Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

paolo l'ACR come sta a munizioni?? perchè ho provato lo Scar-L e nonostante sia meno preciso e potente della sua controparte in MW2, ha sempre il problema dei caricatori che finiscono subito (e sciacallo si sblocca moooolto avanti)

 

Purtroppo un po malino ma si gioca meglio dello scar sicuro.. oltretutto avendo meno rinculo ne "sprechi" meno di munizioni..

 

Io uso infatti sciacallo e sono a posto... l'unico problema è che gli elicotteri etc etc ti vedono..

 

Eh... bella domanda... m'assilla anche me...

 

Io mi sono pure sentito dire da ragazzini... ma c'hai 32 anni che caxxo giochi a fare ???

E li le mie domande a loro..

Pensate che tra tot anni non giocherete più voi ?

Avete una casa vostra dove poter giocare senza rotture delle mamme ?

Avete una stanza dedicata ?

Avete una sala cinema in taverna con schermo da 2,70m ?

Avete entrambe le console ?

Avete bla bla bla...

 

Naturalmente zitti...

 

Vi dirò... io mi sa che non ho ancora visto tutte le mappe...

Sbaglio o tendono ad essere tutte più piccole rispetto a quelle di mw2?

 

Non più piccole ma molto più articolate con troppi punti da dove il nemico ti può spuntare...

 

Molto in alcune mappe è dato dal caso e dal respawn...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e vorrei aggiungere anche un altra cosa... a differenza di certi giochi che devono essere presi solo ed esclusivamente da utenti live (che sennò non valgono l acquisto) mi sento di dire che questo MW3 è un gioco che può essere preso tranquillamente anche dagli utenti che non possiedono un abbonamento live perchè oltre alla campagna ci sono le operazioni speciali che ti posso tenere incollato alla tv per ore e ore e possono essere giocate in singolo e con un amico a casa a schermo condiviso...! quindi il divertimento e soprattutto il "divertimento in compagnia" c'è anche senza avere un abonamento live...!!! :ok: quindi brava infinity...!!! :bow:

 

EHI!! e la Sladghammer?? ù_ù

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io mi sono pure sentito dire da ragazzini... ma c'hai 32 anni che caxxo giochi a fare ???

E li le mie domande a loro..

Pensate che tra tot anni non giocherete più voi ?

Avete una casa vostra dove poter giocare senza rotture delle mamme ?

Avete una stanza dedicata ?

Avete una sala cinema in taverna con schermo da 2,70m ?

Avete entrambe le console ?

Avete bla bla bla...

 

Naturalmente zitti...

 

 

 

 

 

Prendo nota :D

 

Per la cronaca ho in lista amici che hanno anche più di 50 anni :D

Giocare ai videogiochi fa restare giovani!!!

  • Upvote 1

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come va il multyplayer? Problemi di lag o cose del genere o è ottimo? Io ho una connessione non eccezionale e non vorrei che il gioco presentasse già di per sé problemi di multy.

 

per ora io non ne ho trovati, il sistema ti mette in automatico con europei, italiani in primis, quindi non ci sono problemi a rigor di logica, sul multy è presto per dirlo: quando tutti avranno la loro classe, il loro stile di gioco e conosceranno le mappe, allora si vedrà cos'ha da offrire :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vorrei far notare che le recensioni continuano a fioccare nella rete.. questo è il commento finale di spaziogames:

Commento Finale

"Per quanto l’età del brand cominci ormai a farsi sentire, Infinity Ward e Sledgehammer Games hanno svolto un ottimo lavoro per ribilanciare e arricchire l’offerta ludica anche in questa fine generazione.

Modern Warfare 3 ha moltissimo da offrire agli appassionati di gioco online, grazie alle nuove modalità introdotte nel multigiocatore e alle ottime Spec Ops, mentre i solo player dovranno accontentarsi dell’ormai consueta campagna, senza dubbio migliore di quella del precedente Modern Warfare, ma comunque non rivoluzionaria e soggetta alle medesime debolezze.

