Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Tanto per curiosità a che Divisione siete?

Io sono arrivato ieri alla settima. :ok:

 

Io sono ancora in decima ma ci sto giocando davvero poco; oggi pomeriggio dovrei avere un pò di tempo.

Spero di salire al più presto nelle divisioni che 'contano'! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, qualcuno di voi ha messo le leghe personalizzate? Ho capito che devo segnalarle dal sito di fifa ma non riesco a inserirle perchè mi da errore quando cerco di installarle. Qualcuno mi potrebbe dare una mano su cosa fare?

ti dice che hai già raggiunto il limite..... se si lo fa anche a me, direi che senza EA season ticket non si possono scaricare tornei... che str.....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto in ottava , gioco con l ajuve , uan domandina su tutte , ho incontrato napoli, psg , OM ,lille ....

non che mi dispiaccia , ma le big ??? come mai non le incontro ??

qualcuno mi da un sito di riferimento per riassumere le varie modalita di fifa2012, tipo : stagione testatesta , classificate semplici , FUT ; le recensioni lette , non dicono quasi nulla se mi date una dritta mi fate un favore .

grazie ...

io ho notato che si segna da fuori ... magari pure troppo , belli i tiri al volo ... troppo frequenti in porta ...

vi capita mai che a un certo punto le squadre si allungano a dismisura e diventa una partita attacco vs difesa con poco filtro a centrocampo§ ?? ieri mi e' capitato un po' spesso , da capire se' il modulo che ti porta o il gioco , mah ...

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che FIFA l'adoro e che il 12 e' veramente coinvolgente,la carriera con il C.V. mi prende molto di piu' di quella dell'anno scorso ! unica GROSSA PECCA e' come gia' postato che giocando molto in LIVE ,io,nn comprendo questo abbandono delle classificate TESTA vs TESTA e STANZE ONLINE,lasciando solo la possibilita' di disputare partite libere-amichevoli,senza punteggio ! creando delle classificate solo se personalizzate ,il tutto per dare risalto alla novita' STAGIONI TESTA vs TESTA :polliceverso: che si trovo interessentassima ,ma nn avrei limitato a solo una modalita' le classificate online ,dato che di libere si hanno anche le AMICHEVOLI (oltre a Testa vs testa,stazioni online),cioe' ben 3 modalita' !!! :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Ma il vero lato negativo sono le stagioni ,nn si possono vincere partite o perdere per 4-5-8 goals ,sistema difensivo nuovo a parte ,nn e' qualcosa di reale,posso capire una partita una tantum ma di regola nn si possono vincere partite con 4-5 goal di scarto ,daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,il sistema va' rivisto a mio giudizio,pur simulativo e bello che sia ,a volte solo di finte con stick sx puoi entrare in area modello Maradona 86 contro l'Inghilterra ,palla al piede,e questo nn e' possibile che lo si possa fare anche con giocatori mediocri e nn solamente con fuoriclasse assoluti.

Bravura o meno del player .va' reso piu' equilibrato !!! :teach: in anni di Fifa mi sara' capitato 3-4 volte di prendere 4 goals in una partita qui che le vinci o perdi capita 1 partita ogni 3 !!!! :polliceverso: in Fifa 10 per la cronaca ero un 3600 circa di valutazione quindi nn un pro ma nemmeno una pippa ! :mrgreen:

 

p.s. Anche il sistema di ricerca si e' equilibrato(in effetti le squadre sono in linea con la tua nel matchmaking)! ma capita anche che come ieri sera in testa a testa stagioni accade che io scelgo Barcellona 1 maglia e lui Barcellona maglia nera ,son diventato miope a cercar di riconoscere i miei giocatori :bang: :polliceverso:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, beati voi..

Io sono passato dalla decima alla nona e per un misero punto non sono passato all'ottava. Poi sono retrocesso di nuovo fino alla decima..

E tutto perché ho il NAT moderato e i miei omini rispondono in ritardo rispetto ai comandi col risultato che ne prendo secche da quasi tutti, sigh :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, beati voi..

