Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Non serve usare back basta avere il cambio omino manuale e tenere la punta mentre la cpu difende al tuo posto. Ieri sera senza aver letto nulla dopo aver preso scoppole a lv esperto in modo indecente( cpu fa gol su cross o da mezzo metro quando decide che va dentro) mi e' venuto il lampo di genio: facciamo giocare cpu contro cpu e vediamo come va.

 

La cosa indecente e' che nelle recensioni nessuno ha detto davvero come stanno le cose. La cpu e' alla stregua di un bug e gioca in modo penoso. Che senso ha migliorare la carriera ecc.. Se rendi il gioco completamente folle in singolo?

 

Ora sto provando a cambiare un po' slide, a provare a giocare a normale ecc.. Ma così com'è il gioco e' squilibrato e assurdo. Se fai barca real tu sembri il Lecce, se fai barca Lecce loro sembrano il real.

Le squadre perdono completamente senso la cpu gioca sempre allo stesso modo e quasi allo stesso livello.

 

Poter far difendere la cpu perché e' meglio di noi poi e' la ciliegina.

 

 

Devo ancora esserne certo ma mi pare che passando da assistito a semi ad esempio nei passaggi, non solo cambiano i passaggi ma sembra che la squadra anche fisicamente sia più impacciata.

Gioco potenzialmente splendido ma con alcune scelte che almeno in singolo lo rendono pessimo.

 

 

Poi se con alcuni slide cambiano le cose ben venga, postatele, ma quando infilo il gioco nella console mi aspetto un minimo di decenza. 300 squadre inutili senza un IA che funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure qui vieni a fare il maestro?? come vedi sono in molti ad avere delle difficoltà non sono il solo... purtroppo uno avendo anche poco tempo perche tra chi lavora e chi studia non puo perder tempo a capire ( nemmeno a giocare) soltanto sta caspita di difese tattica cioè per me il gioco è stupendo in tutto però la difesa o la facevano piu semplice o a limite chi non la vuole la disabilita semplice come chi vuole manuale e chi vuole assistito cioè devi dare al giocatore la facoltà di scegliere...

 

Senza che vuoi giustificare la tua incapacità grazie al fatto che anche altri trovano difficoltà. Hahahahahaha dai 20€ al giorno e ti faccio vedere io come si fa. Comunque a parte gli scherzi...è inutile andare sotto al portatore e premere B. All'inizio è anche un pò difficile ma dopo poco ( se magari attivi quel pò di sostanza che ti è rimasta in testa :D ) prendi la mano. A per temporeggiare , LT per aggredire e B quando dev'essere premuto. Ci vuole solo un pò di pratica. Ah dimenticavo...sono di nuovo in 7^ divisione :DDD. ( Non fateci caso...siamo amici ed è una pippa anche nel calcio quello giocato dal vero ) hahahahaha.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il gioco è fantastico ho fatto un bel po' di partite e non ho trovato lati negativi

con la nuova difesa mi sono bastate 2 partite per capire bene come funzionava non vedo tutta questa difficoltà

la fisica della palla è la cosa che mi è piaciuta maggiormente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve usare back basta avere il cambio omino manuale e tenere la punta mentre la cpu difende al tuo posto. Ieri sera senza aver letto nulla dopo aver preso scoppole a lv esperto in modo indecente( cpu fa gol su cross o da mezzo metro quando decide che va dentro) mi e' venuto il lampo di genio: facciamo giocare cpu contro cpu e vediamo come va.

 

La cosa indecente e' che nelle recensioni nessuno ha detto davvero come stanno le cose. La cpu e' alla stregua di un bug e gioca in modo penoso. Che senso ha migliorare la carriera ecc.. Se rendi il gioco completamente folle in singolo?

 

Ora sto provando a cambiare un po' slide, a provare a giocare a normale ecc.. Ma così com'è il gioco e' squilibrato e assurdo. Se fai barca real tu sembri il Lecce, se fai barca Lecce loro sembrano il real.

Le squadre perdono completamente senso la cpu gioca sempre allo stesso modo e quasi allo stesso livello.

 

Poter far difendere la cpu perché e' meglio di noi poi e' la ciliegina.

