Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Il fatto di abituarsi pero non vuol dire che sia quella giusta come difesa,e' una manna dal cielo per chi sa usare i giochetti,vi vedrete impossibilitati nel poter intervenire,infatti chi va sulla fascia non crossa più,perché rientra e dribbla con facilita disarmante e ti infila con precisione nel angolino,per non parlare del fatto che basta che tiri da fuori area rasoterra e quei minchioni dei portieri non ne prendono una,mi sa che hanno mischiato fifa street al ifa classico ,ma chi li ha testati,braccobaldo!! Che delusione,ovvio sono parole a caldo ma più andrò avanti ed ovviamente più gol faro secondo me,ultimi 4 miei risultati,in stagioni classificate,4-2,5-4,2-3,2-3, fate un Po voi e non immaginate cose ci siamo mangiati a tu per tu con il portiere,mah......

 

Bhè se il gioco diverrà trick e saltare l'avversario sarò il primo a venire su questo forum e darti ragione ma il gioco ancora deve uscire per me ed online ancora ci devo giocare. Non valuto prima di provare. Ci vorrà qualche giorno sicuramente ma comunque penso che temporeggiare e premere B nel momento giusto non sarà impossibile. Poi si vedrà.

 

Onestamente mi sembra anche strano che questo nuovo sistema difensivo sia cosi scadente come dici dato che in tutte le recensioni che ho letto tutti la elogiano come un ulteriore passo avanti verso la simulazione. Che nessuno la mensioni in negativa sembra strano. Bhà vedremo comunque. -3 ! :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma vi dirò che lo sviluppo del CV a me piace, e dal mio punto di vista è più giusto aumentare le statistiche eseguendo determinate azioni piuttosto che giocare una partita a livello esordiente, fare 18 gol e poi distribuire i punti..

Poi un altro conto è la gente che usa questi famosi programmi per il pc con i quali aumentare i valori..

io la penso diversamente.

ESEMPIO:

perchè se io guadagno +2 in passaggio se faccio due passaggi in partita, perchè non posso perdere un +2 se ne sbaglio 5 in una partita?

Questo è una crescita a sviluppo meritocratico, così come sostieni te no, alla fine tutti hanno dimostrato che basta aprire il libro, svilupparsi quelle determinate cose, a difficoltà esordiente, esperto o leggenda che si voglia e si manterranno per sempre senza mai perderli i nuovi punti acquisiti. A mio avviso senza senso. Oppure facciamo un'altro sistema tipo nba2k, si guadagnano punti sviluppo e uno se li investe dove vuole, solo che li il sistema punti totali è sviluppato nel tempo, la somma di punti per raggiungere i massi livelli si raggiunge praticamente solo dopo mesi e mesi di gioco, e se uno non si fa 50 partita al giorno li raggiunge a fine anno praticamente, non in un giorno come in fifa12.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se anche tu intervieni,allora credo che la difesa tattica sia come ho accennato io,mille volte più sicura e realistica la tradizionale,il gioco diventa meno Arcade,visto che la partita e' più bilanciata,Magno ciao sono Ita Supreme qualche anno fa ce le davamo di brutto ai tornei di FIFA.

 

Sicuro che sia io?!!

Ho avuto solo FIFA 10 e non ho giocato granchè on line...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè se il gioco diverrà trick e saltare l'avversario sarò il primo a venire su questo forum e darti ragione ma il gioco ancora deve uscire per me ed online ancora ci devo giocare. Non valuto prima di provare. Ci vorrà qualche giorno sicuramente ma comunque penso che temporeggiare e premere B nel momento giusto non sarà impossibile. Poi si vedrà.

Sembra bello a parole,ma tu non puoi immaginare cosa vuol dire azzeccare l intervento al millesimo di secondo per prenderevil pallone,vedrai il tuo difensore che farà l animazione di mettere il piede per prendere il pallone,peccato che il tuo avversario sarà già ad un metro abbondante da te,verso la porta,quindi passerai ad utilizzare il tasto rb che sarebbe quello del pressing diretto del secondo giocatore comandato dal computer,che andrà sparato verso l zvversario che ha il pallone,mentre tu tappi gli spazi,ma anche qui il rovescio della medaglia,se casualmente ti dovessero dribblare o fare l uno due ti ritroveresti perennemente in inferiorità numerica,il dado e tratto,vedrete voi stessi,io sono sempre disponibile ad una prova sul campo di ciò che affermo,se fossi più capace vi posterei i video delle partite con i modificatori ,corrono più i miei giocatori che le moto di moto gp10

