Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Sinceramente mi sconvolge come riusciate a rispondere in una certa maniera, io ho preso come esempio, non world cup per nintendo ma FIFA 2011! io con fifa 11 giocavo legenda e quasi tutto semi-manuale e vincevo parecchio e non mi aspettavo quindi di perdere la prima amichevole a fifa 12 9-1, è questo che intendo, sono chiaro o devo rispegarlo?

 

il problema è che il passaggio da fifa 10 a fifa 11 chiunque lo ha avuto indolore. tra fifa 11 e fifa 12

oltre a essersi migliorato sotto molti punti di vista hanno deciso di cambiare radicalmente la difesa.

non puoi fare paragoni tra fifa 11 e fifa 12, puoi parzialmente paragonarlo in attacco ma in difesa sono 2 giochi completamente diversi.

quindi credo sia normale che se non hai mai difeso in un certo modo puoi trovare problemi all'inizio. e credo che se continui a pensare così, e quindi ad applicare lo schema mentale che avevi prima (premo 2 tasti e porto via la palla) continuerai a prendere batoste.

inoltre visto che dici di giocare a livello leggenda, perchè non provi a scendere di livello, quest'anno l'IA è nettamente migliorata e non perdona. non c'è nessuna regola che ti obbliga a giocare leggenda. poi, non prenderlo come un attacco, ma se per orgoglio vuoi continuare a giocare a leggenda e perdi 9-1 non puoi certo lamentarti

 

EDIT

 

e dimenticavo, se giochi offline puoi sempre difendere alla vecchia maniera

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti stavo cercando di spiegare che questo stravolgimento è stato fatto male, quello che voglio dire (e che critico) non è la novità della difesa ma come è stata poi realizzata questa idea, cioè perchè aggiungere le slides se no? evidentemente cambiare la difficoltà non è esaustivo, qui c'è proprio un problema di errori, la cpu non sbaglia mai e non solo quando attacca ma anche quando difende, c'è qualcosa che non va e l'implemento dei parametri da cambiare ne è un chiaro segnale

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente le slides non sono sintomo di errore, ma di libertà. praticamente con le slides sei tu a scegliere come ti pare e piace come modificare i vari aspetti del gioco. se vuoi piu velocità, meno, piu falli meno falli, piu infortuni, piu errori davanti alla porta meno errori, ecc ecc ecc

 

in pratica le slides aggiungono moltissime variabili ai livelli di difficoltà, tutto qui. non sono una conseguenza del modo di difendere che hanno introdotto

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcosa che non va e l'implemento dei parametri da cambiare ne è un chiaro segnale

 

Su questa cosa non lo so, anche io non sono molto felice di queste "slide", ma la serie NBA di 2K le ha da un pezzo come mi pare NHL di EA e sono 2 giochi ultra osannati quindi mi sembra più che questi nuovi parametri siano stati messi per ampliare le possibilità più che per far correggere bug dagli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia una cosa fondamentale da chiarire e capire.

 

 

no, nelle altre modalità si può usare solo la nuova difesa.

per quanto riguarda le slides....penso che siano una innovazione eccezionale!

cioè caxxo, ogni anno ci si lamentava che 'la cpu sbaglia troppo/sbaglia poco....segna troppo/segna poco....crossa troppo/crossa poco...' e così via!

quest'anno finalmente si possono modificare tutte queste cose a piacimento e ce se ne lamenta? si mette a livello campione, leggenda o quello che si preferisce e poi si modifica un pò qua e un po la, customizzando ogni livello di difficoltà come più ci piace, e il gioco di sicuro nn è più snervante! quindi nn capisco proprio chi si lamenta di questa introduzione. forse perchè nn l'ha capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adraeth tu si che te ne intendi ! :ok: su che sito l'hai comprato se posso ?affidabile ?e quanto tempo bisogna aspettare per averlo,sicuro che e' pal e va' bene per noi Italiani ?! thanks

 

Preso, come fifa 11 su play.com ... che ha ottimi prezzi, ho preso la special edition a 54,00 €... per adesso mi è parso affidabile anche se non c'è il tracking dell'ordine; ti dicono "spedito" e tu aspetti il postino... fifa 11 mi arrivò dopo circa 12 giorni.

 

Il sistema è pal essendo il gioco uk (quello con Rooney e Wilshere)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono chiaro o devo rispegarlo?

 

 

Ad un gioco "nuovo" vuoi vincere subito al massimo livello? E... la sfida dov'è?

 

Ho usato il paragone con sensible soccer per farti capire che da Fifa 11 a Fifa 12 c'è un'evoluzione nel gioco... piu complicato e, secondo me, piu bello.

 

Poi, magari tu volevi un Fifa 12 molto piu simile al precedente e meno innovatore... ok... scelta tua, ma se vuoi un sistema difensivo piu completo e, permettimi, piu realistico e difficile è lo scotto da pagare.

