Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

devo prenderne uno adesso

cosa mi dite

battlefield o call of duty ?

grazie

eheh vai dove ti porta il cuore xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

devo prenderne uno adesso

cosa mi dite

battlefield o call of duty ?

grazie

 

eeeeh se fai sta domanda qui cerchi il suicidio XD

 

comunque quello che ha detto sparta001 è tutto giusto, scegli a seconda del tipo di gioco che preferisci (occhio anche ai tempi di gioco... MW3 è per partite veloci, di breve/media durata... BF3 non te la cavi in meno di 15-20 minuti... l'altro giorno ho finito una partita dopo 45 minuti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso il gioco, non ho ancora finito la Campagna, però ho cominciato con il Multy, quindi mi esprimerò su quello

Che dire, uno stile di gioco frenetico e divertente, per me molto diverso da MW2 (almeno al primo impatto)

 

P.S. Ho provato anche la modalità Survival, davvero carina, ho perso al Round 14 per colpa di un cane :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso il gioco, non ho ancora finito la Campagna, però ho cominciato con il Multy, quindi mi esprimerò su quello

Che dire, uno stile di gioco frenetico e divertente, per me molto diverso da MW2 (almeno al primo impatto)

 

P.S. Ho provato anche la modalità Survival, davvero carina, ho perso al Round 14 per colpa di un cane :mrgreen:

dopo una giornata che lo chiedo forse tu puoi dirmi quante e quali mappe ci sono nella modalità survival?...Grazie. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi....qui non si è ancora capito comè realmente sto cavolo di gioco....

Cè chi dice che fa schifo e cè chi dice è bello ed è molto simile a COD 4 nel gameplay(cosa moooolto buona)

Cè qualcuno che riesce a dare un giudizio neutrale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi....qui non si è ancora capito comè realmente sto cavolo di gioco....

Cè chi dice che fa schifo e cè chi dice è bello ed è molto simile a COD 4 nel gameplay(cosa moooolto buona)

Cè qualcuno che riesce a dare un giudizio neutrale ?

la potevano lascia na beta-.-' almeno 1 provava

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una giornata che lo chiedo forse tu puoi dirmi quante e quali mappe ci sono nella modalità survival?...Grazie. ^_^

 

 

Tantissime, più di 10

Le prime 5 sono già sbloccate, mentre le altre le devi sbloccare salendo di livello (però il livello del Multy non c'entra, si parla del livello della modalità Survival, che sale in base alle uccisioni che fai solo in questa modalità)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una giornata che lo chiedo forse tu puoi dirmi quante e quali mappe ci sono nella modalità survival?...Grazie. ^_^

 

http://www.themodernwarfare3.com/mw3/multiplayer-maps/

"Each map is playable in the Spec Ops game mode."

 

Avvertenza: non ho il gioco, attendo conferme o smentite.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono stato al games week a milano sabato scorso, e posso dirvi che ho provato sia battlefield 3 che call of duty modern warfare 3, sono due giochi diversi però volevo sapere da voi che avete già preso modern warfare 3 e avete avuto la possibilità di vederlo meglio di me che l'ho provato 5 minuti...se vale la pena anche quest'anno di acquistarlo o buttarmi su una esperienza nuova come battlefield 3, perchè nonostante la prova non sono riuscito a levarmi i dubbi grazie.

"Il Mercenario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono stato al games week a milano sabato scorso, e posso dirvi che ho provato sia battlefield 3 che call of duty modern warfare 3, sono due giochi diversi però volevo sapere da voi che avete già preso modern warfare 3 e avete avuto la possibilità di vederlo meglio di me che l'ho provato 5 minuti...se vale la pena anche quest'anno di acquistarlo o buttarmi su una esperienza nuova come battlefield 3, perchè nonostante la prova non sono riuscito a levarmi i dubbi grazie.

