Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Dopo la promozione in 9 divisione sono riuscito ad arrivare in 8 dopo dieci vittorie di fila però adesso ho una serie negativa di 3 sconfitte (di cui 2 contro persone che non difendevano) ma per fortuna nessuna con risultati tennistici quindi almeno la TD la uso abbastanza bene.

 

Comunque è facile scoprire chi usa il tasto back, se il vostro avversario lo sta usando, dove ci sono i nomi dei giocatori comparirà il nome del portiere con il voto di fianco stile CV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la promozione in 9 divisione sono riuscito ad arrivare in 8 dopo dieci vittorie di fila però adesso ho una serie negativa di 3 sconfitte (di cui 2 contro persone che non difendevano) ma per fortuna nessuna con risultati tennistici quindi almeno la TD la uso abbastanza bene.

 

Comunque è facile scoprire chi usa il tasto back, se il vostro avversario lo sta usando, dove ci sono i nomi dei giocatori comparirà il nome del portiere con il voto di fianco stile CV.

 

ma il tasto back...aiuta o no????....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... io continuo a non capire l'utilità di premere LT nel difendere...

Nel senso che non mi pare temporeggi più di tanto... anzi... quando difendo premendo LT

è la volta buona che mi fotte in velocità...

 

Sarà che io anche nei capitoli precedenti difendevo aspettando l'avversario e senza pressare troppo alto,

quindi sarà in un certo qual modo agevolato... boh... Non sono affatto un fenomeno sia chiaro,offline a livello

campione prendo sempre almeno 1 gol a partita, ma il più delle volte è perchè la cpu mi fa la finta

a rientrare che è una novità per Fifa e io non son psicologicamente preparato a questi nuovi movimenti,

quindi una volta fattaci l'abitudine credo e spero che il problema si risolverà...

 

Cmq il fatto che sto gioco sia difficile a me gasa parecchio... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Promosso in sesta divisione, con un po' di fatica ma ce l'ho fatta. 4 - 0 al Real, ed è valso la promozione. Primo tempo tirato, solo un tiro in porta per me, e lui nessuno.

Nel secondo tempo sblocca la situazione Van Bommel su un rimpallo da calcio d'angolo, poi goleada firmata Pato, Ibra e Gattuso B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tasto back...aiuta o no????....

 

be diciamo che il computer difende alla grande, ha il vantaggio di non cadere mai alle finte e sembra leggerti nel pensiero, poi uno bravo riesce ad avere lo stesso la meglio, ma sicuramente comporta dei vantaggi che la difesa tattica non ti riesce a dare visto che per molti è un grande limite ed è effettivamente facile, prima o poi, essere saltati ma anche casualmente. Anzi ti dirò io ho più difficoltà a contenere quelli scarsi che giocano facendo finte a caso, perche illeggibili e indefendibili per colpa del nuovo sistema che permette anche alle pippe di andare via in dribbling, che quelli che si vede che ne capiscono di calcio, e fanno finte intelligenti.

Quindi tenendo conto che quest'anno è davvero difficile recuperare palla a centrocampo e ripartire, molte delle azioni che nascono partono da dribbling dove si salta l'uomo o va a vuoto il difensore, quindi se tu puoi utilizzare la cpu che non va mai a vuoto e non si fa saltare hai gia bello che dato il vantaggio massimo per il giocatore medio di fifa. Preme BACK, lascia difendere alla cpu, fa il portiere, poco prima dove vede che stanno per tirare ripreme back per fare parare al portiere, oppure quando c'è da ripartire e costruire lui l'azione d'attacco preme back e torna in possesso della squadra.

Tieni conto che questo è uno stratagemma per il giocatore medio, quelli forti non hanno grossi problemi, certo pero qualche gol piu dell'anno scorso lo prendono.

Cmq per fare un confronto prendiamo la modalità proclub dove tutti giocano con il QLS gestito dalla cpu e le stagioni testa a testa, si nota che come risultati nel proclub è difficile vedere risultati tennistici, o tanti gol, anche per i piu bravi, mentre nei testa a testa, dove difende il player si vedono spesso tanti gol e tanti errori al limite del tennistico punteggio.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tasto back...aiuta o no????....

