Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

grazie, ma come faccio a sbloccarle???

 

non serve avere giocate di classe per fare il passaggio di tacco.. basta che sei in linea con il tuo compagno di squadra, rallenti e fai il passaggio verso di lui, vedrai che fà il tacchetto..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo dopo 4 anni mi sono accorto di questo tasto, ma quindi cosa succederebbe premendolo in partita?

Controlli il portiere come se giocassi in modalità professionista..

 

Ma solo a me fa fatica a trovare avversari di coppa nell'online? Io uso il Napoli e il manuale..mai nessuno..

Vi racconto una cosa: ieri vado online e, alla terza ricerca di avversario, mi becco il Real! Tutto pronto per i quarti di finale di ea shield! Real vs Napoli.

La prima azione si mette a fare tutti passaggi di tacco, tutti i trick e ho pensato: ok, perderò mestamente!

Invece si rivela un buffone :polliceverso: , ha fatto un tiro in tutta la partita (fuori), io ho vinto 2-0, con 1 palo preso e 17 tiri fatti (15 in porta), dimostrazione che in manuale non sempre avere la squadra forte ti fa vincere :mrgreen:

 

PS: Casillas è mostruoso

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do un consiglio perchè forse ho imparato a difendere icon_mrgreen.gif rimettete la tradizionale mezza partita... poi rimettete la tattica...e vedrete che non premete piu il tasto del contrasto che vi fa andare a vuoto a caso! icon_mrgreen.gif Io usando i tasti alternativo uso molto LB + corsa + A(ogni tanto) e lascio molti meno buchi! vinto 0-4 leggenda all manual (sono lo shamrock rovers) ok.gif

 

Sliders uso queste ora... dopo partite le ho perfezionate cosi

 

Brasileiro Sliders version 1.2

 

velocità scatto - 48/48 é la velocità massima

accelerazione - 48/48

errore tiri - 50/50

errore passaggi - 50/60

velocità tiri - 50/50

velocità passaggi - 45/45

frequenza infortuni - 90/90

gravità infortuni - 60/60

abilità portiere - 40/40

marcatura - 50/50

frequenza inserimenti - 50/50

altezza difesa - 40/40 altezza della linea difensiva

lunghezza difesa - 40/40 quanto deve essere corta o lunga la squadra

ampiezza difesa - 40/40 compattezza della squadra rispetto alla larghezza del campo.

posizione esterni - 80/80 quanto si propongono gli esterni

barra di potenza - 50/ -

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do un consiglio perchè forse ho imparato a difendere icon_mrgreen.gif rimettete la tradizionale mezza partita... poi rimettete la tattica...e vedrete che non premete piu il tasto del contrasto che vi fa andare a vuoto a caso! icon_mrgreen.gif Io usando i tasti alternativo uso molto LB + corsa + A(ogni tanto) e lascio molti meno buchi! vinto 0-4 leggenda all manual (sono lo shamrock rovers) ok.gif

 

Sliders uso queste ora... dopo partite le ho perfezionate cosi

 

Brasileiro Sliders version 1.2

 

velocità scatto - 48/48 é la velocità massima

accelerazione - 48/48

errore tiri - 50/50

errore passaggi - 50/60

velocità tiri - 50/50

velocità passaggi - 45/45

frequenza infortuni - 90/90

gravità infortuni - 60/60

abilità portiere - 40/40

marcatura - 50/50

frequenza inserimenti - 50/50

altezza difesa - 40/40 altezza della linea difensiva

lunghezza difesa - 40/40 quanto deve essere corta o lunga la squadra

ampiezza difesa - 40/40 compattezza della squadra rispetto alla larghezza del campo.

posizione esterni - 80/80 quanto si propongono gli esterni

barra di potenza - 50/ -

 

ora provo, ma prima devo finire il torneo online!

 

Ho perso in semifinale 3-0 con un francese di m**** ogni volta che avevo palla io il gioco scattava mentre quando l'aveva lui era bellissimo! sto stronzo!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la mia prima esperienza online con continuità (Cioè con abbonamento Gold per un anno e non col mese di prova) si è rivelata un disastro, premetto che da sempre, e anche in questo fifa, gioco a livello leggenda e semi manuale (finalmente offline ho trovato una buona continuità di vittorie anche in questo nuovo capitolo). Praticamente ho scoperto che, o sono una pippa colossale, o qualcuno non gioca in modo proprio corretto.

