Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ho cambiato le sliders e adesso mi trovo molto bene.Ho fatto 2 partite grandi vs piccole in leggenda

Man utd-Lecce 3-0, real madrid-Rayo vallecano 4-0 come giusto che sia.Dopo provo a fare i big match per vedere se funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

We Ragazzi chi come me ha comprato la live season ed ha problemi?Mi spiego meglio le statistiche dei giocatori non si aggiornano nelle partite testa a testa classificate nonostante abbia scaricato le ultime rose aggiornate ecc..qualcuno sa darmi una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

seconda partita livello leggenda

 

Atalanta 1-1 Barcelona

 

sta volta mi hanno massacrato , ho subito il mio primo infortunio dopo 15 min Denis ( contusione al femore )

riesco a pareggiare al 90 con il Tir !

Ve la consiglio l'atalanta bella squadra !

bella la maglia del portiere vista da dietro !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi nel campionato inglese vero ?

 

In quello Italiano cambiare il meteo non serve a molto visto che non so se ci sono stadi in cui può piovere

Si esatto :ok: sto facendo la carriera calciatore con il mitico LEEDS UTD ! come ogni anno e nn posso modificare il meteo,pioggia,sereno,notte,neve ecc..... :polliceverso:

 

Cmnq venendo al gioco ho alcune domande e considerazioni da fare ,inizio con le domande :

 

1)alla voce xbox live trovo la voce PERSONALIZZATE che se clicco trovo campionati online ,che diavolo sono ?

2)sempre cliccando personalizzate trovo il mio amato TESTA A TESTA ,faccio una partita MAN.UTD vs ARSENAL e vinco 4-1 e mi dico pero' bravo te la sei cavata benino come debutto :mrgreen: e invece mi accorgo che sono nn classificate i testa a testa quest'anno e nn si puo' modificare la voce a meno che la imposto io e creo io una partita se no con la ricerca sono partite LIBERE !!!

3)SALE D'ATTESA altro grande punto di riferimento per il mio online di FIFA e vedo che schiacciando Y come al solito per vedere chi c'e' in stanza e le connessioni nn posso accedere a nessuno ,ma dico ma stiamo scherzando ?!!! e cosa devo fare crearne una e farmi stirare da un livello 100 ????? :shock:

4)No dico ????????che cosa diavolo ha combinato la EA ,ha tolto il TESTA A TESTA E SALE D'ATTESA CON LA RICERCA ?!!!! cioe' ci sono ma solo se le crei tu ?!!! il tutto solo per aggiungere amichevoli online tra gli amici e stagioni testa a testa,no vabbe' ma son fuori !?????? :bang:

Ditemi cosa ne pensate a riguardo ragazzi !

 

Arriviamo alla novita' STAGIONI TESTA A TESTA:

Inizio con la prima partita io MAN.UTD e lui R.MADRID ,be' un fenomeno che mi stira 1-4 ma era davvero bravo il ragazzo,allora ne faccio un'altra TOTTENHAM-CHELSEA e vinco io con gli Spurs 3-0 ,prendo coraggio e faccio la terza un terremoto :bang: la mia INTER vs BARCELLONA scelgo la maglia nerazzurra e mi ritrovo lui con quella blaugrana,be' ne prendo 7 e salvo la maglia con Pazzini e Forlan !

Allora bello incazzato mi scelgo i ragazzi del Santo Padre Spirituale :mrgreen: Mourinho e batto il B-ILAN,ops MILAN 3-1 ,poi vado in Russia all'ANZHI di Eto'o e gioco contro A.Villa ,vinco ancora 2-1 e Samuel timbra e fa' faville !

So' che vi ho stancato ma secondo voi e' normale e simulativo che in 5 partite : si subiscano 13 goals e se ne facciano 11 ?!!!!dove siam finiti a Zemanlandia ?!!!

 

ADORO FIFA e mi diverto un Mondo giocarci,ogni Anno il gioco lo consumo,ma diamine forse con questa storia del Tactical defending sta' creando delle partite assurde !!!con questo nn voglio fare nessuna critica ma solamente esporre delle mie perplessita',7 goal con una squadra a 4-5 stelle in anni di Fifa nn mi era mai capitato di subirli,nn sono una pippa ,insomma di partite ne ho fatte e di gente brava online ne ho incontrata.

