Vai al contenuto

Scheda prepagata non funziona


senfter

Messaggi raccomandati

anche a me non funziona. scusate ma mi devo sfogare. bniotnberoiòuberaè0f uibn9u'erhgv0e8r'qhg0e8g09eh0e8'erhb0et'bvne'q0tb'9qtregbveì0beqbgerì0winbeìq0beìr0ngber08ìbreqbvìea0ghe8rìqqeb8bvwr 8efvhj8tr9uhv9eur'gvr7g7eqève :x :x :x :x :x :x :x :x :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :x :x :x :x

 

qual'è il numero verde da chiamare? :ok:

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho telefonato ancora ora. Del sopra citato numero di serie di console pare non serva a niente. Infatti il tipo dell'assistenza ha aperto la mia pratica e il numero di serie non serve a una lippa. Peggio delle poste italiane, dove uno ti dice una cosa e un altro la cosa opposta. Bah!!!!!!!!!!!

Cmq a me hanno detto che o attivano loro automaticamente l'abbonamento di 12 mesi o mi danno un altro codice funzionante. Per i tempi di consegna non si sa.

Cmq hanno detto che basta crearsi un'altro gamertag e hai un'altro mese. Io farò così. Ci vorranno 12 mesi per risolvere il problema? Benissimo!!!!! 12 gamertag.!!!! no problem.

 

 

*****************

bene.....ho creato il mio secondo gamertag che userò esclusivamente per giocare Live con i miei "amisci" fino a che Mamma Microsoft risolverà la questione:

 

viskio2nd...il prossimo se sarà nescessario sarà viskio3rd,viskio4th e così via.....

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato ancora ora. Del sopra citato numero di serie di console pare non serva a niente. Infatti il tipo dell'assistenza ha aperto la mia pratica e il numero di serie non serve a una lippa. Peggio delle poste italiane, dove uno ti dice una cosa e un altro la cosa opposta. Bah!!!!!!!!!!!

Cmq a me hanno detto che o attivano loro automaticamente l'abbonamento di 12 mesi o mi danno un altro codice funzionante. Per i tempi di consegna non si sa.

Cmq hanno detto che basta crearsi un'altro gamertag e hai un'altro mese. Io farò così. Ci vorranno 12 mesi per risolvere il problema? Benissimo!!!!! 12 gamertag.!!!! no problem.

*****************

bene.....ho creato il mio secondo gamertag che userò esclusivamente per giocare Live con i miei "amisci" fino a che Mamma Microsoft risolverà la questione:

 

viskio2nd...il prossimo se sarà nescessario sarà viskio3rd,viskio4th e così via.....

Ho fatto così anchio e in effetti funziona.

Comunque UDITE UDITE ho appena chiamato e l'addetto mi ha assicurato giurandolo che entro sera (smette il turno alle 22.00) mi fornisce un codice nuovo!!!!! :rotfl: non ci credo più dopo 20 giorni.... ma lo spero.

Vi farò sapere.

 

Ho fatto così anchio e in effetti funziona.

Comunque UDITE UDITE ho appena chiamato e l'addetto mi ha assicurato giurandolo che entro sera (smette il turno alle 22.00) mi fornisce un codice nuovo!!!!! :rotfl: non ci credo più dopo 20 giorni.... ma lo spero.

Vi farò sapere.

 

NON CI CREDERETE!!!! ORE 16.45 MI HANNO TELEFONATO (Gentilissimo Sig. Nicolai) FORNENDOMI UN NUOVO CODICE !!!!

 

Ragazzi rompetegli le balle che alla fine vi ascoltano (dopo 5 telefonate, un fax, due promesse di essere richiamato).......

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate , io me la sono fatta cambiare , mi hanno dato un altra scheda e indovina indovina , ANCHE QUESTA NON FUNZIONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI HANNO ROTTO I CO..................COMERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ieri finalmente hanno dato il codice... era dal 2 gennaio che aspettavo....

 

Ma ti era scaduto a te l'abbonamento prova?