 

QUOTO TUTTO ma quindi come consigliate di giocare per favore qualcuno di buon senso che ci aiuti :) io gioco con il modo ALTERNATIVO se possibile anche le impostazioni (quali assistito o manuale) grazie :)

 

 

Devo ancora esserne certo ma mi pare che passando da assistito a semi ad esempio nei passaggi, non solo cambiano i passaggi ma sembra che la squadra anche fisicamente sia più impacciata.

Gioco potenzialmente splendido ma con alcune scelte che almeno in singolo lo rendono pessimo.

 

 

Poi se con alcuni slide cambiano le cose ben venga, postatele, ma quando infilo il gioco nella console mi aspetto un minimo di decenza. 300 squadre inutili senza un IA che funzioni.

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato diversi tipi di sliders e il gioco cambia completamente. L'altezza,lunghezza,ampiezza difesa fanno riferimento alla squadra completa quando deve difendere.

 

Volete un gioco con spazi piu ampi settate per utente e cpu

 

 

altezza difesa - 50

lunghezza difesa - 50

ampiezza difesa - 50

Mentre se scendete di valore avrete squadre piu corte, piu chiuse con meno spazi e ritmo piu lento

altezza difesa - dai 30 ai 40

lunghezza difesa - dai 25 ai 35

ampiezza difesa - dai 30 ai 40

Inserimento giocatori tenetelo molto alto. E' il movimento della squadra quando attaccate.

Tenete alto anche il valore dei terzini.

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche voi nell'on-line trovate gente che riesce a difendere e a giocare con il pressing asfissiante di FIFA11???? Non vorrei che ci fosse qualche trucco in giro...ho notato che questa cosa succede spesso nell'UT.

 

per ora l'unico modo nelle classificate è lasciare la fase difensiva alla cpu, per farlo ci sono più modi:

- selezioni il cambio omino manuale e tieni fisso sempre un giocatore e il resto lo gestisce la cpu, e quando ci sono le fasi d'attacco cambi giocatore e gestisci tutta la squadra

- premi BACK ti prendi il portiere e la difesa la gestisce la cpu, e quando ci sono le fasi d'attacco ripremi back e gestisci tutta la squadra

- nel proclub invece basta lasciare il QLS alla cpu.

 

per le partite non classificate, basta che uno si selezioni il vecchio sistema difensivo e gioca con il vecchio concetto di premere A e basta, come in fifa 11, e se tu hai il nuovo sistema difensivo son cavoli tuoi, sicuramente farai più errori di lui.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora l'unico modo nelle classificate è lasciare la fase difensiva alla cpu, per farlo ci sono più modi:

- selezioni il cambio omino manuale e tieni fisso sempre un giocatore e il resto lo gestisce la cpu, e quando ci sono le fasi d'attacco cambi giocatore e gestisci tutta la squadra

- premi BACK ti prendi il portiere e la difesa la gestisce la cpu, e quando ci sono le fasi d'attacco ripremi back e gestisci tutta la squadra

- nel proclub invece basta lasciare il QLS alla cpu.

 

per le partite non classificate, basta che uno si selezioni il vecchio sistema difensivo e gioca con il vecchio concetto di premere A e basta, come in fifa 11, e se tu hai il nuovo sistema difensivo son cavoli tuoi, sicuramente farai più errori di lui.

 