Il gioco ha raggiunto comunque come gameplay incredibile e coinvolgente,certe azioni fanno uscire la mascella di bocca !!! :shock:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto notando che nel proclub, ebbene si ci gioco fin quando non sarà ingiocabile causa monsterplayer e basta, tutti stanno adottando la tattica di lasciare la gestione del QLS alla cpu, non va mai a vuoto, non cade alle finte, di testa ci va sempre , è davvero ostica da superare soprattutto visto che come al solito utilizzano la difesa a 5. Questo purtroppo sta a dimostrare come questo nuovo sistema difensivo, per quanto realistico e sensato, permetta con troppa faciliita di essere saltati e mandare spesso in superiorità numerica gli avversari.

Nel complesso per ora, è più gioca ile del previsto, forse perché hanno introdotto un sistema di ricerca per lo stesso livello di media dei valori dei propri giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto notando che nel proclub, ebbene si ci gioco fin quando non sarà ingiocabile causa monsterplayer e basta, tutti stanno adottando la tattica di lasciare la gestione del QLS alla cpu, non va mai a vuoto, non cade alle finte, di testa ci va sempre , è davvero ostica da superare soprattutto visto che come al solito utilizzano la difesa a 5. Questo purtroppo sta a dimostrare come questo nuovo sistema difensivo, per quanto realistico e sensato, permetta con troppa faciliita di essere saltati e mandare spesso in superiorità numerica gli avversari.

Nel complesso per ora, è più gioca ile del previsto, forse perché hanno introdotto un sistema di ricerca per lo stesso livello di media dei valori dei propri giocatori?

parlate per voi sempre comunque :mrgreen:

tecnicamente anche all 11 superare un difensore con le finte era molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

purtroppo non posso risponderti a tutto ma ci provo.

1- non lo ho ancora provato

2-idem, ma ti sei risposto da solo mi sa

3- io nelle sale d'attesa se entro nella stanza (mettiamo il 2vs2), premo Y vedo le sessioni disponibili, quanta gente c'è nella stanza e nel caso premendo A faccio direttamente partecipa, quindi ti direi che la funzione c'è sempre. Se invece vuoi vedere le connessini non basta premere LT e filtrare per connessione, livello ecc ecc?

4- teoricamente ci sono sempre no?! forse non ho capito bene cosa intendi

 

Per il discorso del numero esagerato di GOL dipende dal nuovo sistema difensivo, io premetto che mi sento di dire che sono bravo a difendere e mi trovo a mio agio e lo apprezzo molto il TATTICO, raramente subisco più di un gol a partita, pero mi rendo conto che effettivamente è più difficile difendere perchè è nettamente più facile dribblare ma questo per tutti, sia scarsi che giocatori bravi,ed è un bene? forse no. Ne consegue molto spesso che l'uomo ti salti e crei superiorità numerica, per esempio a me capita spessissimo di vedere che quando riceve palla il mio attaccante, se mi giro semplicemente premendo LB, il difensore va a vuoto o indietreggia indietro appena vede che mi giro, forse perchè pensa che mi muova in avanti come nei passati fifa, e mi lascia lo spazio per andare indisturbato in rete. Per quanto uno sia bravo, prima o poi un errore lo fa, ora giocando in manuale è più difficile che il proprio sbaglio incida pesantemente sulla partita, pero gia in assistito, se l'uomo ti salta e fa superiorità numerica, causa binari dei passaggi, crea un azione che è sempre gol, in manuale puoi rimediare agli errori per l'aumento di difficoltà dello sviluppo dell'azione. Però nell'insieme concordo, il sistema nuovo è ottimo e più realistico, ma permette troppo ma troppo facilmente di essere saltati. Infatti, anche per rispondere a gargamelloso, anche io ho notato che nel proclub tutti usano il qualsiasi in mano alla cpu, perchè effettivamente è come se giocasse con il vecchio sistema difensivo e non cade alle finte, sempre tempismo perfetto ecc. A mio avviso è proprio palese che sia più difficile difendere, e secondo me per quanto un possa imparare a difendere bene, se rimarrà cosi il sistema con questa estrema facilità di dribbling , ci sarà un netto aumento dei numeri di gol per partita se rapportati ai vecchi capitoli della serie. ovviamente mia opinione.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non posso risponderti a tutto ma ci provo.