Il mio è scaduto proprio oggi. Ho dato un'occhiata nella sezione "gestione Account" del mio Gamertag sul sito xbox.com e c'è scritto che è stato annullato.

Per loro annullato significa:

 

# Annullato

 

L'account è stato annullato e il periodo di sospensione del servizio è scaduto oppure il termine del servizio è scaduto e il periodo di sospensione è terminato. Gli abbonamenti annullati e i termini dei servizi scaduti non possono essere rinnovati.

 

Vorrei mai che mi tocca cambiare pure il Gamertag. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama subito! i codici sono arrivati ieri!!! :dance: :dance:

 

ho chiamato ieri sera e mi hanno detto di non sapere ancora nulla riguardo la mia richiesta!

 

 

ho chiamato ieri sera e mi hanno detto di non sapere ancora nulla riguardo la mia richiesta!

 

l'odissea forse sta per finire, ho appena richiamato e mi hanno detto che entro sera avrò un nuovo codice!!!

 

sperem!

:bow: 8)

 

ho chiamato ieri sera e mi hanno detto di non sapere ancora nulla riguardo la mia richiesta!

l'odissea forse sta per finire, ho appena richiamato e mi hanno detto che entro sera avrò un nuovo codice!!!

 

sperem!

:bow: 8)

 

mi hanno dato ora il codice!!! evvvvvvvvvaaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/veganet%20one.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconterò la mia storia.

 

Poichè il mio mese gratuito di prova Xbox Live sarebbe scaduto in data odierna (17 gennaio 2006) ho provveduto ad acquistare in data 15 gennaio 2006 una scheda prepagata annuale, spendendo come chiunque altro i miei 60 euro.

Tornato a casa inserisco il codice e... non funziona!!!

Controllo circa 20 volte che sia digitato correttamente, alchè mi decido a contattare il servizio clienti Xbox.

Mi viene chiesto di lasciare i miei dati, assicurandomi che sarei stato ricontattato appena possibile.

Poichè la mia idea di "appena possibile" a quanto pare è molto diversa da quella della microsoft, oggi mi sono rimesso a chiamare il numero verde Xbox, finchè (dopo molti tentativi) mi ha risposto qualcuno dell'assistenza.

L'operatore (che devo ammettere è stato molto gentile), dopo avermi chiesto tutti i dati del caso e il codice non funzionante, mi ha subito fornito un secondo codice, che avrebbe dovuto risolvere il mio problema.

Tutto contento mi metto alla Xbox per inserire il nuovo codice (premetto che nel frattempo il mio abbonamento era stato portato a "silver").

Indovinate un po'???

Nemmeno il secondo codice è risultato funzionante.

In preda ormai alla rabbia più totale (oltre al danno anche la beffa) ho chiamato altre 20 volte circa il numero verde, finchè non mi risponde un vero operatore dell'assistenza, e non quella idiota di centralinista addetta a prendere i dati personali (con cui tra l'altro ho pure litigato poichè è arrivata a lamentarsi perchè avevo chiamato troppe volte... credo non si renda conto di quale sia il suo lavoro).

Spiego tutta la faccenda al nuovo operatore, e questo (anch'esso molto gentile) mi dice che purtroppo, poichè anche il secondo numero non funzionava, si vedeva costretto ad aprire una pratica che sarebbe andata in mano a chi di dovere (???) e che mi avrebbero ricontattato tra qualche giorno (sottolineo l'indefinitezza della parola qualche).

Su tutte le furie (anche se moderando sia toni che linguaggi) telefono alla Microsoft Italia (numero di Milano), chiedendo a chi dovevo rivolgermi per inoltrare un reclamo formale per l'inefficienza del servizio.

Mi viene fornito un indirizzo e-mail di microsoft adibito ai reclami.

Mi metto quindi all'opera nella stesura della lettera (di solito più sono scritte bene più vengono ascoltate).

Fortunatamente dopo pochi minuti squilla il telefono: è il secondo operatore con cui avevo parlato, a cui è (misteriosamente???) venuto in mente che quando lo avevo contattato si era scordato di controllare che il numero fornitomi dal precedente operatore fosse corretto.

