Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno!!!domanda:come faccio a portare il mio giocatore virtuale da fifa 11 al 12?cioè è possibile o devo crearlo di nuovo da capo?grazie!

unica cosa che puoi importare è la gameface se lo hai fatto sul sito della EA

resto tutto da capo

Modificato da KoD x PoKeR
http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Configurazioni sliders trovate on line e consigliate solo ed esclusivamente per chi gioca tutto full manual. Io mi sto trovando da dio..fantastiche..le consiglio a chi adora il gioco lento, ragionato e full manual:

 

 

Dutata tempo: 10 Min

Difficoltà: Campione

Velocità : Lenta

Controlli : Tutto MANUALE e aiuti di potenza e selezione giocatore DISATTIVATI, scatto analogico, difesa tattica

 

UTENTE

 

velocità scatto - 39

accelerazione - 46

errore tiri - 50

errore passaggi - 64

velocità tiri - 44

velocità passaggi - 58

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 45

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 70

altezza difesa - 40

lunghezza difesa - 25

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

barra di potenza - 60

 

CPU

 

velocità scatto - 38

accelerazione - 45

errore tiri - 50

errore passaggi - 100

velocità tiri - 46

velocità passaggi - 57

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 50

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 30

altezza difesa - 30

lunghezza difesa - 40

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

 

 

Provatele e fatemi sapere. Per me è stato fantastico vedere Sardo che sbagliava il cambio di gioco e Pazzini approfittarne per involarsi verso la rete!

 

Ma con errore passaggi CPU 100, la cpu non sbaglia tutti i passaggi :whew: ?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con errore passaggi CPU 100, la cpu non sbaglia tutti i passaggi :whew: ?

 

io ho provato queste impostazioni e devo dire che a livello leggenda, 6 minuti, all manual, non mi trovo il gioco si velocizza molto, nel pomeriggio posto del mie così potete provarle e dirmi cosa ne pensate, devo finire di ritoccarle per provare a rendere il gioco REALTA'!!!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato queste impostazioni e devo dire che a livello leggenda, 6 minuti, all manual, non mi trovo il gioco si velocizza molto, nel pomeriggio posto del mie così potete provarle e dirmi cosa ne pensate, devo finire di ritoccarle per provare a rendere il gioco REALTA'!!!

 

 

ottimo non vedo l'ora di testare anche le tue. alla fine l'importante è che il gioco sia realistico. ieri due partite fantastiche nella mia carriera col chelsea: sotto uno a zero in caso col norwich ribalto e vado 3 a 1..convinto di essere troppo forte ho pensato più allo spettacolo che al risultato e ho perso 4 a 3!!!!! più determinato che mai sono andato a prendermi i tre punti all'old trafford!!!! uno a zero con gol di torres e rigore parato a rooney!!!!!!!!!!!!tutto in full manual, campione, 10 minuti..

 

Ma con errore passaggi CPU 100, la cpu non sbaglia tutti i passaggi :whew: ?

 

 

anche io pensavo la stessa cosa ma poi le ho provate e mi sono dovuto ricredere..penso che con 100 in errore passaggi diventati determinante il parametro passaggi così che contro le piccole si assiste a diversi errori mentre contro le grandi se ne vedono ben pochi..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene stanno iniziando a spuntare i giocatori con guantoni e capelli blu nel proclub, il conto alla rovescia della dignità sta per scoccare.

Comunque ribadisco tutti ma tutti con il QUALSIASI gestito dalla cpu, porta troppi vantaggi e purtroppo bisogna dire che almeno nel pro club questa difesa tattica è fallimentare.

Esempio: 5vs5 primo tempo perdiamo 2 a 0, loro usano come QLS la cpu, noi una difficoltà incredibile a saltare l'uomo o creare un'azione perché la cpu non cade MAI alle finte ed è sempre piazzata. Bene un loro giocatore a fine primo tempo si fa espellere e come sapete diventa automaticamente lui a gestire il Qualsiasi, secondo tempo dominio nostro totale, sfruttiamo tutte le difficoltà totali, saltiamo l' uomo, sfruttiamo i buchi e vinciamo 4-2. Cosa impensabile se ci fosse stata la cpu a difendere. E' troppo palese la difficoltà che si hanno nel difendere, uno per quanto sia un fenomeno, prima o poi viene saltato o commette l,errore , ma la cpu no, c'e troppo divario di margine di errore, gli unici errori che fa sono i passaggi forzati che gli chiamano i giocatori umani del suo team. Ormai su 10 partite 9 usano come QLS la cpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marber76

