Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

è gia da fifa 09 che gioco coi tiri manuali e da fifa 10 anche con i passaggi manuali...ci vuole pratica ma poi giochi meglio anche con i passaggi...

 

certo non le vinco tutte...anzi!!! però rispetto a 10 giorni fa so difendere meglio...

Io al contrario. Credo di difendere benino, ma al tiro non ne azzecco una. Non a caso finiscono tutte 0-0 o 1-0 per l'avversario...

 

Brasileiro, aggiungimi che si fa una sfidina all manual!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al contrario. Credo di difendere benino, ma al tiro non ne azzecco una. Non a caso finiscono tutte 0-0 o 1-0 per l'avversario...

 

Brasileiro, aggiungimi che si fa una sfidina all manual!

 

Non ho ancora il live, aggiungi mio cugino The Great Niki che facciamo qualche partita da lui.

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessun gioco ha un online stabile. Come ho detto ache ieri FIFA ha l'utenza maggiore su i titoli sportivi e non si parla di 1 milione di utenti ma più del triplo. Comunque sono tornato a casa da lavoro alle 13 e da quando sono tornato sto giocando come un matto. Nessuna partita con lag fin ad ora eh ho vinto altri 2 tornei a FUT :D

Guarda perche' nn sono di Salerno se no verrei a casa tua a veder di persona quello che dici ! e' da pagine che dici che il gioco nn ti da' nessun problema e che nn hai mai avuto problemi di partite rallentate sull' online quando francamente mi pare impossibile !sembra che tu hai il gioco perfetto,io ho oltre 3000 partite online tra i vari FIFA e penso di poter esprimere un giudizio sull'online :teach: e l'online del 12 FA' CACARE ! sono seriamente convinto di metterlo sullo scaffale ! o spacco tutto e ne va' della mia salute :bang: io nn posso perdere partite contro gente che va' solo di tasto BACK e entra palla al piede in porta ,nn sapendo giocare e tirando con il mio portiere che si butta quando oramai il pallone e' in rete ! ditemi voi dove e' il divertimento ?!!! stranamente quando l'online e' ok vinco e gioco alla grande ,e lo dice uno che nn e' un pro ma nemmeno la pippa che sembra qui dato che nell'11 ero un livello 24 da 3600 punti !quello che mi spiace piu' di tutto e' che con il nuovo sistema difensivo son diventato davvero bravino e mi piace un sacco ora attendere con LT e poi intervenire al momento giusto ! insomma dopo quasi 100 partite ho imparato ad usarlo ! :mrgreen: son curioso della brutta fine invece che faranno tutti sti sfigati che nell'online si barricano in difesa con il tasto BACK quando con la prox patch nn potranno piu' usarlo,finalmente si prenderanno quelle sonore lezioni che questi incapaci meritano ! ditemi anche qui che la EA nn ha fatto un errore con la possibilita' di far usare quel tasto come salvezza per chi nn sa' giocare e allora nn metto piu' piede in questo Forum !

 

Qui in questo Forum sembra che nn si possa attaccare FIFA che tutti in coro ti rispondono,sara' la tua connessione,sara' che abbiamo un gioco diverso,sara' sara'.....sara' che molti di voi nn sono obiettivi !io sono un FAN della Saga come voi e forse piu' di voi e vi dico che quest'anno hanno esagerato con i problemi ! il discorso slides nn esiste ,vuoi plasmare il gioco come vuoi ok ,ma nn nelle modalita' che contano vedi le amichevoli o la carriera offline,fallo si ma in una modalita' tipo Fucina di Halo dove se vuoi cazzeggiare metti infortuni a 100 e vedi menischi e legamenti partire al semplice contatto.

Nelle modalita' standard a mio avviso tu EA mi devi dare il gioco finito com'e' equilibrato e con il settaggio difficolta' come e' sempre stato ,vedi gli anni passati dove avevi esordiente,dilettante,esperto ,campione e leggenda ,facendo un esempio : a esperto facevi e nn prendevi 3-4 goal ,ora a fatica ne fai 1 e ne prendi 3 se nn stai attentissimo ma stiamo scherzando ?!!!!

