Vai al contenuto

rep xbox live


Reyka

Messaggi raccomandati

Ciao, non so se esiste già una discussione a riguardo, ma avrei un problema: la rep sull'xbox. Premetto che è da poco che gioco on-line, sarà nenache un mese, però ho notato che mancano delle stelle.

Inoltre andando su REP dal profilo xbox mi dice che è impossibile recuperare informazioni, per cui vorrei chiederlo a voi.

 

La mia domanda è la seguente:

-le stelle si accumulano col tempo o vengono pian piano tolte?

Se svengono tolte, perchè?

Io quando gioco non faccio nessuno sgarbo, mi è capitato di essere tolta dalla sessione poichè ho la linea internet non eccezionale, non ho mai acceso il microfono, per cui non capisco..

Grazie in anticipo!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se esiste già una discussione a riguardo, ma avrei un problema: la rep sull'xbox. Premetto che è da poco che gioco on-line, sarà nenache un mese, però ho notato che mancano delle stelle.

Inoltre andando su REP dal profilo xbox mi dice che è impossibile recuperare informazioni, per cui vorrei chiederlo a voi.

 

La mia domanda è la seguente:

-le stelle si accumulano col tempo o vengono pian piano tolte?

Se svengono tolte, perchè?

Io quando gioco non faccio nessuno sgarbo, mi è capitato di essere tolta dalla sessione poichè ho la linea internet non eccezionale, non ho mai acceso il microfono, per cui non capisco..

Grazie in anticipo!!! :mrgreen:

 

La rep la accumuli quando altri giocatori ti assegnano come preferito, la perdi se invece ti segnalano, naturalmente per salire/scendere di stelline deve passare un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato di essere tolta dalla sessione poichè ho la linea internet non eccezionale, non ho mai acceso il microfono, per cui non capisco..

Grazie in anticipo!!! :mrgreen:

diciamo che in giro e' pieno di cialtroni.Alcuni avrebbero potuto darti un giudizio negativo semplicemente perche' li hai battuti in un gioco..altri invece perche' magari e' saltata la tua connessione ed hanno pensato che ti sei ritirato apposta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando finisci una partita, puoi riprendere i giocatori incontrati precedentemente e votarli. Se non ricordo male si parte da 3 stelle.

Non disperare comunque. Puoi comportarti bene quanto vuoi ma quando becchi il rosicone convinto beccherai anche il voto negativo. E' la dura legge del live

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando finisci una partita, puoi riprendere i giocatori incontrati precedentemente e votarli. Se non ricordo male si parte da 3 stelle.

Non disperare comunque. Puoi comportarti bene quanto vuoi ma quando becchi il rosicone convinto beccherai anche il voto negativo. E' la dura legge del live

Esatto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!!!! non pensavo si potessero rivedere le persona dopo averci giocato; pensavo invece che ti mettesse automaticamente punteggi negativi quando ti toglievi..

macchè apposta era una delle prime volte che stavo vincendo :piange:

Non dispero e aspetto

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per dirtene una io ho il 75% che mi ha segnalato come sleale o aggressivo...adesso non so la gente che sbatti c'ha di mettersi a segnalare visto che negli fps non ho neanche sto ratio della madonna :P

io segnalo su bad company2 quelli che ti accerchiano al respawn iniziale ; su cod le console jtag la gente che offende in chat oppure gli emblemi deficenti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

diciamo che in giro e' pieno di cialtroni.Alcuni avrebbero potuto darti un giudizio negativo semplicemente perche' li hai battuti in un gioco..altri invece perche' magari e' saltata la tua connessione ed hanno pensato che ti sei ritirato apposta.

 

 

quoto. motivo per cui la rep di un giocatore è un dato molto relativo da considerare. se proprio qualcuno ti infastidisce come comportamento mettilo come giocatore evitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto. motivo per cui la rep di un giocatore è un dato molto relativo da considerare. se proprio qualcuno ti infastidisce come comportamento mettilo come giocatore evitato.

Infatti la rep è personale e gli altri giocatori non potranno mai vedere la rep altrui..

In poche parola serve a nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che in giro e' pieno di cialtroni.Alcuni avrebbero potuto darti un giudizio negativo semplicemente perche' li hai battuti in un gioco..altri invece perche' magari e' saltata la tua connessione ed hanno pensato che ti sei ritirato apposta.

 

io gioco principalmente a gears, la mia rep è 100% sleale, chissà perchè... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se esiste già una discussione a riguardo, ma avrei un problema: la rep sull'xbox. Premetto che è da poco che gioco on-line, sarà nenache un mese, però ho notato che mancano delle stelle.

Inoltre andando su REP dal profilo xbox mi dice che è impossibile recuperare informazioni, per cui vorrei chiederlo a voi.

 

La mia domanda è la seguente:

-le stelle si accumulano col tempo o vengono pian piano tolte?

Se svengono tolte, perchè?

Io quando gioco non faccio nessuno sgarbo, mi è capitato di essere tolta dalla sessione poichè ho la linea internet non eccezionale, non ho mai acceso il microfono, per cui non capisco..

Grazie in anticipo!!! :mrgreen:

 

Al tuo posto me ne fregherei della rep.. Tanto ti assicuro che non la considera nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro?? perchè pensavo che raggiunto un minimo non ti facessero più giocare on line..

Assolutamente no! Ora viaggio un una media così: il 79% mi ha evitato e il restante 21% mi ha preferito (che sono poi i miei compagnia di clan). Non ho mai sentito nessuno che avesse il 100% negativo e che poi non abbia più potuto giocare online. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti le rep sono davvero inutili... la cosa più fastidiosa è che siano inutili i reclami... quando ne invii uno ti avvertono in ogni modo... "sei sicuro???" "sicuro sicuro sicuro ????" pare che stai mandando a morte qualcuno... quando invece non servono a una beneamata... che porcheria :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...