Ciao Ragazzi, una domanda molto semplice, ma anche voi non avete trovato il manuale cartaceo all'interno della confezione del gioco?

mi sembra davvero strano!! cmq a me questo nuovo fifa mi sta garbando davvero molto. A 35 anni ho riscoperto il gusto di giocare a calcio

con la console :ok: . Sto facendo il campionato on line testa a testa,per chi vuole giocare il mio gamertag è sempre "marber76", l'unico mio must per giocare online è "non disconnettersi mai", divento una bestia quando trovo ragazzini

arroganti e che si disconnettono :polliceverso: quando perdono!bisognerebbe eliminarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene stanno iniziando a spuntare i giocatori con guantoni e capelli blu nel proclub, il conto alla rovescia della dignità sta per scoccare.

Comunque ribadisco tutti ma tutti con il QUALSIASI gestito dalla cpu, porta troppi vantaggi e purtroppo bisogna dire che almeno nel pro club questa difesa tattica è fallimentare.

Esempio: 5vs5 primo tempo perdiamo 2 a 0, loro usano come QLS la cpu, noi una difficoltà incredibile a saltare l'uomo o creare un'azione perché la cpu non cade MAI alle finte ed è sempre piazzata. Bene un loro giocatore a fine primo tempo si fa espellere e come sapete diventa automaticamente lui a gestire il Qualsiasi, secondo tempo dominio nostro totale, sfruttiamo tutte le difficoltà totali, saltiamo l' uomo, sfruttiamo i buchi e vinciamo 4-2. Cosa impensabile se ci fosse stata la cpu a difendere. E' troppo palese la difficoltà che si hanno nel difendere, uno per quanto sia un fenomeno, prima o poi viene saltato o commette l,errore , ma la cpu no, c'e troppo divario di margine di errore, gli unici errori che fa sono i passaggi forzati che gli chiamano i giocatori umani del suo team. Ormai su 10 partite 9 usano come QLS la cpu.

 

Quoto tutto!

 

Inoltre con questa storia degli sliders personalizzabili nell'offline, settano la cpu a livello lobotomizzato, e sbloccano le caratteristiche del pupazzo virtuale in men che non si dica!

 

Gli anni passati la rovina erano il lag, il ping, l'attraversamento poligonale, tiri a girare e calci d'angolo sul secondo palo ed i lanci lunghi a cercare il compagno (barbagianni o pandoro che fosse) che agganciava indisturbato ed andava a segnare.

 

Quest'anno che sembra girare fluido ci pensa la difesa tattica ed il potenziamento rapido degli omini a rovinare tutto.

 

Quella che dovrebbe essere la modalità di punta del gioco, la più divertente, quella che ti fa passare più tempo a divertirti con gli amici, sta tornando la modalità più bestemmiata di sempre, come ogni anno del resto...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto!

 

Inoltre con questa storia degli sliders personalizzabili nell'offline, settano la cpu a livello lobotomizzato, e sbloccano le caratteristiche del pupazzo virtuale in men che non si dica!

 

Gli anni passati la rovina erano il lag, il ping, l'attraversamento poligonale, tiri a girare e calci d'angolo sul secondo palo ed i lanci lunghi a cercare il compagno (barbagianni o pandoro che fosse) che agganciava indisturbato ed andava a segnare.

 

Quest'anno che sembra girare fluido ci pensa la difesa tattica ed il potenziamento rapido degli omini a rovinare tutto.

 

Quella che dovrebbe essere la modalità di punta del gioco, la più divertente, quella che ti fa passare più tempo a divertirti con gli amici, sta tornando la modalità più bestemmiata di sempre, come ogni anno del resto...

