Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

vallely perchè devo andare lì? quelli sono a pagamento..ne avevo fatto un torneo ad iscrizioen gratuita ma la partita non la contata nell'hub del giocatore..

 

e si possono fare comunque le partite entrando nella lobby e premendo Y e scegliendone una.. come mai nn le conta?

no ti sbagli sono a pagamento se ti iscrivi a certi concorsi per entrare a giocare ad Arena io mi sono iscritto dal sito Virgin gratis !

 

http://www.easports.com/arena

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

no ti sbagli sono a pagamento se ti iscrivi a certi concorsi per entrare a giocare ad Arena io mi sono iscritto dal sito Virgin gratis !

 

http://www.easports.com/arena

che senso ha allora iscriversi scusa io mi ero iscritto e proprio x questo posso entrare nell'arena, ma una volta entrato lì tutte le partite che faccio anche se la lobby è classificata nn me la conta..e poi forse tu intendi di far cominciare le partite lì da virgingaming giusto? di trovare gli avversari lì? ma che senso ha allora..uno continua a fare le stagioni testa a testa se ogni volta deve entrare nel sito, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha allora iscriversi scusa io mi ero iscritto e proprio x questo posso entrare nell'arena, ma una volta entrato lì tutte le partite che faccio anche se la lobby è classificata nn me la conta..e poi forse tu intendi di far cominciare le partite lì da virgingaming giusto? di trovare gli avversari lì? ma che senso ha allora..uno continua a fare le stagioni testa a testa se ogni volta deve entrare nel sito, no?

il sito secondo me serve solo per vedere eventuali stats se fai quelle a pagamento !il fatto che nn le conta lo so bene dato che spesso ci gioco anche io in Arena !

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi convince proprio quest'anno. Se incontri qualcuno che ha una connessione leggermente piú veloce, comincia ad ondeggiare con i giocatori, e tu non puoi seguirli perchè se cambia direzione l'inerzia del difensore è tale da non poterlo raggiungere. Se lo anticipo con il contrasto, vado liscio ed è pure peggio. Assurdo. Io fatico per costruire gioco, e mi trovo contro degli slalomisti. Ho perso in una maniera che mai ho subito da quando gioco a FIFA, dall'edizione 09: 11-4!

Modificato da schism2675
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi convince proprio quest'anno. Se incontri qualcuno che ha una connessione leggermente piú veloce, comincia ad ondeggiare con i giocatori, e tu non puoi seguirli perchè se cambia direzione l'inerzia del difensore è tale da non poterlo raggiungere. Se lo anticipo con il contrasto, vado liscio ed è pure peggio. Assurdo. Io fatico per costruire gioco, e mi trovo contro degli slalomisti. Ho perso in una maniera che mai ho subito da quando gioco a FIFA, dall'edizione 09: 11-4!

Nn demordere ,un consiglio da "amico" e' successo anche a me di prendere delle sonore legnate ma ora dopo un periodo di adattamento se le prendo ne do' anche tipo perdo 4-2,5-3 e vinco anche 4-0 !insomma allenati e vedrai che ti prenderai le soddisfazioni che ti meriti,purtroppo il discorso online e' stato piu' volte affrontato da me ,ora e' ok,ma so' bene di cosa parli,qualche volta mi ricapita ancora ,ma cose accettabili per il Live !dai coraggio vedrai che piano piano ti rifarai mi raccomando

 

NEVER GIVE UP !!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti quelli che usano trick per 90 minuti, a tutti quelli che, in vantaggio di un solo gol, fanno melina tra difesa e portiere (anche se siamo ancora al 60°) facendoti perdere partita e pazienza, a tutti quelli che usano sempre lo stesso modo per segnare (tipo lancio al giocatore veloce di turno e dritto in porta), per la EA che permette partite tra squadre con stelle diverse e non permette di segnalare le persone che giocano in modo scorretto (tipo ebay) e che non ti fanno scegliere l'avversario:

 

 

ANDATE A FARE IN JULIO!!!!

Modificato da realgiovi
  • Upvote 2

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti quelli che usano trick per 90 minuti, a tutti quelli che, in vantaggio di un solo gol, fanno melina tra difesa e portiere (anche se siamo ancora al 60°) facendoti perdere partita e pazienza, a tutti quelli che usano sempre lo stesso modo per segnare (tipo lancio al giocatore veloce di turno e dritto in porta), per la EA che permette partite tra squadre con stelle diverse e non permette di segnalare le persone che giocano in modo scorretto (tipo ebay) e che non ti fanno scegliere l'avversario:

 

 

ANDATE A FARE IN JULIO!!!!

Ahahahahah quotone Giovi ! :mrgreen: senti ma tu il CV di che colore ce l'hai ?!! io la testa color pelle chiara e le braccia e gambe bianco alieno !!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare sul sito della Virgin dove ti sei registrato per giocare ad Arena !

 

 

Gia' e se vuoi dopo aver schiacciato X su ogni singolo giocatore premendo Y ti da' il miglior sostituto per giocatore e ruolo !

