Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

E' uno dei rossi vero ?

Il problema è che poi ti vedono gli uav e altro... preferisco cercare di non farmi sgamare :whew:

 

si, in inglese si chiama flack jacket, in italiano anti scheggie credo

 

Scusate ma nelle modalità cooperative, se fate il matchmaking pubblico, riuscite a giocare?

io volevo provare la nuova modalità ma non c' è stato verso di trovare una partita..

 

io non le ho ancora provate, non ti so dire...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok quindi se prendeva un voto basso erano dei grandi, mentre ora che ha ricevuto dei voti alti vale la regola che tutti i recensori di internet sono dei fanboy... ok ok tutto chiaro... :ok:

Non mi sono espresso su Cod, sono solo andato un attimo OT per specificare questo fatto :asd: Come si fa a dare 2.7 a MW3? ok è riciclato dal due, vuoi mettere questa motivazione? Rimane un bel gioco.

Cioè ma perchè cercate SEMPRE il conflitto? Ormai i giochi di fama o gli danno votoni o li stroncano a prescindere, come il 5 di fable 3 e il 2.7 di MW3...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono espresso su Cod, sono solo andato un attimo OT per specificare questo fatto :asd: Come si fa a dare 2.7 a MW3? ok è riciclato dal due, vuoi mettere questa motivazione? Rimane un bel gioco.

Cioè ma perchè cercate SEMPRE il conflitto? Ormai i giochi di fama o gli danno votoni o li stroncano a prescindere, come il 5 di fable 3 e il 2.7 di MW3...

 

Non è tanto se è un bel gioco o no, se è un gioco riciclato non puoi farlo pagare 70 EUR...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono espresso su Cod, sono solo andato un attimo OT per specificare questo fatto :asd: Come si fa a dare 2.7 a MW3? ok è riciclato dal due, vuoi mettere questa motivazione? Rimane un bel gioco.

Cioè ma perchè cercate SEMPRE il conflitto? Ormai i giochi di fama o gli danno votoni o li stroncano a prescindere, come il 5 di fable 3 e il 2.7 di MW3...

 

guarda, hai ragione in un certo senso, e proprio per questo io non vado a vedere più di tanto le recensioni, ma mi spiego: tempo fa avevo letto le recensioni su M.it dei due Operation Flashpoin, voto sul 7 per entrambi se non sbaglio (non è male infondo) ma la parte scritta contava per me. in Pratica avevano stroncato i due giochi perchè la campagna era troppo "reale", con missioni che spesso ti facevano andare in un punto per cercare qualcosa, e quel qualcosa non c'era, per esempio, o per mancanza di spettacolarità scenica come gli Arcade di oggi impongono. ora, è mio pensiero prendere il gioco per quello che è nel singolo: MW lo apprezzo per la spettacolarità, la regia e la coreografia nella campagna, Halo per gli elementi Sandbox ed i nemici e così via, ma non mi sognerei mai di criticare un gioco perchè non è uguale all'altro :crazy:

 

detto questo chiudo sulla questione (io)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto se è un bel gioco o no, se è un gioco riciclato non puoi farlo pagare 70 EUR...

 

Si infatti, c'è ancora gente che esalta Infinity Ward, non capendo che le 2 teste principali se ne sono andate e sono rimasti gli scarti, hanno preso MW2 paro paro, hanno fatto mappe nuove e masterizzato i dvd, pronto MW3.

 

70 €

 

Taaaaaccccccc!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Per me chi deve venire in questo Topic solo per dire che MW3 è la copia di MW2 può anche fare a meno di entrarci.

2)State dicendo che non è giusto farlo pagare 70 euro? Bene,io vi dico che lo ho pagato 2 euro prendendolo da una determinata catena di videogiochi,dando indietro MW2 e Black Ops,quindi non è vero neanche che il prezzo era esagerato.

3)Per caso siete dei critici di videogiochi,avete un vostro giornale?? Secondo me è inutile che continuiate a sparare voti bassi,non li caga nessuno.

4)Se il gioco non vi piace non siete costretti a tenerlo,lo riportate indietro e vi prendete quello che più vi piace.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

dave ignora, che tu sia pro o contro sto gioco, il tuo parere può essere più di peso rispetto a chi non ce l'ha ;)

 

inoltre, Zampella e West sono stati radiati per boicottaggio e patteggiamento con altre SH, guarda caso hanno subito trovato posto nella EA poi :asd: ma non facciamo di questi gossip un discorso, che tanto è inutile

 

paolo l'ACR come sta a munizioni?? perchè ho provato lo Scar-L e nonostante sia meno preciso e potente della sua controparte in MW2, ha sempre il problema dei caricatori che finiscono subito (e sciacallo si sblocca moooolto avanti)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono aver impostato i servers im moda tale che si giochi prevalentemente tra Italiani in multy... A voi risulta?? Non c'è modo di cambiare queste impostazionu??