Quando fai un sistema di sviluppo strutturato così per tre anni di seguito, vuol dire che per la EA è funzionale alle esigenze dei giocatori sennó non vedo il motivo di riproporlo puntualmente. Tra l' altro con tutto il bene che si possa volere alla idea ipotetica della modalità pro club è palese come sia curata di meno, non solo causa monsterplayer vestiti da pagliaccio, ma anche come velocità di gioco, tipo di gameplay mancanza di filtri per manualisti/semi. Cioè se vediamo una partita testa a testa con il nuovo sistema difensivo si vedono per bene i passi avanti, il ritmo di gioco realistico ecc, poi vediamo una di proclub e sembra un altra giocabilitá, a tratti, se giocato contro avversari che usano la cpu/QLS sembra di giocare a fifa11 + precision dribbling. Il CV si è sempre sviluppato in poco tempo con il libro sfide aperto e facendosi partite con amici, ma ora con sti sliders hanno toccato il fondo e si diventa livelli 90 in un ora di gioco. Io non capisco perché non creano un altra modalità cooperativa senza cv ma con classifiche, tipo stagione testa a testa coop. Si useranno sempre solo real barca e Chelsea, ma almeno non ti vedi gente di due metri o di un metro e 50 con guantoni gialli capelli blu che son più forti di Ronaldo e messi, e poi vogliamo parlare dei giocatori RANDOM, no comment.

 

Ps: dimenticavo di sottolineare il razzismo di FIFA che crea tutti giocatori di colore biondi o con capelli rossi. Tipici proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutte le partite che sto facendo ho SEMPRE preso GOL!!!! SEMPRE SEMPRE SEMPRE...ci fosse una partita dove non prendo gol...anche modificando gli slider...e inoltre non segno, molte partite sono finite in sconfitta, ho fatto solo 2 gol alla cpu entrambi su rigore per il resto niente altro che schifo! CHE PENA! :(

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutte le partite che sto facendo ho SEMPRE preso GOL!!!! SEMPRE SEMPRE SEMPRE...ci fosse una partita dove non prendo gol...anche modificando gli slider...e inoltre non segno, molte partite sono finite in sconfitta, ho fatto solo 2 gol alla cpu entrambi su rigore per il resto niente altro che schifo! CHE PENA! :(

guarda a me il tuo giudizio sembra piuttosto strano: cos'è che ti fa così schifo, la difficolta'? perchè non cambi la difficoltà al posto di lamentarti..oppure esprimi il tuo giudizio con cognizione di causa :ok: oppure con "schifo" definisci il tuo modo di giocare? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me il tuo giudizio sembra piuttosto strano: cos'è che ti fa così schifo, la difficolta'? perchè non cambi la difficoltà al posto di lamentarti..oppure esprimi il tuo giudizio con cognizione di causa :ok: oppure con "schifo" definisci il tuo modo di giocare? xD

 

definisco schifo il mio modo di giocare e il fatto che la CPU riesca sempre e comunque a farti un gol!!!...cerco di stare attento il più possibile chiudo gli spazi, ma non c'è niente da fare trovo sempre il MESSI di turno che ne scarta 2/3 e segna!!! INCREDIBILE

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

definisco schifo il mio modo di giocare e il fatto che la CPU riesca sempre e comunque a farti un gol!!!...cerco di stare attento il più possibile chiudo gli spazi, ma non c'è niente da fare trovo sempre il MESSI di turno che ne scarta 2/3 e segna!!! INCREDIBILE

 

 

se non sbaglio tu giochi a leggenda giusto?prova a scendere a campione. anche io ho iniziato a leggenda ma quando ho visto che anche una provinciale mi devastava sono sceso di livello. giocando a campione magari ne vinci anche un paio di fila ma poi quando ti senti pronto per il salto puntualmente le prendi..almeno a me succede sempre così!!!

 

 

PROBLEMA: quando salvo un gol e lo invio al sito ea mi da sempre una visuale pessima alle spalle del mio portiere quindi non si capisce nulla!! capita anche a voi??

 

EDIT: RISOLTO!

 

 

Ecco il mio gol del 2 a 1 al tottenham con ben arfa al 90esimo!!che goduria..tutto full manual!!

