Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

io non credo che sia così alto il numero della gente che usa il tasto back, non l'ho ancora provato sinceramente perchè mi trovo benissimo a difendere da solo, ma proverò per vedere se porta effettivamente dei vantaggi.

 

Credo però che molta gente, con questa voce che si è sparsa del tasto back, appena trova uno che sa difendere davvero, pensa che perde solo per colpa di questo.

 

Non penso che perda per questo solo che trovo strano, io mi faccio un c..lo così per difendere e ti assicuro che sono bravino eppure lascio qualche spazio mentre dall'altra parte i giocatori avversari sono insuperabili :piange: .... io penso che se perdo ... perdo perchè l'altro è più bravo non perchè è più furbo. La prossima volta dai risposte intelligenti e non da bimbo minkia grazie !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che perda per questo solo che trovo strano, io mi faccio un c..lo così per difendere e ti assicuro che sono bravino eppure lascio qualche spazio mentre dall'altra parte i giocatori avversari sono insuperabili :piange: .... io penso che se perdo ... perdo perchè l'altro è più bravo non perchè è più furbo. La prossima volta dai risposte intelligenti e non da bimbo minkia grazie !!!!

 

 

:whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che perda per questo solo che trovo strano, io mi faccio un c..lo così per difendere e ti assicuro che sono bravino eppure lascio qualche spazio mentre dall'altra parte i giocatori avversari sono insuperabili :piange: .... io penso che se perdo ... perdo perchè l'altro è più bravo non perchè è più furbo. La prossima volta dai risposte intelligenti e non da bimbo minkia grazie !!!!

 

Allora la difesa "umana" e quella della CPU è facile da capire.

L'umano se cambi direzione ti riprende, va in raddoppio, fa qualcosa ma sicuramente la fa dopo che ha visto l'animazione, la CPU ti segue come un segugio e raddoppia poco, secondo me se uno ti insegue con un giocatore senza raddoppio e capisce il 90% delle finte non è un umano.

(altrimenti mettessero la freccetta pure ai giocatori avversari come 1vs1 offline).

 

In ogni caso se il gioco lo permette non è una cosa scorretta da fare, semplicemente non la trovo una scelta azzeccata da parte di EA.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri contento :mrgreen: della conquista della 8 divisione ! dopo alcune partite dominate e giocate bene ,oggi mi ritrovo con 8,si signori 8 ,5 e 3 goal nelle prime partite subite E TUTTE PERSE con un ritardo di connessione imbarazzante ho quittato,io che nn quitto mai,perche' c'e' un limite a tutto questo sistema gia' difficilissimo ,quando ti sembra di averlo imparato ti mette davanti a delle partite che nn vinci neanche se preghi in cinese ,e tutto sommato nn ho giocato malissimo,anzi ,solo che a me nn vanno dentro e a questi figli di buona donna inglese ogni tiro e' un goal,cosi' come ODIO palla al centro,via contropiede loro e 1-0 dopo 3 min !!!! MA **** !!!cosi' come i giocatori che entrano palla al piede in porta ASSURDO ! :bang: :bang: :bang: avete provato a fare delle partite in live con un po' di ritardo,be' suicidio allo stato puro ! poi nn mi capacito di quando ne infilo 3-4 di vittorie e mi rinnamoro del gioco,come ogni anno Fifa e' deleterio per la mia salute tiro dei bestemmioni che nn si possono immaginare Cristo Dio !

 

E' capitato la stessa cosa anche a me solo che io sono in 7^ divisione da tre stagioni.Devo dire che mi sono sentito veramente frustrato subire queste situazioni e non poter fare niente ( non mi sono disconnesso però )grazie al ritardo di connessione. Ti capisco e comprendo benissimo la tua rabbia. FIFA mi farà andare in ospedale !!! :bang:

 

Allora la difesa "umana" e quella della CPU è facile da capire.

L'umano se cambi direzione ti riprende, va in raddoppio, fa qualcosa ma sicuramente la fa dopo che ha visto l'animazione, la CPU ti segue come un segugio e raddoppia poco, secondo me se uno ti insegue con un giocatore senza raddoppio e capisce il 90% delle finte non è un umano.

(altrimenti mettessero la freccetta pure ai giocatori avversari come 1vs1 offline).

 

In ogni caso se il gioco lo permette non è una cosa scorretta da fare, semplicemente non la trovo una scelta azzeccata da parte di EA.

 

Certo quello che dici è giusto ma il mio problema è che ne ho trovati spesso di questi che usano il BACK o altro e purtroppo non è facile batterli come può sembrare.Ho mandato un messaggio ad un francese chiedendogli se utilizzasse il back o qualche altro trucco .... sai come mi ha risposto che era un segreto e che comunque era un modo conosciuto ed utilizzato dalla comunità online .... quindi non mi ha risposto che non lo usava ma anzi che esiste un qualcosa che è conosciuto dai giocatori .... :shock: Questo mi fa arrabbiare veramente tanto!!!

