Vai al contenuto

Un Buon Compleanno a....


Kionar

Messaggi raccomandati

mhsahuhuashushuhushuashua :ph34r:

Ce l'avevo con DJvale :rotfl:

Ok hai svelato la vera identità di dj :rotfl: :drunken: :loving:

Mi aspettavo questa risposta :mrgreen: e per questo avevo preparato la controrisposta :mrgreen: :mrgreen: .

 

Controrisposta:

Sapevo che non era riferito a me mhsahuhuashushuhushuashua...... volevo soltanto spammare un pò :squile: asdoneasdoneasdoneasdoneasdoneasdone :squile:

 

Hai sentito DJ,

Eso ti ha dato della checca :D ariasdoneasdoneasdoneasdoneasdoneasdone .....

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi aspettavo questa risposta :mrgreen: e per questo avevo preparato la controrisposta :mrgreen: :mrgreen: .

 

Controrisposta:

Sapevo che non era riferito a me mhsahuhuashushuhushuashua...... volevo soltanto spammare un pò :squile: asdoneasdoneasdoneasdoneasdoneasdone :squile:

 

Hai sentito DJ,

Eso ti ha dato della checca :D ariasdoneasdoneasdoneasdoneasdoneasdone .....

 

Cara Vale, ormai da Eso e dal suo cervello fuso mi aspetto di tutto..........

mettiamola così: se io sono una donna lui è un santerello che se ne sta a casa, non va nei localacci (chiamasi BETTOLE, TAVERNE, OSTERIE), tifa lazio, conosce il galateo, non rutta quindi, ama la musica tunz-tunz-tunz e arriverà vergine al matrimonio.

siccome Eso è tutto il contrario di ciò che ho scritto..............

Vale spammiamo un po' così vediamo se è ancora il Bastarmod di una volta???????????????

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Vale, ormai da Eso e dal suo cervello fuso mi aspetto di tutto..........

mettiamola così: se io sono una donna lui è un santerello che se ne sta a casa, non va nei localacci (chiamasi BETTOLE, TAVERNE, OSTERIE), tifa lazio, conosce il galateo, non rutta quindi, ama la musica tunz-tunz-tunz e arriverà vergine al matrimonio.

siccome Eso è tutto il contrario di ciò che ho scritto..............

Vale spammiamo un po' così vediamo se è ancora il Bastarmod di una volta???????????????

 

OK !!!

 

SE DJ è una grande donna,

Eso una bella madonna,

io, sorpresa, un uomo, o maradonna.

Sono Valentino

un ragazzo tanto carino

ed è stato un grande cretino

cresciuto

pasciuto

chi ha creduto

fossi una donna,

mai messa una bella gonna.

.............................................

ASDasdasdasdasdasdasdasda.........

 

Ora finisco il mio spam

o Eso mi spara il suo bam :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, svelato in esclusiva, l'itinerario del sabato sera di Eso:

 

- esce di casa e va immediatamente all'osteria. una tanica di birra lo aspetta.

 

- dopo essersi gonfiato a dovere, si addentra nella notte romana. lo attende il tour dei night, fatto di belle donne...........a pagamento. ovviamente tenterà di coinvolgere il buon M4rco, il quale essendo un bravo ragazzo, rifiuterà.

 

-un veloce salto al pub x un tris di bevute: GinLemon, Havana&Coca e CubaLibre.

 

- ormai è notte fonda.........ma nello stomaco ecco sopraggiungere........"un leggero languorino". niente di meglio di un panino con porchetta. peperoni e cipolle, nei classici camioncini-bar ai lati delle strade. d'altronde la pancetta deve pur essere alimentata........

 

-ora, con lo stomaco pieno di aria (per la birra) e di cibo (per il paninazzo) ci vuole la gara di rutti con gli amici. tutti dentro al Colosseo e vince chi riesce a demolirlo con il rutto più forte.

 

-siamo all'alba, e ci vuole una bella corsa con la Eso-car sulla Togliatti..........

 

-è giorno. Dopo essersi ingoiato 5 bomboloni alla crema, il nostro eroe torna a casa.

 

 

mi fermo qui cara Vale..............rischio seriamente il ritorno del Bastarmod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, svelato in esclusiva, l'itinerario del sabato sera di Eso:

 

- esce di casa e va immediatamente all'osteria. una tanica di birra lo aspetta.

 

- dopo essersi gonfiato a dovere, si addentra nella notte romana. lo attende il tour dei night, fatto di belle donne...........a pagamento. ovviamente tenterà di coinvolgere il buon M4rco, il quale essendo un bravo ragazzo, rifiuterà.

 

-un veloce salto al pub x un tris di bevute: GinLemon, Havana&Coca e CubaLibre.

 

- ormai è notte fonda.........ma nello stomaco ecco sopraggiungere........"un leggero languorino". niente di meglio di un panino con porchetta. peperoni e cipolle, nei classici camioncini-bar ai lati delle strade. d'altronde la pancetta deve pur essere alimentata........

 

-ora, con lo stomaco pieno di aria (per la birra) e di cibo (per il paninazzo) ci vuole la gara di rutti con gli amici. tutti dentro al Colosseo e vince chi riesce a demolirlo con il rutto più forte.

 

-siamo all'alba, e ci vuole una bella corsa con la Eso-car sulla Togliatti..........

 

-è giorno. Dopo essersi ingoiato 5 bomboloni alla crema, il nostro eroe torna a casa.

mi fermo qui cara Vale..............rischio seriamente il ritorno del Bastarmod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Hai dimenticato un punto:

 

-ormai fuori se stesso: fra le ore tre e le quattro, solita gnoccona in solita stanza in solito motel ma solita andata in bianco per la nottata troppo prima trafficata ..... e M4rco che sempre è un bravo ragazzo, fuori ad attenderlo per convincerlo ad una retta via.

 

OK !!! abbiamo finito i punti e chiediamo venia a questo nostro simpaticissimo ed amato da tutti noi bastarmod Eso e colui che nulla centrava in questa discussione: M4rco.

Entrambi ragazzi veramente esemplari e nulla di quanto scritto vero, tranne che M4rco è un bravo ragazzo!!!!!

 

complimenti vale..

Hai vinto una vacanza di una settimana gratuita dal forum :mrgreen:

 

Ti riferivi a dj, vero :ph34r: ? .... io sono un' anima pura, io.

 

Ora basta,

e dato che sono una casta

ora vò a nanna

nella mia dolce capanna

e domani spero con un semplice click

di ritrovare questo bel forum veramente molto shick

senza la settimana di Eso gratuita

ma con una proroga per causa fortuita.

 

 

http://img166.imageshack.us/img166/6302/asdtd6.gif

 

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a Fusibile (ieri), '900 e Hicks77 :drunken:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri edo92 in arte ospite n2

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...