Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Il down dei server era da aspettarselo. I primi 2 giorni è sempre la stessa storia. Tutte le disconnessioni causate da una probabile modfica alla rosa oppure dalla disconnessione dell'avversario ad inizio partita sono causate dal fatto che i server sono strapieni e come tutti gli anni EA è sempre impreparata. Domani o comunque più tardi tutto ritornerà alla normalita...come sempre del resto.

 

Una cosa che ho notato è che il calendario di Serie A rispetta quello reale. La cosa non vale però per le partite pre-campionato.

C'e' da dire che c'e' anche una certa BETA della EA che si sta' giocando nel Mondo ed e' quella di Battlefield 3 :mrgreen: tutti i loro server sono stracarichi in questi giorni ! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi qua, appena rientrato dalla presentazione ufficiale di Fifa 12, insieme al mitico Pazzini!!! :mrgreen:

 

http://img813.imageshack.us/img813/8785/p9290018.jpg

 

http://img641.imageshack.us/img641/3420/p9290031c.jpg

 

 

ahahahaahah grandissimo adri!!! oh gli hai detto se recupera per sabato???...invece sul gioco di dirmi se sai i parametri giusti per le slider..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

è tutta stasera che gioco assiduamente... :mrgreen: però raga ho una domanda da farvi.. riguardo all online mi pare che vada tutto liscio, avrò fatto una 15ina di partite e ne ho trovato solo un paio dove laggava un pò... ma apparte questo... spesso mi capita che quando faccio partire i testa a testa il server blocca la partitea all inizio e mi esce un messaggio con scritto grossomodo questa cosa "partita bloccata per valori di formazioni non uguali tra i 2 giocatori, e per evitare bug o truffe la partita viene fermata"... ma che vuol dire queta cosa..!?!?!? :o io non ho toccato nulla della formazioni o dei valori giocatori, mi è semplicemente partito un aggiornamento rose la prima volta che ho inserito il gioco.. :crazy: questa cosa è capitata a qualcun altro...????? e se si come ha risolto...??? :blink:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro ieri mi è capitata una cosa curiosa durante la carriera, vado per vendere i miei giocatori e metto in lista trasf. zahavi, poi ci ripenso e lo tolgo dal mercato e improvvisamente accanto al giocatore spunta la dicitura "comprato quest'anno" e non potevo piu rimetterlo sul mercato quindi, ma stiamo scherzando? qualcuno puo' provare per darmi conferma?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutta stasera che gioco assiduamente... :mrgreen: però raga ho una domanda da farvi.. riguardo all online mi pare che vada tutto liscio, avrò fatto una 15ina di partite e ne ho trovato solo un paio dove laggava un pò... ma apparte questo... spesso mi capita che quando faccio partire i testa a testa il server blocca la partitea all inizio e mi esce un messaggio con scritto grossomodo questa cosa "partita bloccata per valori di formazioni non uguali tra i 2 giocatori, e per evitare bug o truffe la partita viene fermata"... ma che vuol dire queta cosa..!?!?!? :o io non ho toccato nulla della formazioni o dei valori giocatori, mi è semplicemente partito un aggiornamento rose la prima volta che ho inserito il gioco.. :crazy: questa cosa è capitata a qualcun altro...????? e se si come ha risolto...??? :blink:

Mah guarda..ierisera per me è stata la stessa cosa! Non c'è stato verso di fare più di 4 partite del campionato online perché ogni volta che trovavo un avversario, all'inizio della partita si sconnetteva e usciva questa cosa :-/

Pensavo che fosse dovuto al sovraffollamento dei server, ma qualcuno su questo forum ha detto che bisogna aggiornare le rose. Io non l'ho ancora fatto (lo farò stasera dopo il lavoro), ma comunque dicono che bisogna andare a fare una partita amichevole online e lì c'è il parametro per aggiornare le rose attuali e poi andrà tutto liscio. O almeno, così dicono..

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutta stasera che gioco assiduamente... :mrgreen: però raga ho una domanda da farvi.. riguardo all online mi pare che vada tutto liscio, avrò fatto una 15ina di partite e ne ho trovato solo un paio dove laggava un pò... ma apparte questo... spesso mi capita che quando faccio partire i testa a testa il server blocca la partitea all inizio e mi esce un messaggio con scritto grossomodo questa cosa "partita bloccata per valori di formazioni non uguali tra i 2 giocatori, e per evitare bug o truffe la partita viene fermata"... ma che vuol dire queta cosa..!?!?!? :o io non ho toccato nulla della formazioni o dei valori giocatori, mi è semplicemente partito un aggiornamento rose la prima volta che ho inserito il gioco.. :crazy: questa cosa è capitata a qualcun altro...????? e se si come ha risolto...??? :blink:

La butto li ma non è che uno dei due ha le rose del liveseason e l'altro no? Magari non fa giocare per quello, tenendo conto che il liveseason è in prova gratis suppongo c he molti lo abbiano scaricato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri è successa una cosa:

 

ho creato il mio calciatore virtuale, facendo bene attenzione di metterlo fra gli svincolati ..

