Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Io più ci gioco più prendo la mano e mi diverto sto facendo l'Npower Championship con il West Ham, ho modificato le slider non eccessivamente e più o meno riesco a giocare belle partite e molto reali con risultati molto soddisfacenti per esempio il mio West Ham è una delle squadre candidate alla promozione in premier League, ho fatto 6 partite e devo ancora perderne una, le ho vinte e pareggiate e non con molti gol di scarto ora mi ritrovo in 5 posizione, guardando il sito della Npower Championship http://www.football-league.co.uk/page/ChampionshipHome guardacaso il West Ham è 4° e nelle prime sei posizioni ci sono, guardacaso, le stesse squadre presenti nelle prime sei posizione della mia Npower Championship in Fifa 12. Credo che per la prima stagione lascierò le impostazioni che ho adesso ovvero tutto manuale a difficoltà esperto visto l'equilibrio delle partite e della carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

Macedon Sliders

velocità scatto - 39/38 => 45/45

accelerazione - 46/45 => 48/48

errore tiri - 50/50 => 55/60

errore passaggi - 64/100 => 60/70

velocità tiri - 44/46 =>50/50

velocità passaggi - 58/57 => 60/60

marcatura - 100/100 => 75/75

frequenza inserimenti - 70/30 => 65/65

altezza difesa - 40/30 => 45/40

lunghezza difesa - 25/30 => 35/35

ampiezza difesa - 35/40 => 40/40

 

io gioco in semi-assistito (con cross e passaggi filtranti in manuale) a difficoltà campione, e ho preso spunto proprio da queste sliders, le ho provate e poi ne ho cambiate un pò man mano che le provavo..

 

son tutti più o meno simili, tranne errore passaggi della cpu e marcatura..il primo a 100 è veramente troppo, sbagliano 2 passagggi su 3 e li sbagliano quasi tutti, un pò più lungo, un pò più corto, se la passano di prima il pallone si alza sempre invece di restare rasoterra..invece ora con 70 sbagliano comunque parecchio, ma almeno non si vedono troppe oscenità e il gioco è più equilibrato..mentre marcatura l'ho diminuito perchè era diventato veramente frustrante saltare un difensore..con 75 mi sembra più realistico

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mis erve il vostro aiuto! oggi ho cambiato tutta la playlist, ho messo la mia personalizzata, poi oggi ho cancellato i brani per farne una nuova, preparo il tutto e ora appena entro in Cori personalizzati fà un caricamento infinito... che devo fare?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti. Dopo molti mesi da semplice spettatore in questo forum (veramente ben fatto) ho deciso di iscrivermi per farvi partecipe di un problema che mi si è presentato giocando a fifa 12 oggi: Ho iniziato una carriera con il marsiglia,fin qui tutto normale, faccio alcune partite, poi salvo e chiudo, quando sono andato a caricare la partita in seguito mi appare questo messaggio :"Il tuo file della modalità carriera contiene dei campionati ai quali non puoi più accedere" e mi da tra le varie possibili motivazione del problema il fatto che mi sia scaduto il season ticket (che tra l'altro non ho mai avuto).

 

è capitato a qualcuno questo problema (nel forum non credo di averne letto.

 

Ringrazio chiunque mi voglia aiutare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato all'ultima partita dell'ottava stagione: manca un punto per salire alla settima: durante le 9 partite precedenti una delle due sconfitte dovute ad una disconessione dal server; ebbene ultima partita persa per unaltra disconessione dal server.........

 

EA FOTT.... FOTT.... FOTT...... FOTT........

 

a cosa serve giocare se deve andare a finire così?

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato all'ultima partita dell'ottava stagione: manca un punto per salire alla settima: durante le 9 partite precedenti una delle due sconfitte dovute ad una disconessione dal server; ebbene ultima partita persa per unaltra disconessione dal server.........

 

EA FOTT.... FOTT.... FOTT...... FOTT........

 

a cosa serve giocare se deve andare a finire così?

