Vai al contenuto

La vostra classe preferita


Hello Kitty

Messaggi raccomandati

OK capisco, la parte delle esplosioni non la sapevo, non mi è mai capitato che mi esplodessero vicino.

Comunque per mettere le criogene al massimo non ti bastano i punti, dato che devi portare al 2 le disgregatrici, tanto vale, se ti ci trovi, tenere violazione ad area.

A me è capitato spesso con i geth. Si fermano in una strana posa, tipo crocifissi e poi esplodono tirando tutta quella specie di latte che hanno dentro.

Cmq con quelle di squadra non succede perchè sono più deboli. Solo con quelle potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace la build del ricognitore di BlackSpectre. Adesso la mia non la ricordo bene ma mi sembra simile...

Guarderò quella cosa di violazione IA che dicevi di togliere anche se a me piace. Cmq ce l'hanno pure Tali e Legion, quindi potrei toglierla.

 

Non concordo invece sulla scelta delle munizioni. Per rispondere a FreeLancer:

Le disgregatrici non mi piacciono molto perchè gli scudi avversari non sono particolarmente resistenti neanche a folle. Anche quelli dei Geth, che dovrebbero essere i migliori, vanno giù facilmente con qualsiasi tipo di munizioni. I nemici più forti, ad esempio i collettori, usano barriere biotiche, quindi le disgregatrici non hanno effetto su di loro.

Invece, come ho scritto nel primo post, trovo molto buone le criogene di squadra che rendono inerme il bersaglio appena mostra la salute. Ad esempio quando ho combattuto contro Tela Vasir, nel DLC dell'Ombra, appena ha perso barriera e corazza è stata congelata all'istante e vittoria automatica a quel punto. E lei aveva pure molta salute.

Con le criogene di squadra i compagni mi sembrano più utili e forniscono maggiore copertura perchè possono inabilitare bersagli pericolosi o cose simili. Provare per credere.

Ricordo un video di un soldato che giocava in singolo tramite mod per PC, nella missione di Thane e ne faceva ottimo uso. Se lo trovo lo aggiungo.

 

Interessante ... allora quando iniziero' come infiltratore provero' a potenziare quelle criogene di squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito la prima partita la faccio sempre con la classe da soldato, perchè essenzialmente la ritengo la classe migliore e quella più funzionale allo sviluppo del personaggio.. La classe soldato non solo ha un'ampia gamma di soluzioni belliche da utilizzare in combattimento ma di conseguenza ha diverse opzioni da usare nelle situzioni diverse.. a qualsiasi distanza.. cosa che è piuttosto difficile con le altre.. Anche perchè usando questa classe è più facile scegliere chi portare, usando diverse combinazioni.. A settembre, l'ultima volta che ho finito tutte e due i giochi uno dietro l'altro ho optato invece per l'adepto, che è la classe più divertente.. far volare i Geth e i collettori è una cosa bellissima.. anche se per quanto riguarda l'adepto, ma in generale per tutte le classi non-soldato la differenza tra il primo gioco ed il secondo si sente, eccome se si sente.. Nel primo capitolo puoi scegliere subito di avere in dotazione il fucile d'assalto (che è l'arma che preferisco di più di tutte).. quindi essere adepto con il fucile d'assalto non è assolutamente male visto che le pistole sono insopportabili da usare, e la potenza di fuoco è minima.. Invece in ME 2 il fucile d'assalto è una prerogativa solo della classe soldato quindi un pò tutte le altre se la passano male.. Persino i ricognitori dato che hanno come arma il fucile.. Per fortuna però quando si fa visita alla nave dei collettori c'è la possibilità di aggiungere un'altra arma-abilità... Forse per il terzo capitolo inizierò da ricognitore perchè è l'unico che mischia le due classi, anche se fa troppo combattimento ravvicinato..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...