Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

ragazzi ciao a tutti. ho un problema con l'hub amichevoli on line. non vengono registrate tutte le statistiche (partite giocate, vittorie, punti, etc...) delle partite giocate con i miei amici. che roba è? mi funziona tutto perfettamente tranne questa cosa. è un problema dei server? qualcuno ha lo stesso mio problema? che si puo fare?

 

Io ieri mi sono sparato una ventina di partite contro un mio amico e me le ha tenute tutte, compreso un 3 a 0 a tavolino per me in quanto il mio amico si è dovuto disconnettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

preso il gioco oggi all'ora di pranzo...fatto qualche partita prima di venire al lavoro...

la prima partita perdevo 5-2 contro l'Inter il primo tempo (io la juve...ovviamente)...sono uscito e ho ricominciato...sarà che era un pò che non giocavo alla demo...

seconda partita un pò meglio...vinto 2-1 sempre le stesse squadre...

poi ho fatto anche un Man Unt vs Real...e anche li ho vinto 2-1...

 

il gioco è davvero uno spettacolo...movimenti fluidissimi...impact engine fantastico...e livello grafico aumentato rispetto alla scorsa edizione... :bow: :bow:

 

mi riservo altre considerazioni...prima devo provare con cura le varie modalità... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di queste slider mi convince poco ,cioe' nn ho capito il senso di metterle ?!!! anche io che mi ero promesso di nn usarle in carriera calciatore virtuale ho dovuto aumentare passaggi e tiri CPU a 60 e vengono fuori sempre delle partite tiratissime e equilibrate ! vedro' poi se tenere questi dati o modificarli,ma l'ho fatto per causa di forza maggiore se no dopo 1 solo giorno di FIFA 12 avrei gia' lanciato giu' dalla finestra console e gioco ! :mrgreen:

Quello che e' incredibile e che se uno gioca a livello campione (io) ,CON LE SLIDE PREDEFINITE,la CPU nn sbaglia un occasione,una parata,ogni rimpallo e' a favore ,nn capisco il perche' nn abbiano mantenuto la forza della CPU come il capitolo 10 e 11 della serie introducendo solamente il tactical defending e l'impact engine,qui oltre a questo hanno aumentato di 2 punti minimo ciascun livello di difficolta',come puo' essere che una squadra di 3 categoria gioca e faccia lanci da 35 mt come i GALACTICOS !??:shock: il gioco in se' comunque e' migliorato tantissimo e divertentissimo,luci,atmosfera,immagini,replay nonostante abbia perso qualche partita di troppo per i troppi pali presi(ma siamo matti ?ho preso piu' pali qui in 3 partite che in un anno di FIFA 11 )e i portieri che sembrano tutti degli Zoff,Preudomme o Schmeichel !!! :ph34r: .

Pecca GRAVISSIMA a mio modo di vedere come dice REALGIOVI l'impossibilita' di cambiare il meteo e l'orario nella modalita' carriera ,cioe' questo e' qualcosa di ridicolo,ma come han fatto a fare un errore del genere ?!!! no dico PAZZESCO !!!

Comunque e' sempre FIFA fa' discutere ma ti tiene incollato alla TV da quanto ti diverti e siamo solo all'inizio :mrgreen: ,in quanto tutti dobbiamo ancora abituarci al nuovo sistema difensivo,una volta acquisito bene le dinamiche sara' un piacere per gli occhi,comunque,si sente pad alla mano la potenzialita' che il titolo puo' dare ! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi raccapezzo con questa nuova difesa :whew:

Datemi qualche consiglio!!! Perdere 5 a 0 dalla Juve sta mortificando il mio orgoglio partenopeo :mrgreen: (anche se gioco full manuale a difficoltà campione, e finora io ho sempre giocato semi :ok: )

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi raccapezzo con questa nuova difesa :whew:

Datemi qualche consiglio!!! Perdere 5 a 0 dalla Juve sta mortificando il mio orgoglio partenopeo :mrgreen: (anche se gioco full manuale a difficoltà campione, e finora io ho sempre giocato semi :ok: )

