Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ragazzi io nn ho forse ben capito ma l'errore passaggi e piazzamento marcatura ,parlo della CPU ,per fare in modo che siano meno perfetti devo abbassarli o alzarli ?!!! no perche' ho visto qualcuno che li ha alzati ,ma secondo me e' sbagliato nel senso che migliora nettamente la sua forza la CPU ! attendo vostri lumi e consigli ,thanks ! :ok:

 

Io li ho messi a 60 l'errore passaggio cpu...credo alzandolo alzi il margine di errore. cosi come alzando la forza dei tiri vengono piu forti abbassandolo piu deboli. Cosi come la corsa e le altre cose.

Fai una prova metti a 100 errore CPU dei passaggi e vedi la percentuale poi metti a 0 e vedi la percentuale passaggi...e dimmi ;)

 

Prova le mie slide dopo 1 settimana di gioco le ho sistemate cosi e mi trovo bene...

 

Ma la cosa fondamentale è imparare la difesa tattica...uso molto LB + corsa.... e la X (alternativo) sto imparando ad usarla meno altrimenti andavo sempre a vuoto lasciando buchi

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a giocarci da sabato. Allora devo dire un pò di cose. Per quanto riguarda le impostazioni sulla tattica, con la larghezza della difesa, la sua lunghezza, e altro, è davvero ottima... se funzionasse. O meglio, sembra funzionare piuttosto bene nel live, dove la squadra mi gioca alta, larga, i giocatori si muovono facendo molti inserimenti, tagliano. Offline, provata solo nella modalità carriera, questa cosa semplicemente non funziona. I giocatori rimangono molto più fermi, la difesa non è alta come voglio, non mi tagliano, insomma sembra un altro gioco. Molto più frustante perchè non riesco a costruire gioco. Ho dovuto abbassare a livello esperto, ma comunque mi massacra sempre la CPU, e io non riesco a fare uno stralcio di azione. Non sarò un fenomeno, ma da Fifa 09 è la prima volta che mi accade questo. Tra l'altro come dicevo prima, sul live non ho questi problemi, vincendo spesso, o comunque giocandomela.

 

Dal punto di vista tecnico poi ci sono cose che non vanno. Oltre alla gestione del giocatore da selezionare sulle palle alte, che sistematicamente ti fa perdere il contrasto, spenderei due parole anche sulla stupidità dei giocatori. Spesso finiscono per scontrarsi in maniera insensata, finendo per perdere palla. Da aggiungere un bug enorme relativo all'inerzia dei giocatori stessi. Se si tenta un contrasto con il tasto del tiro (come da tutorial), ma per caso è sbagliato, l'inerzia è tale che il giocatore sembra scivolare sul campo e non è più possibile rimediare all'errore, in quanto ha perso 2-3 metri dall'avversario (che non ha accellerato), che di fatto c'ha spalancata l'autostrada per la porta. Questa cosa è palesemente irreale. Se si sbaglia un contrasto, il difensore rimane sempre li, a meno che uno non venga saltato dal dribling e l'attaccante accelleri prendendogli 5 metri. Sono molto contrariato.

Modificato da schism2675
Link al commento
Condividi su altri siti

se vengono confermate le voci pensa quanto sarebbe bello vedere le loro faccie dopo che la patch non glielo fa piu usare?? :mrgreen:

 

Fare gol a gogo per un glitch non più disponibile...non ha prezzo!!

ma vi immaginate la scena:

"mo faccio difendere alla cpu"...

...

...

"o ****, non si può più far difendere alla cpu! e ora come faccio?" :ok:

e giù bastonate di gusto :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io avrei qulcosina da dire in merito al gioco , sono ancora in valutazione, per ora dico che :

Devono fare qualcosa per sistemare il recupero dato dall' arbitro , se da due minuti , due minuti devono essere non puo' far giocare fino a quando vuole lui , aspettando non so che cosa , vi e' mai capiatao che a tempo scaduto partita praticamente vinta il minchione di turno prende la palla e se latiene una mezz'ora tra difensore e portiere facendovi perdere tempo perche' l' arbitro tanto non fischia ?? DA RISOLVERE

I pali , devono sistemare sta cosa dei pali , un apalo a partita di media , mi sembra troppo non credete???