io li ho tutti e due....sono 2 gioconi entrambi..anche se per mw3 primo impatto sono rimasto deluso sotto molti aspetti ma nonostante tutto ci si diverte un sacco sopratutto quando sei con gli amici...insomma la solita minestra che pero a lungo andare diverte sempre ed è la cosa più importante...consiglio prendili tutti e due almeno puoi variare....2 stili diversi ma divertenti entrambi...tutti e due hanno difetti e pregi...non farteli scappare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso parlo io, devo dire che il gioco e' bello ma lascia una sensazione di un clone di COD 4. la prima impressione e' che sia diventato ancora piu' frenetico, le mappe ancora piu' piccole e anguste. ho fatto tre partite e dopo aver giocato contro gradi 66 70 e 54 , le ho prese su tutti i fronti. troppa gente gia con gradi alti forse oggi andra' meglio con tutti i nuovi giocatori.

la modalita' piu' bella e' Kill Confermato, per il resto roba gia vista.........deluso in parte.:ph34r:

Pienamente d'accordo con te su tutto, la cosa che mi da più fastidio è appunto che si deve partire sempre svantaggiati rispetto agli altri che ci giocano da svariati giorni, il gioco lo pago 70 euro pure io, ne ho piene le palle di questo, ora in tutte le partite che gioco guardo i gradi della gente, se ne vedo uno 10 gradi più di me abbandono immediatamente la partita, sono proprio stufo.....thumbdown.gif

 

A me dispiace molto che Black Ops non abbia avuto il successo che meritava. E' più lento rispetto a Mw2, ma è più equilibrato (e forse per questo non è piaciuto...), offrendo un gameplay che si concentrasse sulle armi, più che sulle serie di uccisioni. Dobbiamo solo sperare nell'anno prossimo, quando la saga di Modern Warfare non avrà più niente da dire, e toccherà a Treyarch sfornare un nuovo COD, e poiché quest'ultima ascolta i fan e le loro critiche, penso che farà uscire un titolo NUOVO che varrà la pena possedere.

Black Ops è il migliore in assoluto e su questo non ci piove, ad un anno dalla sua uscita ci gioco ancora come il primo giorno e non mi stufo mai, il seguito l'anno prossimo sarà un capolavoro, ne sono sicuro.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palrando di Bo penso sia il cod al quale ho giocato di più... ma gioco solo in veterano... almeno ci sono meno lamerate.

 

Comunque sto ancora raccogliendo info su sto MW3... e non ho ancora capito se sia come MW2 o come CoD4 (visto che qualcuno dice una cosa e altri un'altra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto mi scompiscio a leggere chi si ostina ancora a paragonare Modern Warfare 3 alla concorrenza, e non perché uno dei due titoli sia migliore dell'altro a prescindere, ma perché questa gente non ha ancora capito che ogni paragone è inutile, visto che sono due generi differenti che offrono due stili di gioco diametralmente opposti. Vabbè, questa gente continua a paragonarli e si diverte, come se volessero a tutti i costi dimostrare che, avendo MW3 e non l'altro, ce l'hanno più lungo. Passiamo ad altro.

 

Un nuovo capitolo deve equilibrare innovazione con gli ingredienti che hanno fatto "grande" il capitolo precedente, se uno di questi viene a mancare, il brand rischia molto. Ma non sta scritto né in cielo né in terra che il gioco o non deve avere innovazione, per assecondare i suoi fanboy, oppure deve averla, per stare al passo coi tempi. Da MW a MW2 c'è un abisso, e infatti entrambi sono ottimi titoli, entrambi per motivi differenti; tuttavia il passo è stato fatto, c'è innovazione ma MW2 ricorda il primo capitolo. Sembra che questo terzo capitolo abbia preso elementi dell'uno e dell'altro per fonderli e sfornare un titolo che volesse accontentare un po' tutti, quindi il suo problema è che non è nulla di nuovo, è una sorta di remake. Ci ho giocato poco a casa di un amico, e pad alla mano la sensazione di stare giocando a MW2 è forte: i suoni sono gli stessi, le armi, molte le stesse, si somigliano molto, persino i menù, l'inizio della partita, l'HUD, è uguale. Come dicevo prima, è giusto che un seguito ricordi il capitolo precedente, ma qui sfioriamo la copia bella e buona. Il passo che ci fu da MW a MW2, in questo MW3 da MW2, non ci è stato. Sarà sicuramente divertente (tuttora gioco a MW2 senza problemi), ma la sensazione di essere presi in giro è tanta, come per dire: "Davvero mi credono così cieco?".