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che perda per questo solo che trovo strano, io mi faccio un c..lo così per difendere e ti assicuro che sono bravino eppure lascio qualche spazio mentre dall'altra parte i giocatori avversari sono insuperabili :piange: .... io penso che se perdo ... perdo perchè l'altro è più bravo non perchè è più furbo. La prossima volta dai risposte intelligenti e non da bimbo minkia grazie !!!!

 

 

non capisco questa tua sparata sul bimbominchia ma ormai è una parola che va di moda e se ne abusa.

 

ripeto il mio concetto e ti riassumo qualche post che ho messo prima dell'ultimo: non mi sono mai accorto di sta cosa on-line, nel senso, o sono fortunato e non ho trovato nessuno che la usa, oppure se l'ho trovato probabilmente non è cosi insuperabile e a ME, mi tocca specificare a ME se no si interpretano male le mie parole, non ha dato grossi problemi.

altra cosa che penso è che se schiacci il tasto back, uno che non sa difendere può avere il vantaggio di migliorare la difesa, ma IMHO, uno che non sa difendere non credo sappia usare benissimo il portiere, quindi puo gia essere uno svantaggio, e secondo deve staccarsi per un attimo dalla difesa per schiacciare back, e qui gia si può rubare il tempo, se poi si riesce a saltare la difesa è ancora piu facile segnare, e se recupera palla deve rischiacciare back e tornare in "possesso" della squadra. a conti fatti non so quali grandi vantaggi può dare.

 

per il fatto che ho detto che molti lo usano come scusa (non mi riferivo a te ma in generale è molto valido il concetto) è perchè come in tutte le cose è piu facile trovare delle giustificazioni piuttosto che ammettere i propri limiti.

 

tutto questo è un mio concetto. spero di essere stato piu chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questa tua sparata sul bimbominchia ma ormai è una parola che va di moda e se ne abusa.

 

(ripeto il mio concetto e ti riassumo qualche post che ho messo prima dell'ultimo: non mi sono mai accorto di sta cosa on-line, nel senso, o sono fortunato e non ho trovato nessuno che la usa, oppure se l'ho trovato probabilmente non è cosi insuperabile e a ME, mi tocca specificare a ME se no si interpretano male le mie parole, non ha dato grossi problemi.

altra cosa che penso è che se schiacci il tasto back, uno che non sa difendere può avere il vantaggio di migliorare la difesa, ma IMHO, uno che non sa difendere non credo sappia usare benissimo il portiere, quindi puo gia essere uno svantaggio, e secondo deve staccarsi per un attimo dalla difesa per schiacciare back, e qui gia si può rubare il tempo, se poi si riesce a saltare la difesa è ancora piu facile segnare, e se recupera palla deve rischiacciare back e tornare in "possesso" della squadra. a conti fatti non so quali grandi vantaggi può dare.

per il fatto che ho detto che molti lo usano come scusa (non mi riferivo a te ma in generale è molto valido il concetto) è perchè come in tutte le cose è piu facile trovare delle giustificazioni piuttosto che ammettere i propri limiti.)

 

 

Grazie per aver chiarito! Per ciò che riguarda l'argomento ti assicuro che il problema del portiere non "esiste" perchè non riesci ad organizzare il gioco e non si riesce a superare la difesa e tirare e quindi mettere in difficoltà il portiere... per farvi capire e come se stesse giocando con la cpu a campione o leggenda. Ti premetto che le difficoltà si riscontrano già a centrocampo e poi con la difesa perchè il pressing è portato da subito. Il vantaggio è che chi usa il BACk riesce a subire il gioco avversario meno recuperare palla e ripartire velocemente in contropiede sopratutto se hai davanti ronaldo. Spero di essermi chiarito .

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questa tua sparata sul bimbominchia ma ormai è una parola che va di moda e se ne abusa.

 

ripeto il mio concetto e ti riassumo qualche post che ho messo prima dell'ultimo: non mi sono mai accorto di sta cosa on-line, nel senso, o sono fortunato e non ho trovato nessuno che la usa, oppure se l'ho trovato probabilmente non è cosi insuperabile e a ME, mi tocca specificare a ME se no si interpretano male le mie parole, non ha dato grossi problemi.

altra cosa che penso è che se schiacci il tasto back, uno che non sa difendere può avere il vantaggio di migliorare la difesa, ma IMHO, uno che non sa difendere non credo sappia usare benissimo il portiere, quindi puo gia essere uno svantaggio, e secondo deve staccarsi per un attimo dalla difesa per schiacciare back, e qui gia si può rubare il tempo, se poi si riesce a saltare la difesa è ancora piu facile segnare, e se recupera palla deve rischiacciare back e tornare in "possesso" della squadra. a conti fatti non so quali grandi vantaggi può dare.

