Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Credo proprio che la 6 serie non faccia per me...mi mancano 4 partite al termine della stagione e ho solo 2 punti... :piange: :piange:

fin'ora ho incontrato solo gente molto brava a difendere...e che alla prima occasione (in contropiede) ti infila... :bang: :bang:

consigli...

 

Questo gioco è diventato ancora più ridicolo che prima dell'aggirnamento. Ora ti fanno degli interventi in scivolta spezzagambe, tu voli all'aria, e per l'arbitro è tutto normale. Poi però ti fischia rigore senza che tu tocchi il joypad....

Questo fifa12 è proprio da prendere e buttare. E' semplicemente "irritante"

Ps: le partite non le decidi tu ma la cpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve a tutti...!

Volevo chiedere un aiuto:sto giocando a fifa da pochi giorni (ogni anno compro il gioco ovviamente),full manual a livello leggenda,con sliders settati a mio parere a dovere per l'offline.A volte durante le azioni di gioco capita che ricevo palla e subito la cpu me la ruba con tempismo eccezionale (bello perché anche così capita nelle partite reali se non sei sveglio)ma forse con estrema facilità.Quindi volevo sapere se per caso esiste un tasto per proteggere un minimo la palla dopo lo stop e che ti aiuti a tenerla negli spazi stretti..!!..O al limite ditemi voi in che modo ve la giostrate nello stretto..!!.Il dubbio mi é venuto perchè vedo che la cpu nelle sue azioni con i giocatori offensivi riesce per qualche secondo a tenerti lontano di fisico e poi a scaricare per un compagno di squadra..!..se non risolvo questa situazione costruire azioni offensive in modo costante é davvero proibitivo per il mio stile di gioco..!!

 

grazie in anticipo per l'aiuto..!!!

Modificato da rasheed 84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve a tutti...!

Volevo chiedere un aiuto:sto giocando a fifa da pochi giorni (ogni anno compro il gioco ovviamente),full manual a livello leggenda,con sliders settati a mio parere a dovere per l'offline.A volte durante le azioni di gioco capita che ricevo palla e subito la cpu me la ruba con tempismo eccezionale (bello perché anche così capita nelle partite reali se non sei sveglio)ma forse con estrema facilità.Quindi volevo sapere se per caso esiste un tasto per proteggere un minimo la palla dopo lo stop e che ti aiuti a tenerla negli spazi stretti..!!..O al limite ditemi voi in che modo ve la giostrate nello stretto..!!.Il dubbio mi é venuto perchè vedo che la cpu nelle sue azioni con i giocatori offensivi riesce per qualche secondo a tenerti lontano di fisico e poi a scaricare per un compagno di squadra..!..se non risolvo questa situazione costruire azioni offensive in modo costante é davvero proibitivo per il mio stile di gioco..!!

 

grazie in anticipo per l'aiuto..!!!

 

LB

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi utilizza il calciatore virtuale...capita anche a voi che non aggiorni mai le sfide che fate online?a me capita spessissimo,per dire ho solo 11 vittorie all'attivo ma ne avrò vinte almeno una 25/30...stesso discorso per le partite svolte da difensore,sfida dei 0 gol presi a partita...ebbene proprio ora, tanto per farvi un esempio ne ho finita 1 con 0 gol subiti,eppure l'indicatore è rimasto a 0...così qualunque altra sfida compiuta online...che voi sappiate c'è qualche bug o cosa??

Nn ci ho fatto casa ma appena accendo e ci gioco posto qui se accade anche a me ! :ok:

 

Ragazzi salve a tutti...!

Volevo chiedere un aiuto:sto giocando a fifa da pochi giorni (ogni anno compro il gioco ovviamente),full manual a livello leggenda,con sliders settati a mio parere a dovere per l'offline.A volte durante le azioni di gioco capita che ricevo palla e subito la cpu me la ruba con tempismo eccezionale (bello perché anche così capita nelle partite reali se non sei sveglio)ma forse con estrema facilità.Quindi volevo sapere se per caso esiste un tasto per proteggere un minimo la palla dopo lo stop e che ti aiuti a tenerla negli spazi stretti..!!..O al limite ditemi voi in che modo ve la giostrate nello stretto..!!.Il dubbio mi é venuto perchè vedo che la cpu nelle sue azioni con i giocatori offensivi riesce per qualche secondo a tenerti lontano di fisico e poi a scaricare per un compagno di squadra..!..se non risolvo questa situazione costruire azioni offensive in modo costante é davvero proibitivo per il mio stile di gioco..!!

