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Formula 1 2011


keiji

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:shock: mazza oh, che botta di culo!!! In poche parole ti è piovuto giù dal cielo... :asd: Io avevo cercato su subito.it quel volante, e avevo trovato un tizio che me lo vendeva a 80 euro (vers 2), solo che poi ho pensato che non mi conveniva prenderlo usato, perchè non volevo ritrovarmi con una cosa vecchia e magari poco funzionante.

Mannaggia alla microsoft, levare così un volante dalla produzione senza rimpiazzarlo (quella porcheria che è uscita con FM4 non è di certo un volante :S).

 

L'ultimo che hai nominato, il datel, l'ho visto da euronics proprio l'altro giorno, ed ero tentato. Però certo, senza FF... :/

 

EDIT: ho appena trovato un microsoft seconda edizione, nella mia provincia a 75 euro. Se riesco a farlo scendere qualcosina mi sa che lo prendo...

 

EDIT 2: Dimenticavo, ma con il volante, come fai a girare la telecamera (tipo per guardare a destra, sinistra e dietro)? Se non sbaglio non ci sono le levette analogiche...

per guardare dietro usi il tasto A, come nel pad, per girare la telecamera non si puo, ma tanto non lo mai girata...

vorrei provare a fare il campionato in cooperativa..

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per giocare senza il tc ci vuole il volante per dosare bene l'accelleratore, e ti parla uno che sta giocando a richard burns, che e un vero simulatore, in f1 l' auto non si puo controllare, aspetto la patch sperando che risolva il problema, altro problema e il bagnato io gioco con leggenda, e gli avversari viaggiano veramente veloci a volte anche con gomme morbide sul bagnato, questo bug verrà risolto....

ora sto facendo pratica con il volante a melbourne in time trial ho girato in 1:19 ma con assetto

1

1

11

11

 

la force india va forte, professionista e troppo facile, passa a leggenda e ti divertirai di piu

Mettendo 11 11 nell'assetto da quello che so io è un bug che sitemeranno con la prossima patch,si fanno tempi non veritireri perchè la macchina non perde aderenza dove dovrebbe.

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aggiungimi Emynem82, che poi ci facciamo due garette.. :ok:

 

lo farò ;)

 

si domani dovrebbe uscire la patch e dovrebbe essere sistemato, spero che azzerano anche i tempi online.

 

Qualcuno ha avuto modo di provarla? In altri forum parlano di altri bug (in particolare alle gomme) causati proprio da questa seconda patch. Fonte: Racedepartment. Li però forse si parlava di versione ps3. Qui qualcuno ha provato?

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lo farò ;)

 

 

 

Qualcuno ha avuto modo di provarla? In altri forum parlano di altri bug (in particolare alle gomme) causati proprio da questa seconda patch. Fonte: Racedepartment. Li però forse si parlava di versione ps3. Qui qualcuno ha provato?

quoto si ho provato, praticamente frenata peggiorata, tolto il bug delle sospensioni, gomme che si usurano di piu impossibile seguire la strategia, ritiri cpu insensati i primi sei ogni due gare si ritirano...era meglio prima....

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In teoria la patch 360 e ps3 è la stessa identica, cosa stiamo dicendo? Non per nulla sulle caratteristiche della patch il titolo è ps3 e 360... Quindi identiche devono essere, o sbaglio? In ogni caso è venuto fuori un gioco migliore oppure proprio da buttare? Perchè a sentire certi pareri sembra sia pieno di problemi... Avete verificato se per caso le vetture sul bagnato sono ancora imprendibili o hanno sistemato la cosa?