 

RAGAZZI MI E' SUCCESSO UNA COSA STRANISSIMA NELLA CARRIERA CALCIATORE VIRTUALE CON L'ASTON VILLA :

avevo creato il mio giocatore e dopo un po' di partite mi ritrovo il mio calciatore con il colore della pelle normale in viso e sulle braccia e gambe invece di color BIANCO ALIENO !!! :shock: allucinato da questa cosa sono andato nella memoria del gioco e ho cancellato profilo e carriera e riniziato tutto ,bene dopo 4 partite faccio una partita online testa a testa ritorno in carriera e di nuovo ho faccia color pelle e braccia e gambe BIANCO ALIENO !!! ma che diavolo di BUG e' ??!!!!! :bang:

- Poi nell'online mi capita sempre che io devo controllare i comandi del pad ,gioco tutto semi,ma quando gioco online se nn controllo il cross e' sempre spostato su manuale e devo rimetterlo in semi,ma come diavolo e' possibile ??????!!!! :bang:

queste cose accadono anche a voi o qualcosa di simile ,giusto per sapere !!!! thanks :ok:

 

a me la cosa del cross che da semi diventava manuale mi è successo solo nei primi giorni di Fifa, poi miracolosamente non è più successo

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO AIUTO AIUTO

come si fanno i tiriiiiiiiiiiiiiiii in full manual ??????'

tira solo dritto per dritto ? si indirizzano ? dopo aver caricato Dritte per favore dritte!!!

anche sui cross grazie AIUTTTTTTOOOOOOO AIUTTTTTTTOOOOOOOOOOOO

Oleandro, non mollare!

I tiri manuali sono la cosa più difficile, ti ci vorrà parecchio tempo per imparare, quindi armati di santa pazienza. Io ti consiglio di fare qualche partita con la cpu a livello easy in modo da allenarti bene altrimenti se vai online senza saper tirare bene, sarà un bagno di sangue!

Per tirare, innanzitutto, non basta spingere la levetta verso un punto qualsiasi della porta come in assistito, ma bisogna che il tuo omino sia rivolto verso la porta avversaria e devi MIRARE bene: basta spostare impercettibilmente la levetta ed imprimere la giusta forza al tasto del tiro, l'importante è che tu indirizzi la rasoiata il più possibile verso la porta. Poi quando il tiro è partito, puoi ruotare la levetta analogica per imprimere l'effetto al pallone o tirare dritto per dritto. Aiutati anche col tasto della precisione, è utile quando sei davanti al portiere e vai nel panico: quel tasto, spesso, ti salva la vita! E poi ricorda che il tiro viene più o meno bene a seconda del piede del giocatore che controlli, assicurati bene che sia il piede giusto, quello con cui tira, sennò 9 su 10 è palla in fallo laterale;)

Per i cross, stesso discorso: quando ti trovi nel punto giusto per crossare, mira in mezzo all'area con lo stick rivolto nel punto esatto in cui vuoi che vada la palla. In pratica se vuoi mettere una palla in mezzo dalla fascia destra, per esempio, quando sei poco prima della lunetta del corner inclina verso l'alto lo stick e premi il tasto del cross. Deve essere ben preciso, basta un piccolo spostamento dello stick verso destra e la palla finisce in fallo di fondo.

Allenati allenati, allenati. Io sto avendo grosse soddisfazioni, se vuoi facciamo qualche partita insieme, aggiungimi agli amici! ciao

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Oioioi... pensavo di essere esente dal bug del salvataggio della carriera ed invece no :(

 

La mia carriera col Torino si è interrotta a causa del bug del salvataggio, penso di aver capito che il salvataggio tende a corrompersi (in riserve ci sono solamente portieri di valore 70 senza nome e il gioco si pianta) quando si creano delle formazioni personalizzate.... cosa per me fondamentale, che la faccio a fare la carriera se poi non posso personalizzare le tattiche? :)

 

Altri hanno incontrato questo problema?

 

Avete trovato un modo per ovviare a questo?

 

Oppure attendo una patch, mi ricordo che questo problema lo dava anche fifa 11 ma poi sparì con delle patches

 

Ovviame sono corrotti anche gli autosalvataggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece devo ancora capire come fanno alcuni a pressare come dei forsennati, cosa che in manuale toglie il tempo per pensare al pasaggio

Ho fatto delle prove, oltre al discorso del raddoppio marcatura molto incide la tattica personalizzata (pressing) e la mentalità della squadra: mettendo attacco totale la squadra è molto più 'pressante'.... Io preferisco tenere il pressing nelle tattiche personalizzate a zero e giocare sui raddoppi marcatura e mentalità squadra offensiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo uso, ma loro anche con il giocatore controllato dall'utente riescono a pressarmi quasi come succedeva prima premendo il tasto A, invece io se provo a fare una cosa del genere spesso vengo saltato

é il contenimento, quello!