 

eheh se ti consola io con l'inter ho perso 6 a 2 con il novara e uso le tue stesse impostazioni :mrgreen:

però tutte le altre le ho vinte, tranne una sconfitta 2-1 col milan in supercoppa :bang:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di queste slider mi convince poco ,cioe' nn ho capito il senso di metterle ?!!! anche io che mi ero promesso di nn usarle in carriera calciatore virtuale ho dovuto aumentare passaggi e tiri CPU a 60 e vengono fuori sempre delle partite tiratissime e equilibrate ! vedro' poi se tenere questi dati o modificarli,ma l'ho fatto per causa di forza maggiore se no dopo 1 solo giorno di FIFA 12 avrei gia' lanciato giu' dalla finestra console e gioco ! :mrgreen:

Quello che e' incredibile e che se uno gioca a livello campione (io) ,CON LE SLIDE PREDEFINITE,la CPU nn sbaglia un occasione,una parata,ogni rimpallo e' a favore ,nn capisco il perche' nn abbiano mantenuto la forza della CPU come il capitolo 10 e 11 della serie introducendo solamente il tactical defending e l'impact engine,qui oltre a questo hanno aumentato di 2 punti minimo ciascun livello di difficolta',come puo' essere che una squadra di 3 categoria gioca e faccia lanci da 35 mt come i GALACTICOS !??:shock: il gioco in se' comunque e' migliorato tantissimo e divertentissimo,luci,atmosfera,immagini,replay nonostante abbia perso qualche partita di troppo per i troppi pali presi(ma siamo matti ?ho preso piu' pali qui in 3 partite che in un anno di FIFA 11 )e i portieri che sembrano tutti degli Zoff,Preudomme o Schmeichel !!! :ph34r: .

Pecca GRAVISSIMA a mio modo di vedere come dice REALGIOVI l'impossibilita' di cambiare il meteo e l'orario nella modalita' carriera ,cioe' questo e' qualcosa di ridicolo,ma come han fatto a fare un errore del genere ?!!! no dico PAZZESCO !!!

Comunque e' sempre FIFA fa' discutere ma ti tiene incollato alla TV da quanto ti diverti e siamo solo all'inizio :mrgreen: ,in quanto tutti dobbiamo ancora abituarci al nuovo sistema difensivo,una volta acquisito bene le dinamiche sara' un piacere per gli occhi,comunque,si sente pad alla mano la potenzialita' che il titolo puo' dare ! :teach:

 

Scusa ma solo a me fanno ribrezzo i portieri? provate tutti a tirare da fuori area rasoterra indirizzando il pallone sul palo più lontano dal portiere, sono tutti gol, tutti alla stessa maniera! che si tiri piano o forte non c'è verso... il portiere per abbassarsi ci mette una vita. Ripeto che per me i portieri, almeno sui rasoterra, fanno schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma solo a me fanno ribrezzo i portieri? provate tutti a tirare da fuori area rasoterra indirizzando il pallone sul palo più lontano dal portiere, sono tutti gol, tutti alla stessa maniera! che si tiri piano o forte non c'è verso... il portiere per abbassarsi ci mette una vita. Ripeto che per me i portieri, almeno sui rasoterra, fanno schifo

 

Quoto e aggiungo che se la palla gli passa davanti rasoterra per tutta l'aria piccola a velocità lumaca non escono ma stanno fermi in porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una domanda....MA VOI!..COME VI TROVATE CON QUESTO NUOVO SISTEMA DIFENSIVO??...grazie a chi risponde :)

 

LooooooooooooooL

 

ma son paginate che non si parla d'altro :whew:

 

Pecca GRAVISSIMA a mio modo di vedere come dice REALGIOVI l'impossibilita' di cambiare il meteo e l'orario nella modalita' carriera

 

Giochi nel campionato inglese vero ?