Per quanto anche il motore grafico non abbia fatto un salto in avanti eccezionale, Modern Warfare 3 si conferma anche quest’anno su console come lo sparatutto online più completo e fruibile, grazie alla natura pick and play e al divertimento frenetico e immediato.

Le aggiunte e le revisioni (soprattutto in campo multigiocatore) giustificano pienamente l’acquisto per tutti gli appassionati, mentre i detrattori non troveranno dal canto loro grandi ragioni per ricredersi. " :ok:

dunque come dicevo, gli amanti veri della serie lo adoreranno, mentre i detrattori avranno sempre la solite frasi per storpiarlo... tutto qui e fine della storia...! :dance:

 

ah e su spaziogames ho dimenticato di scrivere il voto... 9.1 ... fino ad ora non ho ancora trovato una recensione al di sotto del 9 :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la mia domanda è questa: vale la pena comprarlo, oppure uno puó rimanere a giocare ai due MW precedenti (che io ho giocato, il primo su pc e Il secondo su Xbox)? Perchè sì e perché no? Lasciate stare la campagna o le spec ops, a me interessa solo il competitivo. Spero in risposte abbastanza critiche (ovvero ben calibrate e analizzate), grazie in anticipo :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa ci avresti messo in più?

 

Creare modalità più varie, come ad esempio qualche mappa alla afghan belle grandi in modo da sfruttare al meglio il cecchino,

una modalità con assenza di perk e ricompense uccisioni, magari una cosa simile all'arena di halo reach (Naturalmente fatta meglio e con meglio intendo classifiche che rispecchiano l'abilità del player..). Se l'utenza che sta arrivando adesso è più giovane gli piacciono cose come uccisioni facili ecc.. non capisco perché un altro player a cui non piacciono queste cose debba adeguarsi cercando di rimediare in qualche modo, quindi non dite se uno usa antischeggie non viene ucciso da lanciagranate, magari al posto che antischegge avrebbe preferito qualcos'altro più attinente al suo stile di gioco, ma si vede costretto ad adeguarsi allo stile di gioco degli avversari. (Non so se ho espresso bene ciò che penso ma fa lo stesso)

Ma passando al singolo, una campagna un po' più lunga? Voglio dire ci sono persone che comprano il gioco solo per il singolo, per una campagna di 8 ore esagerando... solo perché sono un minoranza chi se ne frega??

Le operazioni speciali e la campagna cop locale 4 giocatori?

Lato tecnico?

Migliorare la fisica (non si parla di potenziarla al massimo) e per la questione 60 fps se sono 50/45 non si nota neanche la differenza.

Magari server dedicati anche su console?

 

Beh cose da migliorare ce ne sarebbero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la mia domanda è questa: vale la pena comprarlo, oppure uno puó rimanere a giocare ai due MW precedenti (che io ho giocato, il primo su pc e Il secondo su Xbox)? Perchè sì e perché no? Lasciate stare la campagna o le spec ops, a me interessa solo il competitivo. Spero in risposte abbastanza critiche (ovvero ben calibrate e analizzate), grazie in anticipo :)

qui quasi nessuno è obiettivo...! leggi le recensioni sparse per la rete e poi decidi... questo forum è il peggior posto dove prendere decisioni... credimi... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, c'è ancora gente che esalta Infinity Ward, non capendo che le 2 teste principali se ne sono andate e sono rimasti gli scarti, hanno preso MW2 paro paro, hanno fatto mappe nuove e masterizzato i dvd, pronto MW3.

 

70 €

 

Taaaaaccccccc!

