Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ma se vendo i miei giocatori della rosa che gioco in N-power Inglese nn mi danno granche' quindi nn posso pretendere di poter comprare i big ! nn capisco ?!!!!

 

E' ma se giochi in N-Power nella realtà i big non li puoi comprare :lol:

Questa cosa è stata migliorata in Fifa 11 e perfezionata nel 12... Prima pur giocando in squadrette mediocri potevi comprare

anche giocatori fortissimi, a scapito del realismo... Io iniziai una stagione con il Nottingham Forest in prima divisione e riuscii a comprare Pato... ora ti pare che Pato possa giocare in prima divisione inglese ???

All'inizio devi cercare tra gli svincolati, oppure tra i giocatori della tua serie o di quelle inferiori... Io di solito cerco in serie B italiana... trovi ottimi giocatori a prezzi accettabili e disposti a muoversi... Oppure cerco in base ad accelerazione e scatto molto alti (almeno 80 ma anche 85-90), saltan sempre fuori buone occasioni...

 

Per prendere un big dovrai lavorare parecchio di compravendite per aumentare il budget e ti ci vorranno almeno 2 sessioni di mercato... ovvio,la botta di c@@@ è sempre dietro l'angolo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

O ROMBO, dai! Non siamo qui a prenderci per le mele!

Se sei del 77 come scrivi nel nick, vuol dire che come me non sei più di primo pelo! Figurati se provo gusto, a 35 anni suonati, star qui a denigrare un gioco!

Io dico che fifa 12 sarebbe fantastico, se solo non fosse afflitto (per quanto mi riguarda) da quei fastidiosi lag che nelle stagioni online lo rendono lento, pesante e ingiocabile.

Ma ho notato un'altra cosa: se cerco avversari all manual, spesso fila tutto liscio e vengon fuori partite fluide, realistiche e belle. Mentre quando setto la ricerca di un avversario con comandi "qualsiasi", il 99% delle volte spuntano i suddetti problemi di rallentamento!

 

In realtà, pensandoci bene è come se ci fosse una differenza di "modalità di gioco" tra gli avversari...non so se mi spiego.. è come se io giocassi in semi-assistito - velocità/lenta contro un avversario che gioca in assistito/velocità normale o viceversa. Come se non ci fosse compatibilità tra i settaggi dei due controller..

 

problema tuo mi sa.. a me va perfetto.. solo il 5 % delle partite lagga. controlla appena vai su xbox live a fifa ti dice se hai la connessione APERTA,MEDIA,O CHIUSA.. forse hai il nat moderato non so che dirti.. ma puoi stare sicuro che è solo tuo il problema :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi , non riesco a risolvere un problema con il creation centre. nel gioco , dopo averlo cliccato nel menù, mi esce: ATTENZIONE! si è verificato un errore durante lo scaricamento del contenuto generato dagli utenti.mi esce sempre e poi non mi fa accedere ai contenuti del creation centre.

rispondete per favore :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia semantica si adatta all'era del web dove si saltano punti, virgole, ed ognuno organizza la stesura della frase come preferisce.. se vuoi darci lezioni di grammatica fai pure, nessuno le leggerà..sull'ultima frase hai capito molto bene, ma fai lo gnorri ed il tuo limite è proprio questo..

..e poi limita i tuoi giudizi conditi di ridicola saccenza da leone da tastiera .. sei ridicolo.

ps

sn pronto a farmi fare il culetto da gente simile a te.... tremo.. :whew:

Veramente sei proprio ignorante!!! E a causa della gente come te se la nuova generazione di ragazzi non sa ne parlare ne scrivere in italiano!!!

Mamma mia che bassezza!!!

 

Certo, PELE, io ti capisco benissimo visto che sono afflitto dallo stesso inconveniente. Ma ti faccio una domanda: ierisera hai giocato per caso nelle stagioni online?

Siccome a me è andato tutto liscio, magari è dipeso dalla mia serata fortunata o forse si sono stabilizzate le connessioni... Magari!

Allora vorei chiarire una cosa: io ero in procinto di vendere sto gioco, perche bello ma afflitto da troppi problemi...poi perche online, non trovavo nessuno dei miei amici.

Una sera un mio amico mi invita in un club e da li la mia scelta di tenerlo.

Mi sto divertendo un sacco, spero che tenga sta cosa del club.

Quindi ormai online gioco solo con il club e di lag ce ne una valanga.

