Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Io ho aumentato l'abilità di entrambi i portieri a 60 perchè sono scarsissimi, errore passaggi e tiri cpu a 53 perchè a volte fanno una melina assurda senza sbagliare mezzo passaggio e anche nei tiri troppo spesso sono perfetti, velocità cpu 48 per evitare di vedere giocatori lenti più veloci di altri come Maicon ad esempio.. Al momento mi sto trovando bene, mi sembra che i valori e le differenze tra le squadre siano molto meglio bilanciati

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aumentato l'abilità di entrambi i portieri a 60 perchè sono scarsissimi, errore passaggi e tiri cpu a 53 perchè a volte fanno una melina assurda senza sbagliare mezzo passaggio e anche nei tiri troppo spesso sono perfetti, velocità cpu 48 per evitare di vedere giocatori lenti più veloci di altri come Maicon ad esempio.. Al momento mi sto trovando bene, mi sembra che i valori e le differenze tra le squadre siano molto meglio bilanciati

A che livello giochi di difficolta' Ven !? oggi ,stasera ops ! provo le tue slides ,quello della velocita' di certi sconosciuti che facendo le amichevoli ti recuperano su gente come Sanchez,Maicon ,o Bale e' assurdo ! ma la velocita' cpu ha i toccato quella dell'inserimento sulle fasce ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello giochi di difficolta' Ven !? oggi ,stasera ops ! provo le tue slides ,quello della velocita' di certi sconosciuti che facendo le amichevoli ti recuperano su gente come Sanchez,Maicon ,o Bale e' assurdo ! ma la velocita' cpu ha i toccato quella dell'inserimento sulle fasce ?!!!

 

A livello campione, però le sliders non me le ricordo tutte :| dopo dò un occhiata e faccio sapere

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che questo gioco è davvero stupendo,ma sicuramente la cosa che più mi ha fatto pena è la nuova difesa tattica....cioè se l'avversario(o la cpu)prende la palla è un'impresa toglierla perchè fa 15646346468 passaggi e tu devi stare li a guardare senza che la difesa fa nulla(se raddoppio lascio spazi liberi e mi segnano subito),inoltre alcuni giocatori hanno uno scatto pazzesco,iniziano a correre e mi fanno fuori mezza difesa,incredibile!!!!!!

Ragazzi,non se ne puo davvero piu di questo gioco,ma e' possibile che fischia dei rigori assurdi,gia la difesa tattica e' un aborto assoluto,in piu ogni partita succede di tutto,pali a raffica gol sbagliati ad un metro dalla porta e presi con dei rasoterra da 15 metri,collisioni da gollonzo di mai dire gol,il pro club che va giocato alla viva il parroco per i problemi di lag,online questo gioco fa davvero paura,tolta la grafica e le ottime animazioni,da salvare ce ben poco,gran delusione....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,non se ne puo davvero piu di questo gioco,ma e' possibile che fischia dei rigori assurdi,gia la difesa tattica e' un aborto assoluto,in piu ogni partita succede di tutto,pali a raffica gol sbagliati ad un metro dalla porta e presi con dei rasoterra da 15 metri,collisioni da gollonzo di mai dire gol,il pro club che va giocato alla viva il parroco per i problemi di lag,online questo gioco fa davvero paura,tolta la grafica e le ottime animazioni,da salvare ce ben poco,gran delusione....

mmm....ma l'hai preso per la wii????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si per la wii,tu quale hai quella del Dsi XL.... ma online giochi????

 

 

a me nn sembra tutto sto schifo, anzi.

la difesa tattica mi piace, anche online nn ho avuto problemi nelle poche partite che ho fatto. tra cui un derby vinto 3-1 con gran goal su punizione di Totti eheh, nella stagione testa a testa.

forse un pò troppe collisioni, e pochi falli fatti dalla CPU, però nn ci vedo chissà quali difficoltà o criticità.

però ho fatto, offline, dei goal pazzeschi e in tante maniere diverse. la fisica della palla mi sembra ottima, a parte forse un eccessivo rotolamento (sta palla nn si ferma mai!) e escono dei tiri molto belli, e nn gioco in assistito ma in semi.

vabbè senza starmi a dilungare troppo io lo trovo superiore all' 11 in tante cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..il gioco è divertente ma in alcune cose è nettamente peggiorato rispetto all' 11.

Intanto l' arbitraggio se possibile è ancora più da psicolabile...fischia falli veniali e sorvola su interventi clamorosi.

I rimpalli nei pressi dell' area di rigore finiscono un buon 80% delle volte sui piedi dell' attaccante, solo soletto davanti alla porta.

I portieri prendono gol assurdi da lontano, su tiri che sembrano tutt' altro che irresistibili.