 

Effettivamente da quando ho iniziato a giocare online mi capita spessissimo di finire con gli italiani (cosa anche positiva,sono nabbi :mrgreen: )

Ho anche avuto la fortuna di incontrare ExZoo e JHONNYCREEK.

 

Comunque penso sia una cosa che non si può modificare...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oddio.. riflessione... mo sta a vedere che sono io che so vecchio per giocare :bang:

 

Eh... bella domanda... m'assilla anche me...

Io non ci trovo niente di male se un utente ps3 commenta qua su xbox... specie se fa commenti sensati e utili non da fanboy.

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente da quando ho iniziato a giocare online mi capita spessissimo di finire con gli italiani (cosa anche positiva,sono nabbi :mrgreen: )

Ho anche avuto la fortuna di incontrare ExZoo e JHONNYCREEK.

 

Comunque penso sia una cosa che non si può modificare...

 

si, sono localizzati sull'europa, basta guardare in basso a sinistra quella specie di parentesi che comprende quella parte del globo, non so se si può cambiare, io l'impostazione non l'ho trovata :?:

non direi comunque che sono nabbi: rosiconi si, ed anche tanto (al livello dei francesi e spagnoli per dire), ma fin che paragoniamo un giocatore medio americano, con fibra ottica contro un giocatore italiano con modem alice 7 mg, beh, inutile dire...

 

Eh... bella domanda... m'assilla anche me...

Io non ci trovo niente di male se un utente ps3 commenta qua su xbox... specie se fa commenti sensati e utili non da fanboy.

 

sono d'accordo con voi, però bisogna dire che bisogna specificare la versione, e se pensiamo che la differenza tra la nostra versione e quella ps3, su MW2 era questa: http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2009/11/19/CallOfDuty_ModernWarfare2_ConfrontoPS3X360PC.hi.flv_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gente io gioco ormai a MW3 da 2 giorni circa. Per questioni di tempo e anche fortuna non ho ancora provato tutte le mappe! Volevo chiedere a qualcuno di voi se c'è qualche ambientazione tipo Afghan o Wasteland, anche a livello di grandezza intendo! Le adoravo quelle mappe, soprattutto afghan!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Per me chi deve venire in questo Topic solo per dire che MW3 è la copia di MW2 può anche fare a meno di entrarci.

2)State dicendo che non è giusto farlo pagare 70 euro? Bene,io vi dico che lo ho pagato 2 euro prendendolo da una determinata catena di videogiochi,dando indietro MW2 e Black Ops,quindi non è vero neanche che il prezzo era esagerato.

3)Per caso siete dei critici di videogiochi,avete un vostro giornale?? Secondo me è inutile che continuiate a sparare voti bassi,non li caga nessuno.

4)Se il gioco non vi piace non siete costretti a tenerlo,lo riportate indietro e vi prendete quello che più vi piace.

 

Non ho mai detto che non è un bel gioco

Tu l'hai pagato 2 Eur portando 2 giochi ma in sostanza continua a costare 70, probabilmente MW2 e BO per la catena valeva 68... quella si chiama offerta... (ma questo discorso non vale per cod quasi tutti i giochi che escono non valgono 70 EUR)

Ripeto non ho dato nessun voto a MW3 e lo reputo un buon gioco, ma non credo che per dare voti si debba essere giornalisti basta l'esperienza personale..

E dire anche abbastanza oggettivamente che avrebbero potuto fare molto di più e che avrebbero potuto anche farlo pagare un po' di meno visti i pochi cambiamenti effettuati (Soprattutto dato che questo sarà l'ultimo MW o almeno credo) non mi pare chissà quale grande offesa al gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò,io gli italiani li considero nabbi perchè mi capitano spesso contro dei BM...

Non nego che di sicuro ce ne sono mooolti più forti di me ma mi viene difficile incontrarli :rolleyes:

 

Comunque ieri in una partita sono finito contro uno di LV.54 che con il cecco è ai livelli degli IReflex... in una visuale morte ho visto che prima di ammazzare me aveva fatto un paio di quick a due miei compagni,una cosa assurda.

Io per ora devo ancora abituarmi al cecchino...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

gente io gioco ormai a MW3 da 2 giorni circa. Per questioni di tempo e anche fortuna non ho ancora provato tutte le mappe! Volevo chiedere a qualcuno di voi se c'è qualche ambientazione tipo Afghan o Wasteland, anche a livello di grandezza intendo! Le adoravo quelle mappe, soprattutto afghan!

