Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ma che pillole però...non posso comprare giocatori e/o pacchetti (dubito che ne comprerò di questi ultimi) finchè non sistemano i tasti!Non si capisce nulla...cioè,finchè devo navigare tra le varie sezioni va bene,basta leggere la parte finale del codice...però non so quanti crediti ho,per cui non posso muovermi...mi sto stufando :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate quindi se ho capito bene con il Creation Centre è possibile creare squadre,loghi e giocatori...quindi in teoria si potrebbero fare patch come accadeva su pes per avere tutte le squadre con la licenza?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ho fatto di nuovo qualche partita con la demo...Poi ho messo su Fifa 11...Poco da fare il pallone in Fifa 11 pesa una tonnellata di più...Ed ha il peso giusto...Nella demo non ci siamo proprio...Spero nel gioco finale ma tremo al pensiero... :polliceverso: ..

 

questa è una eresia colossale..ma l'hai provata la demo? il pallone piu pesante è la prima cosa che si sente pad alla mano... mah.

 

in serie b è licenziata solo la sampdoria...

 

e a te chi tel'ha detto? se fosse cosi è davvero schifosa come cosa...1 sola squadra in B è davvero il punto piu basso mai toccato.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate quindi se ho capito bene con il Creation Centre è possibile creare squadre,loghi e giocatori...quindi in teoria si potrebbero fare patch come accadeva su pes per avere tutte le squadre con la licenza?

sì, ma in numero limitato, numero destinato a salire se compri il season ticket o i relativi pacchetti DLC.

 

 

 

Cmq confermo che la B ha solo la Samp licenziata.

Addirittura alcune squadre hanno nome tarocco, esempi:

 

Juve STabia - Castellamare

Nocerina - N. Inferiore

Albinoleffe - A.leffe

Padova - Padua (questa fa scassare) :whew:

 

Il Toro ha un logo nuovo, più bello (probabilmente ha tratto in inganno Adri), però ovviamente come avevo già detto, Cairo non ha ceduto i diritti, figuriamoci che inizialmente non li aveva ceduti nemmeno al Torino F.D. (squadra di calcio disabili) che desiderava giocare col marchio e le maglie originali, alla fine il banfone ha ceduto perchè sputtanato dalla stampa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma in numero limitato, numero destinato a salire se compri il season ticket o i relativi pacchetti DLC.

 

 

 

Cmq confermo che la B ha solo la Samp licenziata.

Addirittura alcune squadre hanno nome tarocco, esempi:

 

Juve STabia - Castellamare

Nocerina - N. Inferiore

Albinoleffe - A.leffe

Padova - Padua (questa fa scassare) :whew:

 

Il Toro ha un logo nuovo, più bello (probabilmente ha tratto in inganno Adri), però ovviamente come avevo già detto, Cairo non ha ceduto i diritti, figuriamoci che inizialmente non li aveva ceduti nemmeno al Torino F.D. (squadra di calcio disabili) che desiderava giocare col marchio e le maglie originali, alla fine il banfone ha ceduto perchè sputtanato dalla stampa :shock:

 

che pena!ma xchè in italia dobbiamo avere dei presidenti cosi scemi da non dare le licenze?come al solito la serie B sarà l'unico campionato a cui mancheranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma in numero limitato, numero destinato a salire se compri il season ticket o i relativi pacchetti DLC.

 

 

 

Cmq confermo che la B ha solo la Samp licenziata.

Addirittura alcune squadre hanno nome tarocco, esempi:

 

Juve STabia - Castellamare

Nocerina - N. Inferiore

Albinoleffe - A.leffe

Padova - Padua (questa fa scassare) :whew:

 

Il Toro ha un logo nuovo, più bello (probabilmente ha tratto in inganno Adri), però ovviamente come avevo già detto, Cairo non ha ceduto i diritti, figuriamoci che inizialmente non li aveva ceduti nemmeno al Torino F.D. (squadra di calcio disabili) che desiderava giocare col marchio e le maglie originali, alla fine il banfone ha ceduto perchè sputtanato dalla stampa :shock:

 

nemmeno l'empoli? CHE SCHIFO.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

e a te chi tel'ha detto? se fosse cosi è davvero schifosa come cosa...1 sola squadra in B è davvero il punto piu basso mai toccato.

 

Prova ad andare sull'ultimate team nella sezione ricerca giocatore e seleziona il campionato di serie b, troverai come logo ufficiale solo quello della samp...

