Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Non ho mai capito una cosa, scusate l'ignoranza, ma che vantaggio c'è (oltre alle divise dei giocatori ufficiali)ad avere le squadre con la licenza ufficiale?

I nomi dei giocatori credo che siano comunque rispettati... o no?

 

:ph34r:

 

Le divise fanno tutta la differenza del mondo per me :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi la demo si può scaricare con silver?

 

Mi sembra che era già presente da ieri...

 

altra domanda, ma sarà sempre presente murgu senza minima somiglianza? E si sa qualcosa sulla possibilità di editor?

 

Mi sa che ci sarà ancora il tanto amato Murgu... Per l'editor ho pubblicato le faq qualche post precedente (creation center).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adri, che tu sappia, ma sto EA Season pass che a quanto pare servirà per avere delle funzionalità maggiori nel Creation Centre è il codice che viene dato dentro al gioco oppure è sto diavolo di servizio "premium" per avere il gioco 3 giorni prima ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai capito una cosa, scusate l'ignoranza, ma che vantaggio c'è (oltre alle divise dei giocatori ufficiali)ad avere le squadre con la licenza ufficiale?

I nomi dei giocatori credo che siano comunque rispettati... o no?

 

:ph34r:

 

eh, uno dei punti di forza del titolo, anche quando la sfida con PES era impari dal punto di vista della giocabilità (a favore del secondo) era appunto la vasta possibilità di scegliere una miriade di squadre con licenza..è una cosa che certo fa piacere più ai grandissimi appassionati di calcio (ad esempio per me, che il campionato turco abbia le licenze, poco interessa, se poi non c'è quella totaleper il campionato italiano :ph34r: ) che a chi magari vuole solo un bel titolo calcistico, ma insomma, visto che tanto lo pagheremmo la stessa cifra, meglio cosi no? :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente,a voi funge il sito dell'EA?Perchè per andare va...il problema è che mi da metà pagina bianca quando tento di andare sul mio profilo e anche quando vado nella sezione di FUT12.Qualcuno mi sa dire qualcosa?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sto allenando su fifa 11 a giocare all manual...è normale che le mie manovre siano lente? una volta presa la mano sarò piu fluido nel giro palla e nel creare le azioni?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adri, che tu sappia, ma sto EA Season pass che a quanto pare servirà per avere delle funzionalità maggiori nel Creation Centre è il codice che viene dato dentro al gioco oppure è sto diavolo di servizio "premium" per avere il gioco 3 giorni prima ?

 

Mi sa che si riferiscono al Season Ticket! Qui un riassunto, tratto da un altro sito, dei dettagli relativi al Season Ticket (in grassetto la parte riguardante il creation centre):

 

Vuoi avere FIFA 12 prima che sia in vendita nei negozi? Allora questa nuova iniziativa firmata EA Sports fa proprio per te!

 

Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi il lancio di EA SPORTS Season Ticket, un nuovo servizio che fornirà una serie di benefici esclusivi su quattro titoli EA SPORTS per una migliore esperienza di gioco. Con una quota di iscrizione annuale di 2000 Microsoft Point, gli abbonati riceveranno quattro nuovi vantaggi: la possibilità di giocare tutti i giochi EA SPORTS inclusi nelliniziativa tramite il download digitale della versione completa tre giorni prima della data di uscita nei negozi; uno sconto del 20% sui contenuti di gioco scaricabili; contenuti web esclusivi in omaggio; e un badge di riconoscimento.

EA SPORTS Season Ticket è disponibile in Europa per Xbox 360 a partire da oggi. I fan possono sottoscrivere labbonamento già oggi tramite Xbox LIVE® Marketplace e i benefici inizieranno il prossimo mese con il lancio di Madden NFL 12. A seguire parteciperanno alliniziativa le serie Madden NFL Football, NHL hockey, EA SPORTS FIFA eTiger Woods PGA TOUR.

EA SPORTS Season Ticket è un programma straordinario per gli appassionati dà la possibilità ai nostri fan più entusiasti di giocare prima, giocare di più e giocare meglio di chiunque altro, ha dichiarato Peter Moore, President di EA SPORTS. EA SPORTS Season Ticket è un passo importante nel nostro cammino per trasformare il modo in cui i fan si legano profondamente ai giochi che più amano attraverso prodotti e servizi digitali. Siamo entusiasti di poter migliorare costantemente l EA SPORTS Season Ticket ascoltando quello che i consumatori desiderano di più per loro esperienza di gioco.

Con labbonamento a EA SPORTS Season Ticket i fan riceveranno i seguenti benefici per i quattro titoli partecipanti alliniziativa:

Accesso anticipato al gioco completo in versione digitale: Tre giorni prima delluscita ufficiale del gioco, i fan potranno scaricare e giocare la versione completa di tutti e quattro i titoli partecipanti su Xbox 360. Dopo tre giorni, la versione digitale del gioco scaricato non sarà più giocabile e i consumatori potranno scegliere di comprare il medesimo gioco su disco nei negozi. Gli abbonati EA SPORTS Season Ticket potranno trasferire tutti gli achievement conquistati durante il periodo di tre giorni del download sul gioco acquistato.