A conti fatti per l utilizzo che ne faccio io di fifa12, non posso far altro che essere molto deluso da un gioco che poteva essere molto meglio di quello che é

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi , non riesco a risolvere un problema con il creation centre. nel gioco , dopo averlo cliccato nel menù, mi esce: ATTENZIONE! si è verificato un errore durante lo scaricamento del contenuto generato dagli utenti.mi esce sempre e poi non mi fa accedere ai contenuti del creation centre.

rispondete per favore

sto impazzendo per questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai una connessione trainata da criceti?dagli da mangiare cosi' vedrai che il lag sparisce

 

Scherzi a parte qua la situazione e' strana.Solo in questo forum sto' sentendo tutti sti problemi di connessione,a me va liscio...ai miei amici anche.io tra online e offline non noto differenza(tranne in alcuni rari casi)La risposta nei comandi e' sempre ottimale.

 

A sto punto non so cosa pensare.....

Stessa cosa anche per me...su PS3...

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

che soddisfazione quando si vince in una partita stagione testa a testa!

stavolta era contro un inglese, io roma e lui napoli! e cmq un po di lag c'è stato.

va sul 2-0 con una doppietta di hamsik, ma nel secondo tempo gli risponde prima due volte Osvaldo, poi Totti e al 91° ancora Osvaldo!

e in quel momento si disconnette il caxxone...ma me l'hanno data vinta 4-1 e nn 4-2! meglio pure eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato in modalità pro club con un mio amico. Nulla da dire...va malissimo. Su 6 partite 4 erano a tratti ingiocabili. Fortunatamente io sfrutto FIFA solo per stagioni testa a testa , ultimate team e la carriera. In poche parole mi godo il top :D

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore si parla di un probabile attacco hacker ai server Xbox Live tramite FIFA 12. Controllate per bene i vostri conti postepay o altro. Microsoft ha smentito per ora ma con i tempi che corrono meglio guardarsi bene le spalle.

 

Link : http://www.g4tv.com/thefeed/blog/post/717430/xbox-live-hacked-internet-reports-point-to-fifa-connection/?cmpid=sn-110418-facebook-28-fbfantrack

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un aiuto.

 

Non riesco ad accedere all'online di Fifa, ogni volta che provo a connettermi mi dice "i server non sono disponibili, riprovare più tardi". Pensavo che fosse una cosa temporanea ma persiste!

Non riuscendo a creare l'account via Xbox Live l'ho creato attraverso il sito EA, ma niente, ogni volta mi chiede di registrarmi e poi mi dice che i server non sono disponibili.

 

Avete idea di cosa possa essere? L' Online Pass dove va inserito? Grazie

 

Nessun aiuto in merito a questo?

La cosa strana è che sulla stessa Xbox posso collegarmi con un altro account ma non con il mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che la cpu a mio parere era molto poco reale, ho creato queste slides e le ho testate con tre partite:

Torino (io) vs Sampdoria (cpu) 2-2

Torino (io) vs Juve Stabia (cpu) 2-1

Torino (io) vs Bari (cpu) 1-1

 

Le slides sono queste:

 

 

Impostazioni controller:

Cambio automatico / Palle alte

Aiuto movimento cambio automatico / Limitato

Aiuto forza passaggi / No

Aiuto passaggi / Semi

Aiuto Passaggio filtrante / Assistito

Aiuto Tiro / Semi

Aiuto Cross / Semi

Aiuto Passaggio Alto / Assistito

Aiuto Parate / Semi

Scatto Analogico / Si

Difesa / Difesa Tattica

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Impostazioni di gioco:

Partita:

Durata Tempo / 8 minuti

Livello di Difficoltà / Leggenda

Arbitro / Casuale

Velocità gioco / Lenta

Pallone / Predefinito

Regole:

Infortuni / Si

Fuorigioco / Si

Cartellini / Si

Fallo di mano / Si

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Personalizzazione Gioco (Utente / Cpu)

Velocità scatto: 55 / 50

Accelerazione: 55 / 50

Errore tiri: 45 / 60

Errore passaggi: 30 / 85

Velocità tiri: 50 / 50

Velocità passaggi: 50 / 50

Frequenza infortuni: 50 / 60

Gravità infortuni: 50 / 50

Abilità portiere: 60 / 50

Piazzamento marcatura: 65 / 40

Piazzamento frequenza inserimenti: 70 / 50

Piazzamento altezza difesa: 50 / 50

Piazzamento lunghezza difesa: 50 / 50

Piazzamento ampiezza difesa: 50 / 50

Piazzamento posizione esterni: 50 / 50

Barra di potenza (solo per l'utente) 50

 

Le percentuali di precisione dei passaggi e dei tiri nelle partite che ho giocato erano circa uguali sia nell'utente sia nella cpu :mrgreen:

Se vi va provatele e ditemi cosa ne pensate!!