 

Io ne ho incontrati tre che usavano questa tattica e ho sempre stra vinto. La prima volta 2 - 0, la seconda volta 3 - 1, e la terza volta 6 - 1. Non so, la CPU può essere brava nei contrasti ma la giostri come vuoi, anche perchè nella sua tre quarti ti pressa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano inizia a girarmi sto giochillo!

La stagione testa a testa e' molto carina, finalmente una modalita' che dia senso alle classificate ! E finalmente ieri sera sono riuscito per 4 volte a trovare avversari manuali con conseguenti 4 vittorie filate , 3 a reti inviolate (sebbene vado ancora nel panico quando mi entrano in area) , complice anche l'aver trovato squadra e modulo che mi soddisfano ! L'arsenal e' strepitoso!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano inizia a girarmi sto giochillo!

La stagione testa a testa e' molto carina, finalmente una modalita' che dia senso alle classificate ! E finalmente ieri sera sono riuscito per 4 volte a trovare avversari manuali con conseguenti 4 vittorie filate , 3 a reti inviolate (sebbene vado ancora nel panico quando mi entrano in area) , complice anche l'aver trovato squadra e modulo che mi soddisfano ! L'arsenal e' strepitoso!

La stagione testa a testa è una droga! La sto facendo con il genoa, per ora sono alla divisione 9, mi mancano 2 partite e 3 punti per salire in ottava! Daje!!!

 

Ma cos'è questa EA Arena nel live?

Sono le vecchie partite classificate... Entrando nelle varie lobby disponibili puoi giocare partite singole classificate!

 

Io ne ho incontrati tre che usavano questa tattica e ho sempre stra vinto. La prima volta 2 - 0, la seconda volta 3 - 1, e la terza volta 6 - 1. Non so, la CPU può essere brava nei contrasti ma la giostri come vuoi, anche perchè nella sua tre quarti ti pressa poco.

Il tasto back secondo me per chi lo usa è controproducente... Anche perché se è vero che fai difendere la cpu è anche vero che ad esempio i raddoppi fi marcatura non li puoi richiamare e una volta riconquistata la palla devi ripremere back per riprendere possesso del giocatore. Secondo me invece è più produttivo difendere normalmente richiamando magari il raddoppio di marcatura e coprendo gli spazi di passaggio con il proprio giocatore...

Rimane poi valido il fatto che la prossima patch 99 su 100 verrà inibita la possibilità di utilizzare il tasto back per le partite classificate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri contento :mrgreen: della conquista della 8 divisione ! dopo alcune partite dominate e giocate bene ,oggi mi ritrovo con 8,si signori 8 ,5 e 3 goal nelle prime partite subite E TUTTE PERSE con un ritardo di connessione imbarazzante ho quittato,io che nn quitto mai,perche' c'e' un limite a tutto questo sistema gia' difficilissimo ,quando ti sembra di averlo imparato ti mette davanti a delle partite che nn vinci neanche se preghi in cinese ,e tutto sommato nn ho giocato malissimo,anzi ,solo che a me nn vanno dentro e a questi figli di buona donna inglese ogni tiro e' un goal,cosi' come ODIO palla al centro,via contropiede loro e 1-0 dopo 3 min !!!! MA **** !!!cosi' come i giocatori che entrano palla al piede in porta ASSURDO ! :bang: :bang: :bang: avete provato a fare delle partite in live con un po' di ritardo,be' suicidio allo stato puro ! poi nn mi capacito di quando ne infilo 3-4 di vittorie e mi rinnamoro del gioco,come ogni anno Fifa e' deleterio per la mia salute tiro dei bestemmioni che nn si possono immaginare Cristo Dio !

Ti straquoto!

E per me, purtroppo, è ormai una regola trovare partite con dei lag assurdi e giocare in quelle condizioni equivale al SUICIDIO! Quando gli omini rispondono in ritardi ai miei comandi, è di un frusrante che non si immagina: tiro delle madonne incredibili...

