Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

questa è una eresia colossale..ma l'hai provata la demo? il pallone piu pesante è la prima cosa che si sente pad alla mano... mah.

 

 

...No la demo non l'ho provata e mi diverto a sparare boiate evidentemente...Potrei fare òa stessa domanda a te visto che anche altri utenti l'hanno detto...La palla nella demo ha il peso giusto solo nei tiri...Fai un passaggio forte rasoterra a cambiare lato e vediamo che traiettoria e che sensazione dà...Comunque basta questo è il mio ultimo post nel thread perchè evidentemente è impossibile dare un parere che non sia "Fifa è la perfezione assoluta" senza vnir tacciati di eresia o simili...Saluti a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 12 is nearly here, and with it - on the disk for the first time - Ultimate Team!

 

Log into the FIFA 12 Ultimate Team web app now to get started, and if you’re a returning FUT fan we’ve got some extra goodies to get you going:

 

•    Two free packs

•    Two Teams of the Week for a limited time only

•    Daily Gifts of Coins, Bid Tokens or Packs – make sure you visit every day to get your gift!

•    Competitions worth over 500,000 coins

 

*Please note: you need to have created a FUT 11 team before 16 August 2011 to receive these exclusives.

 

The Competitions

Here’s an extra incentive to get stuck in on the FUT Web App – a chance to win yourself some weighty coins hauls!

 

Top Squad Competition: Prizes will be awarded to Top Squads as per the Top Squad Monthly Leaderboard. If more than one squad has the same rating, the tiebreaker will be Club Value.

 

-    1st place:100,000 coins

-    Runners Up: 5 x 25,000 coins

-    Third place: 25 x Gold Premium Pack

 

Closing Date: Monday 26 September 11:59pm BST

Winners announced: Monday 3 October

 

FUT Generations Competition: Prizes will be awarded to the most original squads, as judged by a top panel of experts at the FIFA studio.

 

The aim is to show your passion for your favourite team. All players in your team must be from the same club, as indicated on the card (so you could still have a Liverpool Torres, for example). The tiebreaker will be the number of FUT 12 players, then date and time of submission.

 

A bench is not mandatory. However, FUT12 players on the bench will count towards your total.

 

How to Enter: Head over to the official FIFA forum and send links to your Generations squad in a personal message to “EA_FLT” - our account on the forum. Send with your entry a brief summary of the squad theme and why you love it. The subject of your message should be "Generations Contest".

 

-    1st place: 100,000 coins

-    Runners Up: 5 x 25,000 coins

-    Third place: 25 x Gold Premium Pack

 

Closing Date: Monday 26 September 11:59pm BST

Winners announced: Monday 3 October

 

 

Good luck!

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 12 is nearly here, and with it - on the disk for the first time - Ultimate Team!

 

Log into the FIFA 12 Ultimate Team web app now to get started, and if you’re a returning FUT fan we’ve got some extra goodies to get you going:

 

•    Two free packs

•    Two Teams of the Week for a limited time only

•    Daily Gifts of Coins, Bid Tokens or Packs – make sure you visit every day to get your gift!

•    Competitions worth over 500,000 coins

 

*Please note: you need to have created a FUT 11 team before 16 August 2011 to receive these exclusives.

 

The Competitions

Here’s an extra incentive to get stuck in on the FUT Web App – a chance to win yourself some weighty coins hauls!

 

Top Squad Competition: Prizes will be awarded to Top Squads as per the Top Squad Monthly Leaderboard. If more than one squad has the same rating, the tiebreaker will be Club Value.

 

-    1st place:100,000 coins

-    Runners Up: 5 x 25,000 coins

-    Third place: 25 x Gold Premium Pack

 

Closing Date: Monday 26 September 11:59pm BST

Winners announced: Monday 3 October

 

FUT Generations Competition: Prizes will be awarded to the most original squads, as judged by a top panel of experts at the FIFA studio.

 

The aim is to show your passion for your favourite team. All players in your team must be from the same club, as indicated on the card (so you could still have a Liverpool Torres, for example). The tiebreaker will be the number of FUT 12 players, then date and time of submission.

 

A bench is not mandatory. However, FUT12 players on the bench will count towards your total.

 

How to Enter: Head over to the official FIFA forum and send links to your Generations squad in a personal message to “EA_FLT” - our account on the forum. Send with your entry a brief summary of the squad theme and why you love it. The subject of your message should be "Generations Contest".

 

-    1st place: 100,000 coins

-    Runners Up: 5 x 25,000 coins

-    Third place: 25 x Gold Premium Pack

 

Closing Date: Monday 26 September 11:59pm BST

Winners announced: Monday 3 October

 

 

Good luck!

 

Non ho capito bene,potresti spiegarlo meglio,traducendolo per favore?Non che io non capisca l'inglese,ma mi trovo un attimino in un momento critico,nella quale sto cercando di svolgere esercizi di Topografia e da qualche mese che non ho modo di parlare l'inglese :mrgreen: .