 

A me dispiace molto che Black Ops non abbia avuto il successo che meritava. E' più lento rispetto a Mw2, ma è più equilibrato (e forse per questo non è piaciuto...), offrendo un gameplay che si concentrasse sulle armi, più che sulle serie di uccisioni. Dobbiamo solo sperare nell'anno prossimo, quando la saga di Modern Warfare non avrà più niente da dire, e toccherà a Treyarch sfornare un nuovo COD, e poiché quest'ultima ascolta i fan e le loro critiche, penso che farà uscire un titolo NUOVO che varrà la pena possedere.

Quoto :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Palrando di Bo penso sia il cod al quale ho giocato di più... ma gioco solo in veterano... almeno ci sono meno lamerate.

 

Comunque sto ancora raccogliendo info su sto MW3... e non ho ancora capito se sia come MW2 o come CoD4 (visto che qualcuno dice una cosa e altri un'altra)

Black Ops in Veterano è fantastico,

 

MW3 è un mix tra MW2 e COD4, il peggio di entrambi messo assieme.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho fatto una gran bella sessione di gioco.. ecco le mie impressioni... la GRAFICA che tanto criticano gli anticod a me è piaciuta parecchio, perchè è vero il motore grafico è quello di mw2 e si vede benissimo ma diciamo che gli è stato cambiato il vestito perchè ad esempio i toni delle mappe e dei colori sono più cupi, con colori freddi rispetto a mw2 e diciamo che vira più verso cod 4 :ok: (e tutti quelli che affermano che la grafica fa schifo dovrebbero farsi un bel esamino di coscienza perchè è una frase assolutamente fuori dal mondo...!!! :polliceverso: )... le esplosioni sono state migliorate, il sonoro ha fatto un gran balzo in avanti (col sorround acceso è fantastico :mrgreen: ) e il rinculo delle armi è più marcato e reale...! una cosa che poi ho notato è che credo che abbiano creato i raspawn in modo da rallentare la moda "camper" (comunque consiglio di evitare di giocare a veterano perchè ormai quella modalità è veramente diventata una roba allucinante per via di sti camper maledetti)... i menu sono pressochè identici a mw2 ma le novità ci sono.. del tipo: ora oltre a salire col "livello utente" ora si sale anche col "livello arma" vale a dire che più usi un arma e più sblocchi accessori e mimetiche per la medesima arma (SOLO per l arma in uso)...! il multy è come al solito ultra frenetico e con questa grafica (e ripeto che secondo il mio parere NON HA NULLA DA INVIDIARE A NESSUNO) seguita da una fluidità bestiale (i famosi 60 frame al secondo) rende il tutto bellissimo per un vero amante di questa serie...!!! anche le ricompense uccisioni sono belle, oltre al mio adorato AC130 (che è uno spettacolo vederlo in azione) ci sono anche ricompense del tutto nuove come i droni di terra e di aria e una bellissima schiera di 5 elicotteri che volano fianco a fianco avanti e indietro martoriando la squadra avversaria nella mappa di gioco ecc ecc ecc (le altre non le ho viste ancora)...! dunque a mio parere il multy è da 9 senza alcun dubbio...! Dopo aver provato il multy competitivo mi sono dato alla parte coop "survivor" e anche quella è veramente azzeccata... è proprio come orda, uccidendo i nemici accumuli punti e puoi comprare armi, granate, e ricompense uccisioni, come ad esempio con l ac130 lanci un fumogeno nel punto che vuoi e qualche secondo dopo arriva l ac130 a bombardare tale zona. e si può addirittura chiamare una squadra di alleati che arrivano in elicottero, scendono con le funi e vi aiutano ad ammazzare i "cattivoni" :mrgreen: e con un mio amico mi sono divertito parecchio su questa modalità, e sono sicuro che mi terrà occupato per ore e ore... :ok: questo è quello che ho provato fino ad ora (la campagna la inizio adesso) e le mie aspettative affermo con piacere sono state MANTENUTE... COD è SEMPRE COD...! P.S. OGGI POMERIGGIO HO DATO UNO SGUARDO AI GIOCATORI ONLINE DEL GIOCO... 