 

per il fatto che ho detto che molti lo usano come scusa (non mi riferivo a te ma in generale è molto valido il concetto) è perchè come in tutte le cose è piu facile trovare delle giustificazioni piuttosto che ammettere i propri limiti.

 

tutto questo è un mio concetto. spero di essere stato piu chiaro.

 

Sei stato chiarissimo, ma resto del parere che se devo giocare con la CPU gioco OFFLINE, per quel che mi riguarda gioco una mezz'oretta al giorno se va bene e anche se sono in 10a divisione poco mi importa perchè mi diverto anche se perdo, ma voglio giocare contro un umano in ALL MANUAL perchè è così che mi diverto, e ti assicuro che con sto giochetto del back l'esperienza soprattutto manuale si appiattisce parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un periodo buio retrocessione in divisione 8 e rischio di divisione 9 sono risalito alla divisione 7 e su 4 partite vinte tutte e 4 fatte 12 reti subite 2 ;).. in 6 partite devo fare 4 partite dai! forza milan!!! :ok: mi trovo stupendamente altro che barca o real.. il milan ha tutto! velocità forza difesa e inserimenti stupendi! (boa,pato,roby) e il supremo sui calci d'angolo o alle punizioni.. sa che tra pochi secondi dovra aprire le braccia e farmi godere come un riccio! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Le partite testa a testa non passano dai server EA ma vengono disputate tramite connessione peer to peer. Quindi se ci sono problemi di lag dipendono solo ed esclusivamente dalla connessione del singolo utente, se uno ha aperta la connessione Xbox live, pc, mulo, internet, etc è normale che si andrà incontro ad un lag mostruoso!!!

Io Adri parlavo delle stagioni testa a testa ,li spesso si incontra del lag ,dipende dalle fasce orarie ! ora ho ppena giocato 2 partite testa a testa,nn stagioni ma quelle che hanno sostituito in personalizzate il vecchio ranked testa a testa (che oggi sono obbligatoriamente libere cosi la gente nn si disconnette :teach: ) ,devo dire che la connessione era ottima una vittoria e una sconfitta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando gioco a FIFA 12 non ho beccato nemmeno 1 match con lag. Ho notato che nella modalità testa a testa stagioni non c'è il segna latenza. Possibile che si appoggi su server dedicati ? Magari dico una boiata ( molto probabile ) :D

 

4^ Divisioneeeeeeeeeeeee :D

non credo io oggi laggavo con uno :(

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato il prossimo arrivo di una patch per le versioni console di FIFA 12

 

l'aggiornamento comporterà "grandi correzioni" al gioco, anche se non sono stati riferiti dettagli precisi al riguardo. Qualcosa dovrebbe essere fatto per quanto riguarda la gestione dei portieri nella modalità "Head to Head Seasons", in cui alcuni giocatori hanno trovato il modo di sfruttare un exploit sulla gestione diretta dei portieri, a quanto pare.

 

Prima ancora di questa patch, comunque, arriverà un aggiustamento alla modalità Ultimate Team, in particolare per quanto riguarda l'accesso via web che al momento è volontariamente limitato ma verrà poi ulteriormente espanso.

 

Io Adri parlavo delle stagioni testa a testa ,li spesso si incontra del lag ,dipende dalle fasce orarie ! ora ho ppena giocato 2 partite testa a testa,nn stagioni ma quelle che hanno sostituito in personalizzate il vecchio ranked testa a testa (che oggi sono obbligatoriamente libere cosi la gente nn si disconnette :teach: ) ,devo dire che la connessione era ottima una vittoria e una sconfitta !

 

In questo sito ho trovato le dichiarazioni di EA per quanto concerne le tipologie di connessione per le partite online. Tutti match testa a testa (1 vs 1) nascono con connessione peer to peer. :ok:

Anche la stagione testa a testa essendo composta da partite 1 vs 1 si appoggia a tale tipologia di connessione...

Quindi l'eventuale lag riscontrato in queste partite è determinato solo ed esclusivamente dalla connessione utente.

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se cambi le sliders non cambi i valori dei giocatori o il modo di gioacare delle squadre.

