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Formula 1 2011


keiji

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Miglior contributo in questa discussione

il DRS è un comando per l'ala posteriore. serve per muovere l'ala principale posteriore e portarla quasi parallela al terreno per avere minore resistenza all'avanzamento.

 

nella f1 si può usare liberamente nelle prove e in qualifica.

 

in gara si può usare sono in un tratto, che di solito corrisponde al rettilineo principale, o cmq ad un tratto rettilineo che termina con una curva lenta. si può attivare solo se la distanza che ti separa dalla vettura che ti precede è inferiore ai 2 secondi, questa distanza viene misurata istantaneamente in un punto particolare del tracciato, il DRS detection point, che di solito è ne punto di frenata della curva precedente al rettilineo dove si può usare il DRS. cmq i due punti sono segnalati da un cartello e da una linea ul tracciato.

 

il DRS non si può usare nei primi 2 giri di gara,

il DRS non si può usare con Safety Car in pista,

Il DRS non si può usare nei 2 giri successivi al rientro ai ox della Safety Car,

Il DRS non si può usare se le condizioni in pista sono pericolose, questo lo decide il direttor edi pista, non so sinceramente come lo abbiano implementato nel gioco. come nella realtà la FIA si riserva di cambiare il distacco minimo per l'attivazione del DRS, a monza per esempio era un secondo il distacco massimo, mentre in canada per la pioggia battente è stato vietato.

 

si può usare il kers con il DRS attivo, se nel gioco non lo fa boh potrebbe essere un bug, la mia copia di F1 2011 è ancora in viaggio con le poste, spero arrivi presto.

 

per curiosità DRS sta per Drag Reduction System, ma in realtà si chiamerebbe DAB, Driver Adjustable Bodywork, ma il nome faceva cagare e lo hanno chiamato DRS. e forse anche perchè DAB è un marchio registrato da qualcun altro, una birra tedesca, un sistema di trasmissione di onde radio digitale ecc...

 

Seguo la F1 ormai da 20anni.... e per quanto riguarda il DRS, il distacco dalla vettura che hai davanti deve essere inferiore a 1 secondo e non a 2 per abilitare l'ala mobile.

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Credo sia una soluzione ragionevole la limitazione dell'ala, in questo modo il giocatore non può confondersi.

Si il distacco dall'auto davanti per attivare il DRS è di 1 secondo o inferiore al secondo.

Qualifica e prove libere, il DRS è attivabile ovunque.

 

IL DRS si può attivare anche nei doppiaggio, sempre se il distacco è inferiore al secondo.

 

Nella realtà è stato vietato solamente all'eau rouge di Spa l'utilizzo del DRS anche in condizioni ottime di meteo.

Questa è SPARTA!
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In curva devi disattivarlo altrimenti vai facilmente in testacoda. Si disattiva automaticamente frenando, oppure puoi disattivarlo manualmente premendo nuovamente Y.

 

Grazie.. quindi dimmi se in questo modo farei correttamente... faccio il mio giro lanciato nelle ufficiali: premo Y ogni volta che c'è un rettone, e in curva basta frenare e si disattiva? e a fine curva premo nuovamente Y per andare piu veloce?

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ho ritirato la mia copia per ps3 oggi...

graficamente orribile e con una guidabilità pessima..

spero che la versione 360 sia migliore..

io l'ho preso per ps3 xchè dovevo organizzare un torneo con amici...una delusione totale...

domani lo vendo

 

sicuro di aver preso F1 2011?

usi un tubo catodico 12" in bianco e nero?

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uso un samsung 37 fullhd...

come detto non so se sia la versione ps3...quella è pessima...

ripeto per me è un cesso sia come grafica che come guidabilità...e lo sto usando da ieri...

 

peccato..io lo trovo davvero ben fatto quest'anno.....in tutto e per tutto...e credo che i bug segnalati qua e la non siano nulla di preoccupante...talvolta sono cose cercate...del tipo ci si schianta volutamente per vedere la rezione delle auto........basta giocare seriamente e non accade nulla di anomalo

 

 

Leggevo in giro che è pronta una patch (già disponibile per PS3 a breve anche 360 e PC) non ho capito comunque cosa sistema.