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In teoria la patch 360 e ps3 è la stessa identica, cosa stiamo dicendo? Non per nulla sulle caratteristiche della patch il titolo è ps3 e 360... Quindi identiche devono essere, o sbaglio? In ogni caso è venuto fuori un gioco migliore oppure proprio da buttare? Perchè a sentire certi pareri sembra sia pieno di problemi... Avete verificato se per caso le vetture sul bagnato sono ancora imprendibili o hanno sistemato la cosa?

sul bagnato ora e piu facile, e finalmente anche loro fanno la sosta, il gioco non e da buttare....certo potevano fare di meglio

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Condivido anch'io la mia esperienza post-patch. E' un po' lunghetta in effetti xD

 

Oggi, GP di Catalunya, prima gara (e prime prove) post-patch. Premesso che avendo il pad e non riuscendo altrimenti, gioco con controllo trazione completo e tutto il resto disattivato (incluso abs), a difficoltà leggenda, gara al 50% della lunghezza, prima stagione. Con la Force India ho vinto abbastanza agevolmente le prime 4 gare (pole e vittoria) prima della patch, tanto che la cosa cominciava a diventare troppo irrealistica (cavolo è pur sempre una force india!). Questo week-end (lungo) invece, tutta un'altra musica.

Comincio con le prove libere: tempi abbastanza buoni, sempre tra i primi (mi sa che la P1 la cpu si auto-limita con i tempi, o almeno questa è l'impressione che mi ha dato in tutte le gare). Dalla P2 in poi mi sn ritrovato sempre indietro: con le dure non riesco a far meglio di 1.20.8xx, mentre con le morbide miglioro di un solo secondo, 1.19.8xx. Il tutto con assetto preso da racedepartment, senza sfruttare bug 11/11 (che comunque da quel che si dice dovrebbe essere stato fixato).

Insomma, passo la Q1, e la Q2 e accedo alla Q3, con qualche difficoltà (14esimo in Q1 e 10mo in Q2!). Qui ottengo l'ottavo tempo (l'obiettivo scuderia era il settimo, ed è la prima volta che manco un obiettivo nel gioco).

 

Gara: alla partenza, arrivare davanti è fin troppo facile come prima, e già dopo la prima variante sono in quarta posizione, che diventa terza dopo qualche altra curva a causa di un errore con conseguente uscita di Alonso. Adesso però arrivano i problemi: le gomme (usate in qualifica per fare il tempo e buone all'82% a inizio gara) sono già rosse dopo appena 3-4 giri :| Riesco a tirare fino al sesto giro, tra una sbandata e l'altra e vado con le dure, che durano si e no una decina di giri.

Morale della favola, ho dovuto montare in totale 2 treni di morbide e 2 di dure, e non ho fatto la quarta sosta per miracolo, perchè sono arrivato al traguardo con le gomme rosso fuoco! La cpu ha fatto 2 o 3 soste, non ricordo bene ( i primi 2 sicuramente 2 soste). Tre soste per una gara di metà giri, mi sembrano eccessive.

Per tutta la gara sono stato tra la quarta e la sesta posizione. Nell'ultimo quarto di gara, il mio ingegnere mi dice di mettere il mix 3 del motore e lo faccio. Risultato? all'ultimo giro, dalla terza posizione (raggiunta si grazie al mix 3 e alle scie) cado in 11esima perchè finisco la benzina e faccio più di metà giro a singhiozzi... -.-'

 

Personalmente, nonostante il risultato, questa gara mi ha dato decisamente più senso di sfida delle altre. Penso che abbiano migliorato decisamente l'IA della cpu (in particolare le staccate, adesso si possono veramente vedere delle lotte a chi frena per ultimo - anche se la cpu non arriverà mai al bloccaggio delle ruote).

Non mi è piaciuto il consumo delle gomme, veramente troppo ma troppo eccessivo... e anche quello del carburante (se si consuma così, che senso ha che il tizio mi dice di mettere il mix 3?). Segnalo anche la minor efficienza dei freni, come detto da Emynem. Mamma mia che fatica fare 33 giri così... :S

 

Vorrei segnalare inoltre un bug che avevo già letto in giro e che purtroppo ho potuto confermare: inizio le prove libere, metto un treno di gomme e scendo in pista (non "giro lanciato", ma "scendi in pista"). Dopo aver fatto un po' di giri torno ai box e passo alla sessione successiva (P2 nel mio caso) e... voilà: nella nuova sessione, mi ritrovo non uno, ma DUE treni di gomme già usate e consumate allo stesso modo!! Per qualche oscuro motivo, mi ha duplicato l'usura delle gomme in un secondo treno di gomme... -.-' Non so se sono stato chiaro, è più complicato a spiegarlo che a mostrarlo. L'unico modo per evitare questo bug, al momento, pare essere quello di partire "lanciati" quando si esce dai box.