 

grazie in anticipo per l'aiuto..!!!

LB piu' magari riduci di 1 o 2 punti solo la velocita' dei passaggi e/o gli errori dei passaggi nelle Slides ma solo della CPU !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq per passare ad un argomento molto importante per me ,ossia l'online di FIFA 12 !

Io nn so' cosa sia successo o accaduto ,ma poco mi interessa quello che voglio urlare alla community di questo Forum e'' che SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! FINALMENTE IL PROBLEMA RITARDI PASSAGGI E CORSA CHE MI HA PERSEGUITATO PER SETTIMANE ,DOPO QUESTA PATCH E' SCOMPARSO !!! :ok:

Sono due giorni che l'online e' una meraviglia su 20-30 partite 1-2 max con qualche problemuccio,direi del tutto nella norma ,e le vittorie sono aumentate ,ieri su 12 partite = 9 vittorie ,2 sconfitte e 1 pareggio,ovviamennte devo recuperare le sconfitte dell'inizio,e sono a 51 vittorie e 69 sconfitte :shock: ma di questo passo piano piano riequilibrero' le stats nella normalita',credo o almeno ci spero,da livello 10 in stagioni testa a testa ,abbondonato per i troppi problemi passati :bang: sto per passare alla 7 ! :mrgreen: e gioco prevalentemente con il Tottenham e mi regala parecchie soddisfazioni la banda di Londra !

Quindi posso annunciare che ho UFFICIALMENTE INIZIATO LA MIA CARRIERA ONLINE SU FIFA 12 ! :mrgreen: e e il mio gioco preferito :bow: su console e' salvato anche quest'anno !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq per passare ad un argomento molto importante per me ,ossia l'online di FIFA 12 !

Io nn so' cosa sia successo o accaduto ,ma poco mi interessa quello che voglio urlare alla community di questo Forum e'' che SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! FINALMENTE IL PROBLEMA RITARDI PASSAGGI E CORSA CHE MI HA PERSEGUITATO PER SETTIMANE ,DOPO QUESTA PATCH E' SCOMPARSO !!! :ok:

Sono due giorni che l'online e' una meraviglia su 20-30 partite 1-2 max con qualche problemuccio,direi del tutto nella norma ,e le vittorie sono aumentate ,ieri su 12 partite = 9 vittorie ,2 sconfitte e 1 pareggio,ovviamennte devo recuperare le sconfitte dell'inizio,e sono a 51 vittorie e 69 sconfitte :shock: ma di questo passo piano piano riequilibrero' le stats nella normalita',credo o almeno ci spero,da livello 10 in stagioni testa a testa ,abbondonato per i troppi problemi passati :bang: sto per passare alla 7 ! :mrgreen: e gioco prevalentemente con il Tottenham e mi regala parecchie soddisfazioni la banda di Londra !

Quindi posso annunciare che ho UFFICIALMENTE INIZIATO LA MIA CARRIERA ONLINE SU FIFA 12 ! :mrgreen: e e il mio gioco preferito :bow: su console e' salvato anche quest'anno !

 

Ottimo :ok: :ok: :ok:

 

Domanda-provocazione, non solo a te, ma a tutti... E se Fifa al posto di uscire a Settembre uscisse sotto Natale,

ma senza bisogno di scaricare patch per correggere certi problemi, non sarebbe meglio ?? O ci si lamenterebbe poi

del fatto che Fifa è una m@@@@ perchè esce tardi mentre altri giochi escono prima ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq per passare ad un argomento molto importante per me ,ossia l'online di FIFA 12 !

Io nn so' cosa sia successo o accaduto ,ma poco mi interessa quello che voglio urlare alla community di questo Forum e'' che SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! FINALMENTE IL PROBLEMA RITARDI PASSAGGI E CORSA CHE MI HA PERSEGUITATO PER SETTIMANE ,DOPO QUESTA PATCH E' SCOMPARSO !!! :ok:

Sono due giorni che l'online e' una meraviglia su 20-30 partite 1-2 max con qualche problemuccio,direi del tutto nella norma ,e le vittorie sono aumentate ,ieri su 12 partite = 9 vittorie ,2 sconfitte e 1 pareggio,ovviamennte devo recuperare le sconfitte dell'inizio,e sono a 51 vittorie e 69 sconfitte :shock: ma di questo passo piano piano riequilibrero' le stats nella normalita',credo o almeno ci spero,da livello 10 in stagioni testa a testa ,abbondonato per i troppi problemi passati :bang: sto per passare alla 7 ! :mrgreen: e gioco prevalentemente con il Tottenham e mi regala parecchie soddisfazioni la banda di Londra !