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me chi ha problema con questa difesa è chi tiene premuto il tasto a aspettando che l'ia faccia tutto da sola... magari mi sbaglio ma chi come me per difendere tiene premuto il tastoper fronteggiare (come fifa 11) invece che tener premuto A tutto il tempo non ha problemi con questa difesa...anzi è una manna dal cielo per me. Migliore sotto ogni punto di vista dall 11

Link al commento
Condividi su altri siti

e no tu lo pompi con il pc per fare il bug del secondo sviluppo per arrivare a livelli 128 per esempio, ma in fifa 10, e in fifa 11, basta aprire il diario di sviluppo e seguire punto per punto quello che devi sviluppare, quindi finisci in pochi giorni tutti gli obbiettivi di sviluppo e raggiungi gia il livello 90 (con il 12 bastano poche ore e abbasare i modificatori), poi per raggiungere i livelli massimi 95 devi fare per gioco forza gli obbiettivi accumulativi tipo segna 50 gol nel proclub ecc ecc.

quello che si domandano tutti è perchè hanno lasciato questo sviluppo a tavolino???!!!

perchè non cambiarlo e renderlo più umano e difficile, come dice sebadoc84 uno sviluppo dove si guadagnano punti per cose giuste o si perdono punti se se ne sbagliano troppe, oppure fare una crescita sviluppata nel tempo e lunga.

 

Ma le sfide non sono così facili da completare eh, soprattutto quelle a livello campione.. se il 90% del live è pieno di bimbiminchia che creano dei nanetti alti 1 metro e 10 e gioca a livello esordiente per aumentare solo le qualità necessarie per avere un attaccante lampo che tira bombe a 200km/h non credo sia colpa di EA, anche perchè questa gente troverà sempre la scorciatoia per avere qualcosa in più rispetto agli altri :rolleyes:

 

Io che passerò 10 ore al giorno ad allenarlo voglio essere più forte rispetto ad uno che gioca ogni 2 giorni e che grazie al metodo "distribuisci i punti" potrrebbe avere il CV più forte del mio..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In merito a disponibilità del titolo, se vi può interessare dall'inghilterra mi dicono che il gioco è in magazzino e sarà spedito entro 3-5 giorni.... ovviamente io lo riceverò ben dopo il day1 (non che mi interessi tanto sto giocando a FIFA 11)... ma vi può dare il polso della situazione, ovverosia che nei magazzini (almeno inglesi) il gioco c'è... penso che in quelli italiani ci saà dal 28 o dal 29.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso diversamente.

ESEMPIO:

perchè se io guadagno +2 in passaggio se faccio due passaggi in partita, perchè non posso perdere un +2 se ne sbaglio 5 in una partita?

 

Ovviamente su questo sarei d'accordissimo, ma è proprio l'idea di distribuire punti regalati praticamente che non mi piace per niente.. mi ricordo bene su fifa 09 ( o 10.. ok non ricordo bene xD) dove creavo un attaccante, facevo una partita al minimo livello di difficoltà, facevo quei 10 goal e avevo praticamente già due abilità al valore massimo..

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bello a parole,ma tu non puoi immaginare cosa vuol dire azzeccare l intervento al millesimo di secondo per prenderevil pallone,vedrai il tuo difensore che farà l animazione di mettere il piede per prendere il pallone,peccato che il tuo avversario sarà già ad un metro abbondante da te,verso la porta,quindi passerai ad utilizzare il tasto rb che sarebbe quello del pressing diretto del secondo giocatore comandato dal computer,che andrà sparato verso l zvversario che ha il pallone,mentre tu tappi gli spazi,ma anche qui il rovescio della medaglia,se casualmente ti dovessero dribblare o fare l uno due ti ritroveresti perennemente in inferiorità numerica,il dado e tratto,vedrete voi stessi,io sono sempre disponibile ad una prova sul campo di ciò che affermo,se fossi più capace vi posterei i video delle partite con i modificatori ,corrono più i miei giocatori che le moto di moto gp10

 