Rileggo il codice e che cosa si scopre??? Che nel codice (che col primo operatore avevo anche ricontrollato) vi era una carattere errato.

Provo "in diretta" che il codice fosse ora corretto e, una volta avuto il riscontro positivo, ringrazio infinitamente Gianluca (questo il nome dell'operatore, a cui rivolgo ancora i miei ringraziamenti).

 

Ora, è vero che in un solo pomeriggio (anche se sono state necessare quasi 3 ore) sono riuscito a risolvere il mio problema, ma vi pare possibile che si debba penare così tanto per colpa di un errore NON MIO???

Mi rendo infatti conto che qualcuno che tenda ad andare un po' meno all'assalto di quanto abbia fatto io, e che si fosse fidato del servizio di assistenza e della loro fatidica frase "la richiameremo appena possibile" avrebbe impiegato giorni e giorni a risolvere il problema.

 

So che quasi nessuno avrà letto il mio messaggio per intero a causa della sua lunghezza, ma volevo solo condividere con voi la mia esperienza e dimostrare la mia solidarietà nei confronti di coloro che si sono imbattuti nel mio stesso problema, augurando loro di risolverlo presto.

http://img407.imageshack.us/img407/5248/firma6wf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto nel sito ufficiale www.xbox.com nella sezione Supporto --> Contattaci

 

A dire il vero tutti gli indirizzi che appaiono nel sito ufficiale Xbox sono solo per il supporto tecnico, non c'è nessun indirizzo cui ci si possa rivolgere per lamentele e disservizi (e quello in questione è proprio un bel disservizio).

 

Ho comunque già provveduto a fornirgli l'indirizzo in privato, non lo scrivo qui poichè il mio scopo non è scatenare una guerra contro microsoft (che continuo comunque a reputare una azienda molto seria).

http://img407.imageshack.us/img407/5248/firma6wf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconterò la mia storia.

 

Poichè il mio mese gratuito di prova Xbox Live sarebbe scaduto in data odierna (17 gennaio 2006) ho provveduto ad acquistare in data 15 gennaio 2006 una scheda prepagata annuale, spendendo come chiunque altro i miei 60 euro.

Tornato a casa inserisco il codice e... non funziona!!!

Controllo circa 20 volte che sia digitato correttamente, alchè mi decido a contattare il servizio clienti Xbox.

Mi viene chiesto di lasciare i miei dati, assicurandomi che sarei stato ricontattato appena possibile.

Poichè la mia idea di "appena possibile" a quanto pare è molto diversa da quella della microsoft, oggi mi sono rimesso a chiamare il numero verde Xbox, finchè (dopo molti tentativi) mi ha risposto qualcuno dell'assistenza.

L'operatore (che devo ammettere è stato molto gentile), dopo avermi chiesto tutti i dati del caso e il codice non funzionante, mi ha subito fornito un secondo codice, che avrebbe dovuto risolvere il mio problema.

Tutto contento mi metto alla Xbox per inserire il nuovo codice (premetto che nel frattempo il mio abbonamento era stato portato a "silver").

Indovinate un po'???

Nemmeno il secondo codice è risultato funzionante.

In preda ormai alla rabbia più totale (oltre al danno anche la beffa) ho chiamato altre 20 volte circa il numero verde, finchè non mi risponde un vero operatore dell'assistenza, e non quella idiota di centralinista addetta a prendere i dati personali (con cui tra l'altro ho pure litigato poichè è arrivata a lamentarsi perchè avevo chiamato troppe volte... credo non si renda conto di quale sia il suo lavoro).

Spiego tutta la faccenda al nuovo operatore, e questo (anch'esso molto gentile) mi dice che purtroppo, poichè anche il secondo numero non funzionava, si vedeva costretto ad aprire una pratica che sarebbe andata in mano a chi di dovere (???) e che mi avrebbero ricontattato tra qualche giorno (sottolineo l'indefinitezza della parola qualche).

Su tutte le furie (anche se moderando sia toni che linguaggi) telefono alla Microsoft Italia (numero di Milano), chiedendo a chi dovevo rivolgermi per inoltrare un reclamo formale per l'inefficienza del servizio.