E la cosa vergognosa di tutto cio' e' che tra le recensioni dei vari siti di videogames ci fosse stato uno,ripeto uno che avesse sottolineato i difetti del gioco ! no tutti a elogiare,che czz di giornalismo di informazione e' questo???? si chiama omerta' di informazione dove una grossa casa produttrice ti impone cosa scrivere se no nn ti invitano piu' alle sue Premieres ?!!! bello schifo :polliceverso:

N.B.il prox anno nn lo prendo al day 1,aspetto che lo prenda un amico,lo provo e poi decido la EA nn mi fotte piu' !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda perche' nn sono di Salerno se no verrei a casa tua a veder di persona quello che dici ! e' da pagine che dici che il gioco nn ti da' nessun problema e che nn hai mai avuto problemi di partite rallentate sull' online quando francamente mi pare impossibile !sembra che tu hai il gioco perfetto,io ho oltre 3000 partite online tra i vari FIFA e penso di poter esprimere un giudizio sull'online :teach: e l'online del 12 FA' CACARE ! sono seriamente convinto di metterlo sullo scaffale ! o spacco tutto e ne va' della mia salute io nn posso perdere partite contro gente che va' solo di tasto BACK e entra palla al piede in porta ,nn sapendo giocare e tirando con il mio portiere che si butta quando oramai il pallone e' in rete ! ditemi voi dove e' il divertimento ?!!! stranamente quando l'online e' ok vinco e gioco alla grande ,e lo dice uno che nn e' un pro ma nemmeno la pippa che sembra qui dato che nell'11 ero un livello 24 da 3600 punti !quello che mi spiace piu' di tutto e' che con il nuovo sistema difensivo son diventato davvero bravino e mi piace un sacco ora attendere con LT e poi intervenire al momento giusto ! insomma dopo quasi 100 partite ho imparato ad usarlo ! :mrgreen: son curioso della brutta fine invece che faranno tutti sti sfigati che nell'online si barricano in difesa con il tasto BACK quando con la prox patch nn potranno piu' usarlo,finalmente si prenderanno quelle sonore lezioni che questi incapaci meritano ! ditemi anche qui che la EA nn ha fatto un errore con la possibilita' di far usare quel tasto come salvezza per chi nn sa' giocare e allora nn metto piu' piede in questo Forum !

 

vallely sai che io e te abbiamo gli stessi problemi. Ma non dire che è impossibile che l'utente a cui ti riferisci non li abbia riscontrati...anzi è possibilissimo. C'è davvero gente che non ha mai avuto una lag del genere se non su 1-2 partite ogni 100.

Pensa che in Fifa 11 giocavo tanto al Pro Club che ha esattamente lo stesso problema delle classificate 1vs1...sono entrato in tanti club (almeno 4-5, anche stranieri) e le partite andavano lente, qualsiasi fosse l'utente che hostava la partita...e cmq anche loro si rendevano conto che andava tutto lento.

Poi un giorno ho giocato un 1vs1 contro un giocatore italiano, e da quanto sembrava volare con la sua squadra l'ho contattato e mi ha detto che non aveva problemi di lag nel 99% dei casi. Beh morale della storia...sono entrato per provare nel suo Club in cui giocava con altra gente...le partite le hostava un suo amico (anche lui mai vista la lag) e ti giuro che giocavo quasi meglio che offline...da quel giorno ho lasciato perdere il pro club..almeno fino a quando non capiterò in un club del genere (l'ho lasciato xkè erano troppo seri, organizzavano tornei e io non avevo tempo per starci dietro)

Modificato da arttele
Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che mi riguarda il piu grande problema di fifa sono dovute alle disconessioni involontarie dal server della ea durante le partite: disconessioni durante partite normalissime, senza alcun tipo di problema sino a quel momento del c.... che si disconette improvisamente!!! ma quello che mi fa andare in bestia piu di tutto è che ti dia la partita sconfitta a tavolino..... è mai possibile che non esita un sistema che impedisca di dare sconfitta a tavolino in caso di disconessioni involontarie?

 

una curiosità: io gioco sempre le partite on line "in casa"? vuol dire qualcosa? è per questo che la sconfitta viene sempre assegnata a me?

 

EA FOTT..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi anche qui che la EA nn ha fatto un errore con la possibilita' di far usare quel tasto come salvezza per chi nn sa' giocare e allora nn metto piu' piede in questo Forum !

