Vai al contenuto

Foto

Com'è?

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 ToreXCS

ToreXCS
  • Novizio
  • 18 messaggi

Inviato 03 April 2011 - 23:00

Com'è sto Red Dead Redemption?

Bello il singolo? e l'online?! in che consiste l'online?
  • 0

#2 lebonsky

lebonsky
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 08 April 2011 - 13:49

Bellissimo e infinito. Sicuramente un dei giochi più belli a cui abbia mai giocato in 15 anni.
  • 0

#3 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 09 April 2011 - 13:22

Ciao!
Allora il gioco merita, e se merita! Il singolo è fatto veramente bene, con una campagna davvero eletrizzante e quel classico stile free-roaming della Rockstar che ti farà vivere sta volta il vecchio West!
L'online si divide in due parti: una modalità libera, dove tu praticamente puoi far parte di una brigata di giocatori e fare baldoria, andare a caccia, affrontare covi di banditi per tutta la mappa di gioco. Poi ci sono le modalità competitive, quali sparatoria e cattura il bottino, che iniziano tutte con uno stallo da tipico duello spaghetti western :ok:
Se poi ti scarichi i dlc, hai la possibilità di giocare ad altre modalità quali Roccaforte (un sorta di lontana Corsa alla battlefield) e il gioco d'azzardo!! :D
Quindi a mio avviso merita assolutamente!

P.s.:comunque il mio consiglio è magari chiedere nel topic "Che gioco compro?" http://forum.mondoxb...20#entry1363159, dove in genere c'è più gente che risponde in modo da avere più pareri ;)
Ah già, magari se apri un topic dai anche una breve descrizione di cosa vuoi sapere, perchè il crudo "Com'è?" potrebbe spiazzare qualcuno xD
Spero di esserti stato d'aiuto.
  • 0

#4 mersVengeance

mersVengeance
  • Bannato
  • 1572 messaggi

Inviato 13 April 2011 - 11:12

Decisamente uno dei giochi migliori di sempre (a mio parere). ah quando mai ho venduto la xbox :| appena trovo un lavoro ricompro xbox e gioco perchè le atmosfere, i paesaggi, gli animali e le tante cose da fare meritano davvero il prezzo del gioco. Una pecca secondo me è che molti spazi sono vuoti (spesso ti troverai da solo in mezzo a cactus, coyete e rocce) però per fortuna ci sono le armi che ti faranno giocare un pò al "cacciatore" :mrgreen: Ah e poi giocare in modalità mirino manuale è decisamente piu appagante !
  • 0
Immagine inserita

#5 cla82

cla82
  • Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 14 April 2011 - 10:04

STRE-PI-TO-SO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto in tutto e per tutto :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
  • 0
....giocando vivo la vita a modo mio....

#6 CavaniMatador7

CavaniMatador7
  • Utenti
  • 854 messaggi

Inviato 11 July 2011 - 09:06

Niente di che, è semplicemente uno dei migliori must have
  • 0
Immagine inserita

#7 TheMeljiGamer

TheMeljiGamer
  • Novizio
  • 14 messaggi

Inviato 10 August 2011 - 17:26

Mah se devo dire la mia non è poi sta gran cosa...è un po' noioso
  • 0

#8 shark96

shark96
  • Novizio
  • 184 messaggi

Inviato 10 August 2011 - 20:24

Semmai è POCO noioso nelle prime missioni (se proprio dobbiamo definirlo noioso) ma appena si arriva alle missioni centrali e finali è una cosa a dir poco ECCEZIONALE.Lo considero uno dei giochi da avere assolutamente anche a quelli che non amano il genere.

Messaggio modificato da shark96, 10 August 2011 - 20:24

• 0
Immagine inserita

#9 Railmore

Railmore
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 11 August 2011 - 12:25

Molto bello, da avere assolutamente, un piccolo difetto. Quando io ho finito il gioco l'ho trovato un po vuoto (forse perchè non ho xbox live)
  • 0
‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."
[Frank Zappa]

#10 caneinbianconero

caneinbianconero
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 30 August 2011 - 17:12

bellissimo la carriere in singolo m non ti posso aiutare sul online visto che non c e lho
  • 0
Immagine inserita

#11 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 25 March 2012 - 17:37

Io l'ho appena iniziato e non mi sembra male, eccellente mi sembra online, ma ancora preferirei scoprirlo un altro pò prima di dare un giudizio definitivo.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#12 Rossignol

Rossignol
  • Utenti
  • 246 messaggi

Inviato 29 March 2012 - 21:42

Per me è e sarà per sempre un capolavoro :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
  • 0

#13 Mariello

Mariello
  • Utenti
  • 303 messaggi

Inviato 08 April 2012 - 14:50

Per me è il GOTG(Game of the gen) :bow:
  • 0

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

#14 ThrashZone

ThrashZone
  • Utenti
  • 792 messaggi
  • Xbox Live: Pdps

Inviato 15 May 2013 - 11:47

Ci sto giocando in questi giorni, e per me è uno dei pochissimi giochi che giustifica da solo l’acquisto di una console :) Stra super consigliato!
  • 0

Immagine inserita

#15 peppetsl

peppetsl
  • Novizio
  • 83 messaggi

Inviato 22 July 2013 - 11:52

acquistato da 2 giorni sotto vostro consiglio....è uno spettacolo (!!!!!!) , secondo forse solo alla serie GTA, ma nemmeno tanto
  • 0

Immagine inserita

#16 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3889 messaggi

Inviato 22 July 2013 - 12:46

Un bel gioco sicuramente ma non mi ha fatto gridare al miracolo.
  • 0

x%20Gil80%20x.png

#17 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7054 messaggi

Inviato 13 August 2013 - 11:19

quoto, all'inizio può dare l'impressione di noia, ma da metà gioco in avanti è una vera bomba

Semmai è POCO noioso nelle prime missioni (se proprio dobbiamo definirlo noioso) ma appena si arriva alle missioni centrali e finali è una cosa a dir poco ECCEZIONALE.Lo considero uno dei giochi da avere assolutamente anche a quelli che non amano il genere.

• 0

#18 Pitinho71

Pitinho71
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 03 October 2013 - 11:22

è un capolavoro. se poi sei un minimo appassionato di tutto quello che riguarda il west (come me) è il tuo gioco definitivo.
  • 0