Quindi posso annunciare che ho UFFICIALMENTE INIZIATO LA MIA CARRIERA ONLINE SU FIFA 12 ! :mrgreen: e e il mio gioco preferito :bow: su console e' salvato anche quest'anno !

 

ciao intanto ti dico che purtroppo secondo me tutto questo e' relativo .

te lo dico perche' a me funziona al 50% , e non mi spiego prorpio perche'??

se ' peer to peer , questo lo chiedo direttamente ad adriano

come fa a funzionare una volta si e una volta no .la mia connessione e' sempr sempre la stessa , ho fatto i controlli tutto aperto

quando funziona tutto (il gioco) e' molto bello , ma ho sempre il sospetto , ma al mio avversario sta funzionando bene??

le ultime partite per esempio la mia squadra era sensibilmente piu' lenta , i giocatori sembravano sulla luna ,

i passaggi ovattati e i tiri stentavano a partire ... come mai ??? ho alice adsl 7 mega 47 di ping .... vivo solo quindi so chi utiliza l' adsl

quando non si puo' giocare devi fare le barricte altrimenti sono caxxi .

ci sara' una correzzione a questo ?? spiegatemi sono molto curioso . funziona e non funziona mah!!!o non funziona mai o sempre no ?? peer to peer !!

ditemi voi ... non riesco a fare una serie di 4 5 vittorie consecutive , sto in 5 divisione 2 vittorie all'esordio poi 3 sconfitte con lentezza

eclatante , ora e' il gioco la connessione o siccome la cpu fantomatica cpu vede che vai spedito ti mette i bastoni tra le ruote , quindi i rallentamenti sono intenzionali

bohhhhh

adriano tu che dici

 

Per chi fosse interessato, nel mercatino ho messo in vendita fifa12+ steelbook del milan.....

 

non ne puoi piu?? come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono accorto di una cosa che secondo me rischia di rovinare l'esperienza di gioco...quando si è in fase difensiva basta selezionare un giocatore lontano dall'azione e la difesa va in automatico...cioè, non devi fare niente per togliere la palla, coprire gli spazie ecc..., fa tutto la cpu...questo è assurdo secondo me...negli altri fifa, la cpu si limitava a mantenere le posizioni difensive...lo avete notato anche voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel peer to peer conta sia la nostra connessione che quella dell'avversario...

Se io ho Fastweb 124milamega,ma il mio avversario ha la 56K (estremizzando ovviamente),

è facilmente intuibile che la velocità di connessione e trasmissione dati dovrà adeguarsi alla inferiore...

Se ho la 56k più di quello non può andare...

 

Inoltre dipende anche dalla qualità dell'impianto e dalla sua architettura... linee teoricamente della stessa

"portata" possono andare a velocità effettive alquanto differenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel peer to peer conta sia la nostra connessione che quella dell'avversario...

Se io ho Fastweb 124milamega,ma il mio avversario ha la 56K (estremizzando ovviamente),

è facilmente intuibile che la velocità di connessione e trasmissione dati dovrà adeguarsi alla inferiore...

Se ho la 56k più di quello non può andare...

 

Inoltre dipende anche dalla qualità dell'impianto e dalla sua architettura... linee teoricamente della stessa

"portata" possono andare a velocità effettive alquanto differenti...

si puo' essere , ma come mai i miei sono lenti e i suoi apparentemente no ??? e' solo un impressione ?? quindi non ci sarebbe nessun vantaggio ?

a me sembra che i miei non riescono a passare mentre i suoi hanno l ameglio su tiri contrasti corsa ecc..

non e' cosi' ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una cosa irritante, molto irritante...la Cpu anticipa tutti gli interventi....o quasi tutti...vai in scivolata e un petosecondo prima l'avversario si ferma, lascia che tu scivoli via e poi beatamente passa il pallone ad un compagno...ma non solo con la scivolata, anche col contrasto normale...e poi c'è una cosa che secondo me potevano migliorare, il contrasto spalla contro spalla...non posso farmi 5-10 metri appiccicato ad un avversario e premere B fino allo sfinimento e...questo non solo resiste, ma anche mi segna dopo essere partito da centrocampo...un Van Buyten (Bayern) con "forza" come pregio che non riesce a fermare un modesto centrocampista del Mainz...insomma...un pò irreale direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi utilizza il calciatore virtuale...capita anche a voi che non aggiorni mai le sfide che fate online?a me capita spessissimo,per dire ho solo 11 vittorie all'attivo ma ne avrò vinte almeno una 25/30...stesso discorso per le partite svolte da difensore,sfida dei 0 gol presi a partita...ebbene proprio ora, tanto per farvi un esempio ne ho finita 1 con 0 gol subiti,eppure l'indicatore è rimasto a 0...così qualunque altra sfida compiuta online...che voi sappiate c'è qualche bug o cosa??