 

Che ne dici di smetterla di fare intuili flame in questo topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creare modalità più varie, come ad esempio qualche mappa alla afghan belle grandi in modo da sfruttare al meglio il cecchino,

una modalità con assenza di perk e ricompense uccisioni, magari una cosa simile all'arena di halo reach (Naturalmente fatta meglio e con meglio intendo classifiche che rispecchiano l'abilità del player..). Se l'utenza che sta arrivando adesso è più giovane gli piacciono cose come uccisioni facili ecc.. non capisco perché un altro player a cui non piacciono queste cose debba adeguarsi cercando di rimediare in qualche modo, quindi non dite se uno usa antischeggie non viene ucciso da lanciagranate, magari al posto che antischegge avrebbe preferito qualcos'altro più attinente al suo stile di gioco, ma si vede costretto ad adeguarsi allo stile di gioco degli avversari. (Non so se ho espresso bene ciò che penso ma fa lo stesso)

Ma passando al singolo, una campagna un po' più lunga? Voglio dire ci sono persone che comprano il gioco solo per il singolo, per una campagna di 8 ore esagerando... solo perché sono un minoranza chi se ne frega??

Le operazioni speciali e la campagna cop locale 4 giocatori?

Lato tecnico?

Migliorare la fisica (non si parla di potenziarla al massimo) e per la questione 60 fps se sono 50/45 non si nota neanche la differenza.

Magari server dedicati anche su console?

 

Beh cose da migliorare ce ne sarebbero...

 

prima di iniziare, ti cito una frase detta da uno sviluppatore Bethesda: "ogni uno può avere una buona idea, è il saper sviluppare che fa la differenza"

 

detto questo, modalità varie c'è ne sono: oltre al classico deathmatch c'è il kill confirmed, mercenari che mischia quelle due, Dominio, S&D, cattura la bandiera e tante altre, oltre alle varianti veterane, una delle caratteristiche della serie sono proprio la varietà di modalità.

inoltre, c'è la modalità "essenziale", dove non ci sono ricompense uccisioni, visto che la cercavi (c'era gia in MW2 tra l'altro)

sul fatto del perk, beh, il gioco si basa su questo, toglilo e non è un MW, non so se mi spiego, sta di fatto che con quel perk, in pochi gireranno con il lancia granate :ok:

 

i server dedicati sono presso che inutili, annullano solo l'host power su console, basta un buon net code, e lo dico per esperienza (su pc è un altro discorso ovviamente), inoltre, richiedono costanti manutenzioni, e a me di non giocare proprio in quelle due ore buca che ho, tra un impegno e l'altro, perchè han deciso di mettere in manutenzione tutto quanto, non mi va ;)

sulla campagna ti do ragione ma bada, sulle spec ops no, perchè son pensate apposta per 2 giocatori, mentre la survival c'è da dire che potevano farlo

 

io ho giocato ai vecchi e mi sono piaciuti un botto...questo è meglio peggio o uguale in complesso? parlo offline...online non ci gioco. grazie per le risposte

 

la campagna è molto bella, non mi sento di dire che è migliore di quella di COD4 per un valore affettivo, però potrebbe benissimo essarla, sulle spec ops non ti so dire se valgono o meno, non le ho provate :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato ai vecchi e mi sono piaciuti un botto...questo è meglio peggio o uguale in complesso? parlo offline...online non ci gioco. grazie per le risposte

secondo me l offline è bello.. le operazioni speciali sono stra belle e giocando con un amico lo sono ancora di più... per dire la survivor è una specie di orda, poi facendo kill sali di livello e accumuli denaro per armi nuove e per ricompense uccisioni.. per dire se accumuli soldi puoi comprare l ac130 dove nei momenti più ostici lanci un fumogeno nell area da colpire e qualche secondo dopo passa l ac130 a bombardare la zona, poi puoi chiamare una squadra che venga ad aiutarti sul campo e questi arrivano in elicottero, scendono con le funi e ti danno una mano, poi puoi chiamare la squadra anti sommossa che vengono sempre ad aiutarti ecc ecc ecc... a mio parere sono bellissime queste nuove modalità...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dici di smetterla di fare intuili flame in questo topic?

 

La mancanza dell'imho in effetti può fare pensare al flame, ma io lo penso veramente quello che ho scritto, ed è un dato di fatto che questa non è l'Infinity Ward di MW1-MW2.