1.080.500 UTENTI ATTIVI (dopo qualche ora dal lancio ufficiale)... :P CREDO NON CI SIA ALTRO DA AGGIUNGERE PER IL MOMENTO... :asd: tra un pò dirò le mie impressioni sulla campagna che ora la comincio...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho fatto una gran bella sessione di gioco.. ecco le mie impressioni... la GRAFICA che tanto criticano gli anticod a me è piaciuta parecchio, perchè è vero il motore grafico è quello di mw2 e si vede benissimo ma diciamo che gli è stato cambiato il vestito perchè ad esempio i toni delle mappe e dei colori sono più cupi, con colori freddi rispetto a mw2 e diciamo che vira più verso cod 4 :ok: (e tutti quelli che affermano che la grafica fa schifo dovrebbero farsi un bel esamino di coscienza perchè è una frase assolutamente fuori dal mondo...!!! :polliceverso: )... le esplosioni sono state migliorate, il sonoro ha fatto un gran balzo in avanti (col sorround acceso è fantastico :mrgreen: ) e il rinculo delle armi è più marcato e reale...! una cosa che poi ho notato è che credo che abbiano creato i raspawn in modo da rallentare la moda "camper" (comunque consiglio di evitare di giocare a veterano perchè ormai quella modalità è veramente diventata una roba allucinante per via di sti camper maledetti)... i menu sono pressochè identici a mw2 ma le novità ci sono.. del tipo: ora oltre a salire col "livello utente" ora si sale anche col "livello arma" vale a dire che più usi un arma e più sblocchi accessori e mimetiche per la medesima arma (SOLO per l arma in uso)...! il multy è come al solito ultra frenetico e con questa grafica (e ripeto che secondo il mio parere NON HA NULLA DA INVIDIARE A NESSUNO) seguita da una fluidità bestiale (i famosi 60 frame al secondo) rende il tutto bellissimo per un vero amante di questa serie...!!! anche le ricompense uccisioni sono belle, oltre al mio adorato AC130 (che è uno spettacolo vederlo in azione) ci sono anche ricompense del tutto nuove come i droni di terra e di aria e una bellissima schiera di 5 elicotteri che volano fianco a fianco avanti e indietro martoriando la squadra avversaria nella mappa di gioco ecc ecc ecc (le altre non le ho viste ancora)...! dunque a mio parere il multy è da 9 senza alcun dubbio...! Dopo aver provato il multy competitivo mi sono dato alla parte coop "survivor" e anche quella è veramente azzeccata... è proprio come orda, uccidendo i nemici accumuli punti e puoi comprare armi, granate, e ricompense uccisioni e si può addirittura chiamare una squadra di alleati che arrivano in elicottero, scendono con le funi e vi aiutano ad ammazzare i "cattivoni" :mrgreen: e con un mio amico mi sono divertito parecchio su questa modalità, e sono sicuro che mi terrà occupato per ore e ore... :ok: questo è quello che ho provato fino ad ora (la campagna la inizio adesso) e le mie aspettative affermo con piacere sono state MANTENUTE... COD è SEMPRE COD...! P.S. OGGI POMERIGGIO HO DATO UNO SGUARDO AI GIOCATORI ONLINE DEL GIOCO... 1.080.500 UTENTI ATTIVI... :P CREDO NON CI SIA ALTRO DA AGGIUNGERE PER IL MOMENTO... :asd: tra un pò dirò le mie impressioni sulla campagna che ora la comincio...

 

 

il tuo parere vale meno del 2 di picche...scusa se te lo dico ma OBIETTIVITA' nel tuo caso NON NE VEDO..cosa volevi che dicesse UROBOROS del suo giochino preferito?

