Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

We Ragazzi chi come me ha comprato la live season ed ha problemi?Mi spiego meglio le statistiche dei giocatori non si aggiornano nelle partite testa a testa classificate nonostante abbia scaricato le ultime rose aggiornate ecc..qualcuno sa darmi una spiegazione?640mp scontati e non Funziona pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune persone rovinano l'online...vi racconto..

Scelgo il Napoli, lui Genoa, tutto manuale.

Partita apertissima, segna subito Hamsik, al 60' pareggia, all'85' segno su rigore, 2-1 per me. E fin qui tutto normale. Al 88' sbaglia un goal contro a De Sanctis, parto in contropiede e faccio 3-1. Dopo si mette a fare melina in difesa, perde la palla e faccio il 4-1 con Lavezzi: era il 90' passato.

E lui cosa fa? Si disconnette..

Gli mando un messaggio con scritto: perdere non è la fine del mondo, perchè uscire a partita quasi finita?

E lui: fot***i, faccio quello che voglio e me ne frego di un napoletano di m***a!

Io (che sono di vicino Milano, e sono milanista, ma non ho niente contro uno di Napoli e non vedo perchè dovrei averne) gli rispondo: complimenti, atteggiamento da vero adulto!

Lui: f*****o.

 

Vabè, ma io dico: non è più semplice aspettare che finisca e chiuderla lì?? Oggi ho perso 1-0 all'ultimo minuto contro un inglese dopo una partita tiratissima e ci siamo scritti in contemporanea appena finita la partita "grat match!" (grande partita!), oppure ho scrito a un altro inglese per fargli i complimenti per un goal fatto simile a quello di Marchisio su assist di Pirlo in Juve-Parma di quest'anno..

 

Scusate lo sfogo, però la maleducazione mi fa proprio incazzare :icon_mad:

 

Io ho beccato uno, ho vinto 7 - 0 ed è rimasto connesso, grandissimo :lol:

 

Questi comunque sono i miei risultati nella modalità stagione testa a testa (faccio il Milan..):

 

Milan vs Barcellona 2 - 1

Milan vs Arsenal 1 - 0

Milan vs Real Madrid 2 -1

Milan vs Bayern Monaco 2 - 0

Milan vs Manchester UTD 1 - 2

Milan vs Real Madrid 6 - 0 :P

Milan vs Liverpool 4 - 3

Milan vs Barcellona 3 - 0

 

Non male direi :D

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate..vengono delle partite molto ragionate..con errori.

ma come mai da un altezza e lunghezza difesa diverse tra utente e cpu? anche i passaggi... è per equilibrare le cose?

 

Esatto con errori, proprio quello che serviva secondo me. Purtroppo non ti so dire il perchè di quelle differenza dato che non è farina del mio sacco..le ho prese da un altro sito!

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Configurazioni sliders trovate on line e consigliate solo ed esclusivamente per chi gioca tutto full manual. Io mi sto trovando da dio..fantastiche..le consiglio a chi adora il gioco lento, ragionato e full manual:

 

 

Dutata tempo: 10 Min

Difficoltà: Campione

Velocità : Lenta

Controlli : Tutto MANUALE e aiuti di potenza e selezione giocatore DISATTIVATI, scatto analogico, difesa tattica

 

UTENTE

 

velocità scatto - 39

accelerazione - 46

errore tiri - 50

errore passaggi - 64

velocità tiri - 44

velocità passaggi - 58

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 45

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 70

altezza difesa - 40

lunghezza difesa - 25

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

barra di potenza - 60

 

CPU

 

velocità scatto - 38

accelerazione - 45

errore tiri - 50

errore passaggi - 100

velocità tiri - 46

velocità passaggi - 57

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 50

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 30

altezza difesa - 30

lunghezza difesa - 40

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

 

 

Provatele e fatemi sapere. Per me è stato fantastico vedere Sardo che sbagliava il cambio di gioco e Pazzini approfittarne per involarsi verso la rete!