 

Potrebbe essere anche la tua linea, sicuro che è colpa dei server? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che sono i server, stasera pro club che lagga in ogni partita, ultimate team che freeza, ultimate team sul web non và, giocatori che spariscono (Brighi nell'Atalanta si è trasformato in un giocatore senza nome a soprattutto è diventato PORTIERE), ma quando fanno uscire i giochi perchè non li controllano ? Si bella scusa le patch, ma se magari uno non ha la connessione internet butta via 70 euro per un mezzo gioco

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche la tua linea, sicuro che è colpa dei server? :mrgreen:

 

E' capitato anche a me ben due volte ed ho una linea normale (alice 7 mega) ma che sul live ha sempre una stabilita' pazzesca...il problema e' che vengono calcolati male i casi di disconnessione...

 

Esempio: io con computer spento, internet dedicato al Live, avversario con msn e computer acceso (si sentiva-per altro fastidiosissimo- il suono di una tastiera e dei messaggi di msn messenger dalle sue cuffie)... stavo vincendo , la partita si chiude per disconnessione e mi ritrovo la partita persa ... Situazione analoga una seconda volta sul risultato di pareggio... Pessima pessima cosa...

 

 

Poi avrei una domanda un po' per tutti ! Voi vedete alcune scalettature negli elementi in lontananza tipo degli stadi (ad esempio i margini superiori della tribuna durante le visuali lontane o i fili dietro le porte) oppure delle ombre dei giocatori soprattutto utilizzando visuali vicino al terreno di gioco ? (tipo per i corner anche ? )

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, preso venerdi al mediaworld, gli ho dato indietro fifa11 e mi hanno fatto un buono di 10 euro...vabbeh.

Il gioco è fenomenale. realismo assoluto, sto giocando a livello esperto, con fifa11 giocavo dilettante perchè sono parecchio scarso. Ora a metà del ritorno sono 14.o con il mio Bologna....

dopo una ventina di partite in modalità carriera sto iniziando ora a capire il metodo difensivo, che è veramente reale al 100%, così come la possibilità di temporeggiare quando si ha il pallone.

 

Non un passo in avanti, ma due a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non raccapezzarmi con la difesa tattica. In pratica mi ritrovo a correre dietro alla cpu che si diverte a fare torello :whew:

 

Voi quando siete a 2-3 metri da un giocatore, ad esempio a centrocampo, che fate? Vi posizionate con L2? Oppure gli andate addosso e premete X per rubare palla? Oppure premete A per contenere?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non raccapezzarmi con la difesa tattica. In pratica mi ritrovo a correre dietro alla cpu che si diverte a fare torello :whew:

 

Voi quando siete a 2-3 metri da un giocatore, ad esempio a centrocampo, che fate? Vi posizionate con L2? Oppure gli andate addosso e premete X per rubare palla? Oppure premete A per contenere?

 

Io presso con un compagno intanto chiudo gli spazi poi se vedo che il mio compagno può attaccare cambio il giocatore e premo X.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me ben due volte ed ho una linea normale (alice 7 mega) ma che sul live ha sempre una stabilita' pazzesca...il problema e' che vengono calcolati male i casi di disconnessione...

 

Esempio: io con computer spento, internet dedicato al Live, avversario con msn e computer acceso (si sentiva-per altro fastidiosissimo- il suono di una tastiera e dei messaggi di msn messenger dalle sue cuffie)... stavo vincendo , la partita si chiude per disconnessione e mi ritrovo la partita persa ... Situazione analoga una seconda volta sul risultato di pareggio... Pessima pessima cosa...

La stessa cosa è successa a me! Ieri dopo una partita tiratissima ho segnato all'83°.. poco prima del 90' la linea cade.. e noto che mi ha dato una sconfitta per 3-0!! Sapessi come mi sono inkazzato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutte le partite che sto facendo ho SEMPRE preso GOL!!!! SEMPRE SEMPRE SEMPRE...ci fosse una partita dove non prendo gol...anche modificando gli slider...e inoltre non segno, molte partite sono finite in sconfitta, ho fatto solo 2 gol alla cpu entrambi su rigore per il resto niente altro che schifo! CHE PENA! :(

Da quello che vedo, un Po nel proclub quando gli altri utilizzano come QLS la cpu, e un Po quando faccio partita di allenamento offline in arena, giocare contro la cpu è una delle cose più masochistiche e noiose che esita.