 

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/95977192

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro sliders

 

 

 

velocità scatto - 40/40

accelerazione - 45/45

errore tiri - 55/55

errore passaggi - 60/100

velocità tiri - 50/50

velocità passaggi - 50/50

frequenza infortuni - 80/80

gravità infortuni - 50/50

abilità portiere - 40/40

marcatura - 100/100

frequenza inserimenti - 80/80

altezza difesa - 40/40

lunghezza difesa - 30/30

ampiezza difesa - 35/35

posizione esterni - 70/70

barra di potenza - 60/-

 

 

Provatele in carriera e fatemi sapere anche eventuali correzioni magari su altezza,lunghezza,ampiezza difesa, infortuni etc

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

è una delusione questo fifa12 contro la cpu è impossibile giocare, non parliamo poi del pro club... la difesa è impenetrabile se l'avversario gioca con la difesa a 5 stai pur certo che nn farai gol nè ora nè mai

 

questione arbitro: ma possibile che nn fischia MAI?? **** l'avversario mi sposta di peso niente tutto regolare assurdo veramente assurdo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una delusione questo fifa12 contro la cpu è impossibile giocare, non parliamo poi del pro club... la difesa è impenetrabile se l'avversario gioca con la difesa a 5 stai pur certo che nn farai gol nè ora nè mai

 

questione arbitro: ma possibile che nn fischia MAI?? **** l'avversario mi sposta di peso niente tutto regolare assurdo veramente assurdo!!

per quanto riguarda la difesa e la CPU esistono gli sliders, poi se il gioco non ti ha veramente convinto puoi ancora darlo indietro, ci fai 50 euro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sliders per All Manual trovati su un forum italiano. Provate sia le mie che queste e fatemi sapere quali giudicate migliore... cosi le uso :D

 

Macedon Sliders

 

velocità scatto - 39/38

accelerazione - 46/45

errore tiri - 50/50

errore passaggi - 64/100

velocità tiri - 44/46

velocità passaggi - 58/57

frequenza infortuni - 75/76

gravità infortuni - 50/50

abilità portiere - 45/50

marcatura - 100/100

frequenza inserimenti - 70/30

altezza difesa - 40/30

lunghezza difesa - 25/30

ampiezza difesa - 35/40

posizione esterni - 70/70

barra di potenza - 60/-

 

 

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sliders per All Manual trovati su un forum italiano. Provate sia le mie che queste e fatemi sapere quali giudicate migliore... cosi le uso :D

 

Macedon Sliders

 

UTENTE

 

velocità scatto - 39

accelerazione - 46

errore tiri - 50

errore passaggi - 64

velocità tiri - 44

velocità passaggi - 58

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 45

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 70

altezza difesa - 40

lunghezza difesa - 25

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

barra di potenza - 60

 

CPU

 

velocità scatto - 38

accelerazione - 45

errore tiri - 50

errore passaggi - 100

velocità tiri - 46

velocità passaggi - 57

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 50

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 30

altezza difesa - 30

lunghezza difesa - 40

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

 

 

sono le stesse che ho postato io ieri!! forse le abbiamo prese dallo stesso sito!!!!

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le stesse che ho postato io ieri!! forse le abbiamo prese dallo stesso sito!!!!

 

 

asd.gif mi sa di si. comunque prova le mie ;) io sto facendo l'Npower League 2 con il Rotherham con quelle sliders.

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che questo gioco è davvero stupendo,ma sicuramente la cosa che più mi ha fatto pena è la nuova difesa tattica....cioè se l'avversario(o la cpu)prende la palla è un'impresa toglierla perchè fa 15646346468 passaggi e tu devi stare li a guardare senza che la difesa fa nulla(se raddoppio lascio spazi liberi e mi segnano subito),inoltre alcuni giocatori hanno uno scatto pazzesco,iniziano a correre e mi fanno fuori mezza difesa,incredibile!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Oggi ho iniziato la modalità carriera e devo dire che è davvero migliorato rispetto all'11.Ho scelto l'Anzhi di eto'o e gioco in difficoltà leggenda con slide attive ed è davvero molto divertente,soprattutto per il calcio mercato che secondo me è diventato più reale in confronto ai vecchi capitoli(Ronaldinho allo Stoke :shock: ),con le novità che il calciatore ti parla per dirti varie cose come: Voglio giocare,Voglio essere venduto,Sto pensando ti ritirarmi... Inoltre c'è la possibilità di vivere le ultime ore dell'ultimo giorno di mercato.Penso che a questa modalità ci giocherò un sacco :ok:

 

@Mario Quoto :bow: e ti consiglio di usare le slide dove puoi aumentare la probabilità che la cpu sbagli i passaggi o tiri come ho fatto io :ok:

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...