Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ho un problema: sto iniziando a giocare in full manual nella demo.

Ho cominciato a difficoltà Dilettante ed ora sono a Esperto; all'inizio è stato un pò difficile l'adattamento ma adesso va meglio.

Ho soltanto un problema con le palle filtranti alte: cioè che non riesco a dosarle.

Praticamente anche se spingo appena appena i tasti e poi li rilascio subito viene sempre lungo. Perchè?

 

difetto riscontrato da molti questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guida al season ticket:

 

 

Early access to FIFA 12 is just the start for holders of an EA SPORTS Season Ticket.

 

As well as being able to download and play FIFA 12 days in advance of the game’s release, EA SPORTS Season Ticket subscribers will also be able to exclusively play the very first in-game EA SPORTS Football Club Challenge.

 

Season Ticket holders will be able to download FIFA 12 from 23th September at 6pm ET in North America on PS3 and Xbox 360, and in Europe on Xbox 360 from 6pm CET on 24 September.

 

Play The First EA SPORTS Football Club Challenge!

 

Ready and waiting for them once their download has completed will be the inaugural EAS FC Challenge. Take control of Chelsea during their recent match against Manchester United and attempt to rewrite history. The challenge: Come back from 3-1 down to record at least a draw.

 

This challenge will only be available until the game’s retail launch, so only Season Ticket holders will get to test themselves against it.

 

Success in the challenge will win gamers their first boost in personal XP, helping them get their FIFA 12 journey underway before anyone else and adding an early points bonus to their favourite team in the Support Your Club rankings. Even if that team is Manchester United.

 

There’s More!

 

That's not the only benefit for Season Ticket holders. They will also get free access to the great new features in Creation Centre for FIFA 12, which allows gamers to create their own players, teams and leagues for use in the game – including, for the first time, Career Mode. Find out more about Creation Centre here.

 

They will also benefit from a 20% discount on all downloadable content for FIFA 12 and a host of other EA SPORTS games. That includes all packs in FIFA 12 Ultimate Team! If you’re a returning Ultimate Team gamer, head over to the FUT Web app now to claim your free packs and get started.

 

How To Get EA SPORTS Season Ticket

 

Step 1: Install the EA SPORTS App, then launch it by selecting “Play Game” from your Game Library.

 

 

 

Step 2: The EA SPORTS App counts down to the Early Release availability in real-time, starting seven days before retail availability. Note that the exact day and time varies per region.

 

 

 

Step 3: When the countdown timer reaches zero, the menu will update with a “Download” option. You will need to confirm the download from the Xbox 360 Guide.

 

 

 

Step 4: If you have not already purchased an EA SPORTS Season Ticket you will be prompted to purchase before you can download an Early Release game.

 

 

 

Step 5: Once you have started the Early Release download, you can exit the EA SPORTS App without interrupting the download. Just don’t power off your Xbox 360 or disconnect from Xbox LIVE. Be aware that other actions (e.g. attempting to play a different game) might pause the download.

 

 

 

Step 6: Once the Early Release finishes downloading you can launch it from your Game Library.

 

 

 

Step 7: Once an Early Release has been made available for download, the EA SPORTS App menu updates to count down the time remaining before that Early Release becomes unavailable for download.

 

Please Note: Please note the large file size and expect your download to take the appropriate time to download (approximately five hours for most connections).

 

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho testato a fondo il filtrante alto...

Con giocatori meno tecnici succede anche a me quello da te descritto, con giocatori invece più tecnici il risultato rispecchia la reale forza data al passaggio... :ok:

Più che altro il problema ce l'ho quando sono vicino al limite dell'aria, a centrocampo in genere mi riesce.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal twitter ufficiale EA:

 

FUT 12 and Creation Centre are still unavailable. We'll have a better idea on when they'll be back up later in the evening, UK time

 

Più che altro il problema ce l'ho quando sono vicino al limite dell'aria, a centrocampo in genere mi riesce.

 

Prova ad utilizzare al posto del filtrante alto il tasto per il cross e gli dai poca forza.

Io lo uso spesso come alternativa al filtrante e in full manual ha il suo bell'effetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad utilizzare al posto del filtrante alto il tasto per il cross e gli dai poca forza.

Io lo uso spesso come alternativa al filtrante e in full manual ha il suo bell'effetto!