guarda purtroppo mi tocca ammettere che questa difesa tattica, per quanto mi piaccia l'idea e renda simulativo il gioco, è davvero un flop per quanto riguarda l'online, non mi riferisco a semplici partite tra amici, dove si è tutti nelle stesse condizioni, e sai che non usano scorciatoie per vincere più facilmente, fa la sua porca figura. Ma nel momento in cui uno usa una di queste scorciatoie che hai elencato è un boomerang pericolosissimo. La cpu difende perfettamente sia che abbia 4 livelli 80 e passa in difesa, sia che abbiano 4 sconosciuti di livello 67 nel proclub, diventa insuperabile, commette pochi errori, non si fa saltare, ti tallona sempre, interviene sempre al momento giusto e ti fa fare una fatica esagerata per fare solo un'azione ben costruita, poi se uno è abile ottiene lo stesso rislutati, ma la cpu è come se difendesse con il sistema tradizionale. Il problema è che cambiano completamente le percentuali di errore tra uno che difende con il tattico e i furbetti che lasciano la gestione alla cpu. Il tattico purtroppo è strutturato per commettere errori prima o poi, la cpu è strutturata per non cadere in questi errori indipendentemente dal livello della squadra che gestisce. Quindi uno cosa fa quando si trova contro il furbetto di turno? solo del gran nervoso, e gli viene da abbandonare o ancora peggio adeguarsi pur di vincere (e nel live vince sempre la seconda opzione). Il proclub sono tutti gestiti dalla cpu, nelle classificate a quanto mi dite sta crescendo questa moda. Insomma sto sistema tattico è un fallimento, e purtroppo i fallimenti a volta capitano anche con le innovazioni migliori. La EA non ha sbagliato il sistema, ha sbagliato nel attribuire alla cpu un margine di errore inesistente e quindi di sproporzionarla nel complesso del gioco. E nella mentalità del videogiocatore è d'obbligo sfruttare il sistema che ti crea vantaggi, e in qualsiasi gioco.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimo ma secondo me le sliders non sono una cosa buona.

ogni squadra utilizzata dalla cpu dovrebbe adottare lo stile di gioco che usa nella realtà.....non andrebbero impostate dall'utente.

non ci trovo molto senso in questa cosa.....

praticamente potrei costringere l'albinoleffe a giocare da barcellona e il barca giocare a palla lunga e pedalare.

HA SENSO?

NO

 

p.s. sto prendendo confidenza con la difesa tattica e purtroppo mi sto accorgendo che ancora una volta paga di piu il pressing forsennato(è più difficile che in fifa11 ma si riesce) che il temporeggiare.

boh è un gran gioco come lo era l'11.

continuo a giocare sperando di venire sorpreso in positivo :)

Modificato da andrea_sjet
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimo ma secondo me le sliders non sono una cosa buona.

ogni squadra utilizzata dalla cpu dovrebbe adottare lo stile di gioco che usa nella realtà.....non andrebbero impostate dall'utente.

non ci trovo molto senso in questa cosa.....

praticamente potrei costringere l'albinoleffe a giocare da barcellona e il barca giocare a palla lunga e pedalare.

HA SENSO?

NO

 

 

 

ma se cambi le sliders non cambi i valori dei giocatori o il modo di gioacare delle squadre.

 

esempio: io ho messo 40-35-35 come valori di altezza-lunghezza-ampiezza difesa(squadra) e troverai squadre che coprono diversamente il campo. Piu corte, ravvicinate. Prova e dimmi... e se rimetti 50-50-50 capirai la differenza subito che il gioco si velocizza, si hanno piu occasioni, piu ribaltamenti continui di fronte

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno puo' postare sliders per giocare contro la cpu a livello campione semi-assistito .....perche' noto che il computer fa sempre le stesse azioni per entrare in area di rigore....i famosi 1-2 che partono dalla fascia :bang:

 

io gioco proprio con semi-assistito e a difficoltà campione, e mi son fatto queste sliders!

 

non sono ancora perfette ma per ora mi trovo bene così..mi è capitato si di vincere tranquillamente 5-0 con la juventus e 6-0 con la fiorentina ma anche di perdere 6-2 col novara o 3-1 col siena, mentre tutte le altre son state partite belle ed equilibrate..

 

la cpu di media sbaglia 2-3 passaggi ogni 10 quindi è quasi come giocare contro un'altra persona e quindi anche se tentano i soliti 1-2 non gli riescono sempre..io ho preso quasi tutti i gol in modo diverso quindi non ho avuto i tuoi stessi problemi..