Modificato da RobbKelso
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che siano licenziate anche Crotone e Sassuolo (oltre alla doria); un utente di un altro forum inoltre ha detto che gli sembra di aver visto che tutti i giocatori di B abbiano le foto...

in linea teorica per vedere chi è licenziato e chi no, basterebbe guardare sul sito dell'Ultimate Team e fare la ricerca dei loghi e delle maglie della B. Il Sassuolo che ho visto non aveva la licenza, bensì lo stesso logo dell'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ancora:

 

Come fate ad usare l'ultimate team ? A me esce scritto "Benvenuto! Sembra che tu non abbia installato FIFA Ultimate Team".. Fase1 "Acquista ora una copia di fifa 12". Fase 2: "Crea la tua prima squadra su xbox, ps3 ecc". Fase 3 "Aggiorna il tuo browser e gioca !"

 

Bisogna avere l'ultimate team DI FIFA 11 sull'hard disk ?

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ancora:

 

Come fate ad usare l'ultimate team ? A me esce scritto "Benvenuto! Sembra che tu non abbia installato FIFA Ultimate Team".. Fase1 "Acquista ora una copia di fifa 12". Fase 2: "Crea la tua prima squadra su xbox, ps3 ecc". Fase 3 "Aggiorna il tuo browser e gioca !"

 

Bisogna avere l'ultimate team DI FIFA 11 sull'hard disk ?

non credo, io non lo avevo usato sul pc l'anno scorso, mi sono semplicemente loggato senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile utente mi duole ricordarLe che i giorni saranno 8. Il nostro giuoco verrà alla luce il 30.

con questo sono ad augurarLe una serena giornata

Spiacente nell'informarla che le sue informazioni sono un pò datate e mi permetto di appuntarLe che il sopracitato capolavoro si affaccerà alla vita il 29 corrente mese...ossequi! :ok:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è che ogni anno tocca riabituarsi a questo gioco?

sarà pero poi ogni anno si gioca sempre nella stessa maniera online. Forse quest'anno con il nuovo sistema difensivo si dovrà imparare nuovamente a giocare, ma per i titoli passati non sono proprio d'accordo. hanno aggiunto nuove cose, ma il modo di giocare era sempre uguale. Pressing, recupero, ping pong pass, scarico sulla fascia, cross- testa gol, oppure, pressing,recupero, pingpongpass, 1-2 al limite dell'aria, due contro il portiere in aria, passaggio a quello smarcato e gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate quindi se ho capito bene con il Creation Centre è possibile creare squadre,loghi e giocatori...quindi in teoria si potrebbero fare patch come accadeva su pes per avere tutte le squadre con la licenza?

Ovvio ! :ok: nn con la licenza ma esattamente uguali a quelle che vorresti e cosi' per i calciatori ! anche ex fuoriclasse del passato ! io all'11 mi son comprato CANTONA e un certo MARADONA ! :mrgreen: nn ti dico....

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio ho avuto un'impressione simile alla tua. Poi giocandoci sempre più ho capito che è esattamente il contrario. Se il nostro approccio è simil-fifa 11 allora il gioco risulterà frenetico e appena sbilanci la difesa la CPU ti colpisce in un amen e pigli gol a ripetizione. Se invece ci si sforza di interpretare la fase difensiva coprendo ogni area del campo con tanta pazienza e un pò di strategica intelligenza (ad es. tieni la posizione del difensore che controlli direttamente, accenna al pressing ma senza forzare, usa contrasto e scivolata senza rischiare troppo, lascia difensore alla CPU anche negli uno VS uno ecc ecc) indurrai magicamente la CPU all'errore di passaggio, riprenderai la palla e, sempre senza ingiustificata fretta, guadagnerai fette di campo anche con il possesso palla. In pratica devi tendere alla CPU la stessa trappola che lei tende a te... non è facile, ma il tutto risulterà ragionato e tattico come mai in passato. Davvero gratificante anche se serve un pò di pratica!

 

Quoto tutto ! :ok: bisogna far pratica col nuovo sistema tactical defending e in attacco la manovra deve essere piu' ragionata in modo tale da mandare fuori di testa la CPU e appena lasciano aperto un varco infilarli !anche loro se si ha pazienza e facendo attenzione ovviamente sbagliano come noi quando attaccano !

Quest'anno sembra piu' "difficile" l'approccio al gameplay ,sistema difensivo e bassa velocita',ma con il giusto tempo nn ci staccheremo come gli anni passat,e' stato cosi' anche per il 10 e l'11 ,ovviamente quando si e' abituati per 1 anno a giocare in un certo modo poi cambiare e adattarsi a qualcosa di nuovo richiede pratica ! FIFA ROCKS ! :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...