Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Io ho passato anni a giocare a livello Campione, con la maggior parte dei comandi in assistito, tranne il passaggio e altre cose (lo scatto ovviamente e i cross) in semi. E l'ho fatto senza problemi.. le partite erano equilibrate, vinceva chi giocava meglio.

 

Adesso contro la CPU non c'è proprio storia.. non riesco a vincerne nemmeno una con esperto. Ho provato a settare tutto quanto in assistito, ma è un incubo.. quel Tactical Defending proprio non funge, e i problemi che ho visto sono questi:

 

- La CPU non sbaglia mai a difendere

- Appena sbagli tu, riesce a trasformare le situazioni più assurde in gol

- I tackle vanno costantemente a vuoto

- La Cpu per dribblare non fa altro che girarsi all'infinito

 

La mia domanda è.. nel gioco finale sarà così? Sono un grande stimatore di Fifa da 4 anni a questa parte, e sinceramente me la cavo benissimo perché è uno dei pochissimo giochi ai quali mi ci dedico costantemente.

 

Quest'anno il divario avversario umano / CPU è devastante. Con i primi prendi sonno e fai tutto il campo da solo, con la CPU non passi mai.. è troppo perfetta nei movimenti, e sta cosa non è che mi piaccia molto.

 

Questo Tactical Defending è simulazione ma anche un circo di clown che saltano a vuoto..

Spero in una versione finale più equilibrata

Link al commento
Condividi su altri siti

direi ottimo cavolo! mi sa che prima delle 18 non vedo una cippa, cmq dato che pensavo di iniziare a quell'ora, va bene così.

 

quelli che l'hanno già provato dicono che dalla demo alla versione finale il gameplay è molto diverso, speriamo.

Modificato da tonyangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

P : S : per me non c'è nessun problema a giocare tutto in semi + qualcosa in manuale, ma se devo giocare in modalità carriera ( una delle mie preferite) e tribolare per un passaggio proprio non ci sto, alla luce di questo sistema difensivo ancora più complicato e poco intuitivo..

 

P : S 2 ho cambiato "contenere automatico" con "spingi / strattona", è molto più simile a Fifa 11 come impostazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi ho le idee un po confuse...se io compro questo ticket oggi posso avere fifa 12 completo?? e a che prezzo??

completo si ma fino al 29 settembre poi devi comprarlo, costa 24 euro mi sembra, conviene se come me giochi anche a nhl e madden.

Link al commento
Condividi su altri siti

P : S : per me non c'è nessun problema a giocare tutto in semi + qualcosa in manuale, ma se devo giocare in modalità carriera ( una delle mie preferite) e tribolare per un passaggio proprio non ci sto, alla luce di questo sistema difensivo ancora più complicato e poco intuitivo..

 

P : S 2 ho cambiato "contenere automatico" con "spingi / strattona", è molto più simile a Fifa 11 come impostazione..

guarda che se giochi offline in mod. carriera puoi impostare la difesa classica degli altri FIFA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho passato anni a giocare a livello Campione, con la maggior parte dei comandi in assistito, tranne il passaggio e altre cose (lo scatto ovviamente e i cross) in semi. E l'ho fatto senza problemi.. le partite erano equilibrate, vinceva chi giocava meglio.

 

Adesso contro la CPU non c'è proprio storia.. non riesco a vincerne nemmeno una con esperto. Ho provato a settare tutto quanto in assistito, ma è un incubo.. quel Tactical Defending proprio non funge, e i problemi che ho visto sono questi:

 

- La CPU non sbaglia mai a difendere

- Appena sbagli tu, riesce a trasformare le situazioni più assurde in gol

- I tackle vanno costantemente a vuoto

- La Cpu per dribblare non fa altro che girarsi all'infinito

 

La mia domanda è.. nel gioco finale sarà così? Sono un grande stimatore di Fifa da 4 anni a questa parte, e sinceramente me la cavo benissimo perché è uno dei pochissimo giochi ai quali mi ci dedico costantemente.