 

i server dedicati sono presso che inutili, annullano solo l'host power su console, basta un buon net code, e lo dico per esperienza (su pc è un altro discorso ovviamente), inoltre, richiedono costanti manutenzioni, e a me di non giocare proprio in quelle due ore buca che ho, tra un impegno e l'altro, perchè han deciso di mettere in manutenzione tutto quanto, non mi va ;)

 

:huh:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, che cheat dovrebbe usare spara a caso e colpisci?? Magari più semplicemente sono spawnati gli avversari li vicino ed è abbastanza probabile, e poi c'era l'obbiettivo li, per cui sì è possibile con un po' di culo ovviamente ma è possibile

 

Mai sentito parlare di mira automatica che si sposta da un bersaglio all'altro senza l'intervento umano? E' roba che è gia in giro da anni.. :whew:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di mira automatica che si sposta da un bersaglio all'altro senza l'intervento umano? E' roba che è gia in giro da anni.. :whew:

 

se stai parlando del quick scope, non è cheat ma semplice tempistica legata al magnetismo, o auto mira, presente in tutti gli FPS

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se stai parlando del quick scope, non è cheat ma semplice tempistica legata al magnetismo, o auto mira, presente in tutti gli FPS

 

Io mi riferisco a un determinato momento in un video postato più indietro, precisamente al minuto 2:57 del suddetto, non parlo in generale.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di iniziare, ti cito una frase detta da uno sviluppatore Bethesda: "ogni uno può avere una buona idea, è il saper sviluppare che fa la differenza"

 

detto questo, modalità varie c'è ne sono: oltre al classico deathmatch c'è il kill confirmed, mercenari che mischia quelle due, Dominio, S&D, cattura la bandiera e tante altre, oltre alle varianti veterane, una delle caratteristiche della serie sono proprio la varietà di modalità.

inoltre, c'è la modalità "essenziale", dove non ci sono ricompense uccisioni, visto che la cercavi (c'era gia in MW2 tra l'altro)

sul fatto del perk, beh, il gioco si basa su questo, toglilo e non è un MW, non so se mi spiego, sta di fatto che con quel perk, in pochi gireranno con il lancia granate :ok:

 

i server dedicati sono presso che inutili, annullano solo l'host power su console, basta un buon net code, e lo dico per esperienza (su pc è un altro discorso ovviamente), inoltre, richiedono costanti manutenzioni, e a me di non giocare proprio in quelle due ore buca che ho, tra un impegno e l'altro, perchè han deciso di mettere in manutenzione tutto quanto, non mi va ;)

sulla campagna ti do ragione ma bada, sulle spec ops no, perchè son pensate apposta per 2 giocatori, mentre la survival c'è da dire che potevano farlo

 

Bah, il kill confirmed mi sa di un po' presa da Crisis 2, ma opinioni personali, può piacere come no :ok:

Sinceramente non avevo mai notato la modalità essenziale allora buono a sapersi :lol:

Per le altre modalità, beh sempre meglio aggiungere che toglierle, visto che i giocatori non mancano sarebbe ancora meglio avere alte modalità.

Più che altro per le perk intendevo metterle a terra (un po' come le armi di halo) almeno si sfavoriscono i camper (e per i camper non intendo quelli che stanno da una parte della mappa, ma quelli che stanno fermi in una casa tutta la partita con l'arma puntata sulla porta, altra entrata e scale coperte da claymore o sensori di movimento..)

Così con a terra le perk ci sarebbero dei punti caldi dove ci sono le perk più utili (che comunque non dovrebbero dare l'assoluta supremazia di una squadra o dell'altra)

 

Per i server non sono espertissimo, ma quelle fastidiose cadute di host non sono derivate del fatto che le partite sono rette appunto dall'host?

Le spec ops avrebbero potuto farle sia predisposte per 2 che per 4 giocatori, magari insieme a quelle anche la modalità zombi, dopotutto questo farebbe il titolo molto più longevo e godibile per tutti.