 

grazie le proverò appena posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il gioco ha crashato tre volte. Sto facendo la stagione da allenatore con il Palermo, tutto ok fino alla partita con l'Inter, in cui nelle formazioni Julio Cesar appare in attacco e Maicon in porta. Al ché avvicinandosi alla porta o segnando il gioco si bloccava e in porta nell'Inter non compariva nessuno!

Ho risolto simulando la partita, ma che bug assurdo..

 

Per evitare subito i trasferimenti tipo Sneijder al Manchester City sempre in ogni sessione di calciomercato, alcuni giocatori li ho trasferiti dal menù principale (i calciatori big) e poi li ho rimessi nella squadra di appartenenza, in modo che almeno nel primo anno non possano essere comprati. Nelle mie stagioni il Manchester City e l'Inter spendono decine di milioni alla volta..

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto con errori, proprio quello che serviva secondo me. Purtroppo non ti so dire il perchè di quelle differenza dato che non è farina del mio sacco..le ho prese da un altro sito!

 

Mi sembra comunque che tutto risulti equilibrato. Io giocando all manual faccio errori. La cpu ora con queste impostazione ne fa altrettanto come giusto che sia

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il gioco ha crashato tre volte. Sto facendo la stagione da allenatore con il Palermo, tutto ok fino alla partita con l'Inter, in cui nelle formazioni Julio Cesar appare in attacco e Maicon in porta. Al ché avvicinandosi alla porta o segnando il gioco si bloccava e in porta nell'Inter non compariva nessuno!

Ho risolto simulando la partita, ma che bug assurdo..

 

Per evitare subito i trasferimenti tipo Sneijder al Manchester City sempre in ogni sessione di calciomercato, alcuni giocatori li ho trasferiti dal menù principale (i calciatori big) e poi li ho rimessi nella squadra di appartenenza, in modo che almeno nel primo anno non possano essere comprati. Nelle mie stagioni il Manchester City e l'Inter spendono decine di milioni alla volta..

 

 

Anche a me il gioco ha crashato 2 volte nella stessa partita, succedeva che nel secondo tempo, premevo start per fare un cambio e il menu si bloccava, si bloccava tutto e dovevo riavviare, mi è successo appunto per due volte, ho risolto anche io con la simulazione della partita e nella partita dopo non succedeva piu, mah

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il gioco ha crashato tre volte. Sto facendo la stagione da allenatore con il Palermo, tutto ok fino alla partita con l'Inter, in cui nelle formazioni Julio Cesar appare in attacco e Maicon in porta. Al ché avvicinandosi alla porta o segnando il gioco si bloccava e in porta nell'Inter non compariva nessuno!

Ho risolto simulando la partita, ma che bug assurdo..

 

 

Vero ! Anche a me si è disconnesso 3 volte però fortunatamente non mentre giocavo. E' sempre cosi i primi giorni anche se devo dire che dal 28 ad oggi va molto ma molto meglio. Il 28 dava tanti problemi quando si voleva giocare mentre ora , a parte oggi pomeriggio , fila tutto liscio come l'olio.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti è il primo anno che gioco a fifa ...per ora sto giocando a leggenda in assistito e mi diverto molto...volevo chiedervi siccome ho visto che cè l aggiornamento rose manuale se sapete dirmi più o meno ogni quanto le aggiornano perchè non posso tenere l xbox collegata al live sempre...grazie

Modificato da B.B.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bella la Stagione Testa a Testa?Sono partito con il Cagliari e ho trovato tutte squadre del mio livello,coem giusto che sia!Partite combatuttissime,ho fatto la serie tre vinte,due apreggiate e una persa,tra il fatto che ero stanco morto alle 2 di notte e chi aveva culo nei rimpalli :mrgreen: .

 

Stupendo,oggi forse continuo a giocarci!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Seba

1)per quanto riguarda i tornei online hai capito qualcosa ?!