 

In quello Italiano cambiare il meteo non serve a molto visto che non so se ci sono stadi in cui può piovere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo abbiano messo le sliders appunto per aumentare la simulazione...anche se potevano settarla gia di default un cpu imperfetta come del resto il calcio reale è....

 

se è troppo perfetta come nel 11 ( e dite nel 12 lo è ancora di piu) non è simulativo quindi è meglio alzare gli errori tiri,passaggi, portiere della cpu :D

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco mostruoso,giocato dall'ora di pranzo in poi,sino ad ora...magnifico :bow: !Da subito mi sono trovato con la difesa tattica,già padroneggiata nella demo e sono riuscito a vincere tutte la partite online fatte sino ad ora,anche se era su FUT :mrgreen: .

 

Non ho proprio nulla da dire sul gioco,se non fosse per la Carriera...boh,ho messo la squadra Cagliari e pensavo di giocarci subito,carichissimo...e invece mi ritrovo tanti menù da guardare e non ci capisco nulla,troppo complicato.Che pillole...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco mostruoso,giocato dall'ora di pranzo in poi,sino ad ora...magnifico :bow: !Da subito mi sono trovato con la difesa tattica,già padroneggiata nella demo e sono riuscito a vincere tutte la partite online fatte sino ad ora,anche se era su FUT :mrgreen: .

 

Non ho proprio nulla da dire sul gioco,se non fosse per la Carriera...boh,ho messo la squadra Cagliari e pensavo di giocarci subito,carichissimo...e invece mi ritrovo tanti menù da guardare e non ci capisco nulla,troppo complicato.Che pillole...

 

 

per me la carriera e' spettacolare.....

 

Hanno aggiunto un mercato molto più' reale....delle piccole conferenza prima dei big match.....calendario reale.....

 

per me ottimo!

 

Unica pecca,che mi fa stra mega incazzare. l'impossibilita' di cambiare il meteo!!!!!!MA COME SI FA!?!?!?!?PATCH!!!!!!!!!!!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono ancora riuscito a connettermi una volta.

ma è possibile che prendo sempre lo stesso gol.

mi vanno via sulla fascia, quando sono sulla linea di fondo mi saltano il terzino, entrano in area, passaggio o cross e gol.. ma caxxxxxxo

anche a voi succede??

 

L'ia di FIFA e' la parte meno riuscita del gioco. La cpu fa sempre gli stessi 2gol. Peccato gioco molto anche in singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la carriera e' spettacolare.....

 

Hanno aggiunto un mercato molto più' reale....delle piccole conferenza prima dei big match.....calendario reale.....

 

per me ottimo!

 

Unica pecca,che mi fa stra mega incazzare. l'impossibilita' di cambiare il meteo!!!!!!MA COME SI FA!?!?!?!?PATCH!!!!!!!!!!!

 

Non ho messo in dubbio la bellezza della modalità...anzi la trovo spettacolare :bow: !Però mi fa storcere il naso tutta quella serie di menù,cioè le varie robe che puoi fare...mi incasinano,troppe cose :mrgreen: !

 

Credo che alla fine eliminerò la carriera con il Cagliari e farò quella con il Milan,ma non so...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando full manual, faccio fatica a giocare con dilettante, mentre con esperto mi incacchio parecchio.... muy bien.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato , prima partita in assoluto Flamengo ( io ) - Real Madrid ( cpu )

 

a livello leggenda

 

io ho preso 2-3 pali

il cpu ha sbagliato 3-4 gol a porta vuota clamorosi

il possesso palla l ho vinto io 54-46

precisione passaggio 90% io 85% cpu

 

Dopo avere letto che molti utenti su sto forum dicono che il pc a livello leggenda sia troppo forte mi vengono parecchi dubbi....

Provate anche voi a fare la partita flamengo - real livello leggenda e mi dite ...

Non è possibile che il real sbagli tante occasioni a porta vuota e il portiere pari anche l'impossibile !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...