 

poi inizio la stagione col milan e chi mi ritrovo in attacco? il mio giocatore virtuale..

 

non ho potuto provare a riscaricare le rose aggiornate perchè i server ea non erano disponibili..

 

voi sapreste come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li ma non è che uno dei due ha le rose del liveseason e l'altro no? Magari non fa giocare per quello, tenendo conto che il liveseason è in prova gratis suppongo c he molti lo abbiano scaricato.

Può essere!!!!

Io il liveseason non l'ho neanche scaricato, ma può darsi che la maggior parte degli avversari che trovo si..! :polliceverso:

Che noia!!!!!! In 4 ore, ierisera, avrò fatto 4 partite :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

e così ieri sera ci ho potuto giocare anche io.

qlc amichevole e poi ho iniziato la carriera.

per quanto riguarda il gameplay nn è cambiato quasi nulla dalla demo, quindi appena iniziato sono andato a modificare le slides, mettendo errori nei tiri e nei passaggi della CPU a 54 (ho provato a 55 ma mi sembravano troppi) e le cose sono decisamente migliorate, e la partita mi sembra molto piu realistica.

Una differenza rispetto alla demo mi è sembrato l'utilizzo del tasto X, che praticamente sconsiglio di usare se vi trovate in area di rigore, perchè a differenza della demo a me fischia spesso rigore, anche se è perchè sbaglio il tempo io, è ovvio.

però mi chiedo a sto punto...il caro e vecchio contrasto sul pallone si può ancora fare o per portarlo via bisogna solo passarci sopra?

cmq...a me sembra un gran bel gioco. metto partite da 7 minuti a tempo e mi diverto a giocare la palla, ma quando c'è l'occasione si fanno anche dei bei contropiedi.

animazioni molto belle e aumentate.

Per quanto riguarda la telecronaca le frasi sono di piu, ma solamente nella modalità carriera, perchè nelle amichevoli è al 99% la stessa dell'11.

Tante chicche in piu anche durante la stagione da allenatore-giocatore, e ultimo giorno di calciomercato divertente.

una cosa che nn mi convince è però l'impact engine...che nn è che nn funziona...ma funziona troppo!

mi spiego: troppi scontri tra giocatori! durante la partita magari vedi due calciatori che si scontrano e restano incastrati a terra per 5 minuti con la palla che gli passa di fianco.....oppure ho preso un goal perchè il mio difensore è inciampato sul portiere e sono rimasti la a guardare la palla che veniva calciata in porta dall'attaccante, tranquillo tranquillo!

insomma direi da rivedere, anche se è vero che si fanno dei contrasti molto realistici.

la fisica della palla mi sembra eccezionale (ho fatto un goal con totti che è stato il classico autogoal con la palla che si impenna deviata da un difensore e ricade sotto la traversa!)

penso che cmq dopo aver provato il 12 difficilmente si possa tornare all' 11, e questo la dice tutta.

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Do un consiglio per la difesa tattica:

 

può sembrare ovvio ma NON PRESSATE.

 

Ho notato che quando l'avversario ha palla a centrocampo non conviene andarlo a pressare ma spostarsi con il tuo player indietro e casomai disturbarlo con un compagno (dove poi la cpu pressata sbaglia i passaggi più facilmente), in questo modo quando superano la lunetta di metà campo l'avversario si trova con meno possibilità di dare l' 1vs1, a questo punto via col pressing: attaccatelo con il compagno che gli correrà dietro mentre voi cercate di stargli frontale appena siete a portata lo attaccate frontalmente con il tasto della spinta se proverà a dribblare si troverà raddoppiato e passare in mezzo a due sarà quasi impossibile. Tenere bene a mente di restare frontali con il vostro giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto in giro, vi compare il messaggio che fa saltare la partita "causa trucchi" perchè avete messo un giocatore dalla tribuna in panchina o in campo. è un bug, come ogni anno c'è qualcosa :whew:

veramente no... Ho pensato anche a quello, ma me lo fa anche quando lascio la formazione di default. O forse è il mio avversario di turno, a spostare i giocatori della rosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cominciato la carriera con la juve ma sono partito malissimo,

coppa italia juve-pescara 0-1

prima giornata udinese-juve 5-0

seconda giornata juve-parma 0-2

terza giornata siena-juve 0-0 primo punticino ma cade male sugli sviluppi di un calcio d'angolo barzagli e si frattura il coccige....5 mesi di stop

sarò mica poco poco sfortunato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz quindi si sbloccano le sfide anche con le sliders modificate.. che schifo :| E io che passo le ore a cercare di completare delle sfide per aumentare i parametri.. Sta cosa mi ha fatto passare la voglia di giocare al pro club

Cioe ,siamo da 5 giorni che diciamo che modificando le slide a proprio favore si sbloccano tutte le sfide con 3/4 partite,ma li kleggete i post,uno scandalo,spero in una patch,ma dovrebbero azzerare tutti i CV in giro.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaahah grandissimo adri!!! oh gli hai detto se recupera per sabato???...invece sul gioco di dirmi se sai i parametri giusti per le slider..