 

velocità scatto - 43/43

accelerazione - 45/45

errore tiri - 55/55

errore passaggi - 55/65

velocità tiri - 48/48

velocità passaggi - 57/57

frequenza infortuni - 75/75

gravità infortuni - 50/50

marcatura - 75/75

frequenza inserimenti - 70/70

altezza difesa - 40/40

lunghezza difesa - 35/35

ampiezza difesa - 40/40

posizione esterni - 70/70

barra di potenza - 60/-

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che cominciano a proliferare sliders ovunque. Sarebbe interessante che chi le posta spiegasse il perchè di queste scelte. Vedo che generalmente la maggioranza tende a a diminuire velocità e accelerazione dei giocatori ed aumentare errori e velocità passaggi. Secondo voi dopo qualche giorno di gioco possiamo dire che con le sliders di default si riscontra essenzialmente una scArsa varietà di gioco dovuta a passaggi pilotati e una difficoltà ad attaccare negli ultimo 25 metri di campo dovuto ad una velocità dei passaggi troppo bassa rispetto a alla mobilità dei giocatori della CPU? Dico questo perchè rallentando giocatori e aumentando velocità passaggi i difensori della CPU ti chiudono meno velocemente e ci si smarca meglio producendo un gioco migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco e' bello e comeimpianto e' meglio del 11. Il pressing del 11 era ridicolo e hanno fatto bene a toglierlo. Il problema e' che la nuova difesa e' anche ok ma la cpu proprio no.

 

E segna in 2 modi, cross o passeggini finche' tu vai mezza volta a banane e da mezzo metro insacca. Possibile che a voi altri giochi in modo così diverso? Non capisco perché negare il problema, e' noto a tutti anche su siti stranieri.

Le squadre cpu sono tutte uguali cambiano le maglie. Ed e' un grande peccato, nel 11 anche la cpu era noiosa e barava, qui forse e' anche peggio.

 

Sforzassi ogni partita x poi vedere il solito cross o il mezzo infortunio con golletto idiota e' veramente fastidioso.

 

Il personal tanto decantato e' inesistente se gioca la cpu. Onlinesi ha sempre il problema di chi trovi come avversario. Perché basta poco x fare il lame e rovinare la partita lo sappiamo.

 

Forse in singolo contro cpu conviene usare il vecchio metodo di difesa bho, devo ancora trovare una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure qui vieni a fare il maestro?? come vedi sono in molti ad avere delle difficoltà non sono il solo... purtroppo uno avendo anche poco tempo perche tra chi lavora e chi studia non puo perder tempo a capire ( nemmeno a giocare) soltanto sta caspita di difese tattica cioè per me il gioco è stupendo in tutto però la difesa o la facevano piu semplice o a limite chi non la vuole la disabilita semplice come chi vuole manuale e chi vuole assistito cioè devi dare al giocatore la facoltà di scegliere...

 

Scusa se mi intrometto così all'improvviso, ma se vuoi puoi benissimo togliere la difesa tattica e tornare a quella tradizionale dei vecchi Fifa, come del resto ho fatto io che sono troppo abitudinario. :D

 

Basta che vai nelle impostazioni del controller ed alla fine dei settaggi cambi da difesa tattica a difesa tradizionale. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ha la palla il tuo avversario, se premi il tasto back ti farà usare il portiere e la fase difensiva sarà gestita dalla CPU.

CPU che credo sia settata a livelli alti perchè difende in maniera molto efficace e non fa errori che invece faresti fisiologicamente tu con il tactila defense.

Ma non la sapevate sta cosa?

Il forum EA è pieno di lamentele per questa cosa..si capisce al volo. Non vi è mai capitato un avversario che difendeva benissimo, concedendovi praticamente niente e poi in attacco si dimostrava una pippa colossale? E non vi siete chiesti perché? :D

 

Aaaaaaah! Adesso ho capito, cristo! ecco perché non riesco a vincere neanche una classificata e quasi tutti gli avversari che trovo sembrano dei mostri in difesa! Anzi, mi sembra addirittura che in molti usino il sistema difensivo classico, non so come facciano, a discapito di me che m'impegno come un matto a difendere e a segnare (perché mi risulta mooooolto difficile anche segnare) col nuovo sistema!

Eh, no, così non sa di nulla! O che stron***ata è????? Cioè, l'online sarebbe una figata ma se ci sono questi furbetti che ti pigliano per il cu**lo, che gusto c'è?