La modalità club è la solita porcata, con nani alti un metro e un **** che corrono come Varenne..e i giocatori di default troppo scarsi per poter diventare un problema.

Poi ci sarebbe il FAIL delle slide, che permettono di potenziare il calciatore virtuale con pochissimo tempo..infatti è già pieno di fenomeni e chi vuole giocare onestamente è nettamente penalizzato.

Ed ovviamente il FAIL più grande di quest' anno: il tasto back per bypassare tranquillamente il Tactial defense. Anche in questo caso, il motto della EA è: se dobbiamo penalizzare qualcuno, meglio quelli che giocano onestamente..perchè i bimbetti nutellosi che usano i mezzucci per vincere, sono quelli che poi spendono milioni in pacchetti dell' UT e dunque dobbiamo tenerceli stretti.

Ah e poi ovviamente i BUG! Soprattutto nell' Ultimate Team che è la mia modalità principale.

Ovviamente ci sono anche punti a favore, fisica della palla migliorata, impact engine (nonostante a volte crei situazioni grottesche) molto interessante, tactical defense che rende le partite più imprevedibili e premia (o meglio dovrebbe premiare) il più skillato anche in difesa e non solo quello con i giocatori più forti, il nuovo testa a testa con le divisioni che rende le partite più appassionanti.

In definitiva un gioco divertente ma che secondo me esce sconfitto dal paragone con il predecessore e che ha una serie di errori di programmazione imperdonabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ovviamente il FAIL più grande di quest' anno: il tasto back per bypassare tranquillamente il Tactial defense. Anche in questo caso, il motto della EA è: se dobbiamo penalizzare qualcuno, meglio quelli che giocano onestamente..perchè i bimbetti nutellosi che

wait wait, cos'è il tasto BACk per bypassare il tattico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..il gioco è divertente ma in alcune cose è nettamente peggiorato rispetto all' 11.

Intanto l' arbitraggio se possibile è ancora più da psicolabile...fischia falli veniali e sorvola su interventi clamorosi.

I rimpalli nei pressi dell' area di rigore finiscono un buon 80% delle volte sui piedi dell' attaccante, solo soletto davanti alla porta.

I portieri prendono gol assurdi da lontano, su tiri che sembrano tutt' altro che irresistibili.

La modalità club è la solita porcata, con nani alti un metro e un **** che corrono come Varenne..e i giocatori di default troppo scarsi per poter diventare un problema.

Poi ci sarebbe il FAIL delle slide, che permettono di potenziare il calciatore virtuale con pochissimo tempo..infatti è già pieno di fenomeni e chi vuole giocare onestamente è nettamente penalizzato.

Ed ovviamente il FAIL più grande di quest' anno: il tasto back per bypassare tranquillamente il Tactial defense. Anche in questo caso, il motto della EA è: se dobbiamo penalizzare qualcuno, meglio quelli che giocano onestamente..perchè i bimbetti nutellosi che usano i mezzucci per vincere, sono quelli che poi spendono milioni in pacchetti dell' UT e dunque dobbiamo tenerceli stretti.

Ah e poi ovviamente i BUG! Soprattutto nell' Ultimate Team che è la mia modalità principale.

Ovviamente ci sono anche punti a favore, fisica della palla migliorata, impact engine (nonostante a volte crei situazioni grottesche) molto interessante, tactical defense che rende le partite più imprevedibili e premia (o meglio dovrebbe premiare) il più skillato anche in difesa e non solo quello con i giocatori più forti, il nuovo testa a testa con le divisioni che rende le partite più appassionanti.

In definitiva un gioco divertente ma che secondo me esce sconfitto dal paragone con il predecessore e che ha una serie di errori di programmazione imperdonabili.

Pero,pensavo di essere l unico ad avere problemi con questi errori,grazie del tuo intervento,avanti il prossimo.....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...ma se ho già iniziato una carriera da allenatore...e modifico adesso le slide...

queste si riflettono anche sulla carriera già iniziata...o devo iniziarne una nuova per rendere le slide attive???... :?: :?:

 

Addirittura le puoi modificare durante la partita e da quel momento restano attive.

 

Invece credo non si possano usare (anche se giochi offline) nelle sfide che ti vengono proposte nel menu e nell'UT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura le puoi modificare durante la partita e da quel momento restano attive.

 

Invece credo non si possano usare (anche se giochi offline) nelle sfide che ti vengono proposte nel menu e nell'UT.

 

ma quindi dove devo andare a modificarle per renderle attive nella carriera...direttamente nel menù iniziale o all'interno delle impostazioni della carriera???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, spiega meglio scusa :unsure:

 

Quando ha la palla il tuo avversario, se premi il tasto back ti farà usare il portiere e la fase difensiva sarà gestita dalla CPU.