 

Premetto che questo 12, come ho detto in un altro post, ha fatto un passo indietro e non uno in avanti.

MA, credo, che se un gioco ti mette a disposizione una possibilità ed uno, anche minchione, la sfrutta, la colpa non è sua ma di chi l'ha pensata e progettata. E sinchè è lecita comprendo chi la usa. Di ogni necessità virtù...

Io non gioco con il tasto START perchè il portiere diventa troppo pippa e difficile da gestire ma utilizzo un'altra tecnica. Lecita.

Per cui io personalmente, non me la prenderei con chi sfrutta queste possibilità ma con quei testoni che le creano senza testarle. E' dall'anno scorso che hanno messo la gestione portiere e, in tutta onestà, non ho ancora trovato una sola persona che la utilizzi... Bisognerebbe capire questa necessità di farla... Boh...

Del resto, giudicando personalmente questo sistema difensivo che considero N O I O S I S S I M O e stressantissimo non posso compiatire chi utilizza altri mezzi per valicarlo.

Giocando il demo sapevo già che questa versione non mi sarebbe piaciuta (a differenza dell'11). L'ho comprata ugualmente perchè non ci sono valide alternative e perchè ormai è una droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Adrianogoal: sono 4 anni che seguo questo forum, e non ho mai visto un fanboy più accanito di te. :)

Spero non te la prenda, ma non sono né il primo né l'ultimo che ti "accusa" di essere esageratamente di parte, tant'è che se viene criticato Fifa lo prendi sul personale. E' da un pezzo che volevo dirtelo, ma ho lasciato stare perché i fanboy hanno le loro convinzioni ed è inutile toglierle.

 

Io mi sono connesso per vedere se qualcuno aveva il mio stesso problema, e vedo che di utenti ce ne sono molti. In questo forum, ma anche in altri. Adrianogoal, per piacere, non ti permettere di rispondere "c'è la sezione contatti se il prodotto non ti piace", è una scusante e non una soluzione. Se io compro un gioco a 70 euro, presumo che non sia buggato e che non debba perdere tempo per patch / chiamate / contatti e stupidate varie.

 

E ti faccio un elenco dei bug che ho trovato io, possessore di una Ps3 perfettamente funzionante (infatti sto andando avanti con altri giochi, ben più seri a livello grafico del pessimo Fifa che, spero non negherai nemmeno questo, continua ad avere una grafica infantile):

 

- Giocatore qualunque che improvvisamente diventa invisibile

- Gioco che si blocca non appena entri nella sezione primavera, in modalità carriera.

- Gioco che si blocca al termine di una partita.

- Gioco che si blocca durante una partita, quando "metti in pausa troppo velocemente".

- Online poco stabile e lento. (Ho una connessione molto potente, e ho fatto diversi test per dire questo^^ )

 

e tanti altri bug stupidi che compaiono casualmente.

 

Se io pago 70 euro, come ho già detto, presumo che al primo avvio non debba scaricare una patch o leggermi che ne arriverà un altra tra una settimana. E chi non ha internet si deve f***ere? Beh, sfortunatamente Fifa non è l'unico che carica di patch i giochi..

 

E sto presupponendo che questa patch risolverà almeno qualcuno dei bug sopracitati, caro Adrianogoal, perché come già sai non sarà così. Se la EA ti paga per difendere Fifa a priori, fai pure.. tanto non ti crede più nessuno.

 

Ritengo il gioco un capolavoro sprecato e rovinato con le stesse mani di chi ha fretta di prendere in giro la gente.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lamentate di alcuni aspetti del comportamento della cpu? Intervenite modificando le slides. Mi sembra semplice il discorso.

 

E online come la mettiamo?

Si prendono e si fanno gol al 45° e al 90°.

Per il resto noia assoluta o quasi.

Di questa interferenza psicologica della CPU ne ho pieni i tasconi.... e non capisco perchè una partita non possa finire 0 a 0...

Link al commento
Condividi su altri siti

E online come la mettiamo?

Si prendono e si fanno gol al 45° e al 90°.

Per il resto noia assoluta o quasi.

Di questa interferenza psicologica della CPU ne ho pieni i tasconi.... e non capisco perchè una partita non possa finire 0 a 0...