Sconto su tutti i contenuti scaricabili: Gli abbonati godranno del 20% di sconto su tutti i contenuti scaricabili disponibili per i titoli EA SPORTS partecipanti alliniziativa. I contenuti scaricabili, che arricchiscono e rinnovano il cuore dellesperienza di gioco, includeranno ad esempio i pacchetti Ultimate Team

 

Contenuti web esclusivi in omaggio: I contenuti web esclusivi estendono lesperienza di gioco oltre la console fino al browser web. Tutti i titoli coinvolti godranno di una serie di contenuti web esclusivi che saranno gratuiti per tutti gli abbonatiEA SPORTS Season Ticket, a cominciare dallesclusivo pacchetto Creation Centre perFIFA 12. Questi pacchetti forniscono un set molto più ampio di abilità e di strumenti di personalizzazione allinterno del Creation Centre per costruire il proprio team e i propri tornei personalizzati, e saranno a disposizione dei consumatori fino alla scadenza dellabbonamento.

Riconoscimento delliscrizione: Gli abbonati saranno facilmente identificabili con un esclusivo badge di riconoscimento che apparirà sia nel gioco che sui loro profili EASPORTS.com

Per abbonarsi a EA SPORTS Season Ticket per Xbox 360, vai su Xbox LIVE Marketplace, scarica e lancia lapplicazione EA SPORTS e segui le indicazioni di pagamento dopo la dicitura acquistare labbonamento. Per maggiori informazioni, asset e video visitawww.easports.com/seasonticket.

 

ragazzi mi sto allenando su fifa 11 a giocare all manual...è normale che le mie manovre siano lente? una volta presa la mano sarò piu fluido nel giro palla e nel creare le azioni?

 

E' normale, tranquillo... Ci vuole molto allenamento ma le soddisfazione del full manual sono uniche fidati! :ok:

 

Gente,a voi funge il sito dell'EA?Perchè per andare va...il problema è che mi da metà pagina bianca quando tento di andare sul mio profilo e anche quando vado nella sezione di FUT12.Qualcuno mi sa dire qualcosa?

 

Dovrebbero sistemare i problemi al server intorno alle ore 18, almeno da quanto hanno comunicato su twitter...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti che pensano ai difetti poi appena esce vedo tutti che giocano solo ed esclusivamente a fifa mattina e sera. Quest anno fifa è perfetto,come aggiunte bastavano solo :eliminare bug,aggiungere la telecamera di fifa 12 ed allargare il campo, queste migliorie sono state aggiunte insieme a tante altre, ma cosa volete di più?secondo il mio punto di vista vi state fissando un po troppo, siete esagerati dovete capire che non uscirà mai un gioco perfetto altrimenti nei sequel non saprebbero che aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Quest anno fifa è perfetto,... dovete capire che non uscirà mai un gioco perfetto altrimenti nei sequel non saprebbero che aggiungere.

 

:whew:

 

comunque è anche giusto criticarlo un gioco, non è che se un gioco piace e ci si gioca molto non si vorrebbe avere un opzione in più o un comportamento differente dell'IA, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew:

 

comunque è anche giusto criticarlo un gioco, non è che se un gioco piace e ci si gioca molto non si vorrebbe avere un opzione in più o un comportamento differente dell'IA, ecc.

 

 

fifa è grande anche grazie alle critiche COSTRUTTIVE.

 

Io ad esempio vorrei cpu che temporeggia d più e che varia di piu l'azione e usa di piu LE INDIVIDUALITA'...come fermarsi a temporeggiare e ubriacarti cn qualche trick..o camminare per il campo..o perdere tempo magari.

 

Altra cosa portieri che escono d piu sulle palle alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema: sto iniziando a giocare in full manual nella demo.

Ho cominciato a difficoltà Dilettante ed ora sono a Esperto; all'inizio è stato un pò difficile l'adattamento ma adesso va meglio.

Ho soltanto un problema con le palle filtranti alte: cioè che non riesco a dosarle.

Praticamente anche se spingo appena appena i tasti e poi li rilascio subito viene sempre lungo. Perchè?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo conferma anche ad adriano, quindi se sabato esce per il download lunedi noi comuni mortali possiamo andare nei negozi? :mrgreen:

 

Non dico che si atterrano la dayone ma di sicuro lunedì sarà difficile trovarlo già nei negozi.

Per chi ha acquistato il Season Sabato 24 (verso le ore 14) + i 3 giorni fatidici, 27/28 settembre si troverà nei negozi.

 

Ho un problema: sto iniziando a giocare in full manual nella demo.

Ho cominciato a difficoltà Dilettante ed ora sono a Esperto; all'inizio è stato un pò difficile l'adattamento ma adesso va meglio.

Ho soltanto un problema con le palle filtranti alte: cioè che non riesco a dosarle.

Praticamente anche se spingo appena appena i tasti e poi li rilascio subito viene sempre lungo. Perchè?

 

L'ho testato a fondo il filtrante alto...

Con giocatori meno tecnici succede anche a me quello da te descritto, con giocatori invece più tecnici il risultato rispecchia la reale forza data al passaggio... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...