Ma scusami...i modificatori non sono validi solo offline ? Io ho letto cosi ovunque. Comunque non metto in dubbio quel che dici però credo che tu stia forse un pochino esagerando. Di sicuro è più difficile andare a rubar palla ora che quel pressing che c'era in FIFA 11 è stato eliminato però nemmeno si va sotto al proprio avversario e si preme B tanto per perdere tempo se no l'innovazione di questo FIFA 12 dove sarebbe ? La logica sta nel premere B quando va premuto se no a questo punto lasciavano la difesa tradizionale. Io penso che sia solo questione di abitudine o magari mi sbaglio però per me la stai facendo troppo tragica. Premetto che a me del Pro Club , Giocatore Personalizzato , Creation Center e Carriera col proprio player non importa un fico secco. A me interessano FUT , i vari testa a testa online e la modalità carriera. Nient'altro.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami...i modificatori non sono validi solo offline ? Io ho letto cosi ovunque. Comunque non metto in dubbio quel che dici però credo che tu stia forse un pochino esagerando. Di sicuro è più difficile andare a rubar palla ora che quel pressing che c'era in FIFA 11 è stato eliminato però nemmeno si va sotto al proprio avversario e si preme B tanto per perdere tempo se no l'innovazione di questo FIFA 12 dove sarebbe ? La logica sta nel premere B quando va premuto se no a questo punto lasciavano la difesa tradizionale. Io penso che sia solo questione di abitudine o magari mi sbaglio però per me la stai facendo troppo tragica.

Si sono offline,ma perché il CV con le sfide dove le sblocchi??e poi chi dice che ogni cosa che mettano di nuovo sia cosa buona e giusta ,e' una legge per caso,vedrai con i tuoi occhi,in caso aggiungimi in lista,EGL ITA SUPREME,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono offline,ma perché il CV con le sfide dove le sblocchi??e poi chi dice che ogni cosa che mettano di nuovo sia cosa buona e giusta ,e' una legge per caso,vedrai con i tuoi occhi,in caso aggiungimi in lista,EGL ITA SUPREME,ciao.

 

Ma se sono solo offline a me non interessa minimamente XD. Io offline al max gioco con mio fratello ed i suoi amici , con i miei amici o al max faccio la carriera ( forse un giorno ne finirò una XD ). Del giocatore personalizzato non mi interessa. Gli slide per l'offline non li modificherò minimamente. A me interessa solo imparare a giocare come si deve e sono sicuro che ci si riesce anche se magari dopo qualche giorno o settimana ( non penso che vengano creati giochi dove è impossibile imparare a giocare ). Mi dispiace per il resto dell'utenza che magari come te è interessata a tutta l'altra roba che a me non interessa però per me l'importante è che le mie aspettative non vengano deluse e fin ad ora sono felice come un vergine che ha appena perso la verginità hahahaha XD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un video dove viene spiegato bene (possibilmente in italiano) come funzioneranno questi slider?

Guarda io sono negato nel postare video,ma se riesco vi mando una foto,se volete aggiungetemi in lista cosi vi faccio parlare anche con degli amici che sono rimasti a bocca aperta per questo scandalo del CV,hanno fstto un match contro il barcellona livello leggenda con i modificatori attivati ed hanno vinto 36 a 0 sbloccando l impossibile,ma dovete vedere come schizzano i giocatori sul campo,vi giuro e esilarante.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, guardate qui...

 

 

.... NON HO PAROLE.... adesso sento anche qui da me.... Se qualcuno di Modena sa se hanno rotto il day one me lo faccia sapere!

 

E' un video fake, la confezione è vuota. Se fosse stata la copia originale l'avrebbe fatta vedere aperta con dvd all'interno... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MAH ragazzi con sto' cv!!

godetevi questo capolavoro! per le sue dinamiche di gioco eccezionali!! con telecamera dinamica sembra di vedere la partita vera dal primo anello!

 

per quanto riguarda le difese...io sto vedendo che ogni squadra adotta una tattica difensiva diversa dall'altra, qualcuna alta qualcuna bassa,... almeno nella championship inglese(serie b inglese) e' cosi! ;)

 

modalita' carriera da urlo!!!! simile a scudetto! solamente che qua giochi con una grafica eccezionale !