Spero di aver fatto un buon lavoro!! :ok:

Modificato da Joe 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato oggi :D

Devo dire la verità, ero un pò preoccupato da tutto quello che ho letto in questo topic dal giorno dell'uscita fino ad oggi, gioco alla mano però non ho riscontrato nessuno dei problemi di cui si è parlato tanto. Per quanto riguarda la difesa tattica, giocando alla demo non mi aveva fatto impazzire, però oggi settando i tasti in modo che i controlli fossero simili a quelli di Fifa 11 mi sono subito trovato benissimo, sia offline che online. A proposito dell'online, zero problemi... 6 partite giocate (6 vittorie :D), mai avuto lag. Mi piace il sistema di punteggio della Stagione Testa a Testa, di sicuro è più stimolante della solita megaclassificona mondiale dove per entrare nei primi 10.000 devi giocare centinaia di partite. A proposito della Stagione Online, in che divisione iniziano ad esserci degli avversari un pò capaci? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve, avevo una domanda da fare: appena ho comprato FIFA12, ho voluto riprendere in mano la difesa che trovavamo in FIFA11 (due tasti per intenderci: X scivolata e A contrasta)...insomma, setto il comando "2 tasti" per la difesa e comincio a giocare contro un mio amico...mi accorgo che i giocatori cominciano a fare cose che non capivo come ad esempio cross anche quando io schiacciavo il tasto passaggio...insomma, ritorno nelle impostazioni e mi rendo conto che l'attacco era impostato anche quello su "2 tasti" (A passa - crossa e B tira o una cosa così)...insomma, se volevo rimettere la difesa come in FIFA11 mi tocca avere anche l'attacco "monco"...non posso impostare la difesa a "2 tasti" ma lasciare l'attacco con i tasti classici (A passaggio, B tiro, X cross)??...spero di essermi spiegato bene...e ringrazio chi può rispondermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che vantaggi si possono avere dal Full Manual rispetto all'Assistito?? Vale la pena imparare a padroneggiarlo??

Sicuramente hai più soddisfazioni essendo tu che gestisci tutto, direzione, potenza e precisione in ogni passaggio, tiro o cross che fai, cosa che se giochi con l'assistito non esiste essendo presenti i binari in ogni passaggio, tiro o cross che fai. Io ti posso dire che ne vale la pena a patto che tu quando giochi le partite lo fai solo contro un altro che gioca in manuale, altrimenti giocare manuale vs cpu o manuale vs assistito non ne vale la pena perché parti svantaggiato in partenza. Detto questo non è un sistema che si padroneggia in due partite, soprattutto se sei abituato ad affidarti all assistito, devi praticamente rimparare a giocare, devi averla pazienza di considerare ogni aspetto di gioco, fare passaggi fisicamente possibili, ovvero posizionarti in maniera ottimale per fare un semplice passaggio, cosa che per esempio l assistito non ha, con l assistito puoi anche spazzare via un pallone con un difensore girato di spalla e metterla esattamente nei piedi dell attaccante che parte nel contropiede solo grazie ai binari che prende il pallone, i soliti tiri dalla mattonella a giro in manuale o li sai fare o non entrano e ti vanno in fallo laterale, in assistito sai che da li segni e tiri, insomma devi ricalibrare tutto e imparare nuovamente a sviluppare le azioni in maniera più realistica e più simile alla realtà.

Ci vuole pazienza e tante partite di allenamento, in pi uquest anno hanno messo la stanza per i manualisti e ci sono anche le classifiche a parte per manualisti. Tieni conto che come al solito in ultimate e proclub non esiste il filtro per il manuale, quindi per giocare manuale vs manualepuoi solo creasti le partite nelle stanza, o farti testa a testa o stagione filtrando.