Ma una delle cose più fastidiose che ho trovato online, e qui non c'entrano i ritardi, è quella tendenza della cpu di pilotare l'inerzia delle partite: mi succede troppo spesso di segnare/subire gol (e quindi di vincere o perdere partite) nei minuti finali. Diciamo che mi sono accorto che dal minuto 80 al novantesimo, le squadre perdono la reattività e si segna con facilità estrema! E la cosa più strana, sembra che sia la cpu a decidere quale delle due squadre (magari finora inchiodate sul pari), debba segnare il gol vittoria proprio nel recupero. Sta cosa mi manda in bestia e giocare mi stressa da morire..

E' capitato anche a voi? Io per colpa di questo fattore per tre volte non mi sono qualificato al livello superiore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... io continuo a non capire l'utilità di premere LT nel difendere...

Nel senso che non mi pare temporeggi più di tanto... anzi... quando difendo premendo LT

è la volta buona che mi fotte in velocità...

 

Sarà che io anche nei capitoli precedenti difendevo aspettando l'avversario e senza pressare troppo alto,

quindi sarà in un certo qual modo agevolato... boh... Non sono affatto un fenomeno sia chiaro,offline a livello

campione prendo sempre almeno 1 gol a partita, ma il più delle volte è perchè la cpu mi fa la finta

a rientrare che è una novità per Fifa e io non son psicologicamente preparato a questi nuovi movimenti,

quindi una volta fattaci l'abitudine credo e spero che il problema si risolverà...

 

Cmq il fatto che sto gioco sia difficile a me gasa parecchio... :shock:

 

Ma infatti A temporeggia mentre LT aggredisce ( impostazione classica )

 

4^ divisione e non sono riuscito ad andare avanti. Aspetto l'inizio della Continental Cup di oggi pomeriggio e poi magari provo a disputare il match per la salvezza. Ieri ho notato un leggero calo nel gioco online. I giocatori mi sembravano un pò impacciati. Sarà una mia impressione forse...non lo so ! Comunque oggi Continental Cup ! :ok:

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti A temporeggia mentre LT aggredisce ( impostazione classica )

 

Mi pareva strano... soprattutto il fatto che avessi capito tutto al volo :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

Quindi Oliver dimmi se ho capito bene... Con A temporeggio aspettando che l'attaccante "scenda giù" verso il mio difensore,

poi ovviamente lo seguo e intervengo con scivolata o "mettendoci il piede"...

LT va usato quando sei in corsa con l'avversario e in pratica serve per far "attaccare il difensore all'uomo" ??

E poi una volta ingaggiato, gli rubi palla o con lo stick,o con i tasti classici...

 

E' corretto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva strano... soprattutto il fatto che avessi capito tutto al volo :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

Quindi Oliver dimmi se ho capito bene... Con A temporeggio aspettando che l'attaccante "scenda giù" verso il mio difensore,

poi ovviamente lo seguo e intervengo con scivolata o "mettendoci il piede"...

LT va usato quando sei in corsa con l'avversario e in pratica serve per far "attaccare il difensore all'uomo" ??

E poi una volta ingaggiato, gli rubi palla o con lo stick,o con i tasti classici...

 

E' corretto ?

Con A il temporeggiamento è automatico e gestito dalla cpu, il difensore mantiene la distanza dall'avversario seguendolo in automatico. Con LT invece sei te che hai la libertà di muovere il difensore a tuo piacimento sia in termini di distanza dal tuo avversario e sia in termini di movimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva strano... soprattutto il fatto che avessi capito tutto al volo :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

Quindi Oliver dimmi se ho capito bene... Con A temporeggio aspettando che l'attaccante "scenda giù" verso il mio difensore,

poi ovviamente lo seguo e intervengo con scivolata o "mettendoci il piede"...

LT va usato quando sei in corsa con l'avversario e in pratica serve per far "attaccare il difensore all'uomo" ??

E poi una volta ingaggiato, gli rubi palla o con lo stick,o con i tasti classici...

 

E' corretto ?

