Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

ma solo io ho problemi a fare gol di testa?! nella demo vengo sempre anticipato, mentre in fifa 11 ne segnavo parecchi

 

Io l'avrò consumata la demo ed ormai non ci gioco più dato che dura veramente poco la partita e comunque sempre con le solite squadre ecc ecc dopo un pò ti rompi. Gol di testa...non lo so quanti ne ho fatto ma non più di 10...giuro ! Avrò fatto almeno una 50/60 partite e non più di 10 gol...voglio essere generoso và dico 15. La cosa che più mi esalta sono i diversi tipi di conclusioni al volo , di controbalzo o comunque conclusioni in porta che nei precedenti episodi non si sono MAI VISTE.

 

Io 6€ :mrgreen:

 

6€ permutando quanti giochi ? e quali sopratutto.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 11, AC II, Skate 2 :mrgreen:

 

io l'ho pagato 25€ in tutto...ho fatto la super promo di SATURN...ovviamente ho preso FFXIII sato da GS a 15€ l'ho dato al saturn con 9.90€ e il gioco è fatto!!!

 

Nella modalità carriera gli infortuni come sono? c'è più pericolo di finire come il Milan in queste giornate con solo un attaccante oppure avrò 6 attaccanti per tutta la stagione?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io 49,90 e si devo dire che vale la pena aspettare, tanto adesso sto x fi ire finire gear of war 3 quindi nessun problema!!!

 

16 euro icon_mrgreen.gif prendendo da GS FinalFantasy e dando dentro fifa 11 = 7 euro + 9.90 fifa12 (prenotato da Saturn dando dentro FFXIII) = 16 icon_mrgreen.gif

 

io l'ho pagato 25€ in tutto...ho fatto la super promo di SATURN...ovviamente ho preso FFXIII sato da GS a 15€ l'ho dato al saturn con 9.90€ e il gioco è fatto!!!

 

Nella modalità carriera gli infortuni come sono? c'è più pericolo di finire come il Milan in queste giornate con solo un attaccante oppure avrò 6 attaccanti per tutta la stagione?

 

mi pare ci siano delle opzioni da mettere sulla quantità e gravità degli infortuni ok.gif

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma hai dato dentro 3 giochi...io non ho dato dentro nulla, sono andato da euronics e ho prenotato fifa12. E pes2012. E li paghero 49,90 ciascuno.

Cioè 99,80 anziche 140,00

E secondo te quanto valgono quei giochi? non arrivano a 15 euro! Fifa 11 che me ne faccio se ho il 12? Anche portando solo Fifa 11 l'avrei pagato 20 euro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te quanto valgono quei giochi? non arrivano a 15 euro! Fifa 11 che me ne faccio se ho il 12? Anche portando solo Fifa 11 l'avrei pagato 20 euro :ok:

 

Il problema non è quanto valgono ma quanto li hai pagati. Io mi sto trovando benissimo con La Feltrinelli. Ha sempre i giochi prima dell'uscita , prezzi inferiori alla media ed una lista di giochi supervalutabili che a volte include anche giochi usciti 1 o 2 anni fa acquistabili anche a 20€ come nel caso di FIFA 11. La consiglio a tutti o comunque a coloro che come me hanno la fortuna di averla nella proprio città.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si..conviene che imparate a difendere ragazzi,senno' online saranno dolori.

Infatti prima di buttarvi subito sulle classificate fate pratica con partite online amichevoli,magari giocatevi pure una bella carriera offline.

Io imbocchero' nelle classificate solamente quando mi sentiro' pronto,non prima.Ci tengo a fare bella figura :D

 

 

Mi dispiace dirtelo ma nelle classificate il nuovo tactical defending sara' obbligatorio.Anch'io a FIFA 11 ho una bella media nelle classificate ma con il 12 siamo tutti costretti a dover reimparare a difendere.A me la cosa entusiasma parecchio...dovrai abituartici anche tu,fare uno sforzo e magari rivedere un attimo la configurazione dei tasti.