Io te lo consiglio, se lo impari poi odierai i binari Dell assistito, e capisci quanto sia scriptato come gioco. Ci vuole pazienza ripeto e giustamente non tutti la hanno.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente ho messo da parte fifa e mi son preso forza4. se non aggiustano qualcosa offline è ingiocabile.

e non è questione di prendeci la mano perche le partite le domino a campione.

il problema è che palesemente la cpu bara. quando vuole segnare segna. non ci sono ****.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ma se giochi in N-Power nella realtà i big non li puoi comprare :lol:

Questa cosa è stata migliorata in Fifa 11 e perfezionata nel 12... Prima pur giocando in squadrette mediocri potevi comprare

anche giocatori fortissimi, a scapito del realismo... Io iniziai una stagione con il Nottingham Forest in prima divisione e riuscii a comprare Pato... ora ti pare che Pato possa giocare in prima divisione inglese ???

All'inizio devi cercare tra gli svincolati, oppure tra i giocatori della tua serie o di quelle inferiori... Io di solito cerco in serie B italiana... trovi ottimi giocatori a prezzi accettabili e disposti a muoversi... Oppure cerco in base ad accelerazione e scatto molto alti (almeno 80 ma anche 85-90), saltan sempre fuori buone occasioni...

 

Per prendere un big dovrai lavorare parecchio di compravendite per aumentare il budget e ti ci vorranno almeno 2 sessioni di mercato... ovvio,la botta di c@@@ è sempre dietro l'angolo :ok:

Grazie Davidz ! :ok: tutto chiaro ! devo dire che gioco la Carriera Allenatore per la 1 volta e mi sta' prendendo come una "droga" davvero fatta bene ! per ora di "big" son riuscito a comprarmi Van Nilsteroy a poco e Elano ,sempre con il mitico Leeds :mrgreen: che in Coppa contro il N.Forrest mi ha fatto un goal da fuori che mi son messo ad urlare come quando segna l'Inter ! :mrgreen: http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/98340152 :shock:

 

Cmnq quello che nn mi e' chiaro della Carriera e' che :

-PRIMO sono un po' uno spendaccione :rolleyes:

-nn ho potuto vendere della gente perche'ero ai limiti della rosa ,ne ho venduti forse troppi il 1 anno,cosicche' nel 2 ho comprato mirato TS,TD,2 CC e 1 ATT :mrgreen:

-come diavolo faccio a far piu' soldi ?devo salire di categoria e rispettare gli obiettivi della dirigenza che mi danno poi i soldi ,ho visto nel 1 anno ?!!!

-ma soprattutto nn mi e' chiaro il discorso BUDGET finanziario quello dove con lo stick sx puoi alzarlo o abbassarlo e di conseguenza si alza o si abbassa la disponibilita' degli stipendi a settimana !!! qualcuno me lo puo' spiegare bene ?????thanks

 

Faccio un esempio :

parto con 8.000.000 di euro ,me ne rimangono 240.000 con 6.000 di stipendi max settimana,ma se alzo un po' il budget con lo stick sx magari in rapporto 90/10 con gli stipendi arrivo anche a 400.000 euro ma stipendi max da pagare a settimana nn piu' 6.000 ma 2.000 di disponibilita' !

Insomma vorrei capire bene come funziona,dato che se lo sposto mi dice approva nuovo finanziamento ! e soprattutto come fare soldi per poi comprare piu' avanti qualche Top Players ,consigli ?????

Grazie a tutti :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente ho messo da parte fifa e mi son preso forza4. se non aggiustano qualcosa offline è ingiocabile.

e non è questione di prendeci la mano perche le partite le domino a campione.

il problema è che palesemente la cpu bara. quando vuole segnare segna. non ci sono ****.

 

guarda io sono due settimane che ci gioco, ma gioco solo a tempo perso, anche perchè offline non mi viene neanche voglia di farlo...oggi ho fatto 7/8 partite offline ne ho vinte 2/3 il resto pareggi senza gol e qualche sconfitta! gioco con i comandi manuale tranne i passaggi semi, altrimenti non riuscivo manco a creare le occasioni...;) ora creo ma faccio fatica a segnare le squadre sono molto chiuse e ho pochi spazi...la difesa ogni tanto non prendo gol, ma ci sono quelle volte che affogo 3-0 sconfitto dal city quando ti trovi gente come tevez e aguero in area! e poi l'altro problema sono i MESSI ne trovo uno ogni partita che fa il fenomeno! certe volte vorrei prendere e lanciare il gioco dalla finestra ma poi mi fermo!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...