Oggi per la 1 volta INTER-REAL MADRID 0-0 ! :shock: bella tirata con pali ,comunque in testa a testa credo di essere 31 vittorie ,6 pareggi ,48 sconfitte,ALLUCINANTE :shock: di cui almeno il 50% per colpa che gli avversari andavano a 200km/h e i miei con il bastone a fare il giretto domenicale al parco ! cose imbarazzanti :shock: quello che voglio sottolineare e' che si capisca che IO AMO FIFA e la serie ,come ha detto un utente e' come se fosse una "droga" nn ne posso fare a meno anche se ho gia' lanciato il pad piu' volte in camera dal nervoso ! :bang: il tutto perche' quando mi capitano quelle partite con connessione ottima il gioco e' davvero sbalorditivo !

 

p.s. ragazzi ma scusatemi un attimo ma la classica finta e il chiamare il compagno per passaggio filtrante a voi vengono ?!!! a me no :bang: scusate per la 1 nn si usano i tasti X e A ,e Y per la seconda ?! thanks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. ragazzi ma scusatemi un attimo ma la classica finta e il chiamare il compagno per passaggio filtrante a voi vengono ?!!! a me no :bang: scusate per la 1 nn si usano i tasti X e A ,e Y per la seconda ?! thanks

 

sì è così che si fa! Ma quando lagga non vengono manco le finte e il giocatore che fai scattare non scatta, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è così che si fa! Ma quando lagga non vengono manco le finte e il giocatore che fai scattare non scatta, quindi...

esatto ! tra l'altro neanche B(PAD ALTERNATIVO) per falciare qualcuno dal nervoso in quel caso funziona a dovere !!! :polliceverso: comunque ho sbagliato intendevo RB per l'inserimento,ma raramente in attacco si inserisce per dargli la palla,cosa che gia' avevo notato nella demo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda perche' nn sono di Salerno se no verrei a casa tua a veder di persona quello che dici ! e' da pagine che dici che il gioco nn ti da' nessun problema e che nn hai mai avuto problemi di partite rallentate sull' online quando francamente mi pare impossibile !sembra che tu hai il gioco perfetto,io ho oltre 3000 partite online tra i vari FIFA e penso di poter esprimere un giudizio sull'online :teach: e l'online del 12 FA' CACARE ! sono seriamente convinto di metterlo sullo scaffale ! o spacco tutto e ne va' della mia salute :bang: io nn posso perdere partite contro gente che va' solo di tasto BACK e entra palla al piede in porta ,nn sapendo giocare e tirando con il mio portiere che si butta quando oramai il pallone e' in rete ! ditemi voi dove e' il divertimento ?!!! stranamente quando l'online e' ok vinco e gioco alla grande ,e lo dice uno che nn e' un pro ma nemmeno la pippa che sembra qui dato che nell'11 ero un livello 24 da 3600 punti !quello che mi spiace piu' di tutto e' che con il nuovo sistema difensivo son diventato davvero bravino e mi piace un sacco ora attendere con LT e poi intervenire al momento giusto ! insomma dopo quasi 100 partite ho imparato ad usarlo ! :mrgreen: son curioso della brutta fine invece che faranno tutti sti sfigati che nell'online si barricano in difesa con il tasto BACK quando con la prox patch nn potranno piu' usarlo,finalmente si prenderanno quelle sonore lezioni che questi incapaci meritano ! ditemi anche qui che la EA nn ha fatto un errore con la possibilita' di far usare quel tasto come salvezza per chi nn sa' giocare e allora nn metto piu' piede in questo Forum !

 

Qui in questo Forum sembra che nn si possa attaccare FIFA che tutti in coro ti rispondono,sara' la tua connessione,sara' che abbiamo un gioco diverso,sara' sara'.....sara' che molti di voi nn sono obiettivi !io sono un FAN della Saga come voi e forse piu' di voi e vi dico che quest'anno hanno esagerato con i problemi ! il discorso slides nn esiste ,vuoi plasmare il gioco come vuoi ok ,ma nn nelle modalita' che contano vedi le amichevoli o la carriera offline,fallo si ma in una modalita' tipo Fucina di Halo dove se vuoi cazzeggiare metti infortuni a 100 e vedi menischi e legamenti partire al semplice contatto.

