che ho fatto con FF XIII di comprarlo (con tutto che mi pareva una menata) solo per poter avere il "diritto" di dire "è una menata" senza sentirmi rispondere "provalo" XD

 

a tutti gli effetti e non sono l'unico (sto parlando ora con gente su FB), sembra un "plus" di MW2... se mi dite che non è così ok, io raccolgo tutti i commenti che trovo... perchè ripeto, sono in FORSE se comprarlo o meno (quindi ben venga se uno mi dice che è diverso e conviene prenderlo!). Però fin'ora non è che arrivi tanta acqua al suo multino... anzi .-.

 

non sto parlando di te tranquillo (non ho neanche letto i tuoi post forse :o )

 

Ma anche tu hai commentato senza averlo. Anche per BF 3 è stato così. Forse sbaglio. Forse volevi dire, "esprime giudizi in merito ad un gioco, senza averlo giocato".

 

veramente non ho dato giudizi in merito a questo gioco ieri, ma comparavo MW a MW2, ti invito a riprendere i miei posto quindi, stessa cosa per BF3: mai espresso un giudizio sul gioco completo nel topic, visto che non ce l'ho, e non faccio confronti nemmeno adesso, visto che non ce l'ho: i miei post, 1, forse 2 tra l'altro, esprimevano il mio giudizio riguardo alla beta, e dopo l'uscita, ho scritto solo più un post dicendo a chi voleva venderlo, dopo una settimana, di aspettare e dargli un'altra possibilità visto che so come funzionano i giochi online. anche qui ti invito a riprendere quei miei post :D

 

comunque, ora il gioco ce l'ho, non ho giocato abbastanza per esprimere un giudizio serio, però mi vien da chiedere dove abbiate giocato il titolo, perchè io, ed una mia amica, messo su e giocato, abbiamo constatato che l'IA degli alleati è migliorata, così come texture e sonoro, il secondo di gran lunga migliore di MW2, provare per credere. non dico che siano eguali ai suoni delle controparti originali, e fino a prova contraria, non si può neanche provare visto che i suoni, almeno nelle grandi pellicole, vengono o creati con oggetti impensabili, o, nel caso delle armi, si registra con una serie di microfoni lo sparo ed il proiettile che viaggia fino all'impatto...

il doppiaggio per ora è nei buoni livelli italiani, forse un pò di incertezza sul labbiale quando inquadrano i personaggi che parlano. stasera continuo la campagna, ho dato solo un primo assaggio per provare il single ed un pò dell'online, su quest'ultimo, devo dire che mi ha dato una buona impressione e che mi ha ricordato per tutto il tempo COD4, cosa positiva per me: ho provato un pò di armi ed i due pacchetti disponibili dall'inizio: le armi per ora, lisce e senza niente, mi sembrano bilanciate, per esempio, l'M4 ha poco danno e molto rinculo, mentre il G36 ha un buon rapporto tra i due (esempio eh), ho provato anche il Barret e devo dire che i fucili di precisione si sposano bene con lo strike package supporto...però come gia detto, su armi e compagnia bella, bisogna aspettare minimo un mese per vedere come funziona esattamente il tutto :teach:

altra cosa, le mappe: ne ho provate solo alcune, ma per ora mi sembrano tutte strutturata su più piani, quasi tutti gli edifici hanno un piano dove ci si può appostare per tenere d'occhio la zona, ma se si pensa di camperare, beh, è molto difficile da quel che ho provato e visto, come diceva qualcuno, il gamplay è molto simile a COD4.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devo prenderne uno adesso

cosa mi dite

battlefield o call of duty ?

grazie

 

dipende da cosa cerchi: mappe enormi (non tutte forse), veicoli, modalità principali ad obiettivi = BF3 // mappe sul piccolo (considerando quelle di halo standard (the pit e via dicendo) medie) combattimenti frenetici, ricompense uccisioni e possibilità di giocare nello stile che si vuole (questo anche BF3 però) = MW3

 

altro non so dirti, non mi sento di consigliarti ne uno ne l'altro, sono due prodotti differenti che erroneamente si confrontano, però su MW3 posso dirti che per ora sembra molto "simile" a COD4, deduci te quindi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...