 

 

Questa non l'ho capita...come fai ad avere tutti quei giocatori forti?Io ho dei bronzo,alcuni argento e qualche oro,ma nulla di che....come hai fatto?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene,potresti spiegarlo meglio,traducendolo per favore?Non che io non capisca l'inglese,ma mi trovo un attimino in un momento critico,nella quale sto cercando di svolgere esercizi di Topografia e da qualche mese che non ho modo di parlare l'inglese :mrgreen: .

 

 

 

Questa non l'ho capita...come fai ad avere tutti quei giocatori forti?Io ho dei bronzo,alcuni argento e qualche oro,ma nulla di che....come hai fatto?

mi è uscito Lloris da un pacchetto e dall'altro balotelli. Ho scartato quelli che non mi servivano e questa mattina mi hanno regalato 2500 crediti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene,potresti spiegarlo meglio,traducendolo per favore?Non che io non capisca l'inglese,ma mi trovo un attimino in un momento critico,nella quale sto cercando di svolgere esercizi di Topografia e da qualche mese che non ho modo di parlare l'inglese :mrgreen: .

 

 

 

Questa non l'ho capita...come fai ad avere tutti quei giocatori forti?Io ho dei bronzo,alcuni argento e qualche oro,ma nulla di che....come hai fatto?

 

Da quello che ho capito faranno una sorta di classifica delle migliori squadre UT e daranno ai primi 3 i premi sopra citati.

Scusa la sintesi ma anch'io essendo in ufficio non posso fare la traduzione integrale... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito faranno una sorta di classifica delle migliori squadre UT e daranno ai primi 3 i premi sopra citati.

Scusa la sintesi ma anch'io essendo in ufficio non posso fare la traduzione integrale... :mrgreen:

 

Ok tranquillo,ho capito...beh mi interessa relativamente,condierato che ho squadra del cavolo e c'è gente (come l'utente poco sopra :bang: ) che ha una squadra nettamente migliore della mia,per cui...non ci penso proprio a vincere quella roba :mrgreen: .Ti ringrazio comunque :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tranquillo,ho capito...beh mi interessa relativamente,condierato che ho squadra del cavolo e c'è gente (come l'utente poco sopra :bang: ) che ha una squadra nettamente migliore della mia,per cui...non ci penso proprio a vincere quella roba :mrgreen: .Ti ringrazio comunque :ok: !

 

Non dirlo a me che non ho neanche un team FUT 11! :mrgreen: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa marco ho visto il tuo squadrone, davvero bello, ma ho un dubbio... io avevo 4 squadre di fifa UT 11.. ho visto che le figurine le ho ancora.. ma si possono usare nel 12?

No non si può però ti danno 2 bustine se avevi la squadra all'11

 

guardate

 

 

 

:shock: :shock:

Wow :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Czz di squadra ! :shock: scusate ma nn ho capito bene nel Creation Center si puo' gia' creare la squadra di FUT12 ??! e poi una volta inserito il gioco verra' caricata sulla console via live?

 

...No la demo non l'ho provata e mi diverto a sparare boiate evidentemente...Potrei fare òa stessa domanda a te visto che anche altri utenti l'hanno detto...La palla nella demo ha il peso giusto solo nei tiri...Fai un passaggio forte rasoterra a cambiare lato e vediamo che traiettoria e che sensazione dà...Comunque basta questo è il mio ultimo post nel thread perchè evidentemente è impossibile dare un parere che non sia "Fifa è la perfezione assoluta" senza vnir tacciati di eresia o simili...Saluti a tutti...

QUTO TUTTO !!!! :ok: dopo almeno una 30 di partite posso dire convinto dal mio punto di vista che la palla ,pad alla mano,nei passaggi sembra di calciare un pallone di zucchero a velo,troppo leggera !la sensazione e' netta !!!cosi' come i passaggi,che a volte vanno dove vogliono loro !Quest'anno ,hanno ridotto la barra della potenza e quindi va' schiacciata di piu' ,ma poco cambia,ho provato anche a mettere tutto in assistito ed e'la stessa cosa ,io gioco in semi-manual !e nn mi piace questa sensazione ,spero tanto che nel gioco finale sia diverso il "peso" del pallone,quando calci neanche te ne accorgi a volte,per nn parlare dei passaggi,cmnq dato che a volte i comandi reagiscono anche in ritardo e nn siamo online,credo che sia qualcosa legato solo alla DEMO !o almeno lo spero,ma il gioco tanto come ogni anno sara' mio al D1 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Czz di squadra ! :shock: scusate ma nn ho capito bene nel Creation Center si puo' gia' creare la squadra di FUT12 ??! e poi una volta inserito il gioco verra' caricata sulla console via live?

 

Esatto! E se hai creato una squadra FUT 11 prima del 16 agosto hai diritto a tutti i vantaggi elencati nel mio post di prima. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! E se hai creato una squadra FUT 11 prima del 16 agosto hai diritto a tutti i vantaggi elencati nel mio post di prima. :ok:

FIGO ADRI ! :ok: nn ho mai giocato a FUT ,e' difficile ? insomma e' spiegato bene come funziona la modalita' nel gioco o meglio ora che si puo' anticipare la formazione della squadra su Internet nel Creation Center ?!! Grazie !