 

Per finire questo mega sermone XD direi che questa patch ha senz'altro migliorato qualcosa, ma senza dubbio è "incompleta". Da questa prima prova però, la sfida mi è sembrata più realistica. Non ho potuto provare condizioni meteo avverse, vi farò sapere :)

 

EDIT: per rispondere a DNA, si la patch dovrebbe essere la stessa per ps3 e xbox.

Modificato da n2o1988
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Condivido anch'io la mia esperienza post-patch. E' un po' lunghetta in effetti xD

 

Oggi, GP di Catalunya, prima gara (e prime prove) post-patch. Premesso che avendo il pad e non riuscendo altrimenti, gioco con controllo trazione completo e tutto il resto disattivato (incluso abs), a difficoltà leggenda, gara al 50% della lunghezza, prima stagione. Con la Force India ho vinto abbastanza agevolmente le prime 4 gare (pole e vittoria) prima della patch, tanto che la cosa cominciava a diventare troppo irrealistica (cavolo è pur sempre una force india!). Questo week-end (lungo) invece, tutta un'altra musica.

Comincio con le prove libere: tempi abbastanza buoni, sempre tra i primi (mi sa che la P1 la cpu si auto-limita con i tempi, o almeno questa è l'impressione che mi ha dato in tutte le gare). Dalla P2 in poi mi sn ritrovato sempre indietro: con le dure non riesco a far meglio di 1.20.8xx, mentre con le morbide miglioro di un solo secondo, 1.19.8xx. Il tutto con assetto preso da racedepartment, senza sfruttare bug 11/11 (che comunque da quel che si dice dovrebbe essere stato fixato).

Insomma, passo la Q1, e la Q2 e accedo alla Q3, con qualche difficoltà (14esimo in Q1 e 10mo in Q2!). Qui ottengo l'ottavo tempo (l'obiettivo scuderia era il settimo, ed è la prima volta che manco un obiettivo nel gioco).

 

Gara: alla partenza, arrivare davanti è fin troppo facile come prima, e già dopo la prima variante sono in quarta posizione, che diventa terza dopo qualche altra curva a causa di un errore con conseguente uscita di Alonso. Adesso però arrivano i problemi: le gomme (usate in qualifica per fare il tempo e buone all'82% a inizio gara) sono già rosse dopo appena 3-4 giri :| Riesco a tirare fino al sesto giro, tra una sbandata e l'altra e vado con le dure, che durano si e no una decina di giri.

Morale della favola, ho dovuto montare in totale 2 treni di morbide e 2 di dure, e non ho fatto la quarta sosta per miracolo, perchè sono arrivato al traguardo con le gomme rosso fuoco! La cpu ha fatto 2 o 3 soste, non ricordo bene ( i primi 2 sicuramente 2 soste). Tre soste per una gara di metà giri, mi sembrano eccessive.

Per tutta la gara sono stato tra la quarta e la sesta posizione. Nell'ultimo quarto di gara, il mio ingegnere mi dice di mettere il mix 3 del motore e lo faccio. Risultato? all'ultimo giro, dalla terza posizione (raggiunta si grazie al mix 3 e alle scie) cado in 11esima perchè finisco la benzina e faccio più di metà giro a singhiozzi... -.-'

 

Personalmente, nonostante il risultato, questa gara mi ha dato decisamente più senso di sfida delle altre. Penso che abbiano migliorato decisamente l'IA della cpu (in particolare le staccate, adesso si possono veramente vedere delle lotte a chi frena per ultimo - anche se la cpu non arriverà mai al bloccaggio delle ruote).

Non mi è piaciuto il consumo delle gomme, veramente troppo ma troppo eccessivo... e anche quello del carburante (se si consuma così, che senso ha che il tizio mi dice di mettere il mix 3?). Segnalo anche la minor efficienza dei freni, come detto da Emynem. Mamma mia che fatica fare 33 giri così... :S

 

Vorrei segnalare inoltre un bug che avevo già letto in giro e che purtroppo ho potuto confermare: inizio le prove libere, metto un treno di gomme e scendo in pista (non "giro lanciato", ma "scendi in pista"). Dopo aver fatto un po' di giri torno ai box e passo alla sessione successiva (P2 nel mio caso) e... voilà: nella nuova sessione, mi ritrovo non uno, ma DUE treni di gomme già usate e consumate allo stesso modo!! Per qualche oscuro motivo, mi ha duplicato l'usura delle gomme in un secondo treno di gomme... -.-' Non so se sono stato chiaro, è più complicato a spiegarlo che a mostrarlo. L'unico modo per evitare questo bug, al momento, pare essere quello di partire "lanciati" quando si esce dai box.