Grazie del consiglio, più tardi lo provo. :ok:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal twitter ufficiale EA:

 

FUT 12 and Creation Centre are still unavailable. We'll have a better idea on when they'll be back up later in the evening, UK time

 

Quindi non si ha ancora la certezza di quando saranno disponibili,dico bene?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vedo l'esatto contrario, la palla è perfetta, tutto molto realistico con enormi difficoltà nel togliere il pallone all'avversario soprattutto se si gioco contro il Barcellona a livello campione/leggenda. :piange:

 

:ok: Per non parlare dei tiri, finalmente partono delle belle sassate da fuori area! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non si vede ancora niente....il fut non compare...

cmq ho sentito dire di attacco di hacker...

ieri nemmeno ti faceva loggare al sito quindi credo che sia una cosa molto possibile...

la ea ha bloccato il log-in per non farle beccare agli hacker...

fanculo a sti rompi palle...ma un c'hanno niente da fà????...tirassero una bomba da berlusconi sarei più contento...XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco nulla!Adesso FUT12 funge,però i tasti hanno nomi strani,inerenti al tipo di funzione che hanno...evidentemente non hanno ancora sistemato al meglio il sito.Inoltre,ho aperto un pacchetto,però con tante carte dentro!Ne ho viste solo alcune...mi ha portato in una specie di menù dove non capisco nulla!

 

EDIT:

Ho visto un tasto con evidenzito il numero "2",con uan descrizione che sembrava dicesse che ancora avevo da aprire due pacchetti...dentro ci ho torvato due giocatori oro niente male,peccato però che le caratteristiche non siano leggibili per via degli errori del sito!

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato il gioco...io non lo trovo affatto piu ragionato...addirittura mi sembra piu frenetico di prima...forse e' solo la prima impressione.

ho fatto due partitelle alla demo una a leggenda e una a campione...risultati 0-3 e 0-3

AIUTO.

 

All'inizio ho avuto un'impressione simile alla tua. Poi giocandoci sempre più ho capito che è esattamente il contrario. Se il nostro approccio è simil-fifa 11 allora il gioco risulterà frenetico e appena sbilanci la difesa la CPU ti colpisce in un amen e pigli gol a ripetizione. Se invece ci si sforza di interpretare la fase difensiva coprendo ogni area del campo con tanta pazienza e un pò di strategica intelligenza (ad es. tieni la posizione del difensore che controlli direttamente, accenna al pressing ma senza forzare, usa contrasto e scivolata senza rischiare troppo, lascia difensore alla CPU anche negli uno VS uno ecc ecc) indurrai magicamente la CPU all'errore di passaggio, riprenderai la palla e, sempre senza ingiustificata fretta, guadagnerai fette di campo anche con il possesso palla. In pratica devi tendere alla CPU la stessa trappola che lei tende a te... non è facile, ma il tutto risulterà ragionato e tattico come mai in passato. Davvero gratificante anche se serve un pò di pratica!

 

 

...Ho fatto di nuovo qualche partita con la demo...Poi ho messo su Fifa 11...Poco da fare il pallone in Fifa 11 pesa una tonnellata di più...Ed ha il peso giusto...Nella demo non ci siamo proprio...Spero nel gioco finale ma tremo al pensiero... :polliceverso: ..

 

Non ho avuto la tua stessa sensazione. A mio parere fra i due non cambia il mondo ma Fifa 12 ha fatto progressi. Mi è parso di notare traiettorie più irregolari e curve nel senso realistico del termine. La palla ha maggior consistenza e credo sia dovuto al fatto che hanno cambiato la sensibilità della pressione dei tasti. La regolazione del tiro, ad esempio, è proprio tutta un'altra roba (richiesta una pressione mediamente maggiore) e i passaggi godono di una taratura migliore. Finalmente si può fraseggiare sul breve e sullo stretto senza il rischio di fare il tocchetto sfigato e attutito. ahah!! :ok:

 

io invece vedo l'esatto contrario, la palla è perfetta, tutto molto realistico con enormi difficoltà nel togliere il pallone all'avversario soprattutto se si gioco contro il Barcellona a livello campione/leggenda. :piange:

 

Ecco qui è da capire se ciò non risulti troppo frustrante o comunque non ben equilibrato in quanto a difficoltà di gioco. Tale aspetto dello sradicare o meno il pallone dai piedi dell'avversario è ultrarealistico e simulativo ma non deve eccedere. Poi dipende anche da chi hai davanti. Si spera che con squadre più scarse non sia come con il Barça...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha provato la demo di fifa 12 sa dirmi se la sensibilità dell'analogico sinitro per i tiri (all manual intendo)è differente a quella dell 11?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se non bastassero già i contenuti promessi, in home è uscita una news che informa che in FIFA 12 sarà possibile creare delle squadre completamente personalizzate con giocatori altrettanto creati da zero!!!!

 

Non so voi ragazzi ma io sono davvero contentissimo di questo: erano anni che non vedevo l'ora di ricreare in Fifa 12 la mia ex squadra di pallavolo delle scuole medie con tanto di nomi dei compagni di squadra preferiti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...