 

esempio: io ho messo 40-35-35 come valori di altezza-lunghezza-ampiezza difesa(squadra) e troverai squadre che coprono diversamente il campo. Piu corte, ravvicinate. Prova e dimmi... e se rimetti 50-50-50 capirai la differenza subito che il gioco si velocizza, si hanno piu occasioni, piu ribaltamenti continui di fronte

 

ma appunto sei TU che decidi come si comporta la CPU. questo non dovrebbe accadere. dovrebbe essere la cpu ad adeguarsi in base alla squadra che ha. se usa per dire una provinciale contro una big via di catenaccio...non so se mi sono spiegato.

e invece anche con il cittadella padova gioca a viso aperto come se fosse il barcellona......mah.

mi viene il dubbio che stiamo diventanto troppo esigenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri contento :mrgreen: della conquista della 8 divisione ! dopo alcune partite dominate e giocate bene ,oggi mi ritrovo con 8,si signori 8 ,5 e 3 goal nelle prime partite subite E TUTTE PERSE con un ritardo di connessione imbarazzante ho quittato,io che nn quitto mai,perche' c'e' un limite a tutto questo sistema gia' difficilissimo ,quando ti sembra di averlo imparato ti mette davanti a delle partite che nn vinci neanche se preghi in cinese ,e tutto sommato nn ho giocato malissimo,anzi ,solo che a me nn vanno dentro e a questi figli di buona donna inglese ogni tiro e' un goal,cosi' come ODIO palla al centro,via contropiede loro e 1-0 dopo 3 min !!!! MA **** !!!cosi' come i giocatori che entrano palla al piede in porta ASSURDO ! :bang: :bang: :bang: avete provato a fare delle partite in live con un po' di ritardo,be' suicidio allo stato puro ! poi nn mi capacito di quando ne infilo 3-4 di vittorie e mi rinnamoro del gioco,come ogni anno Fifa e' deleterio per la mia salute tiro dei bestemmioni che nn si possono immaginare Cristo Dio !

non dirlo a me guarda,ieri sera ho rischiato sul serio di prendere la console e scaraventarla fuori dalla finestra.

vi spiego perche':

 

avevo iniziato alla grande la modalita' testa a testa,ne avevo vinte 5-6 di fila ed ero subito balzato in 9 divisione.Li vinco facilmente la prima..poi non so perche' ma vado in blackout,ne ho perse tipo 4 di fila(prendendo anche un sonoro 6 a 1 e 5 a 2)e non mi spiego il perche'.Gran parte delle partite le dominavo pero' la mia squadra in quei match non girava come volevo.I miei difensori anche se partivano in anticipo si facevano recuperare dall'attaccante avversario di turno..oltretutto avro' preso tipo 15 pali in 5 partite e questo mi ha fatto salire un nervoso senza precedenti.La scena era quasi sempre questa:arrivavo davanti al portiere,la piazzavo..prendevo palo o il portiere la respingeva....e all'azione successiva il mio avversario,ovviamente sempre con una freddezza fuori dal comune,andava in goal facilmente..sia da fuori area,sia di testa in calcio d'angolo o a tu per tu col portiere.

Io dovevo tirare in porta tipo 15 volte per segnare(e credetemi che so giocare a FIFA,in genere quando mi gira bene sotto porta non sbaglio mai)

 

Non lo so..ieri ero in palla...nel panico piu' totale.Per non parlare del colpo di scena finale.Sempre in 9 divisione mi bastava un punto per non retrocedere....vincevo 3 a 1,era qusi il 90esimo e che succede?Tac...si stacca la corrente a casa! :piange:

riaccendo,ovviamente la partita l'ho persa 3 a 0 a tavolino e mi ritrovo retrocesso in decima divisione!

Poi vabbe'...oggi ho giocato decisamente meglio ed adesso mi manca un punto per andare in ottava divisione.Ma ieri sera difficilmente scordero' quelle partite.Vi giuro...c'e' mancato veramente poco per scaraventare console e joypad dalla finestra.Non c'e' niente da fare...mi ci incazzo troppo quando perdo...se continuo cosi' fra 2-3 mesi saro' invecchiato di 20 anni per colpa di FIFA!

 

Sono decisamente fuori di testa ad incazzarmi per un gioco...ma non ci posso fare nulla,e' carattere! :whew:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe dirmi come sbloccare la sfida tiro 24 " Gol su un piatto d'argento" ? non riesco proprio a sbloccarla,qualcuno che l'ha sbloccata potrebbe dirmi come ci è riuscito ? grazie :D

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me sto tactical defending fa imprecare come il papà di Pingu?

In che modalità dell'online diventa obbligatorio?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me sto tactical defending fa imprecare come il papà di Pingu?

In che modalità dell'online diventa obbligatorio?

 

è obbligatorio nelle stagioni testa a testa...e anche a me fa venire un nervoso...che non ti dico...non capisco perchè i miei avversari riescono a difendere in maniera più che decente...e io invece prendo sempre gol a caxxo... :ph34r: :ph34r:

 

comunque sono stato promosso in 8 divisione... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...