 

Per finire questo mega sermone XD direi che questa patch ha senz'altro migliorato qualcosa, ma senza dubbio è "incompleta". Da questa prima prova però, la sfida mi è sembrata più realistica. Non ho potuto provare condizioni meteo avverse, vi farò sapere :)

 

EDIT: per rispondere a DNA, si la patch dovrebbe essere la stessa per ps3 e xbox.

quoto in tutto, io poi in piu ho notato qualche ritiro dell'ia, la questione delle gomme e tragica, infatti devo girare con miscela carburante bassa, diciamo che come hai detto te la sfida e piu bella perche prima anche io con la williams stravincevo ora sono a metà classifica menomale che ho vinto il mondiale, ora inizio con al red bull, voglio vedere se le gomme durano di piu, per quanto riguarda le gare su bagnato hanno migliorato

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quoto in tutto, io poi in piu ho notato qualche ritiro dell'ia, la questione delle gomme e tragica, infatti devo girare con miscela carburante bassa, diciamo che come hai detto te la sfida e piu bella perche prima anche io con la williams stravincevo ora sono a metà classifica menomale che ho vinto il mondiale, ora inizio con al red bull, voglio vedere se le gomme durano di piu, per quanto riguarda le gare su bagnato hanno migliorato

 

Devo provare il bagnato allora... Io penso che con la RB il consumo delle gomme sarà minore. Lo spero, perchè almeno un mondiale vorrei arrivare a vincerlo prima o poi XD

 

PS: ti ho aggiunto sul live, sono AqR n2o

Unico problemino è che ho il live in scadenza a giorni e non avrò tempo di rinnovarlo prima di dicembre probabilmente...

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Condivido anch'io la mia esperienza post-patch. E' un po' lunghetta in effetti xD

 

Oggi, GP di Catalunya, prima gara (e prime prove) post-patch. Premesso che avendo il pad e non riuscendo altrimenti, gioco con controllo trazione completo e tutto il resto disattivato (incluso abs), a difficoltà leggenda, gara al 50% della lunghezza, prima stagione. Con la Force India ho vinto abbastanza agevolmente le prime 4 gare (pole e vittoria) prima della patch, tanto che la cosa cominciava a diventare troppo irrealistica (cavolo è pur sempre una force india!). Questo week-end (lungo) invece, tutta un'altra musica.

Comincio con le prove libere: tempi abbastanza buoni, sempre tra i primi (mi sa che la P1 la cpu si auto-limita con i tempi, o almeno questa è l'impressione che mi ha dato in tutte le gare). Dalla P2 in poi mi sn ritrovato sempre indietro: con le dure non riesco a far meglio di 1.20.8xx, mentre con le morbide miglioro di un solo secondo, 1.19.8xx. Il tutto con assetto preso da racedepartment, senza sfruttare bug 11/11 (che comunque da quel che si dice dovrebbe essere stato fixato).

Insomma, passo la Q1, e la Q2 e accedo alla Q3, con qualche difficoltà (14esimo in Q1 e 10mo in Q2!). Qui ottengo l'ottavo tempo (l'obiettivo scuderia era il settimo, ed è la prima volta che manco un obiettivo nel gioco).

 

Gara: alla partenza, arrivare davanti è fin troppo facile come prima, e già dopo la prima variante sono in quarta posizione, che diventa terza dopo qualche altra curva a causa di un errore con conseguente uscita di Alonso. Adesso però arrivano i problemi: le gomme (usate in qualifica per fare il tempo e buone all'82% a inizio gara) sono già rosse dopo appena 3-4 giri :| Riesco a tirare fino al sesto giro, tra una sbandata e l'altra e vado con le dure, che durano si e no una decina di giri.