Nelle modalita' standard a mio avviso tu EA mi devi dare il gioco finito com'e' equilibrato e con il settaggio difficolta' come e' sempre stato ,vedi gli anni passati dove avevi esordiente,dilettante,esperto ,campione e leggenda ,facendo un esempio : a esperto facevi e nn prendevi 3-4 goal ,ora a fatica ne fai 1 e ne prendi 3 se nn stai attentissimo ma stiamo scherzando ?!!!!

E la cosa vergognosa di tutto cio' e' che tra le recensioni dei vari siti di videogames ci fosse stato uno,ripeto uno che avesse sottolineato i difetti del gioco ! no tutti a elogiare,che czz di giornalismo di informazione e' questo???? si chiama omerta' di informazione dove una grossa casa produttrice ti impone cosa scrivere se no nn ti invitano piu' alle sue Premieres ?!!! bello schifo :polliceverso:

N.B.il prox anno nn lo prendo al day 1,aspetto che lo prenda un amico,lo provo e poi decido la EA nn mi fotte piu' !

Purtroppo hai ragione tu, qui non di riesce a fare critiche costruttive su difetti "evidenti" di un gioco che tutti noi abbiamo comprato con tanti dindini....

Sta cosa del tasto back è orribbile, tutti la usano, e vai di contropiedi e gol!!!

 

E online come la mettiamo?

Si prendono e si fanno gol al 45° e al 90°.

Per il resto noia assoluta o quasi.

Di questa interferenza psicologica della CPU ne ho pieni i tasconi.... e non capisco perchè una partita non possa finire 0 a 0...

Il discorso delle slides e allucinante!!!!

Io non devo settare nulla di tutto cio, io devo settare solo la difficolta e gli aiuti o meno sui controlli, punto.

Poi il gioco deve essere naturale, no n automi perfetti che ti purgano anche se fai l imposdibile per evitarlo!!!!

 

Per me capolavoro mancato, avrei preferito una patch per fifa11 con la difesa tattica e sarebbe stato molto ma molto meglio di questo fifa12!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 partite con il Palermo. La prima con qualcuno che evidentemente giocava con la difesa guidata. Ho perso 2-1, ma ho provato a giormela, peccato per i soliti pali. Recupero di 0 secondi. La seconda pareggiata 1-1 dopo aver dominato in lungo e largo, con il suo portiere che ha parato l'impossibile, e goal subito al 90esimo, dopo che il mio difensore si è bloccato per una frazione di secondo, concedendo lo spazio per il cross...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Adrianogoal: sono 4 anni che seguo questo forum, e non ho mai visto un fanboy più accanito di te. :)

Spero non te la prenda, ma non sono né il primo né l'ultimo che ti "accusa" di essere esageratamente di parte, tant'è che se viene criticato Fifa lo prendi sul personale. E' da un pezzo che volevo dirtelo, ma ho lasciato stare perché i fanboy hanno le loro convinzioni ed è inutile toglierle.

 

Io mi sono connesso per vedere se qualcuno aveva il mio stesso problema, e vedo che di utenti ce ne sono molti. In questo forum, ma anche in altri. Adrianogoal, per piacere, non ti permettere di rispondere "c'è la sezione contatti se il prodotto non ti piace", è una scusante e non una soluzione. Se io compro un gioco a 70 euro, presumo che non sia buggato e che non debba perdere tempo per patch / chiamate / contatti e stupidate varie.

 

E ti faccio un elenco dei bug che ho trovato io, possessore di una Ps3 perfettamente funzionante (infatti sto andando avanti con altri giochi, ben più seri a livello grafico del pessimo Fifa che, spero non negherai nemmeno questo, continua ad avere una grafica infantile):

 

- Giocatore qualunque che improvvisamente diventa invisibile

- Gioco che si blocca non appena entri nella sezione primavera, in modalità carriera.

- Gioco che si blocca al termine di una partita.

- Gioco che si blocca durante una partita, quando "metti in pausa troppo velocemente".

- Online poco stabile e lento. (Ho una connessione molto potente, e ho fatto diversi test per dire questo^^ )

 

e tanti altri bug stupidi che compaiono casualmente.