Io sono passato dalla decima alla nona e per un misero punto non sono passato all'ottava. Poi sono retrocesso di nuovo fino alla decima..

E tutto perché ho il NAT moderato e i miei omini rispondono in ritardo rispetto ai comandi col risultato che ne prendo secche da quasi tutti, sigh :piange:

 

Se hai telecom e ti va di aprire il NAT posso aiutarti ma solo se hai come router quello di alice tutto bianco con il simbolo di alice rosso al centro.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai telecom e ti va di aprire il NAT posso aiutarti ma solo se hai come router quello di alice tutto bianco con il simbolo di alice rosso al centro.

Grazie Oliver, ma ho TeleTu e come router un Netgear. Nonostante le mille guide che ho letto, non sono stato capace di aprire i firewall.. Sembra che la mia xbox non prenda gli ip statici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le incontri perchè il matchmaking quest'anno trova le squadre in base al livello della tua squadra. La juve è 4 stelle e mezzo e di conseguenza ti trova squadre di 4 stelle e mezzo. Io sono in sesta divisione e mi sto dannando l'anima hahaha. XDD

siti di riferimento esplicati ve ne avete per leggere info su fifa ??

se volessi incontrare il barca con la juve nella stagione non si puo' fare??

e' cvero comunque per ora , si rischia di prendere un giocatore , un triangolo 2 dribbling e si va in porta ...sperimao sia colpa dell'inesperienza !!!! altrimenti , solo capovolgimento di fronti .....squadre lunghissime .... poco tattico .

Link al commento
Condividi su altri siti

siti di riferimento esplicati ve ne avete per leggere info su fifa ??

se volessi incontrare il barca con la juve nella stagione non si puo' fare??

e' cvero comunque per ora , si rischia di prendere un giocatore , un triangolo 2 dribbling e si va in porta ...sperimao sia colpa dell'inesperienza !!!! altrimenti , solo capovolgimento di fronti .....squadre lunghissime .... poco tattico .

 

Dopo 6 giorni di gioco posso dirti che quel continuo dribblare con un giocatore stile CR7 o Messi non mi capita più. E' solo questione di prendere la mano. Leggo di chi ancora gioca usando B in modo continuo per togliere la palla. I gol che subisco io per la maggiore sono episodi fortunosi e li mi incavolo come una belva :D ...questo gioco è stupendo ! *_*

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile ma vero! premendo il tasto back sul pad si controlla il portiere mentre la difesa della nostra squadra viene gestita dalla cpu. da non crederci. subito una patch per risolvere questo errore clamoroso. facciamoci sentire. dove si puo' scrivere alla ea sports?

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile ma vero! premendo il tasto back sul pad si controlla il portiere mentre la difesa della nostra squadra viene gestita dalla cpu. da non crederci. subito una patch per risolvere questo errore clamoroso. facciamoci sentire. dove si puo' scrivere alla ea sports?

Il problema è che non è una cosa da correggere ma è stata proprio una delle nuove features implementata in fifa12. Non penso verrá mai corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non è una cosa da correggere ma è stata proprio una delle nuove features implementata in fifa12. Non penso verrá mai corretta.

 

è semplicemente una porcheria! tutti on line si aiutano con la cpu utilizzando questo sistema. la difesa non sbaglia mai! ma cosa hanno combinato? è una cacata pazzesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può impedire di usarla online?

Secondo me sì..se non lo fanno è solo perchè non vogliono.