Mi sono fatto capire male,io intendevo la nuova difesa :D Quella che è venuta col nuovo fifa 12 stavo giusto dicendo che questa nuova difesa è molto più realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è quanto valgono ma quanto li hai pagati. Io mi sto trovando benissimo con La Feltrinelli. Ha sempre i giochi prima dell'uscita , prezzi inferiori alla media ed una lista di giochi supervalutabili che a volte include anche giochi usciti 1 o 2 anni fa acquistabili anche a 20€ come nel caso di FIFA 11. La consiglio a tutti o comunque a coloro che come me hanno la fortuna di averla nella proprio città.

Appunto! Fifa 11 se non lo davo dentro sarebbe rimasto a prender polvere. I giochi erano giochi che ho finito da una vita e non me ne facevo nulla.. Amo la Feltrinelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'oggi ho detto ufficialmente addio a fifa 11, l'ho fatto contro un mio amico...guardate che due gol pazzeschi che ho fatto...

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/94736356

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/94735954

 

non osservate il risultato, perchè poi nella partita dopo mi ha battuto ma ho solamente giocato da barcellona...avevo possesso palla 70%...il real era a pezzi dopo il 3-0!!!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda (forse) un po stupida x chi ha gia il gioco: Ibra ha il codino?! Ovviamente la.rosa del milan e` aggiornata vero?!?!?!?!

 

non ho fifa 12, però penso che posso risponderti...ibra dovrebbe avere il codino e la rosa dovrebbe essere aggiornata al 31 agosto quando il mercato ha chiuso!...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'oggi ho detto ufficialmente addio a fifa 11, l'ho fatto contro un mio amico...guardate che due gol pazzeschi che ho fatto...

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/94736356

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/94735954

 

non osservate il risultato, perchè poi nella partita dopo mi ha battuto ma ho solamente giocato da barcellona...avevo possesso palla 70%...il real era a pezzi dopo il 3-0!!!

Gran goal il pallonetto :ok: , un po' pollo il portiere sulla punizione.. :mrgreen:

Però complimenti comunque :mrgreen:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A sto punto konami ed ea sono in combutta. Tanto vendono bene entrambe, così ognuna lascia all'altra dei vantaggi e si spartiscono il mercato :)

Quotone :ok: hanno sicuramente fatto un gentlemen's agreement tra la EA e la KONAMI dove ciascuna delle due nn si va' a "beccare" nei punti deboli (vedi volti e grafica in generale di Fifa e gameplay di P..! :mrgreen: )

 

Io l'avrò consumata la demo ed ormai non ci gioco più dato che dura veramente poco la partita e comunque sempre con le solite squadre ecc ecc dopo un pò ti rompi. Gol di testa...non lo so quanti ne ho fatto ma non più di 10...giuro ! Avrò fatto almeno una 50/60 partite e non più di 10 gol...voglio essere generoso và dico 15. La cosa che più mi esalta sono i diversi tipi di conclusioni al volo , di controbalzo o comunque conclusioni in porta che nei precedenti episodi non si sono MAI VISTE.

 

 

 

6€ permutando quanti giochi ? e quali sopratutto.

io 9,90 Euro con la promozione della Saturn dando dentro R.Evil 5 ! :mrgreen:

DOMANDONE PER CHI HA SCARICATO IL GIOCO : c'e' la possibilita' nella versione Italiana ovviamente ,di avere o scaricare comprandola nel marketplace di "il mio Fifa" la telecronaca in Inglese come in Fifa 10 ?!!! grazie

 

-5 AL DAY 1...CAN'T WAIT :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te quanto valgono quei giochi? non arrivano a 15 euro! Fifa 11 che me ne faccio se ho il 12? Anche portando solo Fifa 11 l'avrei pagato 20 euro :ok:

Io la penso diversamente, quando compro un gioco 60 euro non mi viene msi di darlo via per 5-10 euro, preferisco tenerlo e cerco occasioni come quelle di euronics che devo dire e da un po di tempo che attuano questa politica che se prenoti da loro i giochi prima, li paghi al dayone 20-25 euro in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora adesso voglio che qualcuno mi spieghi perchè la spagna ha la toppa dei campioni del mondo e noi no :piange:

 

potrebbe essere perchè tanto a dicembre si gioca il mondiale per club e quindi non saremmo più noi i campioni, quindi tanto vale non metterla e stop.. :rolleyes:

oppure perchè il boss della EA tifa barcellona e si sta ancora mangiando le mani per essere stato mandato fuori da noi in semifinale :P

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...