 

E' difficile che io uso B per mettere il piede anzi lo uso o quando sono sicuro al 100% il movimento oppure per fare fallo tattico a centrocampo. Io uso molto A per temporeggiare er RB per raddoppiare. Il piede poi lo mette la CPU in automatico.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con A il temporeggiamento è automatico e gestito dalla cpu, il difensore mantiene la distanza dall'avversario seguendolo in automatico. Con LT invece sei te che hai la libertà di muovere il difensore a tuo piacimento sia in termini di distanza dal tuo avversario e sia in termini di movimento...

 

 

E' difficile che io uso B per mettere il piede anzi lo uso o quando sono sicuro al 100% il movimento oppure per fare fallo tattico a centrocampo. Io uso molto A per temporeggiare er RB per raddoppiare. Il piede poi lo mette la CPU in automatico.

 

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dirlo a me guarda,ieri sera ho rischiato sul serio di prendere la console e scaraventarla fuori dalla finestra.

vi spiego perche':

 

avevo iniziato alla grande la modalita' testa a testa,ne avevo vinte 5-6 di fila ed ero subito balzato in 9 divisione.Li vinco facilmente la prima..poi non so perche' ma vado in blackout,ne ho perse tipo 4 di fila(prendendo anche un sonoro 6 a 1 e 5 a 2)e non mi spiego il perche'.Gran parte delle partite le dominavo pero' la mia squadra in quei match non girava come volevo.I miei difensori anche se partivano in anticipo si facevano recuperare dall'attaccante avversario di turno..oltretutto avro' preso tipo 15 pali in 5 partite e questo mi ha fatto salire un nervoso senza precedenti.La scena era quasi sempre questa:arrivavo davanti al portiere,la piazzavo..prendevo palo o il portiere la respingeva....e all'azione successiva il mio avversario,ovviamente sempre con una freddezza fuori dal comune,andava in goal facilmente..sia da fuori area,sia di testa in calcio d'angolo o a tu per tu col portiere.

Io dovevo tirare in porta tipo 15 volte per segnare(e credetemi che so giocare a FIFA,in genere quando mi gira bene sotto porta non sbaglio mai)

 

Non lo so..ieri ero in palla...nel panico piu' totale.Per non parlare del colpo di scena finale.Sempre in 9 divisione mi bastava un punto per non retrocedere....vincevo 3 a 1,era qusi il 90esimo e che succede?Tac...si stacca la corrente a casa! :piange:

riaccendo,ovviamente la partita l'ho persa 3 a 0 a tavolino e mi ritrovo retrocesso in decima divisione!

Poi vabbe'...oggi ho giocato decisamente meglio ed adesso mi manca un punto per andare in ottava divisione.Ma ieri sera difficilmente scordero' quelle partite.Vi giuro...c'e' mancato veramente poco per scaraventare console e joypad dalla finestra.Non c'e' niente da fare...mi ci incazzo troppo quando perdo...se continuo cosi' fra 2-3 mesi saro' invecchiato di 20 anni per colpa di FIFA!

 

Sono decisamente fuori di testa ad incazzarmi per un gioco...ma non ci posso fare nulla,e' carattere! :whew:

A chi lo dici Snake ,ti quoto tutto per filo e per segno :ok: ,anche a me ogni tanto capitano quei filotti di sconfitte e di partite anomale che lancio solo il pad nella stanza per ora ! carattere ovviamente ,ci sto' a perdere ma ad armi pari,ovviamente giocando online capita! :mrgreen:

 

 

 

Il tasto back secondo me per chi lo usa è controproducente... Anche perché se è vero che fai difendere la cpu è anche vero che ad esempio i raddoppi fi marcatura non li puoi richiamare e una volta riconquistata la palla devi ripremere back per riprendere possesso del giocatore. Secondo me invece è più produttivo difendere normalmente richiamando magari il raddoppio di marcatura e coprendo gli spazi di passaggio con il proprio giocatore...

Rimane poi valido il fatto che la prossima patch 99 su 100 verrà inibita la possibilità di utilizzare il tasto back per le partite classificate...

Assolutamente da levare questa opzione del tasto Back ,tra l'altro te ne accorgi dalla gente che imposta e attacca da nabbo e difende come Beckenbauer,gente che nn ha mai giocato a Fifa ,per me il tasto BACK SUCKS ! :polliceverso: e' da levare immediatamente

 

Bah... io continuo a non capire l'utilità di premere LT nel difendere...

