Vai al contenuto

[New Vegas] Dead Money


PlzMuck

Messaggi raccomandati

La storia non è niente di che, l'ambientazione è un'inferno, piena di nemici tosti, nubi tossiche, trappole, ecc.

Riuscire ad uscirne vivi è un'impresa (io l'ho affrontata quando ero al 20° livello e sono riuscito ad uscirne vivo)

Potrebbe interessare a chi vuole arrivare a livello 35, con la possibilità di prendere anche altri due-tre perk.

Le nuove armi sono talmente belle che non me le ricordo, e i nemici pure sono pochi forse due-tre tipi (ma non ci giurerei)

Adesso ho finito questa storia e sto continuando con il mio fallout new vegas.

Ricordo anche che uscendo vivi da questa storia, potreste anche risolvere per sempre i vostri problemi economici.

Il problema sta proprio nel finale, il difficile è riuscire a fuggire vivi con il tesoro (che è un po'.....ingombrante io ci sono riuscito! :mrgreen: )

Insomma niente a che vedere con le espansioni di fallout 3 (secondo me migliori) ma tutti gli appassionati possono farci un pensiero, magari vedendo qualche video su youtubes per farsi un'idea!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io sto cercando di Finire Dead Money per scaricarmi e iniziarmi Honest Hearts ( espansione uscita ieri )

mi sto davvero rompendo i Maron Glaces !! La storia è così così , le missioni Noiose e difficili perchè non hai armi

mi ero portato dietro Fucile Antimateria e altri cannoni da 90 pensando di poterli usare e invece me la sono presa in quel posto

rimanendo con un coltello cosmico , due lance schifide e una pistola con 4 munizioni in croce ( trovata nella villa del sierra madre )

Ora il finale non lo sò ma se c'è un tesoro di mezzo faccio saltare qualche Zucca e me lo porto VIA !

 

P.S. Sinceramente la prima espansione di Fallout 3 , OPERATION ANCHORAGE era molto ma molto più divertente e bella

senza contare che alla fine ti beccavi un bel PREMIO ( armatura atomica indistruttibile e il fucile Gauss )

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Giocata al livello 25 e...beh come dire, è molto difficile da terminare.

L'ambiente mi è piaciuto: Tetro, letale e pieno di ostili mezzi immortali. Le armi che vi trovi dentro fanno per lo più schifo (sempre che non sei un fan del corpo a corpo e della mischia) ma ho trovato diverse corazze molto interessanti...una di queste mi è piaciuta moltissimo (Clinica...dico solo questo per chi lo ha giocato e l'ha trovata). I compagni sono molto caratterizzati ed è bello conoscerli sino in fondo...specialmente uno/a di loro (Sempre ancora Clinica xD). Mi sono divertito a giocarla perchè è una sfida sino all'ultimo...ed evitando diversi spoiler posso dire che è vero che c'è un tesoro alla fine (sono riusciuto a portarmelo con moltissima fatica) che cancellerà i vostri problemi economici per mooolto tempo. :mrgreen: Ma è anche vero che quel tesoro per essere portato via necessita di diversi...trucchetti del mestiere, il perchè è semplice, ingombra circa 2000 di peso :whew:

 

La consiglio per gli appassionati, non la consiglio a chi magari non è convinto dall'ambientazione di vegas.

Mi è piaciuta moltissimo, non tanto per la storia (banaluccia) ma per i compagni...epici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...