 

Continuo a sostenere che un paio di partite STUDIANDO IL GIOCO (NUOVO!) invece che Leggenda ma in Pro sarebbe la scelta ideale

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a criticare una nuova feature del gioco senza averla ancora approfondita e magari assimilata? Cavoli, prendetevi almeno un mesetto di pratica prima di sparare sentenze no? E non sto nemmeno a discutere su da che parte stia la ragione eh... E il gioco completo lo abbiamo in mano da neanche 48 ore... Boh. E stiamo ancora discorrendo del livello... Ma se non giocate a leggenda, che é... Non dormire la notte per caso??? Consiglio caldamente un bel livello esperto+full manual+difesa tattica in quanto la IA a quel livello é già ottima. Poi dopo un po, se avrete tutto sto tempo per migliorare, passate a campione. No? Poi fate vobis, non era per rompere le balle. Solo che a volte non vi capisco. Siate più flessibili!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso, come fifa 11 su play.com ... che ha ottimi prezzi, ho preso la special edition a 54,00 €... per adesso mi è parso affidabile anche se non c'è il tracking dell'ordine; ti dicono "spedito" e tu aspetti il postino... fifa 11 mi arrivò dopo circa 12 giorni.

 

Il sistema è pal essendo il gioco uk (quello con Rooney e Wilshere)

Se lo volevi prendere in uk tanto vale affidarsi ad amazon.co,uk che spedisce anche con corriere.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo chiarimento: la difesa tradizionale si può usare anche in partite on line?

Ricapitoliamo:

1 partite classificate - Si usa obbligatoriamente la difesa tattica quindi le modalità sono: stagione testa a testa, proclub, ultimate e nelle stanze se crei una partita testa a testa classificata. Insomma tutte le partite dove guadagni punti per salire di classifica/livello.

2 nelle partite libere si sua semplicemente la difesa che tu hai impostato nei settaggi. Le modalità sono amichevoli online, partite a squadre nelle stanze online, partite testa a testa libere che crei nelle stanze. Ovviamente se tu hai la difesa tradizionale puoi incontrare un avversario con la difesa tattica o viceversa, non puoi filtrare la partita in modo da avere tutti con il tattico o tutti con il tradizionale.

 

Slavo mie mancanze dovrebbe funzionare così.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pò di partite in cui mi sto abituando al gameplay e alla difesa tattica,ho notato una cosa molto spiacevole...sarà un bug ma a me da superfastidio.Giocando con telecamera dinamica o tribuna stampa, l altezza visuale non scende oltre 8...idem lo zoom..per chi come me gioca con una camera dinamica con altezza visuale 0 e zoom 0 è molto seccante perkè è praticamente ingiocabile(troppo ravvicinata e non profonda).Ho provato a mettere anche l altra telecamera, tribuna stampa, ma è sempre uguale...per ora l ho rilevato su san siro e sullo stadio el reducto...mi spiace perkè in questo modo online se gioco contro milan o inter fuori casa devo per forza cambiare visuale...e con le altre non sono per niente abituato!

Una cosa che invece mi ha particolarmente colpito,è nella telecronaca :) ora augura anche il buon compleanno al giocatore :D ieri in marsiglia - inter, caressa ha commentato proprio ciò su valbuena...per curiosità sono andato a controllare se nn fosse completamente random ed invece era proprio corretto! nato il 28 settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina facile facile, come sono riprodotti i volti dei giocatori del Napoli e della Juventus? Milan e Inter pare siano stati fatti bene da quello che ho visto.

:ph34r: hai visto male :mrgreen: solo quelli del milan sono praticamente uguali, dell'inter solo alcuni sono fatti decentemente :ok:

juventus e napoli insomma, comunque se cerchi su youtube ci sono dei video che ti mostrano i volti :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

IL Pro Club come sempre è scandaloso, non tanto perchè ci sono già i nanetti ma perchè come ogni anno la squadra (cpu) è lentissima nel passare, tirare, muoversi e ovviamente si viene saltato come niente.. bha ho il sospetto che con le sliders la gente sia riusita a potenziare già il CV :shock:

spero non sia possibile perchè sarebbe un autogol scandaloso

 

comunque reclutiamo gente, ci servono portiere, tutti i difensori possibilmente e un paio di ali.. Se qualcuno vuole giocare per divertirsi mi contatti, oppure se volete far richiesta al club direttamente sul gioco si chiama "MEN OF WAR"

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia no

 

 

sto controllando UT dal web sperando che questa sera mi vada anche dalla console...

 

Ho notato che alcune carte anche quelle marroni,sono piu "lucenti" di altre vuol dire che sono piu rare?

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene, queste impostazioni renderebbero da subito le partite più equilibrate?

 

Gli sliders servono per rendere piu verosimili le partite IMHO.

 

Esempio: se a livello leggenda tu sbagli passaggi, tiri in manuale... e la CPU non sbaglia mai davanti al portiere e fa sempre passaggi perfetti ( cosa che infastidisce ed è l'opposto di una simulazione) puoi abbassare per la CPU dei parametri quali errore tiro,errore passaggio...poi ce ne sono molti altri...prova le impostazioni che ho postato nella pagina indietro che ho trovato in un forum UK e fammi sapere :D non ho ancora il gioco :(

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare.

Dice che la rosa online non è come quella dell' avversario e che la partita è annullata per evitare imbrogli.

Ovviamente ho provato a fare tutto..ho eliminato le rose, le ho riscaricate, rieliminate, impostato le predefinite, cancellato i file della modalità allenatore, del profilo.

Niente...continua a dirmi che non posso giocare.

Qualcuno ha i miei stessi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...