2)guarda che mi pare che il testa a testa sia solo libero quest'anno e nn classificato hai controllato ,se mi sbaglio mi puoi dire come risolvere ?!thanks

3)entro anche io nelle sale d'attesa ma schiacciando Y come l'anno scorso vedo si le sessioni aperte ma la linea verde di connessione nn l'ho vista e nn riesco schiacciando A a iniziare la partita con qualcuno che ho scelto x livello e connessione come facevo sempre l'anno scorso !cioe' ieri e' andata cosi' oggi ricontrollo ,nel caso cmnq poi lascio i miei commenti qui !

 

Mi puoi dire qualcosa di concreto su TESTA vs TESTA ?!!!era la mia vita nn possono solo aver messo le stagioni e stravolto la partita veloce per di piu' solo libera e nn classificata !!!!! :piange: :bang:

Grazie

 

ciao, scusa il ritardo.

1- non ho ancora provato un torneo online, mi sto dedicando al proclub finchè risulta giocabile, poi verrà puntualmente abbandonato appena iniziano ad essere tutti 90 come ogni anno, ma ora che siamo un po tutti a livelli 71/73 contro giocatori di stesso livello ed è ancora giocabile, se non fosse che sembra settato a velocità veloce se paragonato ad un partita normale.

Appena ho un po più tempo proverò questo torneo online, comunque credo che lo trovi nella stagione, salendo di classifica prima o poi si attiverà la possibilità di partecipare ai tornei, almeno credo.

2- non saprei dei testa a testa sinceramente, ne ho fatto solo uno e i punti di abilità per salire di livello li ho presi, se poi non servono per salire in una classifica precisa purtroppo non saprei, di solito non la controll oda 3 anni la classifica.

3- parlo di "gioco a squadre online" nei 2vs2, premo y vedo le sessioni aperte premo A e partecipo automaticamente. Li funziona in partita singola purtroppo non l'ho testato.

 

puoi sempre andare nelle stanze, crearti una sessione e renderla classificata? per ora puoi adeguarti a questo sistema, magari a breve uscirà una patch per correggere queste cose e riabilitare la classificata nei testa a testa, mettere la scelta delle divise nella stagione ecc ecc. aspettiamo un attimo, purtroppo fifa le prime settimane ha sempre dei difetti.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo giorno di FIFA 12 ero intenzionato a rivenderlo, odiavo il nuovo sistema difensivo...dal secondo giorno ho avuto la certezza che è il migliore di sempre :bow:

 

devo solo dosare la corsa al mio giocatore virtuale, a meta' del secondo tempo si spacca :asd:

 

UT :bow:

 

QUOTO! ora ho sistemato le slider e fifa 12 è tornato a piacermi!!! MEO facciamo qualche partita online!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si però le sliders valgono solo per l'offline, non serve modificarle per giocare online perchè rimangono uguali per tutti e non hai i settaggi modificati che ti hanno fatto ri-piacere fifa.

 

questo è vero...però online giochi contro gente che non modifica le slide, quindi sei sullo stesso piano!!!..

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Configurazioni sliders trovate on line e consigliate solo ed esclusivamente per chi gioca tutto full manual. Io mi sto trovando da dio..fantastiche..le consiglio a chi adora il gioco lento, ragionato e full manual:

 

 

Dutata tempo: 10 Min

Difficoltà: Campione

Velocità : Lenta

Controlli : Tutto MANUALE e aiuti di potenza e selezione giocatore DISATTIVATI, scatto analogico, difesa tattica

 

UTENTE

 

velocità scatto - 39

accelerazione - 46

errore tiri - 50

errore passaggi - 64

velocità tiri - 44

velocità passaggi - 58

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 45

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 70

altezza difesa - 40

lunghezza difesa - 25

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

barra di potenza - 60

 

CPU

 

velocità scatto - 38

accelerazione - 45

errore tiri - 50

errore passaggi - 100

velocità tiri - 46

velocità passaggi - 57

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 50

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 30

altezza difesa - 30

lunghezza difesa - 40

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

 

 

Provatele e fatemi sapere. Per me è stato fantastico vedere Sardo che sbagliava il cambio di gioco e Pazzini approfittarne per involarsi verso la rete!

Grazie appena arriva le proverò =)... peccato che nella demo non ci fossero le slides =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...