 

ma dai su...mi fido molto di piu di gente che prima di comprarlo era entusiasta d giocarlo e poi ne è rimasta delusa di uno che lo difende fino alla morte solo perchè si chiama COD.

 

I gusti son gusti ma sinceramente mi fa sorridere il fatto che tu dici agli altri di essere di parte quando pure tu non scherzi eh... :rolleyes:

 

Degustibus...ovviamente domani me lo compro per la campagna però sul fatto che graficamente NON STONA hai detto una mezza vaccata visto che dai video è palese questo DOWNGROUND generale. :lol: IMHO. cmq buon MW3 a tutti... :ok:

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la pensiamo in modo completamente opposto.. io il black ops l ho odiato alla follia, non tanto per l giocabilità (perchè seguiva il solito stile di cod quindi nulla da dire), ma per la grafica che faceva vomitare, era troppo pastelosa, irreale al massimo e le armi sembravano fatte di cartone...! :acc: se pur io sia un amante di cod il prossimo titolo se sarà fatto da treyarch non lo prenderò neanche morto...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho fatto una gran bella sessione di gioco.. ecco le mie impressioni... la GRAFICA che tanto criticano gli anticod a me è piaciuta parecchio, perchè è vero il motore grafico è quello di mw2 e si vede benissimo ma diciamo che gli è stato cambiato il vestito perchè ad esempio i toni delle mappe e dei colori sono più cupi, con colori freddi rispetto a mw2 e diciamo che vira più verso cod 4 :ok: (e tutti quelli che affermano che la grafica fa schifo dovrebbero farsi un bel esamino di coscienza perchè è una frase assolutamente fuori dal mondo...!!! :polliceverso: )... le esplosioni sono state migliorate, il sonoro ha fatto un gran balzo in avanti (col sorround acceso è fantastico :mrgreen: ) e il rinculo delle armi è più marcato e reale...! una cosa che poi ho notato è che credo che abbiano creato i raspawn in modo da rallentare la moda "camper" (comunque consiglio di evitare di giocare a veterano perchè ormai quella modalità è veramente diventata una roba allucinante per via di sti camper maledetti)... i menu sono pressochè identici a mw2 ma le novità ci sono.. del tipo: ora oltre a salire col "livello utente" ora si sale anche col "livello arma" vale a dire che più usi un arma e più sblocchi accessori e mimetiche per la medesima arma (SOLO per l arma in uso)...! il multy è come al solito ultra frenetico e con questa grafica (e ripeto che secondo il mio parere NON HA NULLA DA INVIDIARE A NESSUNO) seguita da una fluidità bestiale (i famosi 60 frame al secondo) rende il tutto bellissimo per un vero amante di questa serie...!!! anche le ricompense uccisioni sono belle, oltre al mio adorato AC130 (che è uno spettacolo vederlo in azione) ci sono anche ricompense del tutto nuove come i droni di terra e di aria e una bellissima schiera di 5 elicotteri che volano fianco a fianco avanti e indietro martoriando la squadra avversaria nella mappa di gioco ecc ecc ecc (le altre non le ho viste ancora)...! dunque a mio parere il multy è da 9 senza alcun dubbio...! Dopo aver provato il multy competitivo mi sono dato alla parte coop "survivor" e anche quella è veramente azzeccata... è proprio come orda, uccidendo i nemici accumuli punti e puoi comprare armi, granate, e ricompense uccisioni, come ad esempio con l ac130 lanci un fumogeno nel punto che vuoi e qualche secondo dopo arriva l ac130 a bombardare tale zona. e si può addirittura chiamare una squadra di alleati che arrivano in elicottero, scendono con le funi e vi aiutano ad ammazzare i "cattivoni" :mrgreen: e con un mio amico mi sono divertito parecchio su questa modalità, e sono sicuro che mi terrà occupato per ore e ore... :ok: questo è quello che ho provato fino ad ora (la campagna la inizio adesso) e le mie aspettative affermo con piacere sono state MANTENUTE... COD è SEMPRE COD...! P.S. OGGI POMERIGGIO HO DATO UNO SGUARDO AI GIOCATORI ONLINE DEL GIOCO... 1.080.500 UTENTI ATTIVI (dopo qualche ora dal lancio ufficiale)... :P CREDO NON CI SIA ALTRO DA AGGIUNGERE PER IL MOMENTO... :asd: tra un pò dirò le mie impressioni sulla campagna che ora la comincio...

dopo aver letto delle discussioni di ieri aspettavo con ansia di leggere una tua"recensione"...xd!