 

Quest'anno il divario avversario umano / CPU è devastante. Con i primi prendi sonno e fai tutto il campo da solo, con la CPU non passi mai.. è troppo perfetta nei movimenti, e sta cosa non è che mi piaccia molto.

 

Questo Tactical Defending è simulazione ma anche un circo di clown che saltano a vuoto..

Spero in una versione finale più equilibrata

Sojo daccordissimo con te, se nella ver finale la cpu sara ancora cosi"troppo perfetta", il gioco non sarà per nulla divertente....cioe mi spiego meglio, se io mi faccio un mazzo a giocare bene e pulito ma nn riesco a segnare, mentre la cpu al mio primo sbavatura mi fa gol....beh non aggiungo altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.. io e mio fratello ad esempio siamo sugli stessi livelli, solo che lui a Fifa 12 non ci aveva ancora giocato perché è tornato oggi da viaggio..

 

e indovinate un po'? Lo sto stracciando 4 a 0 in ogni partita perché lui deve ovviamente prenderci la mano. E con la CPU continuo a perdere e a stringere i denti per ogni cazzata.. capisco la simulazione, ma qui stiamo prendendo una piega sbagliata perché la CPU di simulazione ha ben poco..

 

Dopotutto non gioco sempre online, ma anzi prediligo di gran lunga la carriera visto che nei precedenti Fifa gli avversari online sono BM che abbandonano dopo tre minuti..

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata versione completa dal season ticket...

 

allora,dopo 3 ore di partite....prime impressioni:

 

-Grafica più' pulita e migliore della demo

-Un sacco di contenuti nuovi,bellissimo il discorso del campionato con la propria squadra online(comunque c'e' un tuorial che spiega bene cos'e' all'inizio del gioco)

-Giocabilita' migliore rispetto alla demo,a livello campione la cpu sbaglia qualcosa nei passaggi e nella fase difensiva,tiri molto molto molto belli,che differenza con l'11.....tiri bassi,alti,forti,di prima c'e' tutto!! :-DDDD

-Porte più' larghe finalmente

-ritmo partita perfetto,si passa da folate in velocità' a intermezzi di totale controllo......come nella realtà'!

 

Se avete domande chiedete,adesso continuo la mia carriera con l'Inter!!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco esce il 29 , se compri alla feltrinelli aspetti 1 giorno in più

Io sono al 77 % di download della versione completa di Fifa 12 e tra non molto si giocaaaaaa !

( La versione completa è del season ticket in anteprima non piratata da bitorrent e affini )

 

Anche MX porta come uscita il 29 ma nella news in home riguardante fifa 12 ed il season ticket c'è scritto che il gioco esce il 30. Buon per te che lo stai scaricando. Io aspetto il 30 per giocare anche perchè ho GOW 3 al momento quindi no prob. Fai sapere com'è ! :D

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo non dovrebbe essere considerato gol nella realtà ? o_O

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/93657943

Mmm, se non ricordo male non è valido poichè non è un rigore durante i 90 minuti di gioco ergo il gioco si interrompe appena il pallone, dopo aver sbattuto sul palo o sulla traversa, va a cadere nel rettangolo di gioco.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I volti dei giocatori come sono? giocatori che nelle versioni precedenti erano stati ignorati? Pepe e Krasic, molti della Roma, ecc?

sono fatti tutti malissimo i giocatori delle squadre italiane(a parte quelli del Milan e qualche raro caso).Nella Juve ad esempio Krasic,Vucinic e Matri non assomigliano PER NULLA alle loro controparti.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fatti tutti malissimo i giocatori delle squadre italiane(a parte quelli del Milan e qualche raro caso).Nella Juve ad esempio Krasic,Vucinic e Matri non assomigliano PER NULLA alle loro controparti.

 

 

i volti dell'inter fanno CAGARE!!

