Vai al contenuto

[GOW3]Countdown alla beta


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ragazzi, una domanda: dove veranno elencati i vincitori? Qui nel forum o sulla home?

 

Il bello e' che se aspettassi una dodicina di ore lo potrei scoprire senza chiedere nulla... ma non sto piu' nella pelle! :mrgreen:

 

PS.: -2! ...per voi ;)

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Scaldate i fucili a pompa, arriva Gearsssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Whaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :evil: :evil: NON CI CREDO! :bow: :piange:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-1 per Beta con Bulletstorm e -8 per quelli con il preordine in un negozio valido.

 

E oggi che faccio gli anni non posso partecipare al concorso che ne ho solo 204 di mex! Noooo! :bang:

Vorra' dire che vincero' domani!

 

 

O dopodomani. ...o tra tre giorni. ...o fra quattro giorni. ...o fra cinque giorni. :P

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77

ma come faccio ad avere già due o tre contatti in lista che ci giocano da ieri??? :polliceverso:

 

Confermo, c'è gente che gioca alla beta già da sabato sera e NON possiede neanche Bulletstorm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...