 

già??be meglio così...qualcosa risolverà

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Grazie.. quindi dimmi se in questo modo farei correttamente... faccio il mio giro lanciato nelle ufficiali: premo Y ogni volta che c'è un rettone, e in curva basta frenare e si disattiva? e a fine curva premo nuovamente Y per andare piu veloce?

Esatto :)

 

Credo sia una soluzione ragionevole la limitazione dell'ala, in questo modo il giocatore non può confondersi.

Si il distacco dall'auto davanti per attivare il DRS è di 1 secondo o inferiore al secondo.

Qualifica e prove libere, il DRS è attivabile ovunque.

 

IL DRS si può attivare anche nei doppiaggio, sempre se il distacco è inferiore al secondo.

 

Nella realtà è stato vietato solamente all'eau rouge di Spa l'utilizzo del DRS anche in condizioni ottime di meteo.

Tutto giusto tranne la frase in grassetto, i doppiaggi non fanno attivare il DRS (com'è giusto che sia, considerando il suo scopo di utilizzo)

 

La patch dovrebbe risolvere qualche problema minore di ottimizzazione.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Tutto giusto tranne la frase in grassetto, i doppiaggi non fanno attivare il DRS (com'è giusto che sia, considerando il suo scopo di utilizzo)

Invece è giusto.

IL DRS viene abilitato anche nei doppiaggi, sempre dopo il secondo giro e sempre col secondo di distacco e meteo sereno.

Il regolamento è stato chiarito su questo punto un mesetto fa e ora appare negli articoli del regolamento sportivo della Formula 1.

Ma già da Melbourne i commissari permnettono il passaggio dei doppiati con l'ala mobile.

 

A Monza si è visto parecchie volte soprattutto nel duello Button-Schumacher-Hamilton.

Questa è SPARTA!
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Esatto :)

 

 

Tutto giusto tranne la frase in grassetto, i doppiaggi non fanno attivare il DRS (com'è giusto che sia, considerando il suo scopo di utilizzo)

 

La patch dovrebbe risolvere qualche problema minore di ottimizzazione.

 

Ok grazie 1000! ultima domanda e poi non stresso più, che mi sento pronto per uscire dall'ufficio e fare il gran premio d'australia :D se io premo Y ho notato che sparische la spia del kers... se io premo LB funziona lo stesso oppure devo riattivarlo in qualche modo?

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Seguo la F1 ormai da 20anni.... e per quanto riguarda il DRS, il distacco dalla vettura che hai davanti deve essere inferiore a 1 secondo e non a 2 per abilitare l'ala mobile.

 

 

giusto ho fatto confusione grazie per la correzione

 

Invece è giusto.

IL DRS viene abilitato anche nei doppiaggi, sempre dopo il secondo giro e sempre col secondo di distacco e meteo sereno.

Il regolamento è stato chiarito su questo punto un mesetto fa e ora appare negli articoli del regolamento sportivo della Formula 1.

Ma già da Melbourne i commissari permnettono il passaggio dei doppiati con l'ala mobile.

 

A Monza si è visto parecchie volte soprattutto nel duello Button-Schumacher-Hamilton.

 

 

dirò di più, perfino una vettura doppiata se si trova a meno di un secondo può usare il DRS per sorpassare il leader.

 

in sostanza il DRS si usa se hai una vettura davanti a meno di un secondo:)

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Ma tipo a Monza per fare un esempio in qualifica dopo la prima curva conviene usare DRS o Kers ? oppure un mix Kers in uscita per dare potenza poi via di DRS oppure se si può entrambi appena si inizia a spingere sull'acceleratore ? E il KERS ad alta velocità in rettilineo ha senso o addirittura può danneggiare il motore ?

Modificato da Dinix
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Ma tipo a Monza per fare un esempio in qualifica dopo la prima curva conviene usare DRS o Kers ? oppure un mix Kers in uscita per dare potenza poi via di DRS oppure se si può entrambi appena si inizia a spingere sull'acceleratore ? E il KERS ad alta velocità in rettilineo ha senso o addirittura può danneggiare il motore ?

 

Io userei il kers per la trazione sia dopo la prima variante che dopo l'ascari.

il DRS DEVI USARLO in ogni rettifilo se vuoi fare bei tempi!

L'ala posteriore elimina la resistenza all'aria, è come quando i motociclisti si abbassano in moto per non scontrarsi con l'aria davanti a loro.