Non perde mai un pallone, fa melina, quando riceve palla invece che andare avanti torna indietro, non cade mai ad una finta, è sempre posizionata perfettamente, recuperargli palla diventa un' impresa quando indietreggia o inizia a far melina. Raddoppio sempre al momento giusto, ok che ci son le sliders, va bene, ma è un concetto sbagliato in partenza, vedo gente che pubblica sliders per rendere migliore il gioco mettendo errore passaggi 100/100 o caratteristiche sproporzionate, lo trovo assurdo proprio come concetto che per rendere umana la cpu bisogna cambiare valori da 1 a 100. A me sembra assurda sta cosa. Per me per chi gioca solo offline, è d obbligo il vecchio sistema difensivo, invece per chi come me gioca il proclub, e si vede SEMPRE come QLS la cpu dovrebbero fare una patch o un qualcosa per proibirlo o fare in modo che inizi a cascare alle finte e faccia errori come fa chiunque, anche il numero uno al mondo, giocando con il nuovo sistema. Senno diventa giocatori con sistema tattico che giocano contro la cpu di fifa11 e dove la cpu sara sempre avvantaggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine, modificando di 1 solo punto le sliders nei parametri, errore passaggio e errore tiro CPU (51 entrambi)a difficolta legenda e giocando semi e manuale mi sto trovando bene, la pratica ha dato i suoi frutti e praticamente non è ho persa piu una per un po'(parlo sempre della carriera). Sicuramente è fondamentale fare molta pratica così se giocavi legenda a fifa 11 potrai farlo anche al 12.

 

Il fatto però di non poter cambiare il meteo e l'orario continua a non piacermi e mi dispiace per la champions, se non hanno messo dei filtri o settaggi particolari, trovarmi a giocare le coppe europee o addirittura le finali alle 15:00 non è per nulla piacevole

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa è successa a me! Ieri dopo una partita tiratissima ho segnato all'83°.. poco prima del 90' la linea cade.. e noto che mi ha dato una sconfitta per 3-0!! Sapessi come mi sono inkazzato!!!

 

scusatemi se lo dico ma almeno mi conforta sapere che non capita solo a me...... lanno scorso chi se ne fregava se mi disconettevo dal server in quanto si parlava di semplici partite classificate, ma questanno dove bisogna ottenere determinati risultati entro 10 partite scazza parecchio!!!!

 

a me capita di disconettemi dal server senza essere disconnesso dal live (magari ho il computer acceso ma non credo che sia questa la causa determinane: la cosa mi capita anche con pc spento) e questo mi fa ancora di piu arrabbiare in quanto, a mio modesto parere, è colpa della ea

 

FOTT FOTT FOTT

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto però di non poter cambiare il meteo e l'orario continua a non piacermi e mi dispiace per la champions, se non hanno messo dei filtri o settaggi particolari, trovarmi a giocare le coppe europee o addirittura le finali alle 15:00 non è per nulla piacevole

Mah, per quanto riguarda il meteo aspetto solo che qualcuno mi smentisca, però ti dico che a me è capitato che la coppa italia al mercoledì si giocasse alla sera, per ben partite! Quindi non saprei se sarà cosi anche per la champions...magari hanno impostato che ogni partita infrasettimanale vada giocata solo alla sera!