 

Altra domandina quest'anno vorrei fare la carriera Allenatore visto come e' stata migliorata :bow: oltre che quella giocatore CV come quest'anno passato oltre alle milioni di partite online che mi sparo solitamente :mrgreen: ,ma la squadra da scegliere conviene sempre prenderla una di medio-basso livello per nn rischiare di essere cacciati come il Gasp ?!! :mrgreen: :polliceverso: ma una volta che finisco le stagioni ci sono le offerte anche per me allenatore e se voglio posso decidere di cambiare Club e fare il bagno di sangue in un TOP TEAM esatto ?!thanks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il creation center e ultimate team non sono due cose diverse? perdonate se ho detto una cavolata..

 

Se accedi al sito easports con il tuo account xbox puoi accedere ad entrambi...

Questo è il post a cui facevo riferimento:

 

FIFA 12 is nearly here, and with it - on the disk for the first time - Ultimate Team!

 

Log into the FIFA 12 Ultimate Team web app now to get started, and if you’re a returning FUT fan we’ve got some extra goodies to get you going:

 

• Two free packs

• Two Teams of the Week for a limited time only

• Daily Gifts of Coins, Bid Tokens or Packs – make sure you visit every day to get your gift!

• Competitions worth over 500,000 coins

 

*Please note: you need to have created a FUT 11 team before 16 August 2011 to receive these exclusives.

 

The Competitions

Here’s an extra incentive to get stuck in on the FUT Web App – a chance to win yourself some weighty coins hauls!

 

Top Squad Competition: Prizes will be awarded to Top Squads as per the Top Squad Monthly Leaderboard. If more than one squad has the same rating, the tiebreaker will be Club Value.

 

- 1st place:100,000 coins

- Runners Up: 5 x 25,000 coins

- Third place: 25 x Gold Premium Pack

 

Closing Date: Monday 26 September 11:59pm BST

Winners announced: Monday 3 October

 

FUT Generations Competition: Prizes will be awarded to the most original squads, as judged by a top panel of experts at the FIFA studio.

 

The aim is to show your passion for your favourite team. All players in your team must be from the same club, as indicated on the card (so you could still have a Liverpool Torres, for example). The tiebreaker will be the number of FUT 12 players, then date and time of submission.

 

A bench is not mandatory. However, FUT12 players on the bench will count towards your total.

 

How to Enter: Head over to the official FIFA forum and send links to your Generations squad in a personal message to “EA_FLT” - our account on the forum. Send with your entry a brief summary of the squad theme and why you love it. The subject of your message should be "Generations Contest".

 

- 1st place: 100,000 coins

- Runners Up: 5 x 25,000 coins

- Third place: 25 x Gold Premium Pack

 

Closing Date: Monday 26 September 11:59pm BST

Winners announced: Monday 3 October

 

 

Good luck!

 

Ragazzi qualcuno che sia al corrente di qualche offerta per ordinare FIFA 12 e pagarlo meno? purtroppo non posso accedere a quella di Feltrinelli perché nella mia zona non c'è. Grazie

 

Olà lucone!!! :mrgreen: Ti saluto soltanto perchè non so rispondere alla tua domanda... Hai provato su amazon?

Ci si becca online! :ok:

 

FIGO ADRI ! :ok: nn ho mai giocato a FUT ,e' difficile ? insomma e' spiegato bene come funziona la modalita' nel gioco o meglio ora che si puo' anticipare la formazione della squadra su Internet nel Creation Center ?!! Grazie !

 

Altra domandina quest'anno vorrei fare la carriera Allenatore visto come e' stata migliorata :bow: oltre che quella giocatore CV come quest'anno passato oltre alle milioni di partite online che mi sparo solitamente :mrgreen: ,ma la squadra da scegliere conviene sempre prenderla una di medio-basso livello per nn rischiare di essere cacciati come il Gasp ?!! :mrgreen: :polliceverso: ma una volta che finisco le stagioni ci sono le offerte anche per me allenatore e se voglio posso decidere di cambiare Club e fare il bagno di sangue in un TOP TEAM esatto ?!thanks

 

Non ti so rispondere anche perchè non ho giocato a FUT neanche all'11! :mrgreen:

Cercando su google comunque trovi qualche guida a riguardo... :ok:

 

*Edit: prova a guardare qua, è la guida FUT 11 ma almeno ti fai un'idea: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non ti so rispondere anche perchè non ho giocato a FUT neanche all'11! :mrgreen:

Cercando su google comunque trovi qualche guida a riguardo... :ok:

 

*Edit: prova a guardare qua, è la guida FUT 11 ma almeno ti fai un'idea: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

Grazie 1000 Adri ! :bow: e sulla carriera Allenatore invece qualche dritta ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...