A parte Sneijder che probabilmente doveva andare allo united e l'hanno migliorato...per il resto.....vomito!

Modificato da sweet32
Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che l'acquisto del season ticket pari a 2000 mic point sia una sola. Con l'acquisto di quest'ultimo si avrà poi uno sconto del 20% sul titolo finale. Se il gioco costa 65€ meno il 20% lo si paga 52€...se 2000 mic point costano 20 o 25€...posso con certezza dire che l'acquisto del ticket solo per avere fifa in anticipo è un pacco assurdo dato che ci si rimette del denaro in più. Se invece sei interessato a diversi titoli sportivi conviene dato che il risparmio è assicurato. In poche parole conviene se si ha intenzione di comprare anche altri titoli com Madden , NHL , NBa ecc ecc ma se lo si prende solo per FIFA è abbastanza senza senso la cosa. L'ha detto anche MX in una news di qualche mese fa se non erro :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, purtroppo, sono con teytor e pele: quest'anno mi sa che passo altrimenti lancio il gamepad dalla finestra

Attenzione, vorrei precisare che a me fifa12 piace e molto pure....la mia e una critica che vuol essere costruttiva....siccome io vorrei giocarlo prevalentemente online, non ci dovrebbero essere grossi problemi, solo che da grande appassionato di calcio, mi piacerebbe pure giocarlo offline, ma se il gameplay rimane questo, sono sicuro che non ci farò una partita offline.

Vorrei dire pure che e dal 2009 che compro sia fifa che pes, e quest'ultimo eccelle sia nell'offline che nel dettaglio dei volti dei giocatori.

Detto questo, spero che il gameplay della cpu sia piu "umano" e quindi imperfetto.

Non vedo l'ora che arrivi il 29 per godermi sti due giochi di calcuo che quest'anno sono davvero davvero promettenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok:

Mi dai ragione o cosa? :P

 

Io penso che l'acquisto del season ticket pari a 2000 mic point sia una sola. Con l'acquisto di quest'ultimo si avrà poi uno sconto del 20% sul titolo finale. Se il gioco costa 65€ meno il 20% lo si paga 52€...se 2000 mic point costano 20 o 25€...posso con certezza dire che l'acquisto del ticket solo per avere fifa in anticipo è un pacco assurdo dato che ci si rimette del denaro in più. Se invece sei interessato a diversi titoli sportivi conviene dato che il risparmio è assicurato. In poche parole conviene se si ha intenzione di comprare anche altri titoli com Madden , NHL , NBa ecc ecc ma se lo si prende solo per FIFA è abbastanza senza senso la cosa. L'ha detto anche MX in una news di qualche mese fa se non erro :D

NBA Live non lo fanno più, la serie 2k gli fa troppo il culo e hanno lasciato perdere LOL l'anno prossimo dovrebbe tornare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che l'acquisto del season ticket pari a 2000 mic point sia una sola. Con l'acquisto di quest'ultimo si avrà poi uno sconto del 20% sul titolo finale. Se il gioco costa 65€ meno il 20% lo si paga 52€...se 2000 mic point costano 20 o 25€...posso con certezza dire che l'acquisto del ticket solo per avere fifa in anticipo è un pacco assurdo dato che ci si rimette del denaro in più. Se invece sei interessato a diversi titoli sportivi conviene dato che il risparmio è assicurato. In poche parole conviene se si ha intenzione di comprare anche altri titoli com Madden , NHL , NBa ecc ecc ma se lo si prende solo per FIFA è abbastanza senza senso la cosa. L'ha detto anche MX in una news di qualche mese fa se non erro :D

Figurati me che ho prenotato il gioco apposta con la promo di euronics a 49,90 per risparmiare e non ci ho pensato minimamente a prendere il season tiket a 2000 mspoint....ma siamo passi!!!

Se lo mettevano solo x fifa magari a 400-500 punti, l'avrei preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...