Il Kers non danneggia il motore, puoi usarlo dove vuoi, ovviamente i benefici migliori li avrai quando esci da una curva lenta, 80 cavalli fanno comodo come slancio.

Questa è SPARTA!
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Io sto cercando di farci un po' la mano ma mi sembra di guidare sul ghiaccio o quasi,non ho mai guidato una F1 purtroppo ma se è così pensavo avessero molto più grip!?!?sono stra contento del gioco mi piacciono le sfide difficili per ora ho notato meno grip rispetto al 2010 del resto bel gioco

 

all inizio metti la trazione di controllo completa per prenderci la mano poi mano a mano la diminuisci

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Invece è giusto.

IL DRS viene abilitato anche nei doppiaggi, sempre dopo il secondo giro e sempre col secondo di distacco e meteo sereno.

Il regolamento è stato chiarito su questo punto un mesetto fa e ora appare negli articoli del regolamento sportivo della Formula 1.

Ma già da Melbourne i commissari permnettono il passaggio dei doppiati con l'ala mobile.

 

A Monza si è visto parecchie volte soprattutto nel duello Button-Schumacher-Hamilton.

Non sapevo di questa correzione al regolamento, chiedo scusa...ero rimasto alle discussioni pre-Melbourne in cui si diceva che con i doppiati probabilmente il DRS non sarebbe stato abilitato.

 

Ok grazie 1000! ultima domanda e poi non stresso più, che mi sento pronto per uscire dall'ufficio e fare il gran premio d'australia :D se io premo Y ho notato che sparische la spia del kers... se io premo LB funziona lo stesso oppure devo riattivarlo in qualche modo?

Se premi Y la spia del kers non dovrebbe sparire! Comunque sì, il kers funziona anche il drs attivo, puoi tranquillamente premere LB.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Non sapevo di questa correzione al regolamento, chiedo scusa...ero rimasto alle discussioni pre-Melbourne in cui si diceva che con i doppiati probabilmente il DRS non sarebbe stato abilitato.

 

 

Se premi Y la spia del kers non dovrebbe sparire! Comunque sì, il kers funziona anche il drs attivo, puoi tranquillamente premere LB.

 

 

Ci mancherebbe six, in Formula 1 ci fosse una cosa chiara...

Questa è SPARTA!
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ho ritirato la mia copia per ps3 oggi...

graficamente orribile e con una guidabilità pessima..

spero che la versione 360 sia migliore..

io l'ho preso per ps3 xchè dovevo organizzare un torneo con amici...una delusione totale...

domani lo vendo

La guidabilità è colpa del Pad della PS3. Sulla grafica non mi esprimo :)

 

SFIDA: nuovo circuito in India. Senza nessun controllo attivato. Chi farà il tempo migliore? Io per ora sono su 1:23.075 (domani la foto :) )

 

Comunque addatemi: da domani pomeriggio sono OnLine per qualche oretta. Mi faccio volentieri una gara con voi :)

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
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preso oggi ..che dire ....BELLISSIMO!!!

MI sono fatto il mio primo gp e subito i danni si sono presentati ....in poche parole ho avuto il drs rotto per tutto il gp e dai box non riuscivano ad accomodarlo ...cacchio sono finito 17' con la mia williams

 

 

raga ma il kers si mette schiacciando lb ma dovrebbe spuntare qualcosa o la macchina fare qualcosa di diverso? a me non succede nulla..come si aziona?

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
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In basso a destra, vedi che la barra rossa si circonda di Giallo e il rosso dentro, corrispondente alla carica del KERS, diminuisce :) La macchina accelererà molto più velocemente.

Le auto di F1 di oggi hanno, grosso modo, 750cv. Col kers si arriva a 830CV :)

 

PS: l'effetto scia è fatto benissimo!!!!! Appena mi metto in coda ad un auto, raggiungo, in rettilineo, una velocità molto vicina a quella che raggiungo col DRS. Ma appena esco dalla scia, perdo subito velocità. Altra chicca non presente in F1 2010!

 

Guardate che setup fa sto tizio, e guardate che stabilità nelle curve al posteriore! Domani devo provare anche io ad avere le ali così diversamente cariche!

 

MGF+Spartan+II.png
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