Morale della favola, ho dovuto montare in totale 2 treni di morbide e 2 di dure, e non ho fatto la quarta sosta per miracolo, perchè sono arrivato al traguardo con le gomme rosso fuoco! La cpu ha fatto 2 o 3 soste, non ricordo bene ( i primi 2 sicuramente 2 soste). Tre soste per una gara di metà giri, mi sembrano eccessive.

Per tutta la gara sono stato tra la quarta e la sesta posizione. Nell'ultimo quarto di gara, il mio ingegnere mi dice di mettere il mix 3 del motore e lo faccio. Risultato? all'ultimo giro, dalla terza posizione (raggiunta si grazie al mix 3 e alle scie) cado in 11esima perchè finisco la benzina e faccio più di metà giro a singhiozzi... -.-'

 

Personalmente, nonostante il risultato, questa gara mi ha dato decisamente più senso di sfida delle altre. Penso che abbiano migliorato decisamente l'IA della cpu (in particolare le staccate, adesso si possono veramente vedere delle lotte a chi frena per ultimo - anche se la cpu non arriverà mai al bloccaggio delle ruote).

Non mi è piaciuto il consumo delle gomme, veramente troppo ma troppo eccessivo... e anche quello del carburante (se si consuma così, che senso ha che il tizio mi dice di mettere il mix 3?). Segnalo anche la minor efficienza dei freni, come detto da Emynem. Mamma mia che fatica fare 33 giri così... :S

 

Vorrei segnalare inoltre un bug che avevo già letto in giro e che purtroppo ho potuto confermare: inizio le prove libere, metto un treno di gomme e scendo in pista (non "giro lanciato", ma "scendi in pista"). Dopo aver fatto un po' di giri torno ai box e passo alla sessione successiva (P2 nel mio caso) e... voilà: nella nuova sessione, mi ritrovo non uno, ma DUE treni di gomme già usate e consumate allo stesso modo!! Per qualche oscuro motivo, mi ha duplicato l'usura delle gomme in un secondo treno di gomme... -.-' Non so se sono stato chiaro, è più complicato a spiegarlo che a mostrarlo. L'unico modo per evitare questo bug, al momento, pare essere quello di partire "lanciati" quando si esce dai box.

 

Per finire questo mega sermone XD direi che questa patch ha senz'altro migliorato qualcosa, ma senza dubbio è "incompleta". Da questa prima prova però, la sfida mi è sembrata più realistica. Non ho potuto provare condizioni meteo avverse, vi farò sapere :)

 

EDIT: per rispondere a DNA, si la patch dovrebbe essere la stessa per ps3 e xbox.

 

Ma io credo che anche se tu fai il 50% dei giri, le soste e quindi l'usura che normalmente riscontri dopo 12 giri loro te la riportano a 6 giri. Dovrebbe essere questo il discorso, altrimenti in una gara completa quante volte ci si ferma? sette otto?? Allora il bug sarebbe tragico!

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Ma io credo che anche se tu fai il 50% dei giri, le soste e quindi l'usura che normalmente riscontri dopo 12 giri loro te la riportano a 6 giri. Dovrebbe essere questo il discorso, altrimenti in una gara completa quante volte ci si ferma? sette otto?? Allora il bug sarebbe tragico!

 

Dici? Però se così fosse, dovrebbe valere anche per quelle al 20%, no? Li in genere bastava una sosta (almeno fino a prima della patch). Però in effetti è da provare... un giorno di questi che ho mooolto tempo provo con un gp completo

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Devo provare il bagnato allora... Io penso che con la RB il consumo delle gomme sarà minore. Lo spero, perchè almeno un mondiale vorrei arrivare a vincerlo prima o poi XD

 

PS: ti ho aggiunto sul live, sono AqR n2o

Unico problemino è che ho il live in scadenza a giorni e non avrò tempo di rinnovarlo prima di dicembre probabilmente...

ok magari poi ci facciamo il campionato cooperativo...

 

per quanto riguarda i blocchi ora non rallenta piu

 

per le gomme anche con la re bull si consumano prima leggermente meno ris alla williams

ho provato 17 giri e mi son fermato una sola volta, arrivando al traguardo con gomme rosse

con 30 giri 4 volte,

avete notato il bug in carriera nelle prove libere?