E poi ho notato anche un'altra cosa parecchio sgradevole (che non dipende dagli utenti, stavolta): avete notato anche voi che questa benedetta CPU comanda l'inerzia delle partite? Non penso che sia un caso perché mi succede praticamente SEMPRE, ma le squadre tendono a segnare con più facilità al 45° e al 90° Capita anche a voi? quante volte vi è capitato di giocarvi la vostra partita online sullo 0-0, quando ci si avvicina alla fine di uno dei due tempi, le due squadre si allungano in maniera assurda e i giocatori perdono la reattività ai comandi e sempra proprio che la CPU voglia aiutare uno dei due a segnare! Giocando mi sono accorto di essere stato vittima e carnefice, di questa situazione, e non mi piace per niente. Non credo si tratti della stamina, perché succede anche al 45° minuto che una delle due squadre sia "aiutata" a segnare. E poi quando decide che la palla non vuole entrare, NON ENTRA! mi è capitato proprio ora in un Chelsea-Man UTD di assediare per tutta la partita l'avversario, avrò fatto 15 tiri in porta che di solito entrano ma stavolta tra pali, traverse e miracoli non sono riuscito a segnarne nemmeno uno!

 

E poi, altra cosa stranissima che con fifa 11 non succedeva, sempre online trovo una difficoltà allucinante a giocare. Una frustrazione incredibile perché in 9 partite su 10 il mio avversario gioca più fluido rispetto a me, più veloce. Io quasi sempre devo arrancare, gli omini ci mettono quella frazione di secondo in più ad eseguire un mio comando col risultato che vengo anticipato sempre! E' come se io giocassi a velocità lenta e full manual, mentre il mio avversario fosse veloce e assistito. La stessa identica situazione, col risultato che spesso prendo delle scoppole paurose e vi assicuro che non sono proprio una schiappa visto che gioco a fifa dal '97!

 

Boh.. sono un po' innervosito. Gioco a fifa solo online, ma queste cose mi danno parecchio fastidio....

 

Vorrei avere un riscontro anche da voi su questi aspetti...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli sliders sono presenti anche se si gioca online? Però sta cosa degli sliders mi rompe un bel pò! Ogni squadra ha le sue caratteristiche.. che senso ha far giocara il Novara con tutti gli sliders al massimo, stile Barca?

 

quando si gioca on-line le slide sono tutte impostate al 50%... :rolleyes: :rolleyes:

e poi da quello che ho capito off-line...tu imposti le slide...poi a seconda della squadra contro cui giochi...questa reagisce in maniera diversa a seconda delle caratteristiche dei propri giocatori e del loro modo di giocare... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli sliders sono presenti anche se si gioca online? Però sta cosa degli sliders mi rompe un bel pò! Ogni squadra ha le sue caratteristiche.. che senso ha far giocara il Novara con tutti gli sliders al massimo, stile Barca?

No solo per l offline, pero si sta facendo un Po di confusione il fatto che il Novara giochi uguale al barca non è colpa degli sliders ma colpa del personality + inesistente, o meglio che non riguarda il modo di giocare delle squadre e che quindi spinge la cpu a controllare i giocatori sempre in maniera standard, facendo sviluppare la trama d azione sempre uguale, poi le differenze le fanno i singoli, se fai un cross con un top player la cpu te lo metterà più volte sulla testa che se lo fai con lo sconosciuto della serie australiana tanto percepire. Ma per quanto riguarda i movimenti di squadra, che la cpu giochi con il 352' con il 442 farà fare sempre gli stessi movimenti.

Gli sliders intervengono per l appunto su altri fattori come le percentuali di riuscita o le percentuali di errori, poi puoi modificare caratteristiche specifiche come velcita passaggi tiri, ecc pero i giocatori del Novara se modifiche questi aspetti non si mettono a fare il tikitaka del barca alla velocità della luce, avranno semplicemente tempi minori per passare. Ma questo vale per tutti,

Quello he voglio dire è che se non ci fosser le sliders la cpu farebbe giocare nello stesso modo barca e Novara, ma sfruttando maggiormente Le abilita del singolo. Le modifiche che fai alle sliders valgono per tutte le squadre, se fai diventare demente la cpu che gestisce il barca, vuol dire che quando giocherai con il Novara questa sara ancora più demente, se stra potenzi il Novara quando giocherai col barca esso sara ancora più potenziato, ma come sviluppo azione saranno sempre uguali, sliders o non sliders.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco e' bello e comeimpianto e' meglio del 11. Il pressing del 11 era ridicolo e hanno fatto bene a toglierlo. Il problema e' che la nuova difesa e' anche ok ma la cpu proprio no.