 

No non gliel'ho chiesto ma lo visto in forma e non zoppicava neanche.. Speriamo!

Per le slider io ho impostato solo errore passaggi e tiri cpu a 65 per ora. :ok:

 

Do un consiglio per la difesa tattica:

 

può sembrare ovvio ma NON PRESSATE.

 

Ho notato che quando l'avversario ha palla a centrocampo non conviene andarlo a pressare ma spostarsi con il tuo player indietro e casomai disturbarlo con un compagno (dove poi la cpu pressata sbaglia i passaggi più facilmente), in questo modo quando superano la lunetta di metà campo l'avversario si trova con meno possibilità di dare l' 1vs1, a questo punto via col pressing: attaccatelo con il compagno che gli correrà dietro mentre voi cercate di stargli frontale appena siete a portata lo attaccate frontalmente con il tasto della spinta se proverà a dribblare si troverà raddoppiato e passare in mezzo a due sarà quasi impossibile. Tenere bene a mente di restare frontali con il vostro giocatore.

 

:ok: Anch'io faccio così, chiamo il raddoppio del secondo giocatore e con il mio temporeggio chiudendo le eventuali linee di passaggio.

Mi sembra per ora, in attesa probabilmente di imparare meglio il nuovo tactical, la soluzione migliore per difendere con ottimi risultati...

Link al commento
Condividi su altri siti

No non gliel'ho chiesto ma lo visto in forma e non zoppicava neanche.. Speriamo!

Per le slider io ho impostato solo errore passaggi e tiri cpu a 65 per ora. :ok:

 

 

 

:ok: Anch'io faccio così, chiamo il raddoppio del secondo giocatore e con il mio temporeggio chiudendo le eventuali linee di passaggio.

Mi sembra per ora, in attesa probabilmente di imparare meglio il nuovo tactical, la soluzione migliore per difendere con ottimi risultati...

 

 

pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante tutorial per il sistema difensivo:

 

CUT

Ciao Adri !! Tutto bene ? ti ho visto col Pazzo :mrgreen: complimenti ! gli hai detto di tenerne un paio per sabato sera contro la banda di De Laurentis !!!? :mrgreen:

 

Veniamo a noi ,il gioco e' meraviglioso,sembra vero quest'anno piu' che mai ! :shock: ripeto le grosse pecche sono portieri indiavolati che parano tutto,pali a raffica che mi hanno evitato certi gollazzi :bang: !!!domanda....quest'anno voglio fare la carriera Allenatore :mrgreen: ma siccome adoro anche quella giocatore ,mi consigliate di farne 2 indipendenti o 1 sola dove sono Allenatore-Giocatore ,consigli ragazzi ?!!!!thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adri !! Tutto bene ? ti ho visto col Pazzo :mrgreen: complimenti ! gli hai detto di tenerne un paio per sabato sera contro la banda di De Laurentis !!!? :mrgreen:

 

Veniamo a noi ,il gioco e' meraviglioso,sembra vero quest'anno piu' che mai ! :shock: ripeto le grosse pecche sono portieri indiavolati che parano tutto,pali a raffica che mi hanno evitato certi gollazzi :bang: !!!domanda....quest'anno voglio fare la carriera Allenatore :mrgreen: ma siccome adoro anche quella giocatore ,mi consigliate di farne 2 indipendenti o 1 sola dove sono Allenatore-Giocatore ,consigli ragazzi ?!!!!thanks

 

Speriamo che giochi domani sera! :mrgreen:

Per quanto riguarda il gioco ci sono alcuni particolari da sistemare (come il filtrante alto non ben calibrato in potenza) ma direi che in generale è davvero un capolavoro! Per la carriera personalmente faccio sempre quella solo per il team; per quella giocatore ti consiglierei comunque di farla separata.

Quest'anno ragazzi anche l'online ha modalità davvero divertenti e appaganti, dalla stagione 1 vs 1 alle classifiche aggiornate 'amici'.

Personalmente ritengo la stagione 1 vs 1 qualcosa di eccezionale, quando non riesco a beccarmi online con qualche mio amico, continuo la mia bella stagione cercando di salire di divisione! Davvero ben sviluppato l'online! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo tactical defending non mi ci trovo per niente, dopo anni spesi su Fifa faccio molta fatica a dover reimpostare tutto l'appoccio difensivo del gioco.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...