Vai al contenuto

Un Buon Compleanno a....


Kionar

Messaggi raccomandati

Auguri allo spammod per eccellenza, peccato solo sia un pò sfaticato :fischio:

 

 

 

PS: tantiauguri anche agli altri festeggiati di oggi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Tanti Auguri Ariabascia!!!!!!!!!!

 

Mbe'....non ci paghi niente??????? :mrgreen: Dai che se ti comporti bene ti regalo un pallone di calcio autografato da Birindelli visto che e' il tuo idolo :ph34r: :rotfl: O preferivi quello di Boumsong????? :mrgreen:

 

Ah...ovviamente auguri anche a tutti gli altri festeggiati!! :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti e ad Ariabascia, il mod che ci mostra grazie alle sue foto, alcuni mod e altri componenti importanti di questo forum...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi :bow: mi sto facendo 4 risate leggendo i vostri post, siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :loving:

 

 

X Marco ed Eso: Almeno per oggi, son scusato se non faccio un cavolo sul forum????? :whew: :fischio:

:P

 

 

Posso scrivere anch'io Alibabbascia o è coperto dai diritti d'autore?

Devi chiedere a Gian, mi sa che è stato lui a darmi per primo questo nomignolo.... :ph34r:

 

 

Per tutti: Grazie di cuore ragazzi, davvero!!!!!!!!!! :bow: :loving: Proporrò a in Area Staff un ban in meno a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri :mrgreen:

 

 

:ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi :bow: mi sto facendo 4 risate leggendo i vostri post, siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :loving:

X Marco ed Eso: Almeno per oggi, son scusato se non faccio un cavolo sul forum????? :whew: :fischio:

 

perchè gli altri fai qualcosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho bisogno piu' di altri visto che vengo sospeso molto di frequente :rolleyes:

Mi raccomando e'???ci conto!!!! :mrgreen:

..........a te neanche un miracolo ti potrà salvare :P :P :P

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

perchè gli altri fai qualcosa?

http://www.peruzzoindustries.com/images/na_fulmine.jpg

 

Frecciatina????????????????????????? :whew: :whew: :whew: :whew:

 

 

 

:fischio: :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...