 

E segna in 2 modi, cross o passeggini finche' tu vai mezza volta a banane e da mezzo metro insacca. Possibile che a voi altri giochi in modo così diverso? Non capisco perché negare il problema, e' noto a tutti anche su siti stranieri.

Le squadre cpu sono tutte uguali cambiano le maglie. Ed e' un grande peccato, nel 11 anche la cpu era noiosa e barava, qui forse e' anche peggio.

 

Sforzassi ogni partita x poi vedere il solito cross o il mezzo infortunio con golletto idiota e' veramente fastidioso.

 

Il personal tanto decantato e' inesistente se gioca la cpu. Onlinesi ha sempre il problema di chi trovi come avversario. Perché basta poco x fare il lame e rovinare la partita lo sappiamo.

 

Forse in singolo contro cpu conviene usare il vecchio metodo di difesa bho, devo ancora trovare una soluzione.

 

 

 

Sono d'accordo con chi si lamenta dell'atteggiamento della CPU, è insopportabile vedere tutte le squadre (e dico tutte) giocare come se fossero il Barcellona, tutti fanno lanci alla Pirlo o giocate alla Messi, e segbnano (come è stato già detto), tutti allo stesso modo, e in statistica quasi sempre con passaggetti fino a che non arrivano davanti il portiere e segnano con questi rasoterra imprendibili per questi portieri idioti, è assurdo, sembra che non abbiano inserito il movimento adatto ai portieri per parare quei tiri, i portieri non allargano proprio le braccia, le buttano in avanti e cadono a terra come pere, ma stiamo scherzando? poi non si possono vedere 200 pali a partita, qualcosa sicuramente è stata sbagliata e modificare le slides non mi motiva a giocare, anzi, io mi diverto solo se so che sto giocando con la difficoltà maggiore che però deve risultare realistica come l'anno scorso, quest'anno se non modifichi le slides praticamente puoi stare a guardare gli avversari e se le modifichi (almeno per quanto mi riguarda) mi diverto molto molto meno perchè è come se avessi drogato i miei avversari, non ci trovo gusto

Modificato da realgiovi
  • Upvote 1

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi si lamenta dell'atteggiamento della CPU, è insopportabile vedere tutte le squadre (e dico tutte) giocare come se fosse il Barcellona, tutti fanno lanci alla Pirlo o giocate alla Messi, e segbnano (come è stato già detto, tutti allo stesso modo, e in statistica quasi sempre con passaggetti fino a che non arrivano davanti il portiere e segnano con questi rasoterra imprendibili per questi portieri idioti, è assurdo, sembra che non abbiano inserito il movimento adatto ai portieri per parare quei tiri, i portieri non allargano proprio le braccia, le buttano in avanti e cadono a terra come pere, ma stiamo scherzando? poi non si possono vedere 200 pali a partita, qualcosa sicuramente è stata sbagliata e modificare le slides non mi motiva a giocare, anzi, io mi diverto solo se so che sto giocando con la difficoltà maggiore che però deve risultare realistica come l'anno scorso, quest'anno se non modifichi le slides praticamente puoi stare a guardare gli avversari e se le modifichi (almeno per quanto mi riguarda) mi diverto molto molto meno perchè è come se avessi drogato i miei avversari, non ci trovo gusto

 

boh a me tirano spesso da fuori, addirittura ieri il palermo ha tirato da 40 metri sparandola sugli spalti con caressa che si lamentava.

Probabilmente sarà dovuto al modo di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi,ho creato una nuova discussione non volendo.il mio problema e' che non riesco a ricevere l'invito di un mio amico per unirmi al suo club con il mio giocatore virtuale,se vado nel mio hub del giocatore trovo scritto "il tuo profilo giocatore non ha i requisiti necessari per accedere a questa funzione"ma quale requisiti???io la posta in arrivo non riesco a leggerla,solo le statistiche aiutatemi vi prego!!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...