 

Eh si.. Mi succedeva anche con l'11!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente inc*****o nero!

Com'è possibile che a fifa online non si riesca a fare partite con squadre con le stesse stelle!?!? Perchè se gioco tutta la EA Cup con il Catania in finale mi trovo contro lo United?!?! Dai cavolo che mi venga fuori "nessun avversario trovato"! Ma perchè falsare tutto così!?!?

Ho resistito fino al 110' sullo 0-0, poi le individualità hanno preso il sopravvento: Rooney da fuori e al 120' Berbatov in contropiede..

Però non è giusto..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente inc*****o nero!

Com'è possibile che a fifa online non si riesca a fare partite con squadre con le stesse stelle!?!? Perchè se gioco tutta la EA Cup con il Catania in finale mi trovo contro lo United?!?! Dai cavolo che mi venga fuori "nessun avversario trovato"! Ma perchè falsare tutto così!?!?

Ho resistito fino al 110' sullo 0-0, poi le individualità hanno preso il sopravvento: Rooney da fuori e al 120' Berbatov in contropiede..

Però non è giusto..

il catania ha 4 stelle no? non vedo tantissimo dislivello da 4 a 5 onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo aiuto a gente piu esperta: io gioco con i seguenti settaggi: passaggio assistito e tutto il resto semi o manuale, in particolare ho i tiri in semi; la mia situazione è che nell'online effettuo attorno ai 10-12 tiri, il mio avversario la meta (sempre!); tuttavia faccio una difficoltà incredibile a buttarla dentro, mentre il mio avversario non ne parliamo!! esempio di oggi pomeriggio: un mio attaccante dal limite corto dellarea di rigore la pasa al centro rasoterra nei pressi del limite dellarea piccola di rigore, arriva il mio attacccante (al centro della porta) che di prima la calcia a lato dal lato di provenienza della palla, quando bastava appoggarla in rete; mi chiedo: giocare con i tiri in semi contro avversari che giocano in assistito incide? piu precisamente: quando vado alla ricerca di un avversario online imposto su tipologia comandi "qualsiasi": mi chiedo se gli avversari utilizzino per lo piu tiri "assistito" o meno data lal loro facilità rispetto a me nel buttarla in rete;

è solo una mia impressione? sono io che devo imparare a tirare? oppure l'assistito nel tiro comporta piu vantaggi rispetto a io che utilizzo i semi? secondo voi cè differenza?

 

direte voi: è la solita impressione di uno che parte; ci puo stare anche un commento del genere, lo pensavo ancio fino ad un paio di giorni fa, ma se vedo i miei risultati degli ulti 5-6 giorni, posso dire di avere fatto una ventina di partite e nella maggiorparte ho dominato con il possesso palla, nei tiri (si badi bene: tiri puliti, ossia dal limite dell'aria senza avversari davanti oppure davanti al portiere con lui in uscita) ma non riesco a buttarla dentro!

 

secondo voi è il momento passeggero? sono io che sbaglio a tirare oppure sono gli avversari che utilizzano tiro assistito e la cpu avvantagia, ossia rende piu facile, segnare?

 

grazie per le risposte, spero che qualcuno mi illumini!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente inc*****o nero!

Com'è possibile che a fifa online non si riesca a fare partite con squadre con le stesse stelle!?!? Perchè se gioco tutta la EA Cup con il Catania in finale mi trovo contro lo United?!?! Dai cavolo che mi venga fuori "nessun avversario trovato"! Ma perchè falsare tutto così!?!?

Ho resistito fino al 110' sullo 0-0, poi le individualità hanno preso il sopravvento: Rooney da fuori e al 120' Berbatov in contropiede..

Però non è giusto..