 

io confermo il voto dato da tutti 9.5 ;)

 

L'unica cosa DAVVERO non positiva e' l'audio, non per i cori, perchè quelli basta scaricarli ed inserirli in fifa, tramite cd, ma per la telecronaca melenza!!

sono 3 anni che la tolgo immediatamente!!!

poi potrebbero migliorare gli effetti stadio, quando la squadra avversaria segna, o fischi quando la squadra perde per piu' partite consecutivamente....

 

insomma sono sciocchezze pero' migliorare l'effetto stadio con questa grafica di gioco sarebbe la ciliegina sulla torta per questo ottimo titolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi baso su fifa 11...a mio avviso giocare contro un umano bravo è giocare a meta tra livello esperto e campione della cpu....ovviamente parlo sempre full manual...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MAH ragazzi con sto' cv!!

godetevi questo capolavoro! per le sue dinamiche di gioco eccezionali!! con telecamera dinamica sembra di vedere la partita vera dal primo anello!

 

per quanto riguarda le difese...io sto vedendo che ogni squadra adotta una tattica difensiva diversa dall'altra, qualcuna alta qualcuna bassa,... almeno nella championship inglese(serie b inglese) e' cosi! ;)

 

modalita' carriera da urlo!!!! simile a scudetto! solamente che qua giochi con una grafica eccezionale !

 

io confermo il voto dato da tutti 9.5 ;)

 

L'unica cosa DAVVERO non positiva e' l'audio, non per i cori, perchè quelli basta scaricarli ed inserirli in fifa, tramite cd, ma per la telecronaca melenza!!

sono 3 anni che la tolgo immediatamente!!!

poi potrebbero migliorare gli effetti stadio, quando la squadra avversaria segna, o fischi quando la squadra perde per piu' partite consecutivamente....

 

insomma sono sciocchezze pero' migliorare l'effetto stadio con questa grafica di gioco sarebbe la ciliegina sulla torta per questo ottimo titolo ;)

Ottima analisi,per chi gioca offline,voto 9,5,tanto e' pressoche identico all fifa 11,con qualche bella miglioria,voto online 6,5. CV e Club completamente lasciati a se stessi,come spiegato precedentemente,difesa tattica online inutile,pronto a giocare con chiunque e discuterne,fatto poco fa con un utente che aveva anche lui l'anteprima,prima partita entrambi con la tattica,risultato 5-2 per me con difficolta molto grosse per entrambi a difendee ,seconda partita in tradizionale,pertita tiratissima,conrisultato finale di 2-0 e difesa molto attenta e precisa,cosa bellissima e la traccia che tiene aggiornati gli incontri con gli amici ,chi arriva prima a 10 punti guadagna un trofeo,molto interessante,ovviamente in quel caso non si ha , meno male, l'obbligo della difesa tattica,ciao.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è solo questione di tempo per imparare i nuovi movimenti necessari da fare con la nuova difesa che sono abbastanza diversi...poi la trovo molto piu reale..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima analisi,per chi gioca offline,voto 9,5,tanto e' pressoche identico all fifa 11,con qualche bella miglioria,voto online 6,5. CV e Club completamente lasciati a se stessi,come spiegato precedentemente,difesa tattica online inutile,pronto a giocare con chiunque e discuterne,fatto poco fa con un utente che aveva anche lui l'anteprima,prima partita entrambi con la tattica,risultato 5-2 per me con difficolta molto grosse per entrambi a difendee ,seconda partita in tradizionale,pertita tiratissima,conrisultato finale di 2-0 e difesa molto attenta e precisa,cosa bellissima e la traccia che tiene aggiornati gli incontri con gli amici ,chi arriva prima a 10 punti guadagna un trofeo,molto interessante,ovviamente in quel caso non si ha , meno male, l'obbligo della difesa tattica,ciao.

purtroppo quello che dici è vero online è davvero impossibile fermare i super dribblomeni. Ho provato ad usare LT ma il difensore non riesce a stare dietro all'avversario che ti fa mille finte o premuto A ed è successo lo stesso insomma, questa difesa tattica sarà reale ma che du MARON però. Ieri, ho vinto una partita 4-3, vi lascio immaginare che partita del c....o. Una cosa la devo dire, ho giocato con giocatori che riuscivano veramente bene a difendere quindi sono fiducioso ma frustrato. Per quanto riguarda, i portieri son stato testimone di salvataggi e parate bellissime e di gol ridicoli pertanto lascio ai posteri ardua sentenza, Speriamo questo è il mio commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...