Anche se reputo scandaloso non poter scegliere, a me piace tantissimo giocare solo alla sera..!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato anche con FUT...avevo vinto il torneo da 5.000, alla fine della partita (quando visualizzano le pagelle giocatori), la ea mi ha disconnesso e ho perso i 5000, senza calcolare che mi ha abbassato il RIT...pensavo fosse stato il tizio con qualche cheat, ma invece leggendo qui sembra di no :bang:

spero risolvano :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande ragazzi:

 

ma capita anche a voi che dopo aver creato il calciatore virtuale, iniziando una nuova carriera ALLENATORE (scaricando le rose più recenti) il vostro giocatore sia inserito? (nel mio caso nel milan, che è stata la scelta per la squadra preferita diciamo)

 

Io l'ho messo tra gli svincolati per evitare il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo diversi test (chiamiamoli così), ho elaborato queste slide, senza voler stravolgere il gioco, con le quali mi sembra davvero più simulativo e giocabile....

 

per chi mi conosce le chiamerò TEKNOFILO 1.0 (premesso che qui sono un novellino).....

 

Dutata tempo: 6 Min

Difficoltà: Campione

Velocità : Normale

Controlli : Tutto MANUALE fuorchè i passaggi impostati su semi. sistema di difesa quello nuovo.

 

UTENTE

 

velocità scatto - 55

accelerazione - 54

errore tiri - 50

errore passaggi - 47

velocità tiri - 51

velocità passaggi - 65

frequenza infortuni - 52

gravità infortuni - 53

abilità portiere - 52

marcatura - 52

frequenza inserimenti - 58

altezza difesa - 50

lunghezza difesa - 50

ampiezza difesa - 49

posizione esterni - 52

barra di potenza - 50

 

CPU

 

velocità scatto - 55

accelerazione - 54

errore tiri - 53

errore passaggi - 57

velocità tiri - 50

velocità passaggi - 53

frequenza infortuni - 52

gravità infortuni - 53

abilità portiere - 49

marcatura - 42

frequenza inserimenti - 55

altezza difesa - 50

lunghezza difesa - 50

ampiezza difesa - 55

posizione esterni - 54

 

fatemi sapere..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo diversi test (chiamiamoli così), ho elaborato queste slide, senza voler stravolgere il gioco, con le quali mi sembra davvero più simulativo e giocabile....

 

per chi mi conosce le chiamerò TEKNOFILO 1.0 (premesso che qui sono un novellino).....

 

Dutata tempo: 6 Min

Difficoltà: Campione

Velocità : Normale

Controlli : Tutto MANUALE fuorchè i passaggi impostati su semi. sistema di difesa quello nuovo.

 

UTENTE

 

velocità scatto - 55

accelerazione - 54

errore tiri - 50

errore passaggi - 47

velocità tiri - 51

velocità passaggi - 65

frequenza infortuni - 52

gravità infortuni - 53

abilità portiere - 52

marcatura - 52

frequenza inserimenti - 58

altezza difesa - 50

lunghezza difesa - 50

ampiezza difesa - 49

posizione esterni - 52

barra di potenza - 50

 

CPU

 

velocità scatto - 55

accelerazione - 54

errore tiri - 53

errore passaggi - 57

velocità tiri - 50

velocità passaggi - 53

frequenza infortuni - 52

gravità infortuni - 53

abilità portiere - 49

marcatura - 42

frequenza inserimenti - 55

altezza difesa - 50

lunghezza difesa - 50

ampiezza difesa - 55

posizione esterni - 54

 

fatemi sapere..........

 

 

Non sei troppo avvantaggiato? Io errori passaggi ho messo 55...il resto l'ho lasciato così com'è!

Perchè hai aumentato la gravità degli infortuni?

 

Mah, per quanto riguarda il meteo aspetto solo che qualcuno mi smentisca, però ti dico che a me è capitato che la coppa italia al mercoledì si giocasse alla sera, per ben partite! Quindi non saprei se sarà cosi anche per la champions...magari hanno impostato che ogni partita infrasettimanale vada giocata solo alla sera!

Anche se reputo scandaloso non poter scegliere, a me piace tantissimo giocare solo alla sera..!

 

 

Confermo. Le partite infrasettimanali (quindi di coppa) si giocano SEMPRE la sera.

 

Purtroppo in Spagna giocano sempre alla sera...e invece qui siamo costretti a giocare di giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...