1- non lo ho ancora provato

2-idem, ma ti sei risposto da solo mi sa

3- io nelle sale d'attesa se entro nella stanza (mettiamo il 2vs2), premo Y vedo le sessioni disponibili, quanta gente c'è nella stanza e nel caso premendo A faccio direttamente partecipa, quindi ti direi che la funzione c'è sempre. Se invece vuoi vedere le connessini non basta premere LT e filtrare per connessione, livello ecc ecc?

4- teoricamente ci sono sempre no?! forse non ho capito bene cosa intendi

 

Per il discorso del numero esagerato di GOL dipende dal nuovo sistema difensivo, io premetto che mi sento di dire che sono bravo a difendere e mi trovo a mio agio e lo apprezzo molto il TATTICO, raramente subisco più di un gol a partita, pero mi rendo conto che effettivamente è più difficile difendere perchè è nettamente più facile dribblare ma questo per tutti, sia scarsi che giocatori bravi,ed è un bene? forse no. Ne consegue molto spesso che l'uomo ti salti e crei superiorità numerica, per esempio a me capita spessissimo di vedere che quando riceve palla il mio attaccante, se mi giro semplicemente premendo LB, il difensore va a vuoto o indietreggia indietro appena vede che mi giro, forse perchè pensa che mi muova in avanti come nei passati fifa, e mi lascia lo spazio per andare indisturbato in rete. Per quanto uno sia bravo, prima o poi un errore lo fa, ora giocando in manuale è più difficile che il proprio sbaglio incida pesantemente sulla partita, pero gia in assistito, se l'uomo ti salta e fa superiorità numerica, causa binari dei passaggi, crea un azione che è sempre gol, in manuale puoi rimediare agli errori per l'aumento di difficoltà dello sviluppo dell'azione. Però nell'insieme concordo, il sistema nuovo è ottimo e più realistico, ma permette troppo ma troppo facilmente di essere saltati. Infatti, anche per rispondere a gargamelloso, anche io ho notato che nel proclub tutti usano il qualsiasi in mano alla cpu, perchè effettivamente è come se giocasse con il vecchio sistema difensivo e non cade alle finte, sempre tempismo perfetto ecc. A mio avviso è proprio palese che sia più difficile difendere, e secondo me per quanto un possa imparare a difendere bene, se rimarrà cosi il sistema con questa estrema facilità di dribbling , ci sarà un netto aumento dei numeri di gol per partita se rapportati ai vecchi capitoli della serie. ovviamente mia opinione.

Seba devo uscire ,ho letto ,poi ti rispondo con piu' calma thanks ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse banale... non riesco trovare l'opzione di applicare al mio CV la mia faccia creata sul sito EA. Qualcuno di voi sa se anche quest'anno è presente questa cosa?

Se vado in creazione giocatore virtuale mi va modificare i lineamenti del viso manualmente :rolleyes:

 

Edit: come non detto... l'ho trovato :mrgreen:

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la modalità carriera il Bug dei prestiti è stato eliminato ?

Se ci fosse ancora sarebbe da suicidio...

ti rispondo io,

 

quest'anno hanno introdotto il prestito con diritto di riscatto quindi in teoria (non sono ancora arrivato alla fine della prima stagione) non ci sono problemi perchè puoi scegliere se riscattare il giocatore o farlo ritornare alla squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una partita Barcellona Granada, ovviamente ho perso 1-0 hanno segnato su rigore espulso valdes; ho notato che:

1) stavo cambiando valdes espulso ho tolto iniesta lo metto in porta la forza resta uguale 91...

