Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ma in serie b quante squadre sono con la licenza ?

Spero che poi la modalità carriera sia migliorato anche nell' aspetto della tattica :

ricordo infatti che se giocavo in campionato giocavo contro l'udinese nel 3-5-2 gli esterni erano di natale e sanchez !!!una cosa scandalosa !

 

solo la sampdoria...PURTROPPO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,vi chiedo una mano,sto giocando le stagioni online,pero non mi fa cambiare la difesa tattica con quella tradizionale,ed io sto prendendo legnate pazzesche da degli scarsoni allucinanti,con la tattica mi e'impossibile giocare per laconfigurazione tasti che ho io,e'un errore del mio fifa o pure a voi vi obbliga nelle stagioni a giocare solo in difesa tattica???se dovesse essere cosi anche nella versione finale sarebbe una porcheria,io ho perso 4 partite e ne ho pareggiate 5,0 vittorie,per colpa di questa difesa tattica e vi posso garantire che ha fifa ci do sotto di brutto,lo scorso anno235 vittorie e 87 sconfitte con media avversario 18,quindi il tutto mi fa incavolare non poco,fatemi sapere grazie mille.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,vi chiedo una mano,sto giocando le stagioni online,pero non mi fa cambiare la difesa tattica con quella tradizionale,ed io sto prendendo legnate pazzesche da degli scarsoni allucinanti,con la tattica mi e'impossibile giocare per laconfigurazione tasti che ho io,e'un errore del mio fifa o pure a voi vi obbliga nelle stagioni a giocare solo in difesa tattica???se dovesse essere cosi anche nella versione finale sarebbe una porcheria,io ho perso 4 partite e ne ho pareggiate 5,0 vittorie,per colpa di questa difesa tattica e vi posso garantire che ha fifa ci do sotto di brutto,lo scorso anno235 vittorie e 87 sconfitte con media avversario 18,quindi il tutto mi fa incavolare non poco,fatemi sapere grazie mille.

La difesa tattica per qualunque partita classificata sarà obbligatoria.Quindi anche per la stagione online.E secondo me è una cosa giusta,era troppo facile gli anni scorsi premere A e prendere la palla e far gol,ce la faceva anche mio fratello.

Poi il fatto che tu ne abbia vinte tanto l'anno scorso era magari perchè pressavi tanto,e in questo nuovo FIFA non conviene,bisogna temporeggiare.Sicuramente con la pratica migliorerai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La difesa tattica per qualunque partita classificata sarà obbligatoria.Quindi anche per la stagione online.E secondo me è una cosa giusta,era troppo facile gli anni scorsi premere A e prendere la palla e far gol,ce la faceva anche mio fratello.

Poi il fatto che tu ne abbia vinte tanto l'anno scorso era magari perchè pressavi tanto,e in questo nuovo FIFA non conviene,bisogna temporeggiare.Sicuramente con la pratica migliorerai ;)

Si,avrai anche ragione,ma anche con la difesa tattica abbiamo il tasto pressing,e' rb,che manda il giocatore sparato sul pallone come prima facevi con il tasto a,pero a me risulta proprio im possibile giocare per come configuro i tasti,e spero che non sia obbligatorio nelle classificate.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si..conviene che imparate a difendere ragazzi,senno' online saranno dolori.

Infatti prima di buttarvi subito sulle classificate fate pratica con partite online amichevoli,magari giocatevi pure una bella carriera offline.

Io imbocchero' nelle classificate solamente quando mi sentiro' pronto,non prima.Ci tengo a fare bella figura :D

 

Si,avrai anche ragione,ma anche con la difesa tattica abbiamo il tasto pressing,e' rb,che manda il giocatore sparato sul pallone come prima facevi con il tasto a,pero a me risulta proprio im possibile giocare per come configuro i tasti,e spero che non sia obbligatorio nelle classificate.

Mi dispiace dirtelo ma nelle classificate il nuovo tactical defending sara' obbligatorio.Anch'io a FIFA 11 ho una bella media nelle classificate ma con il 12 siamo tutti costretti a dover reimparare a difendere.A me la cosa entusiasma parecchio...dovrai abituartici anche tu,fare uno sforzo e magari rivedere un attimo la configurazione dei tasti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un difetto c'è...ho scaricato la mia nuova squadra dal creation center e quando è collegato ai server della EA il gioco rallenta con caricamenti ritardati

di almeno 5-6 secondi e non capisco come mai . Certo che difendere è difficile davvero...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un difetto c'è...ho scaricato la mia nuova squadra dal creation center e quando è collegato ai server della EA il gioco rallenta con caricamenti ritardati

di almeno 5-6 secondi e non capisco come mai . Certo che difendere è difficile davvero...

 

io non riesco neanche ad entrare nel creation center!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco neanche ad entrare nel creation center!

 

Non parlavo del creation center , parlavo della squadra scaricata nell'anteprima di fifa 12

 

per chi ha scaricato il gioco...mi potete dire se il comparto audio è migliorato rispetto a fifa 11 oppure è uguale?

tanks

 

secondo me è rimasto quello di sempre , sono cambiate le musiche del menù .

la telecronaca e del solito babbaluga di caressa che mi stà sui maron glaces

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente soddisfatto del season pass....giocare al nuovo FIFA nel weekend senza l'ansia del lavoro e di eventuali rotture di day1:))vale sti benedetti 2.000 mspoint Qualche stranezza nei salvataggi probabilmente esiste....perché ieri all'improvviso mi ha modificato alcune opzioni della modalità assistito....!Davvero bello FIFA 12...ma moooolto difficile ....il sistema difensivo e'tosto....e non e' solo un problema di tasti...ma di dover tener sempre la posizione...evitando anticipi ...o entrate fuori tempo....e con la difesa a tre sto trovando tante difficolta'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...