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ok magari poi ci facciamo il campionato cooperativo...

 

per quanto riguarda i blocchi ora non rallenta piu

 

per le gomme anche con la re bull si consumano prima leggermente meno ris alla williams

ho provato 17 giri e mi son fermato una sola volta, arrivando al traguardo con gomme rosse

con 30 giri 4 volte,

avete notato il bug in carriera nelle prove libere?

 

Con piacere per il campionato ;)

 

A quale bug ti riferisci?

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vai in carriera, weekend lungo, fai lle prove libere 1, fai qualche giro, e poi passa alle prove lib 2, e vedrai che ti passa lo stesso set di gomme che hai utilizzato nelle p1, praticamente hai gia le gomme consumate...

 

Confermo... ieri ho fatto le prove del GP di Korea (con weekend lungo naturalmente) ed ho riscontrato lo stesso problema...

OcialaN.png

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vai in carriera, weekend lungo, fai lle prove libere 1, fai qualche giro, e poi passa alle prove lib 2, e vedrai che ti passa lo stesso set di gomme che hai utilizzato nelle p1, praticamente hai gia le gomme consumate...

 

ah, sisi l'avevo scritto anche nella pagina precedente. Fastidiosissimo questo bug. Dicono che attualmente un workaround potrebbe essere quello di uscire dai box lanciato, anzichè farsi il giro di lancio partendo dalla pitlane. Ma ancora non ho provato.

 

Edit: ovviamente questa "soluzione" non funziona con gli obiettivi di R&D, perchè li selezionandoli si scende in pista per forza.

Modificato da n2o1988
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ah, sisi l'avevo scritto anche nella pagina precedente. Fastidiosissimo questo bug. Dicono che attualmente un workaround potrebbe essere quello di uscire dai box lanciato, anzichè farsi il giro di lancio partendo dalla pitlane. Ma ancora non ho provato.

 

Edit: ovviamente questa "soluzione" non funziona con gli obiettivi di R&D, perchè li selezionandoli si scende in pista per forza.

ho provato oggi quando si rientra hai box, si seleziona un treno du gomme nuove, e poi si passa alla p2 e si hanno le gomme al 100%

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ho provato oggi quando si rientra hai box, si seleziona un treno du gomme nuove, e poi si passa alla p2 e si hanno le gomme al 100%

 

Buono. Devo provare...

PS: guardando il gran premio alla tv, mi accorgo che le dure hanno durate medie di 20 e più giri! E' inconcepibile che si consumino in così poco tempo nel gioco... :S Spero veramente che sia perchè fanno in proporzione alla percentuale di lunghezza impostata. Ci vorrebbe qualcuno con un bel po' di tempo libero, che provi un gp completo... :rolleyes:

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Buono. Devo provare...

PS: guardando il gran premio alla tv, mi accorgo che le dure hanno durate medie di 20 e più giri! E' inconcepibile che si consumino in così poco tempo nel gioco... :S Spero veramente che sia perchè fanno in proporzione alla percentuale di lunghezza impostata. Ci vorrebbe qualcuno con un bel po' di tempo libero, che provi un gp completo... :rolleyes:

 

ciao, ti posso confermare che il consumo è proporzionale alla lunghezza della gara che scegli.

Io gioco con lunghezza gara 100% e proprio l'altro giorno ho fatto il Gp della Korea.

55 giri con 4 soste dove ho montato due treni di morbide e due di medie.

(partito con le soft già consumate - 9°giro medie - 25° soft - 36° soft - 47° medie)

Giocando a 100% non ho notato un eccessivo consumo dei pneumatici rispetto a prima della patch, forse perchè

anche se hanno aumentato il degrado giocando sulla lunghezza totale della gara si nota meno rispetto a fare

gare al 20% dove un giro equivale a 5 al 100%...

 

Avrei una domanda anch'io... sono ormai alla fine del campionato giocato con lunghezza al 100% e della safety car

nemmeno l'ombra tranne che vederla parcheggiata in fondo alla pit lane... qualcuno è riuscito a vederla in azione?!

OcialaN.png

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