(specialmente perchè come me non propendi per un gioco o l'altro tra i due giochi di guerra che la fanno da padrone oggi giorno e perchè AMi Cod per le stesse caratteristiche che lo rendono unico anche per me)!

 

Volevo chiederti,riguardo a questa nuova disposizione dei respawn che sfavorirebbe i Camperoni(chi gioca così non lo posso mandare giù mamma mia...),in cosa consisterebbe?

p.s.

Io il gioco fino al 13 non l'avrò,quindi devo accontentarmi di leggere solo i vostri commenti al riguardo!

Ciao

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo parere vale meno del 2 di picche...scusa se te lo dico ma OBIETTIVITA' nel tuo caso NON NE VEDO..cosa volevi che dicesse UROBOROS del suo giochino preferito?

 

ma dai su...mi fido molto di piu di gente che prima di comprarlo era entusiasta d giocarlo e poi ne è rimasta delusa di uno che lo difende fino alla morte solo perchè si chiama COD.

 

I gusti son gusti ma sinceramente mi fa sorridere il fatto che tu dici agli altri di essere di parte quando pure tu non scherzi eh... :rolleyes:

 

Degustibus...ovviamente domani me lo compro per la campagna però sul fatto che graficamente NON STONA hai detto una mezza vaccata visto che dai video è palese questo DOWNGROUND generale. :lol: IMHO. cmq buon MW3 a tutti... :ok:

se non condividi il mio parere puoi anche evitare di dire "vale come il 2 di picche", "cosa vuoi che dica uroboros del suo giochino"... hai dimostrato di essere un bambino viziato che vuole avere ragione solo lui.. ti ricordo che ho espresso IL MIO PARERE SUL GIOCO COME AVEVO ESPRESSO IL MIO PARERE FAVOREVOLE ANCHE PER BATTLEFIELD 3 e non ho detto che il mio parere regna su tutto e mai lo dirò perchè ovviamente ogni uno ha i propri gusti...! dunque se tu non 6 d accordo (che neanche hai il gioco per giunta) dillo tranquillamente ma evita di fare uscite come questa perchè ti rendi solo ridicolo...!

 

dopo aver letto delle discussioni di ieri aspettavo con ansia di leggere una tua"recensione"...xd!

(specialmente perchè come me non propendi per un gioco o l'altro tra i due giochi di guerra che la fanno da padrone oggi giorno e perchè AMi Cod per le stesse caratteristiche che lo rendono unico anche per me)!

 

Volevo chiederti,riguardo a questa nuova disposizione dei respawn che sfavorirebbe i Camperoni(chi gioca così non lo posso mandare giù mamma mia...),in cosa consisterebbe?

p.s.

Io il gioco fino al 13 non l'avrò,quindi devo accontentarmi di leggere solo i vostri commenti al riguardo!

Ciao

te lo spiego subito... :ok: oggi ho giocato con svariati amici (soprattutto per sentire i loro commenti sul gioco) e alcuni di essi purtroppo ho notato che erano dei camper incalliti e dovevi vederli come si arrabbiavano perchè morivano in continuazione.. :lol: praticamente sembra che star sempre fermi in un punto della mappa non porti a nulla di buono perchè tramite i raspawn spesso ti fanno rinascere i nemici tipo a una 15ina di metri alle spalle, e di consegenza corri parecchi rischi di essere preso alle spalle... non so se è vero o no ma è una specie di sensazione... spero che questa cosa sia vera perchè non ne posso più di sti maledetti camper... comunque sono il primo a dire che forse è una sensazione ancora prematura visto che ci ho giocato 4 ore... ma in questi giorni cercherò di approfondire... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...