Ma son d accordo, io abolirei addirittura il ruolo del cv portiere. Quello che voglio dire io è che loro questa cosa l'hanno venduta come una nuova possibilità, un ulteriore offerte per i giocatori. Poi il fatto che implichi anche che poi la difesa la gestisce la cpu, e implichi che la cpu è fenomenale a difendere, e comporta dei vantaggi rispetto alla difesa tattica dove si fanno errori, mentre la cpu non li fa, per loro non sono cose collegate. Senno se dovessero correggere tutte gli stratagemmi che portano vantaggi nel gioco dovrebbero rivedere mille cose come: Difesa cpu, binari dell assistito, sliders che permettono di strapotenziare il cv, sviluppo del cv overpower ecc ecc ecc. Visto che non hanno mai corretto nulla, non credo verra fatto, anche perché se correggono quello dovrebbero correggere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son d accordo, io abolirei addirittura il ruolo del cv portiere. Quello che voglio dire io è che loro questa cosa l'hanno venduta come una nuova possibilità, un ulteriore offerte per i giocatori. Poi il fatto che implichi anche che poi la difesa la gestisce la cpu, e implichi che la cpu è fenomenale a difendere, e comporta dei vantaggi rispetto alla difesa tattica dove si fanno errori, mentre la cpu non li fa, per loro non sono cose collegate. Senno se dovessero correggere tutte gli stratagemmi che portano vantaggi nel gioco dovrebbero rivedere mille cose come: Difesa cpu, binari dell assistito, sliders che permettono di strapotenziare il cv, sviluppo del cv overpower ecc ecc ecc. Visto che non hanno mai corretto nulla, non credo verra fatto, anche perché se correggono quello dovrebbero correggere tutto.

Ciò che leggo mi preoccupa abbastanza...questa nuova feature va a minare fortemente il gioco? Avete messo in dubbio il suo effettivo acquisto da parte mia >.<

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che leggo mi preoccupa abbastanza...questa nuova feature va a minare fortemente il gioco? Avete messo in dubbio il suo effettivo acquisto da parte mia >.<

Guarda mi ripeterò fino alla fine:

Se lo prendi per giocare tra amici fidati è un signor gioco, il nuovo sistema difensivo chiamato tattico rende le partite molto simulative, ma implica una buona dose di pratica e da molte soddisfazioni, cosa che il vecchio sistema non dava.

Se lo prendi per giocare online con giocatori casuali bisogna segnalare che sta crescendo la moda di lasciare difendere alla cpu, questo perché è obbligatorio l sistema difensivo nuovo nelle classificate, ed essendo difficile da imparare, e anche imparandolo per bene è un sistema strutturato per commettere prima o poi un errore, molti cercano di aggirarlo e lasciare in mano la difesa alla cpu proprio perché quest anno non commette mai errori, non va mai a vuoto, no ncade alle finte e nel complesso comporta molti vantaggi rispetto alla difesa tattica. Tenendo conto che questa cosa avviene nelle partite classificat come testa a testa, stagione, proclub e ultimate si ha un gran bel problema perché o ci si adegua o si evitano le modalità classificate.

Altrimenti se lo prendi per giocare solo le partite libere, senza classifiche, puoi usare anche il sistema difensivo vecchio e ti risolvi molti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido tutti i punti di vista espressi fin qui! Io quasi quasi lo riporto indietro al GS per prendermi Rage! Sono delusissimo. Non sono mai stato abile in questo genere di giochi, ma FIFA 12 è a dir poco frustrante...

Ho iniziato a giocare la carriera col Napoli a livello esperto semi-assistito (così come in FIFA 11) ma le prendevo sistematicamente da tutti e di santa ragione. Forse dovrei impegnarmi di più mi dicevo. Concordo sul fatto che le difese sono impenetrabili sia che affronti il Bologna sia il Milan...tutto è uguale! Non sapendo più cosa fare ho deciso di settare il livello a dilettante. Il risultato è completamente l'opposto! Praterie che si aprono davanti ai miei giocatori e difese che si sciolgono come il burro sia che affronti il Bologna sia il Milan!!!

On line stesso problema. Da quando si è sparsa la voce del fatididico "aiuto" - tasto BACK, è finito il divertimento. Non sono abituato a giocare a FIFA così e per questo credo proprio di rivenderlo! Mi dispiace per il FUT che trovo una modalità fantastica, ma davvero non ho stimoli ad iniziarlo...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...