 

Se io pago 70 euro, come ho già detto, presumo che al primo avvio non debba scaricare una patch o leggermi che ne arriverà un altra tra una settimana. E chi non ha internet si deve f***ere? Beh, sfortunatamente Fifa non è l'unico che carica di patch i giochi..

 

E sto presupponendo che questa patch risolverà almeno qualcuno dei bug sopracitati, caro Adrianogoal, perché come già sai non sarà così. Se la EA ti paga per difendere Fifa a priori, fai pure.. tanto non ti crede più nessuno.

 

Ritengo il gioco un capolavoro sprecato e rovinato con le stesse mani di chi ha fretta di prendere in giro la gente.

Straquoto ogni singola lettera! lol

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ed altri dieci miei amici del clan :shock:

 

ma in modalità pro club ? se parli di questa modalità ti do ragionissimo. è pessima ! io in singolo non ho mai avuto problemi.

 

Lo so che questa non è la sezione dedicata a FUT ma questa mia vittoria la ricorderò per sempre. Queste sono le squadre.

Lui : Casillas , Pepe , Pique , Thiago Silva , Cristiano Ronaldo , Mascherano , Cambiasso , Robben , Iniesta , Aguero , Messi

Io : Viviano , Balzaretti , Astori , Benatia , Konko , Elia , Thiago Motta , Zuniga , Boateng , Pellissier , Pazzini

 

Sul 3-0 per me è andato via hahahahaha. Che scandalo questi utenti. Spendono tanti soldi per i pacchetti e poi non sono nemmeno capaci di giocare.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero!!!!!!

Stasera sono riuscito a fare 7-8 partite della stagione online SENZA lag!!!! Senza quel dannatissimo micro-ritardo che tanto mi fa imbestialire!!!

Beh...se fosse sempre così sarebbe fantastico! Finalmente mi sono divertito e non è un caso che abbia vinto 6 partite su 8 passando al livello superiore... Finora per colpa del lag non ci ero mai riuscito!!

Che tristezza, sarebbe un gran bel gioco!!!

Tanto so che è stata soltanto una serata fortunata e che purtroppo da domani ci sarà da soffrire di muovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero!!!!!!

Stasera sono riuscito a fare 7-8 partite della stagione online SENZA lag!!!! Senza quel dannatissimo micro-ritardo che tanto mi fa imbestialire!!!

Beh...se fosse sempre così sarebbe fantastico! Finalmente mi sono divertito e non è un caso che abbia vinto 6 partite su 8 passando al livello superiore... Finora per colpa del lag non ci ero mai riuscito!!

Che tristezza, sarebbe un gran bel gioco!!!

Tanto so che è stata soltanto una serata fortunata e che purtroppo da domani ci sarà da soffrire di muovo...

Fatte 6 partite con il mio club, sempre affetto da micro lag e ritardo nei comandi, nn solo dovevo anticipare gli avversari, ma addirittura me stesso!!!!

Sono molto deluso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte 6 partite con il mio club, sempre affetto da micro lag e ritardo nei comandi, nn solo dovevo anticipare gli avversari, ma addirittura me stesso!!!!

Sono molto deluso!!!

ma hai una connessione trainata da criceti?dagli da mangiare cosi' vedrai che il lag sparisce

 

Scherzi a parte qua la situazione e' strana.Solo in questo forum sto' sentendo tutti sti problemi di connessione,a me va liscio...ai miei amici anche.io tra online e offline non noto differenza(tranne in alcuni rari casi)La risposta nei comandi e' sempre ottimale.

 

A sto punto non so cosa pensare.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte 6 partite con il mio club, sempre affetto da micro lag e ritardo nei comandi, nn solo dovevo anticipare gli avversari, ma addirittura me stesso!!!!

Sono molto deluso!!!

 

Non è una novità che la modalità Pro Club faccia un pò schifo. Lo stesso Rutter disse che quella modalità non era stata cambiata quindi figuriamoci se si sono impegnati nell'eliminare i problemi da cui è afflitta. La stramaggioranza dell'utenza gioca 1vs1 ed Ultimate Team ( tra cui io ). Ovviamente questo non è un valido motivo per accantonare una modalità che in FIFA 09 era stupenda ma che dal 11 è peggiorata tantissimo però purtroppo anche quelli di EA guardano molto al lato economico e non è una coincidenza se Ultimate Team a parte qualche accesso andato a male ( a me è capitato una sola volta di non riuscire ad entrare in UT ) non abbia nessun tipo di problema( idem per la modalità a stagioni e le amichevoli ). Per tutto il resto questo è di sicuro il gioco di calcio più bello mai creato. Se poi giocato a semi/manuale oppure solo a manuale sembra a tratti di vedere una partita in tv.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, confermo, caro Oliver!