Nel senso che non mi pare temporeggi più di tanto... anzi... quando difendo premendo LT

è la volta buona che mi fotte in velocità...

 

Sarà che io anche nei capitoli precedenti difendevo aspettando l'avversario e senza pressare troppo alto,

quindi sarà in un certo qual modo agevolato... boh... Non sono affatto un fenomeno sia chiaro,offline a livello

campione prendo sempre almeno 1 gol a partita, ma il più delle volte è perchè la cpu mi fa la finta

a rientrare che è una novità per Fifa e io non son psicologicamente preparato a questi nuovi movimenti,

quindi una volta fattaci l'abitudine credo e spero che il problema si risolverà...

 

Cmq il fatto che sto gioco sia difficile a me gasa parecchio... :shock:

Guarda anche io ero dubbioso su LT ,ma aiuta e nn poco ,quando attaccano,tu li aspetti premendolo con magari anche RT di corsa e appena gli sei sotto premi il tasto del contrasto e gli porti via il palloneovviamente nn va' sempre a segno,ma aiuta e nn poco ,perche' LT ti permette di stargi a pochi mt di distanza e attendere le sue mosse ,fidati !

 

Comunque la scivolata nn mi funziona benissimo ,piu' di una volta se sono in vantaggio di 2-3 goal a pochi minuti della fine mi vien voglia di fare l'assassino in campo per vedere l'Impact Engine ma spesso nn riesco a falciare nessuno ! :polliceverso: :mrgreen:

 

Ieri sera iniziata la Carriera Allenatore con il mitico Ledds Utd,livello Campione in semi ,le prime 3 amichevoli tutte perse :bang: ,devo modifcare le slides della CPU solo in 3 voci,velocita' tiri,passaggi e altezza difesa di qualche punto,ma vanno alzate o abbassate ?!! nn mi e' molto chiara la cosa ,potete aiutarmi ?!abbassate immagino no ?! es da 50 portare a 48,45 ?!! thanks !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato il prossimo arrivo di una patch per le versioni console di FIFA 12

 

l'aggiornamento comporterà "grandi correzioni" al gioco, anche se non sono stati riferiti dettagli precisi al riguardo. Qualcosa dovrebbe essere fatto per quanto riguarda la gestione dei portieri nella modalità "Head to Head Seasons", in cui alcuni giocatori hanno trovato il modo di sfruttare un exploit sulla gestione diretta dei portieri, a quanto pare.

 

Prima ancora di questa patch, comunque, arriverà un aggiustamento alla modalità Ultimate Team, in particolare per quanto riguarda l'accesso via web che al momento è volontariamente limitato ma verrà poi ulteriormente espanso.

 

 

 

In questo sito ho trovato le dichiarazioni di EA per quanto concerne le tipologie di connessione per le partite online. Tutti match testa a testa (1 vs 1) nascono con connessione peer to peer. :ok:

Anche la stagione testa a testa essendo composta da partite 1 vs 1 si appoggia a tale tipologia di connessione...

Quindi l'eventuale lag riscontrato in queste partite è determinato solo ed esclusivamente dalla connessione utente.

 