 

Ho fatto finora 2 stagioni testa a testa, nella prima ho fatto 9 punti e nella seconda solamente 2(in tre partite ho subito 3 rimonte colossali, la piu clamorosa da 3-1 a 3-4, credo da quello che ho visto che il problema sia che incontro sempre avversari, o che giocano continuamente con i vari trick, o che giocano con l'assistito con difese curiosamente sempre pronte a dispetto della mia che lascia spesso spazi. Io ho giocato sempre con il Palermo e cerco sempre di essere corretto e di divertirmi, ho notato invece che l'avversario fa un pressing asfissiante che non ti lascia respiro, motivo per la quale abbiamo messo alla gogna fifa 11. Ora sicuramente devo migliorare ma non sopporto l'idea di giocare contro uno che ti fa doppi passi, dribbling e veroniche continuamente o che usi qualche metoduccio per vincere, spero davvero che sia solo colpa della mia poca bravura

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sincero....mi ritengo abbastanza scarso con questo fifa 12...il nuovo sistema difensivo proprio non lo digerisco. Chiappo delle sonore scapaccionate..specie online. :piange: :piange: poi volevo chiedere una cosa, ma capita anche a voi che su 10 rimpalli 8 ne vince la cpu? e i tiri? io li uso in manuale e prendo una marea di pali :( che dire continuerò ad allenarmi :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In modalità carriera, per trovare un giocatore per fare una offerta per forza non si può mettere la squadra o la nazionalità o il campionato dove gioca?

hai parecchi parametri di ricerca.Puoi scegliere dal ruolo specifico alla squadra in cui vuoi pescare il giocatore.Ovviamente se ne hai in mente uno puoi direttamente scrivere il suo nome ed avviare la ricerca :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do un consiglio perchè forse ho imparato a difendere icon_mrgreen.gif rimettete la tradizionale mezza partita... poi rimettete la tattica...e vedrete che non premete piu il tasto del contrasto che vi fa andare a vuoto a caso! icon_mrgreen.gif Io usando i tasti alternativo uso molto LB + corsa + A(ogni tanto) e lascio molti meno buchi! vinto 0-4 leggenda all manual (sono lo shamrock rovers) ok.gif

 

Sliders uso queste ora... dopo partite le ho perfezionate cosi

 

Brasileiro Sliders version 1.2

 

velocità scatto - 48/48 é la velocità massima

accelerazione - 48/48

errore tiri - 50/50

errore passaggi - 50/60

velocità tiri - 50/50

velocità passaggi - 45/45

frequenza infortuni - 90/90

gravità infortuni - 60/60

abilità portiere - 40/40

marcatura - 50/50

frequenza inserimenti - 50/50

altezza difesa - 40/40 altezza della linea difensiva

lunghezza difesa - 40/40 quanto deve essere corta o lunga la squadra

ampiezza difesa - 40/40 compattezza della squadra rispetto alla larghezza del campo.

posizione esterni - 80/80 quanto si propongono gli esterni

barra di potenza - 50/ -

 

io le ho provate ma non cambia il risultato perdo ugualmente; ho messo anche la difesa tradizionale ho perso 2-0...il gioco con queste slide si rallenta ancor di più e già non creo di conseguenza faccio pena! online mi trovo molto meglio, segno vinco perdo subisco ma dell'online sono molto contento; con le stagioni testa a testa dove devi fare un tot. di punti per passare è molto più emozionante!!!

 

W L'ONLINE DI FIFA 12

SCHIFO OFFLINE DI FIFA 12!

 

Tutto questo lo dico dopo una settimana che ci gioco

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai parecchi parametri di ricerca.Puoi scegliere dal ruolo specifico alla squadra in cui vuoi pescare il giocatore.Ovviamente se ne hai in mente uno puoi direttamente scrivere il suo nome ed avviare la ricerca :ok:

Come faccio a scrivere il nome? Mi appare solo la ricerca per ruolo e caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io avrei qulcosina da dire in merito al gioco , sono ancora in valutazione, per ora dico che :

Devono fare qualcosa per sistemare il recupero dato dall' arbitro , se da due minuti , due minuti devono essere non puo' far giocare fino a quando vuole lui , aspettando non so che cosa , vi e' mai capiatao che a tempo scaduto partita praticamente vinta il minchione di turno prende la palla e se latiene una mezz'ora tra difensore e portiere facendovi perdere tempo perche' l' arbitro tanto non fischia ?? DA RISOLVERE

I pali , devono sistemare sta cosa dei pali , un apalo a partita di media , mi sembra troppo non credete???