A volte mi capita che certi giocatori rimangono impalati anche se la palla gli passa a un millimetro .... un pochino irreale no ???direi di si

A volte ,troppo spesso, il cambio giocaotre gestito dalla cpu fa un po cagare , vis piego , lancione lungo in profondita' .... ti da il giocatore sbagliato a seguire la palla , poi dopo unpo' qualche secondo e ti da quello buono .... CAMBIARE CAMBIARE

Un acosa carina che potrebbero mettere sono i replay dei falli da rigore , siccome ne fischia un po' troppi , sarebbe almeno carino vedere perche' mi ha fischiato un fallo da rigore no???'

E legandomi ai rigori , direi che gli arbitraggi sono un po' da rivedere , ci sono placcaggi blocchi rugbistici , che non vengono mai fischiati , DARIVEDERE ASSOLUTAMENTE ... aspetto vostre considerazioni ciao ciao

 

posso aggiungere la demenza di scegliere le maglie prima ??

ma come diavolo sifa ??ieri ho fatto un apartita con il torino con una squadra com maglia scura ....so diventato cieco !!!

 

p.s.

 

come si a fare le classifiate 1 vs 1 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare gol a gogo per un glitch non più disponibile...non ha prezzo!!

ma vi immaginate la scena:

"mo faccio difendere alla cpu"...

...

...

"o ****, non si può più far difendere alla cpu! e ora come faccio?" :ok:

e giù bastonate di gusto :mrgreen: :mrgreen:

Mi spiegavano ieri sera che non c'è bisogno di premere il tasto back per far difendere alla CPU. Se perdi palla a centrocampo e non selezioni manualmente il difensore, la CPU gestisce automaticamente la difesa comunque, così non corri nemmeno più il rischio di vedere i portieri frana comandati dalle persone! Ho provato e funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

odio ufficialmente l'online.. è mai possibile che su 4 partite! 3 minchioni escono dopo aver preso rete dopo soli 5 minuti?? e alla 4a? prendo gol io e quel testa di peperoni si mette a fare giochetti e passarsela all'infinito in difesa.. e alla fine mi viene a scrivere "looser" :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: poi dicono che i videogiochi danno violenza ho rotto la custodia di fifa! -.-'' ma che diamine perchè non fanno valere quei 5 minuti di partita?? e che **** io mi spacco il culo per segnare e poi mi ritrovo ad essere preso in giro.. avrei guadagnato 9 punti e qualificato in 4 divisione invece no ho perso 3 partite di seguito per il nervoso e rischio di scendere.. non posso ad ogni partita fare melina 15 minuti e poi giocarmela è sia ingiusto e sia uno sbattimento di meloni :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

odio ufficialmente l'online.. è mai possibile che su 4 partite! 3 minchioni escono dopo aver preso rete dopo soli 5 minuti?? e alla 4a? prendo gol io e quel testa di peperoni si mette a fare giochetti e passarsela all'infinito in difesa.. e alla fine mi viene a scrivere "looser" :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: poi dicono che i videogiochi danno violenza ho rotto la custodia di fifa! -.-'' ma che diamine perchè non fanno valere quei 5 minuti di partita?? e che **** io mi spacco il culo per segnare e poi mi ritrovo ad essere preso in giro.. avrei guadagnato 9 punti e qualificato in 4 divisione invece no ho perso 3 partite di seguito per il nervoso e rischio di scendere.. non posso ad ogni partita fare melina 15 minuti e poi giocarmela è sia ingiusto e sia uno sbattimento di meloni :bang: :bang: :bang:

 

L'unica è portare pazienza... se giochiamo ai videogiochi per rilassarci e non per sclerare...almeno io ormai ho smesso di prendermela, se mi metto a giocare dopo lavoro è per rilassarsi.. se no a sto punto evito pure di accentere la 360.. consiglio mio? gioca dopo esserti scolato un paio di birre e vedrai che non te ne fregherà nulla del risultato finale..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è portare pazienza... se giochiamo ai videogiochi per rilassarci e non per sclerare...almeno io ormai ho smesso di prendermela, se mi metto a giocare dopo lavoro è per rilassarsi.. se no a sto punto evito pure di accentere la 360.. consiglio mio? gioca dopo esserti scolato un paio di birre e vedrai che non te ne fregherà nulla del risultato finale..