CPU che credo sia settata a livelli alti perchè difende in maniera molto efficace e non fa errori che invece faresti fisiologicamente tu con il tactila defense.

Ma non la sapevate sta cosa?

Il forum EA è pieno di lamentele per questa cosa..si capisce al volo. Non vi è mai capitato un avversario che difendeva benissimo, concedendovi praticamente niente e poi in attacco si dimostrava una pippa colossale? E non vi siete chiesti perché? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ha la palla il tuo avversario, se premi il tasto back ti farà usare il portiere e la fase difensiva sarà gestita dalla CPU.

CPU che credo sia settata a livelli alti perchè difende in maniera molto efficace e non fa errori che invece faresti fisiologicamente tu con il tactila defense.

Ma non la sapevate sta cosa?

Il forum EA è pieno di lamentele per questa cosa..si capisce al volo. Non vi è mai capitato un avversario che difendeva benissimo, concedendovi praticamente niente e poi in attacco si dimostrava una pippa colossale? E non vi siete chiesti perché? :D

giocando solo il proclub ho gia detto che tutti usano la difesa controllata dalla cpu, sta cosa del testa a testa e back per lasciare la difesa in mano della cpu non la sapevo, ma nn fa altro che confermare la mia tesi.

Purtroppo c'è poco da fare fifa se giocato tra amici fidati è un signor gioco pure con la difesa tattica, rende tutto davvero simulativo; online, visto il bacino di utenza, questo sitema tattico è un fallimento grande e grosso, in ogni occasione e modalità di gioco che obbliga ad usarla, si cerca di aggirarla in modo da lasciarla in mano alla cpu, che come ho gia detto non casca mai ad una finta è perfetta e non commette mai un errore come fanno per gioco forza chi usa la Tattica, anche se fossi il più bravo al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi caressa appena ha preso palla ibra "oggi è il suo compleanno".. xD che figata.. comunque mi sta dando problemi al live, alle stagioni testa a testa partite liscie perfette e poi mi dice quando cerco un avversario.. "la connessione con il tuo avversario ecc.." e non ci riesco mai a giocare.. adesso ho spento però vorrei capire il problema perchè succede dopo 3/4 partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ha la palla il tuo avversario, se premi il tasto back ti farà usare il portiere e la fase difensiva sarà gestita dalla CPU.

CPU che credo sia settata a livelli alti perchè difende in maniera molto efficace e non fa errori che invece faresti fisiologicamente tu con il tactila defense.

Ma non la sapevate sta cosa?

Il forum EA è pieno di lamentele per questa cosa..si capisce al volo. Non vi è mai capitato un avversario che difendeva benissimo, concedendovi praticamente niente e poi in attacco si dimostrava una pippa colossale? E non vi siete chiesti perché? :D

 

Si l'ho notato, ma ho vinto due a zero B)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non sono nemmeno io il solo a lementarsi meno male... sto fato del back anche online lo si puo fare? si puo disabilitare sta maledetta difesa tattica?

Certamente ma non per le classificate e per la stagione testa a testa ......... :polliceverso:

 

Quando ha la palla il tuo avversario, se premi il tasto back ti farà usare il portiere e la fase difensiva sarà gestita dalla CPU.

CPU che credo sia settata a livelli alti perchè difende in maniera molto efficace e non fa errori che invece faresti fisiologicamente tu con il tactila defense.

Ma non la sapevate sta cosa?

Il forum EA è pieno di lamentele per questa cosa..si capisce al volo. Non vi è mai capitato un avversario che difendeva benissimo, concedendovi praticamente niente e poi in attacco si dimostrava una pippa colossale? E non vi siete chiesti perché? :D

Brutte mer.... adesso capisco tante partite in cui ero allibito per la difesa perfetta che non abboccava alle mie finte ed altro :bang: . Certo che uno spera di incontrare giocatori onesti ed invece .......... Credo che stavolta la EA abbia veramente toppato , è veramente scorretto ed ingiusto sopratutto per giocatori come me che si allenano che accettano di perdere e si incazzano per questa nuova difesa. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ancora di gente che va sotto all'aversario premendo B con la speranza di rubare la palla. Hahahahaha ma com'è possibile ? Allora non avete capito proprio niente !?!? XDD

ma pure qui vieni a fare il maestro?? come vedi sono in molti ad avere delle difficoltà non sono il solo... purtroppo uno avendo anche poco tempo perche tra chi lavora e chi studia non puo perder tempo a capire ( nemmeno a giocare) soltanto sta caspita di difese tattica cioè per me il gioco è stupendo in tutto però la difesa o la facevano piu semplice o a limite chi non la vuole la disabilita semplice come chi vuole manuale e chi vuole assistito cioè devi dare al giocatore la facoltà di scegliere...

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...