 

Uguale anche io, oggi ho passato i primi 3 turni con il Borussia trovandomi 2 volte il Napoli e una volta la Juve, in finale invece trovo il Chelsea e perdo 2-1 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Match di Coppa EA SHIELD disputati

Anzhi - A.C. Milan 0-0 Persa ai rigori, fottuti rigori (qualcuno ha una guida per aiutarmi a calciarli???) Fuori agli Ottavi

Real Madrid - Anzhi 0-0 Persa ai rigori Fuori agli ottavi

Borussia monchengladbach - Anzhi 2-0 Passaggio degli ottavi

L.A. Galaxy - Anzhi 1-0 rigore dubbio Fuori ai quarti (player gran dribblatore no trick, io non riesco a farne neanche uno secondo il concetto di dribbling a 360°)

Lazio - Anzhi 1-0 Fuori agli ottavi

 

Tolte le prime 2 squadre le altre sono squadre a 4 stelle. Roba da non crederci. Concordo con Ayrton92.

 

Voi che modulo usate?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la terza volta eliminato in semifinale...io sono il cagliari

 

Cagliari vs ATL MADRID 2-0

Cagliari vs Sunderland 2-0

Cagliari vs camerun 2-3 (non parliamone, questo ha fatto 3 tiri 3 gol io 20 tiri, 15 nello specchio solo 2 gol!!! aveva un culo sfondato ho preso anche 2 pali...incredibile....al giro precedente mi sono trovato il psg mi ha eliminato 1-0 immeritato va beh che ci devo fare...ho notato un'altra cosa che quando arrivo in semifinale la conessione balla sempre quando ho io la palla, mentre quando il mio avversario ha lui il possesso è perfetta CHE STRANO!

 

 

 

 

IN RICORDO DI UN GRANDE CAMPIONE CHE OGGI CI HA LASCIATO: MARCO SIMONCELLI!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Match di Coppa EA SHIELD disputati

Anzhi - A.C. Milan 0-0 Persa ai rigori, fottuti rigori (qualcuno ha una guida per aiutarmi a calciarli???) Fuori agli Ottavi

Real Madrid - Anzhi 0-0 Persa ai rigori Fuori agli ottavi

Borussia monchengladbach - Anzhi 2-0 Passaggio degli ottavi

L.A. Galaxy - Anzhi 1-0 rigore dubbio Fuori ai quarti (player gran dribblatore no trick, io non riesco a farne neanche uno secondo il concetto di dribbling a 360°)

Lazio - Anzhi 1-0 Fuori agli ottavi

 

Tolte le prime 2 squadre le altre sono squadre a 4 stelle. Roba da non crederci. Concordo con Ayrton92.

 

Voi che modulo usate?

 

Io ho usato tantissimo l'Anzhi, tenevo il modulo di default con Eto'o davanti, Dzsudzsák esterno sinistro (lo trovi tra le riserve, non so perchè), Diego Tardelli esterno destro (lo trovi in panchina), Boussoufa trequartista, R. Carlos mediano insieme a Jucilei (anche questo lo trovi tra le riserve), Zhirkov terzino sx, mentre terzino dx e centrali difensivi ho lasciato quelli di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 20 giorni di gioco, posso dire che fifa 12 è il degno successore di fifa 11.

 

vinta la PREMIER cup per ben 2 volte.

vinto il campionato (per vincerlo devi essere in PRIMA divisione e fare 20 punti)

1°a divisione.

103° al mondo.

 

mi sta piacendo :P

Modificato da Styve
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, dopo le pesanti critiche al gioco fatte qualche pagina indietro (un paio di settimane fa) avevo smesso completamente di giocare, non mi divertivo proprio.

L'altra sera sono stato a casa di amici che avevano il gioco e cosi' abbiamo fatto qualche partita, con la differenza sostanziale che giocavamo tutti con la difesa tradizionale, in full manual.

Secondo me il gioco è totalmente diverso, molto meglio.

Cosi il giorno dopo ho riacceso la mia console ed ho iniziato una carriera proprio ripristinando la difesa tradizionale (che inizialmente non avevo manco considerato di mettere perchè pensavo che se i programmatori avevano messo la difesa tattica doveva essere per forza una miglioria), ed ho ritrovato il gusto di giocarci, come in fifa 10 e 11.

Non si tratta di vincere le partite anzichè di perderle, anche perchè vincevo pure con la difesa tattica (con noia e frustrazione), è una questione di divertimento....magari la DT è realmente una miglioria (personalmente ne dubito) ma inibisce buona parte del divertimento, in questo modo ho pure apprezzato maggiormente tutte le nuove mosse e le novità introdotte.

Per me è stato un fattore decisivo tornare a quel modo di difendere, altrimenti penso che non avrei piu' giocato.

 

Peccato davvero che dopo una decina di partite è comparso il solito bug (in mod. allenatore), ormai tratto distintivo da fifa 10, che fa sparire giocatori se si modifica e salva il modulo....bha, cosa costava ovviare a questo difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...