ma nooo !! come si fa ... diversi giocatori per non dire molti usano la chiavetta per giocare ciò significa lag a volontà. Secondo quando incontri i francesi, inglesi ed i tedeschi è impossibile giocare perchè ti ammazzano con la loro connessione. Pensa che hanno connessioni fino a 50 Mega. Ma in questo modo si favorisce chi ha la connesione migliore e più potente? Questo è grave !!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo bene con la difesa tattica nonostante mi viene un attacco quando sono 2 vs 1.. ho cambiato i tasti per essere più facilitato.. ho messo la A al posto della X e la X al posto di RB(pressing compagno) e la RB non la uso mai... basta premere LT e non correre.. aspettare che fa uno scatto e aggredirlo B(scivolata) o A(un bel piedino lungo) e le prendo quasi tutte se va male ho sempre un compagno a coprirmi vicino ;) DIVISIONE 6! prima partita vinta nonostante avessi una fifa( :squile: ) casomai avessi incontrato un campione di quelli che non ti fanno toccare palle xD e alle 4 INIZIA LA COPPA! speriamo di arrivare il più lontano possibile :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo bene con la difesa tattica nonostante mi viene un attacco quando sono 2 vs 1.. ho cambiato i tasti per essere più facilitato.. ho messo la A al posto della X e la X al posto di RB(pressing compagno) e la RB non la uso mai... basta premere LT e non correre.. aspettare che fa uno scatto e aggredirlo B(scivolata) o A(un bel piedino lungo) e le prendo quasi tutte se va male ho sempre un compagno a coprirmi vicino ;) DIVISIONE 6! prima partita vinta nonostante avessi una fifa( :squile: ) casomai avessi incontrato un campione di quelli che non ti fanno toccare palle xD e alle 4 INIZIA LA COPPA! speriamo di arrivare il più lontano possibile :bow:

Hai messo i miei stessi settaggi del pad , :ok: giochi con alternativo immagino ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooo !! come si fa ... diversi giocatori per non dire molti usano la chiavetta per giocare ciò significa lag a volontà. Secondo quando incontri i francesi, inglesi ed i tedeschi è impossibile giocare perchè ti ammazzano con la loro connessione. Pensa che hanno connessioni fino a 50 Mega. Ma in questo modo si favorisce chi ha la connesione migliore e più potente? Questo è grave !!

 

Perchè se hai 50 mega anzichè 7 coda succede ? I giocatori ti vanno più veloci ??? Hahahahaha ma che state dicendo ?!?!?! lol ...io ci gioco sempre e differenze non ne ho mai notate a parte ieri che il gioco mi sembrava un pochino lento ma oggi è tutto ok. Sarà stata una mia impressione :ok:

 

Retrocesso in 5^. Che dire ??? Hart ha rotto le scatole ! Uomo partita con valutazione di 9,90. Lottavo per la permanenza in 4^ e con 7 tiri in porta non sono riouscito a segnare mentre lui 2 tiri ha fatto 2 gol. Anche questo è il bello del calcio però dio santo CHE PALLE ! :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se hai 50 mega anzichè 7 coda succede ? I giocatori ti vanno più veloci ??? Hahahahaha ma che state dicendo ?!?!?! lol ...io ci gioco sempre e differenze non ne ho mai notate a parte ieri che il gioco mi sembrava un pochino lento ma oggi è tutto ok. Sarà stata una mia impressione :ok:

 

Retrocesso in 5^. Che dire ??? Hart ha rotto le scatole ! Uomo partita con valutazione di 9,90. Lottavo per la permanenza in 4^ e con 7 tiri in porta non sono riouscito a segnare mentre lui 2 tiri ha fatto 2 gol. Anche questo è il bello del calcio però dio santo CHE PALLE ! :D

 

il problema c'è solo se la connessione fa schifo tipo chivetta oppure con i vari emule, torrent ecc.

anche fosse connessione 1 mb contro 10 mb non conta nulla, anzi quando hosterà lui si giocherebbe molto meglio, quindi dovrebbero essere gli altri a lamentarsi che noi italiani abbiamo connessioni del piffero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se hai 50 mega anzichè 7 coda succede ? I giocatori ti vanno più veloci ??? Hahahahaha ma che state dicendo ?!?!?! lol ...io ci gioco sempre e differenze non ne ho mai notate a parte ieri che il gioco mi sembrava un pochino lento ma oggi è tutto ok. Sarà stata una mia impressione :ok:

 

Retrocesso in 5^. Che dire ??? Hart ha rotto le scatole ! Uomo partita con valutazione di 9,90. Lottavo per la permanenza in 4^ e con 7 tiri in porta non sono riouscito a segnare mentre lui 2 tiri ha fatto 2 gol. Anche questo è il bello del calcio però dio santo CHE PALLE ! :D

Anche a me ieri laggava e non poco...Comunuqe ragazzi chi di voi si è iscritto al torneo di OGA e MX §?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...