Mi viene fornito un indirizzo e-mail di microsoft adibito ai reclami.

Mi metto quindi all'opera nella stesura della lettera (di solito più sono scritte bene più vengono ascoltate).

Fortunatamente dopo pochi minuti squilla il telefono: è il secondo operatore con cui avevo parlato, a cui è (misteriosamente???) venuto in mente che quando lo avevo contattato si era scordato di controllare che il numero fornitomi dal precedente operatore fosse corretto.

Rileggo il codice e che cosa si scopre??? Che nel codice (che col primo operatore avevo anche ricontrollato) vi era una carattere errato.

Provo "in diretta" che il codice fosse ora corretto e, una volta avuto il riscontro positivo, ringrazio infinitamente Gianluca (questo il nome dell'operatore, a cui rivolgo ancora i miei ringraziamenti).

 

Ora, è vero che in un solo pomeriggio (anche se sono state necessare quasi 3 ore) sono riuscito a risolvere il mio problema, ma vi pare possibile che si debba penare così tanto per colpa di un errore NON MIO???

Mi rendo infatti conto che qualcuno che tenda ad andare un po' meno all'assalto di quanto abbia fatto io, e che si fosse fidato del servizio di assistenza e della loro fatidica frase "la richiameremo appena possibile" avrebbe impiegato giorni e giorni a risolvere il problema.

 

So che quasi nessuno avrà letto il mio messaggio per intero a causa della sua lunghezza, ma volevo solo condividere con voi la mia esperienza e dimostrare la mia solidarietà nei confronti di coloro che si sono imbattuti nel mio stesso problema, augurando loro di risolverlo presto.

Bhe hai fatto bene, alla fine uno spende 60 euro per iniziare ad usufruire di un servizio da subito,e cmq io il reclamo lo invierei lostesso alla Microsoft anche perchè ci sono stati parecchi disagi ad un numero elevato di clienti,questa volta hanno toppato alla grande,anzi, gia che ci sei perchè non posti l'indirizzo e-mail che ti hanno dato,così tutti quelli che hanno avuto questo problema,possono inoltrare un reclamo formale.

Anzi invito tutti a farlo,così che si rendano conto che un errore del genere nn è accettabile,almeno secondo me,io ad esempio ho dovuto aspettare più di 10 giorni e a telefonare un giorno si uno no.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero tutti gli indirizzi che appaiono nel sito ufficiale Xbox sono solo per il supporto tecnico, non c'è nessun indirizzo cui ci si possa rivolgere per lamentele e disservizi (e quello in questione è proprio un bel disservizio).

è lo stesso del supporto tecnico.

chiama il numero verde e reclama li.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma chi è riuscito a chiamare e a farsi dare il nuovo codice subito come ha fatto?io chiamo ma mi risponde solo la centralinista che mi fa dare nome e numero per mettermi in lista d'attesa perchè gli operatori sono occupati..e sto aspettando da sabato!

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è riuscito a chiamare e a farsi dare il nuovo codice subito come ha fatto?io chiamo ma mi risponde solo la centralinista che mi fa dare nome e numero per mettermi in lista d'attesa perchè gli operatori sono occupati..e sto aspettando da sabato!

 

Prova e riprova fino a che riesci a parlare con l'operatore....io appena sentivo "Tutti gli operatori sono occupati la preghiamo di dare nome e cognome..." mettevo giù la cornetta e riprovavo dopo 5 minuti.

Devi parlare assolutamente con un operatore in modo che ti possa risolvere la questione. Darai il tuo tag, il codice non funzionante e altro. Ti verrà dato poi un numero di pratica e poi non devi far altro che aspettare che ti diano un altro codice valido. Se ti dicono che ci vogliono 10/14gg. non farci caso. Dopo 1 settimana telefona e rompi le balle all'assistenza....vedrai che il codice te lo daranno......

L'importante è che aprano la pratica sul tuo problema. Una volta fatto questo vai tranquillo. E' solo questione di tempo e la faccenda si risolverà.

Ciao e buona fortuna.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...