A volte mi capita che certi giocatori rimangono impalati anche se la palla gli passa a un millimetro .... un pochino irreale no ???direi di si

A volte ,troppo spesso, il cambio giocaotre gestito dalla cpu fa un po cagare , vis piego , lancione lungo in profondita' .... ti da il giocatore sbagliato a seguire la palla , poi dopo unpo' qualche secondo e ti da quello buono .... CAMBIARE CAMBIARE

Un acosa carina che potrebbero mettere sono i replay dei falli da rigore , siccome ne fischia un po' troppi , sarebbe almeno carino vedere perche' mi ha fischiato un fallo da rigore no???'

E legandomi ai rigori , direi che gli arbitraggi sono un po' da rivedere , ci sono placcaggi blocchi rugbistici , che non vengono mai fischiati , DARIVEDERE ASSOLUTAMENTE ... aspetto vostre considerazioni ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a scrivere il nome? Mi appare solo la ricerca per ruolo e caratteristiche

tu scendi nell'elenco a sinistra,vedrai che c'e' una voce in cui puoi scrivere il nome desiderato.Ed inoltre sempre nell'elenco troverai pure una voce in cui c'e' la possibilita' di scegliere la squadra

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi sapete dare una mano?...appena era uscito fifa 12 avevo scaricato qualche squadra creata e qualche lega...e fin li tutto bene....oggi ne ho scaricate altre...ma mi da dei problemi sull xbox in pratica viene fuori questo messaggio qua "ERRORE DURANTE LO SCARICAMENTO DEL CONTENUTO GENERATO DA ALTRI UTENTI" e nella lista ci sono solo quelle che ho già scaricato( che se provo a cancellare subito mi dice che sono cancellate..ma se ritorno me le fa rivedere)...sapete che dovrei fare?

 

ah ho provato a cancellare tutto quello che avevo scaricato su internet...ma mi da sempre questo errore

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un qualcosa che capita da FIFA 10 ! :bang:

PER CHI GIOCA A CAMPIONE IN SEMI-AUTOMATICO provate queste "mie" slides solo della CPU,FINALMENTE HO TROVATO UN EQUILIBRIO :bow: :vengono fuori partite equilibrate dove si potete vincere,nn facilmente,ma anche pareggiare e perdere,dato che la precisione tiri CPU l'ho lasciata invariata ,provatele e poi fatemi sapere,le voci nn elencate sono rimaste quelle di default a 50 ! :teach:

 

CPU SLIDES

 

velocita' scatto 45

 

accelerazione 45

 

errore passaggi 45

 

gravita' infortuni 55

 

piazzamento marcatura 40

 

frequenza infortuni 60

Ragazzi io nn ho forse ben capito ma l'errore passaggi e piazzamento marcatura ,parlo della CPU ,per fare in modo che siano meno perfetti devo abbassarli o alzarli ?!!! no perche' ho visto qualcuno che li ha alzati ,ma secondo me e' sbagliato nel senso che migliora nettamente la sua forza la CPU ! attendo vostri lumi e consigli ,thanks ! :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io avrei qulcosina da dire in merito al gioco , sono ancora in valutazione, per ora dico che :

Devono fare qualcosa per sistemare il recupero dato dall' arbitro , se da due minuti , due minuti devono essere non puo' far giocare fino a quando vuole lui , aspettando non so che cosa , vi e' mai capiatao che a tempo scaduto partita praticamente vinta il minchione di turno prende la palla e se latiene una mezz'ora tra difensore e portiere facendovi perdere tempo perche' l' arbitro tanto non fischia ?? DA RISOLVERE

I pali , devono sistemare sta cosa dei pali , un apalo a partita di media , mi sembra troppo non credete???

A volte mi capita che certi giocatori rimangono impalati anche se la palla gli passa a un millimetro .... un pochino irreale no ???direi di si

A volte ,troppo spesso, il cambio giocaotre gestito dalla cpu fa un po cagare , vis piego , lancione lungo in profondita' .... ti da il giocatore sbagliato a seguire la palla , poi dopo unpo' qualche secondo e ti da quello buono .... CAMBIARE CAMBIARE

Un acosa carina che potrebbero mettere sono i replay dei falli da rigore , siccome ne fischia un po' troppi , sarebbe almeno carino vedere perche' mi ha fischiato un fallo da rigore no???'

E legandomi ai rigori , direi che gli arbitraggi sono un po' da rivedere , ci sono placcaggi blocchi rugbistici , che non vengono mai fischiati , DARIVEDERE ASSOLUTAMENTE ... aspetto vostre considerazioni ciao ciao

 

 

concordo!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...