 

non le ho provate tutte, ma principalmente sono mappe più piccole e sviluppate verticalmente (edifici in cui entrare, più piani e via dicendo) vista l'ambientazione urbana, sono però presenti DOME e OUT POST che rispetto alle altre sono più grandi e con possibili spunti per i cecchini :ok:

 

Dome in particolare mi piace per la zona ispirata a "vacante" di COD4, adoravo quella mappa :wub:

 

Non ho mai detto che non è un bel gioco

Tu l'hai pagato 2 Eur portando 2 giochi ma in sostanza continua a costare 70, probabilmente MW2 e BO per la catena valeva 68... quella si chiama offerta... (ma questo discorso non vale per cod quasi tutti i giochi che escono non valgono 70 EUR)

Ripeto non ho dato nessun voto a MW3 e lo reputo un buon gioco, ma non credo che per dare voti si debba essere giornalisti basta l'esperienza personale..

E dire anche abbastanza oggettivamente che avrebbero potuto fare molto di più e che avrebbero potuto anche farlo pagare un po' di meno visti i pochi cambiamenti effettuati (Soprattutto dato che questo sarà l'ultimo MW o almeno credo) non mi pare chissà quale grande offesa al gioco...

 

cosa ci avresti messo in più?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò... io mi sa che non ho ancora visto tutte le mappe...

Sbaglio o tendono ad essere tutte più piccole rispetto a quelle di mw2?

 

si: in grandezza possono essere paragonate a quelle di COD4, dove non ricordo mappe enormi, però come gia detto, sono strutturate su più piani (non tutte)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre, Zampella e West sono stati radiati per boicottaggio e patteggiamento con altre SH, guarda caso hanno subito trovato posto nella EA poi :asd: ma non facciamo di questi gossip un discorso, che tanto è inutile

 

Ok difendere a spada tratta Activision, ma tu stai dando una sentenza quando ancora è in corso una causa, stai dando per certo quello che scrivi.

Perchè potrebbe non essere così, questa è la versione di Activision, al contrario i 2 fondatori di IW sostengono che tutto sia nato dal mancato pagamento di royalty di MW2 (parliamo di milioni di dollari) non dati da Activision a Infinty Ward (quella vera di una volta non questa senza i 2 fondatori e altri 38 dipendenti messa li in copertina per attirare utenti che non sanno come stanno le cose).

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma

AHhhh allora forse è svelato l'arcano visto che su ps3 dicono sia peggio e poi dato che è pieno di bm ci sarà molta più gente che gioca di lanciapuffi. Ora so che non devo far più caso ai tuoi interventi sei un utente ps3 :-) Ah lo ero anche io ma dopo che ho visto la differenza della gente che frequenta il live ( su cod 4 ) 360 tutta la vita, se non ci credi sono attivo anche su ps3 con lo stesso nome che ho sulla 360.

Ma una piccola postilla... perchè sei su un topic che parla di mw3 su 360 se poi non lo hai? boh

Boh, a volte fate proprio cadere le braccia... Ma prendiamo tutto con ironia, va!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

e vorrei aggiungere anche un altra cosa... a differenza di certi giochi che devono essere presi solo ed esclusivamente da utenti live (che sennò non valgono l acquisto) mi sento di dire che questo MW3 è un gioco che può essere preso tranquillamente anche dagli utenti che non possiedono un abbonamento live perchè oltre alla campagna ci sono le operazioni speciali che ti posso tenere incollato alla tv per ore e ore e possono essere giocate in singolo e con un amico a casa a schermo condiviso...! quindi il divertimento e soprattutto il "divertimento in compagnia" c'è anche senza avere un abonamento live...!!! :ok: quindi brava infinity...!!! :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok difendere a spada tratta Activision, ma tu stai dando una sentenza quando ancora è in corso una causa, stai dando per certo quello che scrivi.

Perchè potrebbe non essere così, questa è la versione di Activision, al contrario i 2 fondatori di IW sostengono che tutto sia nato dal mancato pagamento di royalty di MW2 (parliamo di milioni di dollari) non dati da Activision a Infinty Ward (quella vera di una volta non questa senza i 2 fondatori e altri 38 dipendenti messa li in copertina per attirare utenti che non sanno come stanno le cose).

 

io non difendo proprio nessuno sai?? comunque credo di aver detto di non fare di questi gossip un discorso per un motivo no?? ;)

p.s. a MW3 ci ha lavorato uno staff di 500 persone, inoltre il prodotto è dato dal lavoro di tutto il team, non da chi supervisiona e basta fischio.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...