 

se stavo giocando con un amico ok.. ma se mi metto comodo metto 30 minuti per la formazione, tutto pronto partiti gol esce -.- e va bo oggi 3 volte di seguito ma succede molto spesso.. voglio solo fare una fottutissima partita con un'altra persona :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse sull'offline...

- Nella modalità carriera il calciomercato è senza ombra di dubbio molto migliorato, unica pecca (non da poco secondo me),

la Cpu compra e vende troppo... Ho iniziato la carriera con la Lazio, dopo il primo mercato ci son squadre che han venduto alcuni dei loro pezzi grossi, per dire il Milan ha venduto Pato rimpiazzato da David Silva, l'Inter Sneijder,Samuel e Julio Cesar...

L'anno scorso vendevano poco e nulla... adesso si è all'estremo opposto :polliceverso:

 

- Le impostazioni di default rendono il gioco quasi ingiocabile, ok ci sono le slide, ma la cosa mi fa comunque incavolare perchè è come dire "Ti propongo un gioco che di per sè è improponibile,però ti dò la possibilità di correggere ai miei errori come cavolo preferisci"... Io dico che nella patch andrebbero anche sistemati i valori di default delle slide... :ok:

 

- Il nuovo sistema difensivo ti costringe a stare concentrato per tutto il match,perchè se molli un attimo ti segnano di sicuro, e comunque il vero problema secondo me non è il Tactical defending ma è la velocità doppia con cui la Cpu fa le cose... Ok ci son le slide,vedi sopra la mia considerazione a riguardo

 

- Per il motivo appena detto, a livello campione le busco da tutti, segno poco e ne prendo una caterva... e in più segnano gol assurdi tipo prendere il palo e la palla torna perfetta sui piedi del giocatore che ha tirato... perdere 5-1 col Cesena con loro in 10 per un sacco di tempo penso sia la peggior umiliazione offline da Fifa 08 che è il primo capitolo che comprai. :piange:

 

- A volte nei momenti di massimo nervosismo mi viene il dubbio che il tutto sia fatto apposta da EA per mettere alla prova la resistenza nervosa di noi giocatori e che tra un mesetto ci diranno che era tutto uno scherzo e ci daranno la versione "Umana" del gioco... :P

 

- Per concludere,il gioco fa incacchiare, ha i suoi difetti indubbiamente, ma è sempre due spanne sopra l'alternativa... Quindi che possiamo fare ? O facciamo un anno a non videogiocare al calcio... o ci adeguiamo alla situazione... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso aggiungere la demenza di scegliere le maglie prima ??

ma come diavolo sifa ??ieri ho fatto un apartita con il torino con una squadra com maglia scura ....so diventato cieco !!!

 

p.s.

 

come si a fare le classifiate 1 vs 1 ??

te penmsa che ho fatto una partita newcastle vs newcastle ed entrambi con le maglie bianche e nere...roba da impazzire

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di capire che utilizzare tattiche personalizzate (non moduli personalizzati) puo comportare dei problemi, esatto? in particolare durante la carriera mi pare di avere capito

spero proprio di no, sarebbe il terzo anno di fila che esiste sto bug su Fifa (per esempio in Fifa 11 in modalità allenatore sono sempre stato costretto a giocare con lo schieramento predefinito, pena la sparizione di alcuni giocatori e blocco totale della carriera) sarebbe da denunciarli al codacons, ma chi te lo ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...