Questi miglioramenti si sarebbero potuti anche fare se non dovessero sfornare un cod ogni anno. Ma va bene in fin dei conti cod è sempre intuitivo e incredibilmente divertente per cui quest'anno ce lo teniamo ancora così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, il kill confirmed mi sa di un po' presa da Crisis 2, ma opinioni personali, può piacere come no :ok:

Sinceramente non avevo mai notato la modalità essenziale allora buono a sapersi :lol:

Per le altre modalità, beh sempre meglio aggiungere che toglierle, visto che i giocatori non mancano sarebbe ancora meglio avere alte modalità.

Più che altro per le perk intendevo metterle a terra (un po' come le armi di halo) almeno si sfavoriscono i camper (e per i camper non intendo quelli che stanno da una parte della mappa, ma quelli che stanno fermi in una casa tutta la partita con l'arma puntata sulla porta, altra entrata e scale coperte da claymore o sensori di movimento..)

Così con a terra le perk ci sarebbero dei punti caldi dove ci sono le perk più utili (che comunque non dovrebbero dare l'assoluta supremazia di una squadra o dell'altra)

 

Per i server non sono espertissimo, ma quelle fastidiose cadute di host non sono derivate del fatto che le partite sono rette appunto dall'host?

Le spec ops avrebbero potuto farle sia predisposte per 2 che per 4 giocatori, magari insieme a quelle anche la modalità zombi, dopotutto questo farebbe il titolo molto più longevo e godibile per tutti.

Questi miglioramenti si sarebbero potuti anche fare se non dovessero sfornare un cod ogni anno. Ma va bene in fin dei conti cod è sempre intuitivo e incredibilmente divertente per cui quest'anno ce lo teniamo ancora così...

 

e su quanti dischi vuoi metterlo?? xD

c'era la modalità classica in COD4 con i perk per terra, poi l'hanno tolta in effetti...

personalmente i camper non mi hanno mai creato molti problemi, proprio perchè non si muovono, e ci sono accessori e perk che ne favoriscono l'acquisizione.

la caduta degli host sono dettate appunto da un host non buono, messo da un net code fatto con i piedi :teach: se mi parli dei cambi d'host ed altro, è perchè l'host esce o viene cambiato con uno migliore ;)

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di mira automatica che si sposta da un bersaglio all'altro senza l'intervento umano? E' roba che è gia in giro da anni.. :whew:

 

Sì, ma qua si parla di un montaggio, come ci sono altri mille mila montaggi del genere sul tubo.. tutti usano cheat per poi farceli passare per veri o hanno una buone dose di culo mista bravura??

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

 

Io mi sono pure sentito dire da ragazzini... ma c'hai 32 anni che caxxo giochi a fare ???

E li le mie domande a loro..

Pensate che tra tot anni non giocherete più voi ?

Avete una casa vostra dove poter giocare senza rotture delle mamme ?

Avete una stanza dedicata ?

Avete una sala cinema in taverna con schermo da 2,70m ?

Avete entrambe le console ?

Avete bla bla bla...

 

Naturalmente zitti...

 

cut

alla veneranda età di 31 anni mi devo far piombare l'Xbox... :bang:

tutta la mia stima all'omonimo (quasi coetaneo), per questo mi da fastidio l'online su certi titoli...praticamente mi prendo del dinosauro :prr:

 

scherzi a parte sono sulla campagna... (giusto un'oretta per ora) tecnicamente non si discosta dal solito CoD (non è una critica, solo siamo in continuità con la tradizione), a livello di trama (per quello che interessa in un FPS) però mi sembrava che Black Ops avesse un po' di strutturazione e coinvolgimento in più (forse mi aveva attratto di più), forse era l'atmosfera storica

a livello di difficoltà in aggiunta mi sembra che a livello esperto non sia nulla di che... (come sparatutto sono "reduce" da GoW3 giocato a difficoltà più elevata terminato senza particolari patemi, insomma avrei voluto soffrire un po' :P ) e anche i nemici crollano abbastanza facilmente (in BO certi nemici erano un po' più resistenti)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...