Senza lag il gioco è fantastico si riesce anche a difendere bene con la tactical, temporeggiando e raddoppiando! Ma viene tutto molto meglio in modalità semi o tutto manuale e velocità lenta (in automatico, la tactical defence non riesco a usarla..); finalmente il gioco era fluido, gli omini leggeri e reattivi... sono riuscito a fare anche le finte senza dover anticipare anche me stesso, come ha detto un altro utente!

Ierisera ho fatto quattro sfide con un amico (bellissime: 0-1, 0-0, 2-1, 2-0) e altre 5 nella stagione online finalmente senza lag e devo dire che quando tutto fila liscio e i giocatori non sembrano dei pezzetti di piombo, è veramente un gran bel gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono strasolidale nei confronti di coloro che riscontrano lag in FIFA, purtroppo èsempre andato a braccetto con il titolo ogni anno. Pero devo dire che a mio avviso questo fifa12è sicuramente più stabile in quanto connessione e server s forse dai tempi di FIFA08. Ho all attivo almeno 120 partite di proclub, che di solito èla modalità peggiore visto che influenzata da diverse connessioni e maggior numero di persone, e su 120 partite avrò trovato 5 di numero partite con un po di lag, tenendo conto che FIFA 10 e 11su 100 partite 50 avevano lag mi sembra incredibile che si stia parlando dello stesso gioco. Io ho una semplice Alice 7mega, i miei compagni di team viaggiano con fastweb, Alice, Tiscali e anche per loro non succede nulla di drammatico, e non parlo nenache di espulsioni forzate dalle partite o caduta servers. Inoltre i pochi testa a testa(stagione o ultimate) o 2vs2 fatti anche li mai avuto problemi, ne io ne i miei amici. L unico accorgimento che abbiamo riservato a FIFA, ma questo è da fifa10 che lo abbiamo fatto, èaprire le porte dedicate al gioco nel router era quel giorno devo dire che tutti giochiamo meglio e chi prima aveva lo stato firewall giallo lo ha sempre verde ormai. Pero ripeto chi ha problemi di lag e perdita connessione ha tutti i diritti di protestare, pero se mi chiedessero quale è il FIFA più stabile come connessione direi questo senza dubbio.

 

Piuttosto questa patch anti tasto BACK e sicuramente altre cose per quando è prevista?

Io aggiusterei tante ma tante altre cose in sta patch.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pome sono salito in 7ima...finalmente credo di aver trovato la squadra giusta con cui giocare...il Lille...

ottima in attacco con Hazard e Sow...molto tecnica a centrocampo con Pedretti e J.Cole...e piuttosto rocciosa in difesa... :ok: :ok:

Io mi son trovato benissimo finora con lo Sporting Lisbona (mi fa impazzire la tenuta casalinga..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, confermo, caro Oliver!

Senza lag il gioco è fantastico si riesce anche a difendere bene con la tactical, temporeggiando e raddoppiando! Ma viene tutto molto meglio in modalità semi o tutto manuale e velocità lenta (in automatico, la tactical defence non riesco a usarla..); finalmente il gioco era fluido, gli omini leggeri e reattivi... sono riuscito a fare anche le finte senza dover anticipare anche me stesso, come ha detto un altro utente!

Ierisera ho fatto quattro sfide con un amico (bellissime: 0-1, 0-0, 2-1, 2-0) e altre 5 nella stagione online finalmente senza lag e devo dire che quando tutto fila liscio e i giocatori non sembrano dei pezzetti di piombo, è veramente un gran bel gioco!

 

Il problema da te riscontrato nelle partite testa a testa stagioni ( quello che il gioco ti sembra lento ) l'ho riscontrato anche io. Il bello è che nelle partite di coppa questa cosa non succedeva. Quindi mi domando come sia possibile...bhà !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...