2) difesa tattica FA PENA! contropiedi su contropiedi

3) ho provato i seguenti sliders

Sprint Speed - 38/38

Acceleration - 45/45

Shot Error - 50/55

Pass Error - 64/100

Shot Speed - 44/44

Pass Speed - 54/54

Injury Frequency - 91/91

Injury Severity - 50/50

Goalkeeper Ability - 45/45

Marking - 100/100

Run Frequency - 75/100

Line Height - 50/40

Line Length - 10/10

Line Width - 35/30

Fullback Positioning - 70/80

Power Bar - 60

 

 

 

 

con questi il barca dominava (loro erano fermi o quasi XD) gli ho tolti (ho rimesso i predefiniti) ha iniziato a dominare il granada

 

Ora mi cimento in altre partite a dopo!

 

Nuova partita: sconfitta 1-0 Milan Rennes! difesa inguardabile... per fortuna che c'è SAN ABBIATI che para tutto ma giocando così ci sono i giocatori avversari che fanno i MESSI della situazione!

Che disfatta altra partita persa 3-0! ho tirato di più rispetto alle precedenti, solamente che la DIFESA fa pena!

 

DIFESA VOTO 2 SCANDALOSA!

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Temporeggiare sta diventando il mio hobby preferito hahaha. Questa difesa tattica me gusta mucho ù.ù

 

visto che tu e la difesa tattica avete stretto amicizia, non è che mi spieghi come si fa? calcola che io ho cambiato i tasti, ho messo alternativo con il comando per cambiare giocatore in basso al posto che in alto!...cambia qualcosa nella difesa? cioè mi sono rotto le palle di giocare così da schifo!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che tu e la difesa tattica avete stretto amicizia, non è che mi spieghi come si fa? calcola che io ho cambiato i tasti, ho messo alternativo con il comando per cambiare giocatore in basso al posto che in alto!...cambia qualcosa nella difesa? cioè mi sono rotto le palle di giocare così da schifo!

 

O mio dio...se cambi i tasti non saprei cosa dirti. Però posso dirti che temporeggiare con la A oppure semplicemente con lo stick sinistro aiuta molto. A volte basta anche andare sull'avversario senza premere nulla sopratutto se si hanno difensori di peso come Lucio o Samuel. Poi premere il tasto B a volte può essere un rischio altre volte no. Ovviamente ti parlo della configurazione classica. Di sicuro ci vuole anche un pizzico di fortuna ed anche un pò d'intuito. A me capita spesso che in alcune azioni è come se già sapessi cosa l'avversario sta per fare. Io comincio a trovarmi veramente bene. Su 22 partite ne ho perse 4 8 pareggi e 10 vittorie e sono in 8^ divisione per la 2^ volta ( fortunatamente non sono retrocesso ). Comunque il Real Madrid è veramente troppo forte. I giocatori pressano in maniera assurda e tutte le volte che devo giocarci contro mi faccio il segno della croce :D . Il pazzo è mostruoso <3 !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che tu e la difesa tattica avete stretto amicizia, non è che mi spieghi come si fa? calcola che io ho cambiato i tasti, ho messo alternativo con il comando per cambiare giocatore in basso al posto che in alto!...cambia qualcosa nella difesa? cioè mi sono rotto le palle di giocare così da schifo!

 

Oggi ho postato un tutorial per la difesa tattica, prova a buttarci un occhio! Ma stai parlando di partite contro la CPU? A che livello giochi?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il Real Madird. Che dire ??? ALIENI !!! Si hanno tanti ma tanti problemi in meno se paragonato al gioco che fanno Inter , Milan e lo stesso Barcà. Ha una difesa di ferro ed un contropiede devastante. CR7 è semplicemente a tratti infermabile e devastante. Ho fatto un gol con Kakà da 40 metri un siluri dritto all'incrocio alla sinistra di Valdes. Giocare con questi squadroni è molto ma molto più facile.

 

7^ DIVISIONE !!! Adoro giocare il venerdi notte affinchè non vedo il sole consapevole di non dover andare a lavoro il sabato. Hahahahahaha XD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...