Come faccio io: raddoppio e contengo. Il contenimento è fondamentale (in manuale, però. Mentre in automatico non è impeccabilissimo e si creano dei buchi allucinanti) e lo faccio con il giocatore che controllo: il tuo difensore si avvicina all'avversario senza intervenire e blocca (contiene) i suoi movimenti senza cadere nelle finte, mentre quello che raddoppia fa il lavoro "sporco" intervenendo automaticamente col piedino a togliere la palla. In questo modo l'avversario si troverà SEMPRE accerchiato da almeno due difensori e avrà meno libertà di movimento. E quindi meno spazio/tempo di ragionare. A quel punto gli levi palla e parti in contropiede!

Penso che questo sia il modo più corretto e funzianale di usare la tactical defense. Se impari a far bene questa fase, tutti avranno difficoltà immense a segnarti. Anche quelli bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti quelli che usano trick per 90 minuti, a tutti quelli che, in vantaggio di un solo gol, fanno melina tra difesa e portiere (anche se siamo ancora al 60°) facendoti perdere partita e pazienza, a tutti quelli che usano sempre lo stesso modo per segnare (tipo lancio al giocatore veloce di turno e dritto in porta), per la EA che permette partite tra squadre con stelle diverse e non permette di segnalare le persone che giocano in modo scorretto (tipo ebay) e che non ti fanno scegliere l'avversario:

 

 

ANDATE A FARE IN JULIO!!!!

 

 

ultramegaquota

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un pò troppo semplice andare in porta facendo l'1-2 quando si è vicini all'area di rigore, infatti ne abusano tutti... con un pò di pratica si riesce a difendere, però contro un avversario che fa questa giocata 20 volte a partita prima o poi ti capita di prendere il gol così.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello portare all'esasperazione gli squadroni tenendoli sullo 0-0 fino ai rigori.

A tutti quelli che usano trick per 90 minuti, a tutti quelli che, in vantaggio di un solo gol, fanno melina tra difesa e portiere (anche se siamo ancora al 60°) facendoti perdere partita e pazienza, a tutti quelli che usano sempre lo stesso modo per segnare (tipo lancio al giocatore veloce di turno e dritto in porta), per la EA che permette partite tra squadre con stelle diverse e non permette di segnalare le persone che giocano in modo scorretto (tipo ebay) e che non ti fanno scegliere l'avversario:

 

 

ANDATE A FARE IN JULIO!!!!

 

TI STRAQUOTO.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oleandro, non mollare!

I tiri manuali sono la cosa più difficile, ti ci vorrà parecchio tempo per imparare, quindi armati di santa pazienza. Io ti consiglio di fare qualche partita con la cpu a livello easy in modo da allenarti bene altrimenti se vai online senza saper tirare bene, sarà un bagno di sangue!

Per tirare, innanzitutto, non basta spingere la levetta verso un punto qualsiasi della porta come in assistito, ma bisogna che il tuo omino sia rivolto verso la porta avversaria e devi MIRARE bene: basta spostare impercettibilmente la levetta ed imprimere la giusta forza al tasto del tiro, l'importante è che tu indirizzi la rasoiata il più possibile verso la porta. Poi quando il tiro è partito, puoi ruotare la levetta analogica per imprimere l'effetto al pallone o tirare dritto per dritto. Aiutati anche col tasto della precisione, è utile quando sei davanti al portiere e vai nel panico: quel tasto, spesso, ti salva la vita! E poi ricorda che il tiro viene più o meno bene a seconda del piede del giocatore che controlli, assicurati bene che sia il piede giusto, quello con cui tira, sennò 9 su 10 è palla in fallo laterale;)

Per i cross, stesso discorso: quando ti trovi nel punto giusto per crossare, mira in mezzo all'area con lo stick rivolto nel punto esatto in cui vuoi che vada la palla. In pratica se vuoi mettere una palla in mezzo dalla fascia destra, per esempio, quando sei poco prima della lunetta del corner inclina verso l'alto lo stick e premi il tasto del cross. Deve essere ben preciso, basta un piccolo spostamento dello stick verso destra e la palla finisce in fallo di fondo.

Allenati allenati, allenati. Io sto avendo grosse soddisfazioni, se vuoi facciamo qualche partita insieme, aggiungimi agli amici! ciao

 

quindi giocatore rivolto verso la porta .

si puo' indirizzare la palla ?? prima o dopo aver calciato ?? e' dura ma sicuramente io gioco meglio che in assistito ,

creo molte piu' azioni . ho l asensazione di trovare giocatori meno forti con i controlli manuali , mi lasciano praterie incolmabili

 

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto delle prove, oltre al discorso del raddoppio marcatura molto incide la tattica personalizzata (pressing) e la mentalità della squadra: mettendo attacco totale la squadra è molto più 'pressante'.... Io preferisco tenere il pressing nelle tattiche personalizzate a zero e giocare sui raddoppi marcatura e mentalità squadra offensiva.

 

Ma scusa la mentalità squadra offensiva dove la trovo?

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...