Vai al contenuto

Un Buon Compleanno a....


Kionar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grazie amicici! Grazie di cuore! Bhè, il perchè del mio avatar un giorno te lo spiegherò Mapo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a Tommy Vercetti che non sento da una vita :ph34r:

 

 

eh infatti...era uno degli utenti piu' attivi del forum e poi ad un tratto e' svanito nel nulla.Forse e' passato a everyeye :drunken:

 

 

Una volta ci giocavo su Halo, però son secoli che non si connette. Peccato, avrà cambiato tag.

 

 

Si appunto auguri... ma che fine hai fatto???

Ci giocavo pure io... si chiama Roberto!

 

 

Il vecchio mrs mister??? :mrgreen: Adesso si chiama Tommy MX: fatto sta che non lo sento più da un secolo.......

 

Vabbè, auguroni comunque perchè fa sempre pur parte della mia lista amici.

ciao a tutti sono ancora vivo...vi ringrazio per gli auguri anche se in ritardo in questi mesi sono scomparso dal forum perchè il mio tempo a disposizione da dedicare a questo fantastico mondo ne ho poco per via di mmolti piccoli problemi comunque non ho mai smesso di seguire la homepage di questo fantastico sito e per rispondere a snake non commetterò mai l'eresia di passare su un'altro forum di videogames :mrgreen:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono ancora vivo...vi ringrazio per gli auguri anche se in ritardo in questi mesi sono scomparso dal forum perchè il mio tempo a disposizione da dedicare a questo fantastico mondo ne ho poco per via di mmolti piccoli problemi comunque non ho mai smesso di seguire la homepage di questo fantastico sito e per rispondere a snake non commetterò mai l'eresia di passare su un'altro forum di videogames :mrgreen:

eheh...allora serviva un mio mess per farti riapparire e'?

 

bentornato tommy :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Augurissimi al grande cesa "t-bag" che compie 48 anni e che in questo momento si trova al mare nonostante sia braccato dalla polizia da 2 giorni.Prima l'ho chiamato al cell per gli auguri,poi ho sentito una sirena e degli spari e si e' interrotta la comunicazione.Conoscendolo sapra' come cavarsela,i 20 anni di prigione lo hanno fortificato...

 

auguri anche agli altri festeggiati.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...